Tag Archives: tommaso zorzi

Isola dei Famosi, Settima Puntata: Elisa Isoardi Litiga Con Tommaso Zorzi!

Isola dei Famosi, Settima Puntata

L’isola dei famosi, Settima puntata: ancora scontri, dinamiche e tantissime prove per i naufraghi. Proprio una delle sfide della serata ha determinato una doppia eliminazione. Chi c’è su Playa Esperanza? Intanto sono entrate in gioco due nuove concorrenti molto forti. Ecco tutto quello che è successo in questo appuntamento e le nuove nomination.

Read More »

Amici 20: Tommaso Zorzi Infatuato Di Un Ballerino! La Richiesta!

Amici 20: Tommaso Zorzi Innamorato

La prima puntata della nuova edizione di Amici 20 ha riscosso un enorme successo. Si è trattato dell’esordio più visto negli ultimi anni. Anche sui social la puntata è stata molto commentata, persino da Tommaso Zorzi, il quale ha fatto moltissimi complimenti ad un ballerino. Ecco che cosa è successo.

Read More »

Le Iene, Scherzo a Tommaso Zorzi: la Richiesta di Sonia Lorenzini!

Le Iene, Scherzo a Tommaso Zorzi

Le Iene, scherzo a Tommaso Zorzi: i suoi oggetti del piacere sono stati provati anche da Sonia Lorenzini e subito dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5 arriva una denuncia per Tommaso. Sonia è stata male ed è dovuta ricorrere all’intervento del Pronto Soccorso. La Lorenzini e il suo …

Read More »

Grande Fratello Vip 5, la Finale: Ecco il Vincitore!

Grande Fratello Vip 5, la Finale

Grande Fratello Vip 5, la finale: tantissime le sorprese per i vipponi in questo ultimo appuntamento con il reality show. Tutti si sono dovuti sottoporre al televoto e le emozioni forti non sono mancate, a partire dai ricongiungimenti speciali. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata e il vincitore del GF Vip 5.

Read More »

Grande Fratello Vip 5, 40^ Puntata: Tommaso Zorzi In Finale! Diffida In Corso!

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, 40^ puntata: discussioni, grandi ritorni, avvicinamenti inaspettati e pericolosi che fanno prendere decisioni definitive ai concorrenti. Puntata un po’ complicata per Rosalinda Cannavò. L’elezione del terzo finalista e le nuove nomination dei vipponi. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show.

Read More »

Grande Fratello Vip 5, 26^ Puntata: Il Tradimento Di Tommaso Zorzi!

Grande Fratello Vip 5, 26^ Puntata

Grande Fratello Vip 5, 26^ puntata: tante le sorprese della serata per i concorrenti ma tanti pure i confronti. Per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli un nuovo faccia a faccia. L’esito del televoto per i vipponi e le nuove nomination tra emozioni speciali. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show.

Read More »