Anticipazioni Tempesta d’amore Puntate dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021: Selina si Innamora di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021: Selina scopre di essersi innamorata di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Lucy è costretta a rivelare a Joell la verità sul fantasma! Nel frattempo, Selina si rende conto di provare dei sentimenti per Christoph! I Saalfeld uniscono le loro forze per trovare il cadavere di Karl Kalenberg, mentre Cornelia è sempre più presa da Robert…

Forti emozioni garantiscono i nuovi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! Scoperte scioccanti, confessioni, innamoramenti… assisteremo a momenti davvero emozionanti. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021 annunciano che Christoph scoprirà che è stata Ariane ad uccidere Karl Kalenberg. E le somministrerà un siero della verità per spingerla a confessare. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. Lucy, con l’aiuto di Rosalie, racconterà una falsa storia di fantasmi a Joell, sperando in questo modo di aiutarlo a trovare l’ispirazione giusta per il suo romanzo. Il ragazzo, però, messo al corrente della verità, non prenderà affatto bene la notizia. Selina capirà di essersi innamorata di Christoph, mentre André risulterà ancora introvabile. Werner, Robert e Christoph uniranno le loro forze per incastrare la Kalenberg ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto… Tim e Franzi sembreranno più affiatati che mai, mentre Amelie deciderà di non collaborare più con la Engel. Cornelia si trasferirà a casa dei Sonnbichler ed Hildegard consiglierà alla donna tenere sott’occhio la scaltra e furba Vanessa… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime, sia italiane che tedesche, che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021, trama puntate: Lucy delude Joell, mentre Christoph fa bere ad Ariane un siero della verità per raccogliere una confessione importante. Michael chiarisce a Rosalie che non sono una coppia, mentre Selina si rende finalmente conto dei sentimenti che nutre per Christoph!

Lucy s’inventerà una storia di fantasmi per costringere Joell a restare a Bichlheim. Nel suo piano, coinvolgerà anche Rosalie. La verità, però, non tarderà a venire a galla, portando lo scrittore a litigare con la Ehrlinger, innamorata di lui! Ma ancora. Christoph scoprirà che è stata Ariane ad uccidere il marito e si metterà in cerca di prove per incastrare una volta per tutte la dark lady! Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena presentate, non saranno le uniche vicende a stupirci!

  • Lunedì 26 Aprile 2021: dopo aver bevuto il siero della verità procurato a Christoph da Schulz, Ariane ha una visione di Karl ove gli chiede perdono per quello che ha fatto. Christoph è sul punto di ricevere informazioni molto interessanti quando, ad un tratto, Selina spalanca la porta e rovina tutti i suoi piani. Franzi viene a sapere del coinvolgimento di Tim nella faccenda e litiga furiosamente con lui, reo di ricorrere a mezzi illeciti per poter incastrare la Kalenberg. Rosalie cerca di convincere Amelie a realizzare torte fatte in casa per lei, per rendere l’attività più redditizia. La Limbach, però, non può aiutarla a causa dei suoi impegni. Le dice, così, che le insegnerà tutti i segreti della sua cucina per realizzare ottimi dolci. La Engel accetta: vuole a tutti i costi stupire Michael… Joell non riesce a completare il suo romanzo e Lucy, per aiutarlo a superare il blocco, lo invita a passare un po’ di tempo con lei ed a provare a distrarsi. Joell cade e si ferisce ad un polso durante una partita a basket. Michael gli consiglia una pausa dalla scrittura… Il ragazzo non prende male la notizia…
  • Martedì 27 Aprile 2021: Christoph segue di nascosto Ariane nella speranza che lo conduca nel posto in cui è stato sepolto il cadavere di Karl. Franzi lo incontra e l’uomo è costretto ad arrendersi. La Kalenberg, nel frattempo, prepara una trappola per colpire il suo nemico. Tim e Franzi soffrono a causa della ennesima litigata. Poi, finalmente, provano a chiarirsi e si stringono in un abbraccio. Lucy vuole aiutare Joell a trovare l’ispirazione giusta per concludere il suo romanzo. Purtroppo, tutti i suoi sforzi si rivelano inutili. Lo scrittore è sempre più triste e decide di lasciare la città. La Ehrlinger, che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui, cerca un modo per impedirglielo. E gli racconta una storia di fantasmi sentita, da piccola, dai suoi vicini… In realtà, si tratta di una bugia! Cornelia, a causa di un problema nel suo appartamento, deve trovare un altro posto dove alloggiare. Vanessa, dopo averlo scoperto, convince i Sonnbichler a prendere la Holle come subaffittuaria. Hildegard, però, si accorge che la nipote è molto gelosa di Cornelia e così boccia l’idea…
  • Mercoledì 28 Aprile 2021: Dopo che Rosalie ha confermato la storia del fantasma raccontata da Lucy ed ha affermato che lo spirito è già stato sentito piangere nella suite Sissi, Joell spera di vivere la stessa esperienza già vissuta da altre persone. E prenota prontamente la stanza. Lucy si offre di passare la notte con lui per fargli compagnia. Ad un tratto, i due odono un pianto spettrale. Ariane sogna di vivere un momento tenero con il marito defunto. Selina, vedendola agitarsi nel sonno, la sveglia. Lei, piangendo, finge di sentire la mancanza di Karl e di sperare tantissimo nel suo ritorno… Tim e Franzi cercano invano il portafortuna che il Degen ha perso durante la corsa. I due passano dei momenti bellissimi insieme. E il fatto di essere ritornati ad essere una coppia, supera di gran lunga la tristezza di aver smarrito l’amuleto. Cornelia fa i lavori di pulizia destinati a Vanessa e poi, in presenza dei Sonnbichler, loda la ragazza, affermando di trovarla molto precisa ed ordinata. Hildegard se ne accorge e prega la Holle di non lasciarsi manipolare dalla scaltra quanto furba Vanessa…
  • Giovedì 29 Aprile 2021: Dopo che le torte fatte in casa da Rosalie non hanno dato i risultati sperati perché non sono piaciute a nessuno, Michael chiede ad Amelie di non abbandonare la Engel. La prega di continuare ad impartirle lezioni. Subito dopo, il dottore smaschera Rosalie: è lei il cosiddetto fantasma che si sente piangere nella suite? Ed ascolta una registrazione in cui si sente la Engel singhiozzare… Steffen mette in vendita il birrificio a Franzi e Tim. Christoph lancia una golosa offerta ai due ragazzi che, felici, non possono che accettarla di buon grado. Joell rende felice Lucy quando le chiede un aiuto nella stesura del suo romanzo. La ragazza è al settimo cielo, ma Vanessa le lancia un avvertimento: deve restare con i piedi per terra… altrimenti potrebbe sperimentare la stessa delusione che lei ha vissuto con Robert. Al Fürstenhof, intanto, ospiti e dipendenti vengono a conoscenza della presenza di un fantasma. Hildegard e Alfons si chiedono cosa ci sia sotto. Entrambi trovano completamente assurda l’idea che uno spirito stia infestando il prestigioso hotel.
  • Venerdì 30 Aprile 2021: Werner e Robert, dopo essere stati a Bruxelles, tornano al Fürstenhof. Qui scoprono che Christoph crede che sia stata Ariane ad assassinare Karl! Werner decide di aiutare il Saalfeld a trovare prove, in modo da far condannare la donna. Robert, invece, sembra avere altri piani in mente. Hildegard scopre che la chiesa sta organizzando una raccolta fondi da destinare ad un orfanotrofio. Quando Alfons scopre che la moglie intende donare dei suoi vecchi cimeli, non prende la notizia nel migliore dei modi. Tim non vede l’ora che arrivi il tanto atteso torneo di polo. Dispiaciuto, scopre che ci sono dei grossi problemi e che il torneo, dunque, potrebbe non avere luogo. Quando la gelosa Rosalie fa una scenata ad Amelie, Michael interviene e chiarisce che non sono una coppia. La Engel si sente terribilmente umiliata. La Limbach, poi, prende una forte decisione: interrompere la collaborazione con Rosalie. Lucy scopre che, a causa delle voci che girano sul fantasma, nessuno vuole soggiornare presso la suite Sissi. Il suo disagio cresce a dismisura.
  • Sabato 1 Maggio 2021: Lucy convince Joell a leggere un passo del suo romanzo al bar. L’idea della ragazza si rivela ancora una volta geniale. Lo scrittore non può che ringraziarla. La Ehrlinger, subito dopo, è costretta a raccontargli la verità: non esiste alcun fantasma! Alfons vuole restaurare un grammofono che Vanessa ha trovato tra i rifiuti. Quando Hildegard lo scopre, diventa improvvisamente nostalgica. E chiede al marito di non disfarsi di esso, né di donarlo in beneficenza. Robert, Christoph e Werner hanno un piano: lo chef dovrebbe fare di tutto per conquistarsi la fiducia di Ariane in modo da avvicinarsi a lei e rubarle il cellulare. Confidano di utilizzare un’App di monitoraggio in modo da scoprire ove la donna abbia seppellito il cadavere del Kalenberg. Ci riusciranno? Quando scoprono che questa funzione è stata disattivata sui loro cellulari, Christoph decide di ricorrere ad un nuovo mezzo illecito. Cornelia non riesce a far finta di niente di fronte a Robert. La confessione d’amore fatta dalla donna sembra aver rovinato la loro amicizia. Rosalie prova a darle un consiglio…
  • Domenica 2 Maggio 2021: Selina è triste: la sua vecchia casa è stata venduta. La donna trova consolazione in un vecchia cassetta che ascolta insieme ad Ariane e che ricorda ad entrambe i tempi della giovinezza. Quando, purtroppo, il nastro si aggroviglia, la donna precipita nello sconforto più totale. Christoph, accortosi del tutto, la sorprende con un bellissimo e romantico gesto d’amore. Ascoltando musica insieme, Selina si rende finalmente conto che è il Saalfeld l’uomo della sua vita! Cosa ne penserà Ariane? Alfons viene a sapere che c’è una gara di facchini che si svolge ogni tre anni. Quando apprende che ad essa parteciperà un fortissimo concorrente, che ha portato a casa la vittoria ben quattro volte, il suo spirito combattivo si risveglia. Lucy confessa a Joell la verità sulla storia del fantasma. Il ragazzo è profondamente deluso… E quando apprende del coinvolgimento di Rosalie nella faccenda, va su tutte le furie. Joell cerca di distanziarsi dalla Ehrlinger che, ferita, si rinchiude in stessa. Lo scrittore, poi, rimasto solo, inizia a sentire la forte mancanza della giovane…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian lascia Maja e si allea con il dark man Erik Vogt!

Florian e Maja dovranno vedersela con gli intrighi del nuovo amore di Ariane Kalenberg, Erik Vogt, perfido e manipolatore quanto lei! L’amore dei due ragazzi sarà messo duramente alla prova dalle macchinazioni del nuovo protagonista, il quale scopriremo essere l’uomo che ha rovinato la vita a Cornelius von Thalheim, marito di Selina, la donna che ruberà il cuore a Christoph Saalfeld! Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono perché queste nuove storyline ci stupiranno come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja e Florian, un amore distrutto dagli intrighi di Erik, nemico numero uno di Cornelius von Thalheim!

I protagonisti della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe, entrata nel vivo in Germania, soffriranno e non poco… Ad annunciarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore che si preannunciano ricche di suspense! Uniti da un forte legame ma divisi dalle loro rispettive famiglie, Florian Vogt e Maja von Thalheim si ritroveranno a dover scegliere tra il loro sconfinato amore e la lealtà verso i loro cari. Di fronte ad un bivio, dovranno effettuare una dolorosa scelta, che sarà tutt’altro che scontata! Ma cosa accadrà di preciso? Facciamo un passo indietro… Maja e Florian si conosceranno al Fürstenhof ove troveranno entrambi lavoro. Accomunati dalla stessa passione per la natura e per gli animali, l’amore tra questi due ragazzi sboccerà nel giro di pochissime puntate, tanto che finiranno subito per abbandonarsi alla passione e diventeranno così assolutamente inseparabili. Purtroppo, però, un segreto della ragazza nonché le macchinazioni del fratello maggiore di Florian, Erik, rovineranno in un sol colpo l’idillio. Erik, infatti, scoprirà che la ragazza ha mentito a tutti sulla morte del padre, Cornelius, e si servirà di tale compromettente segreto per ottenere un terreno del fratello utile ai suoi grandiosi progetti immobiliari. Quindi, costringerà la von Thalheim a schierarsi dalla sua parte ed a contrastare il suo amato…

Verrà, dunque, costretta ad ingannare il fidanzato… Maja non potrà che sottostare ai suoi ordini, soprattutto quando il perfido dark man le presenterà le prove che il padre non è affatto morto, come invece tutti credono, in quanto si nasconde in un posto segreto per meglio indagare sull’uomo che gli ha distrutto la vita. Maja ed il suo fidanzato, dunque, si allontaneranno sempre di più e, nei giorni a venire, a complicare ulteriormente la situazione, ci penserà proprio il genitore della ragazza! Una sera, Maja, dopo l’ennesima litigata con il suo amato, si rifugerà presso il luogo simbolo del loro amore. Qui incrocerà uno sconosciuto che non esiterà a consolarla… Chi, vi starete chiedendo? Cornelius, che si paleserà al suo cospetto sotto mentite spoglie e con le fattezze del volto completamente nuove grazie ad un intervento di chirurgia plastica! L’uomo chiederà alla figlia massimo riserbo sul suo ritorno a Bichlheim e la ragazza non potrà che accettare le sue condizioni. Quindi, gli offrirà ospitalità a casa sua e, nel giro di pochi giorni, tutti diventeranno molto sospettosi. Selina, la madre della giovane, nonché nuovo amore di Christoph Saalfeld, vorrà vederci chiaro riguardo alla persona ospitata dalla figlia. Fredda e scostante, la ragazza si vedrà costretta a mentire perfino a lei! Comunque sia, l’uomo affermerà di essere ritornato più forte e coraggioso di prima, pronto ad incastrare colui che lo ha fatto cadere in rovina, costringendolo a rinunciare non solo alla sua identità, ma anche alla sua famiglia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian, scioccato, chiude la sua relazione con Maja!

Poi, Cornelius, sconvolgendo la figlia, affermerà che la persona di cui intende vendicarsi è… Erik Vogt, il fratello di Florian! Si, il signor von Thalheim dirà a chiare lettere che è stato lui ad infrangere tutti i suoi sogni. All’inizio, Maja rispetterà il patto stretto con il genitore. Mentire, però, gli risulterà impossibile quando Florian, vedendola abbracciata con Cornelius, la accuserà di avere un altro! Ferita nel profondo, la giovane pregherà l’uomo che ama di prestarle ascolto. E, così, piangendo gli racconterà il suo segreto. Inutile dire che il giovane resterà letteralmente scioccato dalla rivelazione della sua amata e si precipiterà subito dal suo consanguineo per affrontarlo… Di qui un forte litigio nel corso del quale il cattivo Vogt, per uscirne “pulito”, affermerà di aver ricattato Maja ma di non avere nulla a che fare con la truffa milionaria che ha distrutto Cornelius. E, purtroppo, Florian gli crederà! Convintosi dell’innocenza del fratello, Florian si recherà immediatamente da Maja e Cornelius e li inviterà a lasciare in pace l’imprenditore. Altrimenti, renderà pubblica l’identità del von Thalheim. Maja, sconfitta, si piegherà alla sua richiesta. Cornelius, invece, non ne vorrà nemmeno sapere. E così, sempre più determinato ad incastrare l’uomo che gli ha letteralmente rovinato la vita, cercherà di ottenere informazioni sul suo conto installando uno spyware sul computer di Erik.

Successivamente, gli farà recapitare una lettera minatoria. Allarmato, il dark man si appellerà alla sua complice ed amante Ariane Kalenberg, la quale, pazza di lui, non saprà dirgli di no. Gli spoiler annunciano che i due, così, stileranno un perfido piano per mettere fuori dai giochi i loro nemici. Erik, poi, non contento, ferirà quasi a morte Cornelius in modo da ottenere i documenti che lo incastrerebbero; Ariane, invece, terrorizzerà Maja, costringendola a distruggere tutte le prove che incriminerebbero Erik. Florian, dopo aver preso consapevolezza di tutti i reali misfatti del consanguineo, precipiterà nello sconforto più totale. Nonostante questo, non riuscirà a sganciarsi dalla sua cattiva influenza. Intanto Cornelius, desideroso di vendetta ed accecato dalla rabbia, attirerà il Vogt in una trappola, mettendolo in serio pericolo di vita. Quando Florian scoprirà di cosa è stato capace il suocero, si recherà da Maja che ammetterà di essere al corrente del progetto del padre. Disgustato, Florian dirà addio alla ragazza ed intimerà a Cornelius di lasciare il Fürstenhof entro due giorni…

Erik, quindi, si salverà e la frattura tra le due famiglie sarà inevitabile… Quanto, invece, alla coppia Erik-Ariane, sappiamo che ci riserverà non pochi intrighi. La Kalenberg concederà al nuovo arrivato il posto di responsabile delle pubbliche relazioni del prestigioso hotel ed intreccerà con lui una relazione molto passionale. Quando, però, Erik scoprirà che Ariane è stata la responsabile del rapimento di Tim, il figlio di Christoph, capirà che è una persona disposta veramente a tutto, anche ai peggiori crimini, pur di combattere contro i suoi nemici. Ed inizierà ad avere dei ripensamenti… La dark lady, però, sarà moto brava a portare il Vogt dalla propria parte, convincendolo non solo a tacere, ma anche a conquistare la fiducia incondizionata del Saalfeld per aiutarla, dunque, ad anticipare le mosse del ricco albergatore e, soprattutto, ad annientarlo! Ed i risultati e le conseguenze di questa terribile proposta (che verrà ben accettata dal Vogt) non si faranno attendere… Ariane ed Erik, sulla base di questi presupposti, diventeranno la nuova coppia dark della nuova annata della soap tedesca! E tutto lascia supporre che Maya e Florian, nonché il nostro Christoph, dovranno lottare a lungo per inchiodarli di fronte alle loro responsabilità!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci hanno emozionato anche questa volta. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Maggio a domenica 9 Maggio 2021 riportano news davvero appassionanti! Sappiamo che Christoph dovrà vedersela con l’ira di Ariane, che non sarà affatto felice di sapere che la sua migliore amica si sia innamorata del suo peggior nemico. Tim apprenderà che un rinomato allenatore inglese giungerà a Bichlheim per il torneo di polo, mentre Alfons si lancerà con entusiasmo nei preparativi per la gara tra portinai. Werner e Michael, sempre più preoccupati per la scomparsa di André, decideranno di ingaggiare un investigatore privato… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate sintonizzati sulle nostre frequenze! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un posto al Sole Anticipazioni

Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-6 Agosto 2021: Torna l’Ex di Fabrizio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 Agosto a venerdì 6 Agosto 2021 e anteprime prossime storyline. In arrivo Giorgia...