Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Santiago Viene Arrestato!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe viene investito prima di partecipare al processo di Andrade e subito il commissario Mendez sospetta di Santiago, e lo arresta. La verità però è diversa da quello che sembra…

Ad Una vita, ha fatto ormai da diverso tempo il suo ingresso Santiago, il presunto marito di Marcia. Quest’ultima si è subito insospettita ed ha pensato che Santiago potesse non essere il suo sposo, ma il comportamento di Becerra continuerà a peggiorare anche nelle puntate spagnole. Infatti, l’uomo sarà arrestato dal commissario Mendez per tentato omicidio. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe investito durante il processo di Andrade!

Nelle puntate spagnole di Una vita, Felipe si occupa personalmente del processo di Cesar Andrade. Pur essendo ormai felicemente fidanzato con Genoveva, che è rimasta incinta, l’Alvarez-Hermoso non ha dimenticato Marcia. Per questo motivo, la questione del trafficante di donne gli sta ancora molto a cuore e l’intenzione di Felipe è quella di fare in modo che Andrade riceva la pena più alta possibile. L’avvocato quindi si occupa attivamente del processo di Andrade, ma a complicare molto la situazione è Ursula. Quest’ultima desidera carpire informazioni sul conto di Genoveva da Cesar, in maniera tale da poterla smascherare e vendicarsi di lei. Per questa ragione, si reca più volte a fare visita a Cesar, ma il criminale decide di non esprimersi finché Felipe non sarà ancora un pericolo. Infatti Andrade è consapevole che l’avvocato sarà un testimone chiave e potrebbe costargli una pena più lunga del previsto.

Ursula, allora, promette ad Andrade di sbarazzarsi personalmente di quel grande problema che è Felipe. Velasco, intanto, avvocato di Andrade, resta particolarmente colpito dalle visite frequenti della Dicenta, che non conosce. Dopo diversi giorni, arriva finalmente il momento del processo e Felipe esce per recarsi in tribunale, dove avrà l’occasione di testimoniare contro Cesar. L’Alvarez-Hermoso aveva infatti avuto modo di vedere le donne detenute dal criminale, tra le quali c’era anche la sua Marcia. Mentre sta per arrivare, inaspettatamente l’avvocato viene investito da un auto e ferito gravemente. Trasportato immediatamente in ospedale, le sue condizioni appaiono gravissime ed anche i medici non credono di potergli salvare la vita senza conseguenze. E’ possibile che Felipe si riprenda parzialmente ma, per esempio, perda la possibilità di camminare. Ad assistere alla situazione provando forte disperazione è proprio Genoveva, che ormai ha la certezza di essere in stato interessante. Il commissario Mendez, intanto, fa il suo ritorno nel quartiere proprio dopo aver saputo dell’incidente di Felipe. Mendez è convinto che non sia un caso che questo sia successo proprio nel giorno del processo in cui l’avvocato avrebbe avuto un ruolo chiave, ed inizia ad indagare convinto che sia un atto deliberato.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Santiago arrestato per aver provato ad assassinare Felipe!

Mendez, per via della sua convinzione, inizia subito a mettere insieme i pezzi del puzzle soprattutto dopo aver fatto delle domande agli abitanti del quartiere. Il commissario scopre infatti che Santiago e Felipe avevano avuto di recente dei forti scontri in piazza, davanti a tutti. Becerra era infatti geloso del rapporto tra l’avvocato e sua moglie, e si era per di più infuriato quando aveva scoperto che era stato proprio Felipe a trovare un lavoro a Marcia. E’ proprio Jacinto a confermare che Felipe e Santiago si erano scontrati ripetutamente davanti a tutti. A seguito di altre brevi indagini, il commissario Mendez giunge immediatamente alla conclusione che sia stato Santiago a tentare di assassinare Felipe. Mendez si reca alla pensione di Servante e Fabiana ed arresta l’uomo, lasciando Marcia sconvolta.

Di conseguenza, il commissario pensa che, a questo punto, il tentato omicidio ai danni di Felipe non sia legato al fatto che proprio quel giorno si sarebbe svolto il processo contro Andrade. In realtà, attraverso alcuni flashback, i telespettatori scoprono che in questo frangente Santiago è innocente. La responsabile di quanto accaduto è proprio Ursula, determinata ad adempiere la sua parte d’accordo con Cesar (che le aveva chiesto di sbarazzarsi di Felipe). Santiago, nel frattempo, vuole fare di tutto per dimostrare la sua innocenza e chiede anche a Marcia di mentire, raccontando agli investigatori che era in sua compagnia quando Felipe è stato investito. Il commissario, però, considera quella che vede Santiago come l’assassino, l’unica pista possibile. Dopo poco tempo, per fortuna, l’Alvarez-Hermoso torna ad essere cosciente e, interrogato dallo stesso Mendez, svela di essere convinto che Santiago non c’entri nulla. Nonostante fossero rivali, Felipe è convinto che il suo tentato omicidio sia legato al processo di Cesar, a cui quindi non ha potuto testimoniare, e non c’entri nulla con la gelosia di Santiago. Intanto, però, il marito di Marcia resta dietro le sbarre. Voi che cosa ne pensate? Emergerà la verità sul coinvolgimento di Ursula oppure Santiago pagherà nonostante sia innocente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...