Amici 20: Tommaso Zorzi Infatuato Di Un Ballerino! La Richiesta!

La prima puntata della nuova edizione di Amici 20 ha riscosso un enorme successo. Si è trattato dell’esordio più visto negli ultimi anni. Anche sui social la puntata è stata molto commentata, persino da Tommaso Zorzi, il quale ha fatto moltissimi complimenti ad un ballerino. Ecco che cosa è successo.

La prima puntata della nuova edizione di Amici ha riscosso un enorme successo. Si è trattato dell’esordio più visto negli ultimi anni. Anche sui social la puntata è stata molto commentata, persino da Tommaso Zorzi, il quale ha fatto moltissimi complimenti ad un ballerino. Ecco che cosa è successo.

Amici 2021: Tommaso Zorzi pazzo del ballerino Tommaso Stanzani!

La prima puntata di Amici è stata seguitissima e, a quanto pare, sono stati davvero in pochi a perdersela. Tra i tanti che hanno seguito lo spettacolo c’è stato anche Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, essendo uscito poco tempo fa dalla casa del Grande Fratello Vip, non ha mai avuto modo di conoscere quali fossero i concorrenti di Amici di quest’anno. L’ingresso nella casa è infatti avvenuto il 14 settembre, ben prima che la classe di Amici venisse formata. Tommaso Zorzi ha immediatamente commentato sui social, dove è ovviamente seguitissimo, i suoi preferiti. Ed il cuore del vincitore del Grande Fratello Vip ha subito iniziato a battere per il ballerino Tommaso Stanzani, che nei mesi ha anche conquistato tantissime ragazze che lo seguono e lo sostengono. Con un tweet, Zorzi ha fatto riferimento al ballerino Tommaso e poi ha aggiunto “Maria ti devo parlare”. L’ex gieffino si riferiva all’esibizione di tango-flamenco di Stanzani, giudicata molto sensuale anche dal resto del pubblico. L’innamoramento di Tommaso Zorzi non è affatto passato inosservato sui social, dato che il tweet dell’influencer milanese ha collezionato 22.000 like nel giro di poco tempo, un vero record. In ogni caso, ad aver rapito così tanto l’attenzione del pubblico non è stato soltanto il tweet di Tommaso Zorzi. Questa edizione di Amici è stata rivoluzionata, con tanti cambiamenti ma anche con tante interessanti dinamiche che coinvolgono alunni e professori.

Amici 2021: tutti i punti forti di questa edizione del reality!

Il numero di telespettatori raccolti davanti allo schermo, ed anche il 29% di share, rappresentano davvero un successo enorme per il reality. Ad aver probabilmente attirato l’attenzione del pubblico sono gli scontri tra Alessandra Celentano e la ballerina Rosa. Le due hanno sempre avuto degli attriti anche durante le puntate pomeridiane, ma la situazione è adesso ulteriormente peggiorata. La Celentano ha infatti proposto diversi guanti di sfida che vedevano Rosa come protagonista, ed uno di questi è anche stato rifiutato dalla giuria perché ritenuto non equo. La ballerina Serena era infatti molto più preparata ad un ballo del genere rispetto a Rosa. A quanto pare, il picco degli ascolti e dello share si è registrato proprio durante la richiesta di cancellazione del guanto di sfida, fatta da Lorella Cuccarini. Un’altra novità è stata la modalità con cui è avvenuta la seconda eliminazione. Maria De Filippi ha concluso la puntata e mandato i ragazzi al ballottaggio in casetta, senza far scoprire l’eliminato attraverso le carte. Questa strategia è servita perché nessuno dei presenti in studio ha potuto far trapelare spoiler sul secondo ragazzo che ha dovuto abbandonare il talent, dato che l’eliminazione si è svolta lontana dallo studio. In questo modo, l’effetto sorpresa è stato garantito ed il pubblico a casa non conosce già il nome dell’eliminato (come invece si sapeva per Gaia, uscita dal programma attraverso l’uso delle solite carte). Inoltre, ad Amici è anche cambiata la modalità delle sfide e delle squadre, che ora sono capitanate da coppie di professori che decidono di affrontarsi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Tommaso Zorzi e vi ha fatto divertire quello che ha detto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!