Anticipazioni Beautiful Puntate dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021: Sally ha una Malattia Incurabile!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021: Wyatt scopre la malattia di Sally. Il piano di Thomas

Anticipazioni Beautiful: Thomas si serve del piccolo Douglas per conquistare Hope. Sally, accompagnata dalla dottoressa da Katie, scopre di avere una malattia terminale, mentre Quinn consiglia a Shauna di non lasciarsi scappare Ridge…

Le nuove ed attesissime anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021 garantiscono segreti, piani, notizie shock e tantissime emozioni! Sappiamo che Quinn, dispiaciuta per il fatto che la sua amica Shauna sia stata cacciata da Villa Forrester a causa di Brooke, consiglierà alla donna di puntare a conquistare Ridge, dimostrando di nutrire ancora odio e rancore per la Logan! Thomas cercherà di far ingelosire Hope servendosi di Zoe. Inoltre, farà credere a Douglas di essere pronto per sposare la Buckingham in modo da terrorizzarlo. Sally, accompagnata da Katie in ospedale, scoprirà di soffrire di una malattia terminale per la quale non esistono cure. Wyatt, dopo aver appreso la notizia, non esiterà a raggiungerla, garantendole il massimo supporto. Carter pregherà Zoe di tenere bene aperti gli occhi su Thomas, mentre a Vinny non piacerà il nuovo piano del suo migliore amico… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende per mezz’ora dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 Aprile a domenica 2 Maggio 2021, trama puntate: Sally scopre di avere una malattia che la porterà alla morte! Katie lo rivela a Wyatt che, devastato dai sensi di colpa per aver lasciato la stilista per Flo, le promette che le starà accanto fino all’ultimo! Thomas terrorizza Douglas durante la festa di compleanno organizzata per Zoe…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Thomas organizzerà una festa di compleanno a sorpresa per Zoe per instillare dubbi nel piccolo Douglas che avrà paura di perdere Hope come mamma! Sally, invece, scoprirà di avere una malattia terminale. Katie, scioccata dalla notizia, non esiterà a parlarne con Wyatt! Nel frattempo, Quinn dimostrerà di essere ancora arrabbiata con Brooke e spronerà la sua amica Shauna a mettere fuori dai giochi la Logan… Leggiamo subito tutte le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 26 Aprile 2021: Shauna passa da Quinn, la quale continua ad essere furiosa per aver perso la compagnia della sua cara amica a causa dei capricci di Brooke. La prega di continuare a corteggiare Ridge ed a non lasciarselo scappare. La Fulton, ridendo, le ricorda che è già sposato ma la Fuller crede che, prima o poi, il matrimonio di Ridge e Brooke finirà. Sally è nell’ufficio stilisti quando riceve una telefonata da parte di Katie che le chiede informazioni sugli esami appena eseguiti. La ragazza spiega che i risultati, purtroppo, non sono ancora pronti e che ha bisogno di restare sola nonché di non far sapere a nessuno quello che sta affrontando. Subito dopo, ecco sopraggiungere proprio lo Spencer che si scusa con lei per come è stata trattata. Specifica di volere Flo accanto a sé ma, nonostante tutto, di volerle un bene enorme… Più tardi Wyatt è con Bill al quale confida di essere certo che la Spectra gli stia celando qualcosa di brutto. Katie passa alla Forrester per parlare con Sally, la quale la avverte che i risultati sono pronti e che deve raggiungere prontamente l’ospedale…
  • Martedì 27 Aprile 2021: Shauna e Quinn brindano al fidanzamento dei loro rispettivi figli. La Fulton vuole ancora procedere con i piedi di piombo, ma per Quinn è ormai tempo di guardare oltre: Sally è definitivamente fuori dai giochi. Flo, poi, parla della visita medica cui è stata sottoposta la rivale e di come sia apparsa strana e stanca negli ultimi tempi… Per la Fuller non ci sono dubbi: è solo stress lavorativo. Bill, intanto, sbotta e prega il figlio di lasciar perdere Sally, che non fa per lui e di concentrarsi su Flo. Rimasto solo in ufficio, Wyatt riceve la visita della Fulton. I due parlano della Spectra e il giovane Spencer afferma di sentirsi a pezzi per quello che le ha fatto. Flo lo prega di non sentirsi responsabile dei malori della ex… E lo invita a stare accanto a Sally in quanto è palese che stia affrontando un periodo difficile. La stilista, intanto, è nello studio medico con Katie, visibilmente agitata nell’attesa di sapere quale sia la diagnosi. Con i risultati alla mano, la dottoressa inizia a parlare. La Logan e la Spectra apprendono una notizia devastante, che getta entrambe nello sconforto…
  • Mercoledì 28 Aprile 2021: Katie chiede se davvero non ci sono cure, nemmeno sperimentali, ma la dottoressa conferma che, al momento, la medicina non ha fatto alcun progresso in tale direzione. La Logan invita la Spectra a non smettere di lottare, anche se le hanno detto che non vi è alcuna via d’uscita. E la spinge a parlare con Wyatt, in modo da avere vicino la famiglia ed un ragazzo dolcissimo che, anche se ha scelto di stare con Flo, la ha tanto amata. Sally, però, non vuole sentire ragioni: è decisa a non parlarne con nessuno e ancor meno con Wyatt in quanto non vuole far leva sulla pietà e sulla compassione. Katie si arrabbia: non riesce a capire perché sia così testarda. E fa il suo esempio: ha dovuto affrontare molti problemi di salute e, se non fosse stato per la vicinanza dei suoi cari, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. E, in aggiunta a ciò, quando ha provato a gestire la situazione da sola, è precipitata nel tunnel della depressione. Non augurerebbe a nessuno quello che ha dovuto passare. Pertanto, le chiede di aprirsi, soprattutto con Wyatt. Sally scoppia a piangere.
  • Giovedì 29 Aprile 2021: la Spectra è nell’ufficio stilisti e spiega a Katie che continuerà con la sua vita di sempre. Piangendo, dice che sognava una vita con Wyatt, avrebbe tanto voluto avere dei figli… Katie torna a insistere: non deve affrontare la malattia da sola, ma Sally è molto determinata… Justin, Wyatt e Bill sono in riunione alla Spencer Publications. Bill si scusa con il suo braccio destro per la poca attenzione che sta dimostrando il figlio, ma continua ad essere in pensiero per la Spectra nonostante stia con Flo. Wyatt aggiunge di essere certo che Sally gli stia nascondendo qualcosa e che sta facendo di tutto per non farglielo sapere. E’ una donna forte e, negli ultimi tempi, la vede troppo giù. Katie entra nell’ufficio in quel preciso istante e il magnate, vedendola provata, chiede a Justin ed a suo figlio di andare a sbrigare una commissione. Poi, notando qualcosa di strano negli occhi di Katie, cerca di farsi rivelare cosa c’è che non va. La Logan, triste, lo mette al corrente della brutta malattia della Spectra. Bill è scioccato. Katie precisa che si tratta di un male incurabile…
  • Venerdì 30 Aprile 2021: Bill vuole contattare i migliori medici che esistano per trovare una soluzione per Sally. Katie lo ferma: non esiste alcuna cura. Una telefonata da parte della ragazza interrompe la discussione: vuole che la sua malattia resti un segreto… Chiusa la chiamata, Katie chiede a Bill di non aprir bocca con nessuno, per poi ammettere che bisognerebbe almeno avvertire Wyatt. Thomas, alla Forrester Creations, porge una rosa a Zoe che festeggia gli anni. Quando poi il ragazzo vede sopraggiungere la Logan, non esita a baciare la Buckingham con passione. Dopo un po’, la modella viene chiamata per un servizio fotografico e, all’arrivo di Brooke, Thomas si dilegua. Ciò non stupisce la signora Forrester che crede che quel ragazzo abbia qualcosa in mente. Zoe, intanto, incrocia Carter che la prega di prestare molta attenzione alle oscure intenzioni di Thomas… Vinny è con quest’ultimo e gli dice di trovare assurdo che continui a prendere in giro Zoe per far ingelosire Hope. Thomas risponde che Douglas vuole Hope come madre. E questo suo piano è vincente…
  • Sabato 1 Maggio 2021: Bill non riesce a credere che Sally voglia nascondere tutto alla sua famiglia. Katie è molto dispiaciuta del fatto che non voglia nemmeno raccontare quanto scoperto a Wyatt. Quest’ultimo arriva all’improvviso e la Logan, date le sue insistenti domande, gli racconta di aver incontrato la Spectra per caso in clinica. E che i risultati degli esami che ha eseguito sono molto preoccupanti: non le resta molto da vivere. Wyatt, sconvolto, prende il telefono per contattare la Spectra ma la Logan lo ferma prontamente… Dice che la stilista le ha chiesto massimo riserbo. Nel frattempo, nell’ufficio stilisti, Sally getta a terra la matita con la quale stava cercando di ultimare uno dei suoi bozzetti: i tremori sono sempre più incontrollabili. Thomas, invece, con l’aiuto di Vinny, prepara una torta a sorpresa per festeggiare il compleanno di Zoe. Vinny fa di tutto per fargli abbandonare i suoi propositi ma il Forrester precisa che, “spaventare” Douglas lo aiuterà. E non poco… E questo perché il bambino è molto legato ad Hope e non vuole assolutamente un’altra mamma al suo fianco…
  • Domenica 2 Maggio 2021: dopo qualche ora, è tutto pronto per il party a Zoe. All’arrivo della ragazza, tutti i dipendenti urlano “sorpresa”. Hope e Douglas giungono per ultimi e chiedono quale sia l’occasione speciale che stanno festeggiando. Thomas spiega che è il compleanno di Zoe e ne approfitta per abbracciare la ragazza in modo da creare turbamento nel bambino. La festa continua e Carter cerca di rimanere solo con la Buckingham alla quale consiglia di tenere gli occhi bene aperti. Thomas, nel frattempo, va a prendere il figlioletto affinché faccia gli auguri a Zoe. Il piccolo è molto intimidito ed imbarazzato… Vinny lo nota e Thomas, felice, spiega che era proprio questo che voleva ottenere, in modo da allarmare anche la Logan… Lo stilista, poi, chiede ai presenti di fare un brindisi a Zoe. Successivamente, porge alla ragazza un paio di orecchini disegnati appositamente da Quinn per lei. Douglas, confuso, è spaventato al sol pensiero che i due possano sposarsi seduta stante. Hope, preoccupata, cerca di tranquillizzarlo: Zoe non diventerà mai la sua nuova mamma!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope Deve Identificare un Cadavere!

Forti emozioni trapelano dalle puntate d’Oltreoceano… Hope verrà chiamata d’urgenza in ospedale e qui si ritroverà ad identificare un cadavere. Probabilmente si tratterà di quello di Liam Spencer… ma, in realtà, non sarà lui a morire. Gli spoiler, infatti, precisano che il ragazzo investirà Vinny Walker e che Bill sarà chiamato a proteggere un innocente… apprestiamoci a leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono perché, queste nuove storyline, ci terranno molto sulle spine!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ad Hope toccherà riconoscere un cadavere!

Se avete letto con attenzione i nostri precedenti spoiler riguardanti gli appuntamenti d’oltreoceano, già siete al corrente della prossima clamorosa ed eclatante storyline che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori della CBS. Come vedremo anche noi in Italia su Canale 5 tra qualche mese, qualcuno morirà, dando il via ad un misterioso giallo basato su un omicidio. Il funesto evento sarà strettamente collegato alla difficile situazione coniugale di Liam e Hope e, in qualche modo, coinvolgerà anche Bill Spencer. La dolce Logan, dopo essere venuta a conoscenza dell’ennesimo tradimento del consorte con Steffy, sceglierà di separarsi dal marito. E si riavvicinerà tantissimo a Thomas, che sembrerà più docile e tranquillo. E comincerà a riflettere meglio sul suo futuro, sia lavorativo che amoroso. Hope, negli episodi statunitensi, sta cercando di capire se può essere davvero in grado di metabolizzare l’ennesima “debolezza” dello Spencer o se, al contrario, le conviene procedere con un divorzio. Liam, dal canto suo, farà di tutto per farsi perdonare dalla Logan e i due, dopo un confronto, arriveranno anche a scambiarsi un bacio molto appassionato, che lascerà il ragazzo ben speranzoso. Steffy, intanto, scoprirà che il bambino che attende è del suo nuovo compagno, il dottor John Finnegan e non come erroneamente fatto credere da Vinny di Liam. Nonostante questa scoperta, che porterà Finn a chiederà alla Forrester di diventare sua moglie in modo da ufficializzare l’unione, Hope non se la sentirà di concedere una seconda chance al suo amato fedifrago.

Passeranno i giorni e, nel corso di una visita tra “persone amiche”, come precisato dagli spoiler, succederà qualcosa che si tramuterà in un incubo in quanto qualcuno morirà inaspettatamente cambiando per sempre le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer. Ma ancora. Bill, devastato, deciderà di prendere in mano la situazione per risolverla a “modo suo”. E, avvierà una vera e propria “operazione di copertura” per coprire non solo qualcuno, ma anche cosa accaduto. L’editore, però, come puntualizzano altre anteprime più dettagliate, agirà in tal senso non per aiutare il colpevole del misfatto, quanto per proteggerlo… Hope, nel frattempo, entrerà in ansia, non riuscendo a comprendere bene il perché di tanta agitazione. Poi, l’arrivo di una telefonata le farà crollare il mondo addosso in quanto dovrà correre in ospedale per accertarsi dello stato di salute di una persona a lui vicina. E qui, gli toccherà l’ardo compito di identificare addirittura la vittima! Si perché pare che la dipartita di cui tanto si parla, andrà a riguardare una persona vicinissima a Hope e, per questo motivo, sarà a lei che verrà chiesta la drammatica azione di riconoscimento del cadavere… E qui nasce un atroce sospetto… a morire sarà Liam Spencer? Oppure sarà lui la persona che dovrà essere protetta da Bill Spencer per impedire di finire in carcere per la morte di un secondo personaggio? Nuovi spoiler sono pronti a sciogliere questo dubbio!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill pronto a coprire un innocente. O forse un colpevole?

Al momento, l’ipotesi più accreditata intorno a questa trama noir sembra essere quella legata alla morte di Vinny Walker, grande amico di Thomas Forrester. Il ragazzo troverà lavoro proprio presso l’ospedale ove Steffy, dopo essersi abbandonata alla passione sia con Finn che con Liam, richiederà un test di paternità per scoprire l’identità del papà del suo secondogenito. Vinny, dunque, falsificherà l’esame e così Steffy si convincerà di attendere un bambino da Liam! Ma non sarà affatto così! Thomas, infatti, determinato a conquistare il cuore della Logan senza ricorrere a mezzi illeciti, metterà sotto pressione il suo amico che non vedrà altra scelta se non quella di confessare la verità. Steffy, dunque, si riappacificherà con il Finnegan. Ma ugual cosa non accadrà nella coppia Liam-Hope. Nel frattempo, Thomas, deluso da Walker, sceglierà di allontanarsi da lui che, denunciato da Ridge, verrà addirittura arrestato. Ciò, tuttavia, non basterà a calmare il rancore di Liam verso il ragazzo, reo di aver giocato con la sua vita e di aver tentato di distruggere la relazione tra Steffy e Finn nonché il suo matrimonio con Hope. E, un giorno, in preda alla rabbia più cieca, dirà di desiderare ardentemente la morte del Walker, qualora se lo trovasse davanti. Poi, lascerà la proprietà di Brooke con Bill, che chiederà al figlio di guidare al suo posto. Preciserà di aver bevuto qualche bicchiere di cognac di troppo dopo aver visto la Logan a pezzi per la fine del matrimonio di sua figlia e di Liam, ancora una volta a causa di Steffy…

Il giovane Spencer, dunque, si metterà al volante e comincerà a parlare senza fermarsi, affermando di non desiderare altro che riconciliarsi con Hope. Bill lo pregherà di guidare con attenzione ma Liam continuerà ad essere poco attento alla strada… Così, dopo un po’, ecco che il rumore di un urto ci farà letteralmente sobbalzare. E vedremo lo Spencer frenare in maniera rocambolesca e suo padre urlare. Una volta sceso dal veicolo, Liam poi realizzerà di aver colpito Vinny che, completamente vestito di nero, stava camminando per strada... Poi scoprirà che il ragazzo, per quanto ferito ed a terra, respiri ancora… Poco dopo, ecco però il brutto colpo di scena: il Walker esalerà l’ultimo respiro proprio davanti a Liam e Bill, portando quest’ultimo a prendere una importante decisione… E, giunti a tal punto, ci ricolleghiamo a quanto abbondantemente spoilerato su. Hope arriverà in ospedale per essere utile in una identificazione, ma… a quanto pare, non dovrà riconoscere Vinny bensì il suo ex Liam! Le anticipazioni, infatti, lasciano trapelare che Bill spaccerà per morto suo figlio! Le cose vireranno realmente in tal senso? E in aggiunta a ciò, il magnate coprirà suo figlio che è innocente o colpevole di omicidio? Le nostre prossime news faranno ulteriormente luce su questa fosca vicenda, non perdetevele!

Un nuovissimo appuntamento con Beautiful è giunto al termine! Sia le puntate americane che quelle italiane preannunciano appuntamenti davvero imperdibili. A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Maggio a domenica 9 Maggio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Douglas, durante il party a Zoe, piangerà a dirotto, spaventato all’idea di un possibile matrimonio tra Thomas e la modella. Affermerà di non volere una nuova madre… Ridge pregherà Brooke di non affondare i suoi problemi nell’alcol, mentre Wyatt raggiungerà Sally, sostenendo di volerle stare accanto: affronteranno quella dura battaglia insieme… A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia