GF Vip: Ecco Perché Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini Hanno Litigato!

Grande Fratello Vip: fuori dal reality, tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini ci sono stati forti litigi ed incomprensioni. Ecco che cosa è successo tra loro e per quale motivo si sono scontrati i due gieffini.

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. Anche lui però ha avuto dei forti scontri all’interno della casa, e a quanto pare anche fuori. Con Giulia Salemi c’è stata, su conferma dei diretti interessati, una diatriba perché l’influencer persiana avrebbe anticipato l’uscita del suo libro per fare concorrenza al romanzo di Tommaso. La Salemi però non è l’unica. Infatti, con Sonia Lorenzini, nuova concorrente ufficiale della casa più spiata d’Italia, ci sarebbero stati dei forti attriti anche fuori. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: il motivo del litigio tra Sonia e Tommaso!

Tra la nuova concorrente del Grande Fratello Vip e Tommaso Zorzi, ci sono stati in un recente passato diversi scontri e litigi. Probabilmente anche per questo la Lorenzini è stata scelta come concorrente del reality, poiché sicuramente ci saranno degli scontri o dei chiarimenti con Tommaso. Ad ogni modo, i due non si conoscevano ed i loro scontri sono nati sui social. Entrambi infatti li usano per lavoro e spesso esprimono le loro opinioni, talvolta anche critiche, attraverso Instagram. L’anno scorso, in occasione della Milano Fashion Week, Tommaso ha pubblicato diversi video in cui commentava le persone che vi si erano presentate, il loro abbigliamento e ciò che avevano fatto e detto. Zorzi aveva quindi criticato in maniera piuttosto aspra Sonia Lorenzini, sostenendo che sul red carpet si atteggiasse come una diva nonostante non fosse un grande personaggio. Tommaso, dopo questa critica, ha più volte raccontato che pur avendo incontrato per strada la Lorenzini, quest’ultima non l’avrebbe nemmeno salutato. La cosa non è andata giù all’influencer milanese, che l’ha ribadita raccontando l’aneddoto in diversi contesti. Ad esempio, a Tommy Talks, lo show con Gabriele Parpiglia, Tommaso ha parlato del suo incontro con Sonia Lorenzini con tono disgustato. Secondo quanto Zorzi ha raccontato, Sonia l’avrebbe visto, poi fissato negli occhi ma non l’avrebbe ugualmente salutato. Tommaso attribuisce questo comportamento alle sue rubriche, in cui appunto, durante la Milano Fashion Week, aveva criticato l’ex tronista di Uomini e Donne. Gli attriti però sono stati anche altri.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi crede che Andrea Damante abbia tradito Giulia De Lellis con Sonia!

In un’intervista, infatti, Tommaso aveva raccontato che, secondo le voci che gli erano arrivate, Sonia Lorenzini era stata una delle ragazze con cui Andrea Damante aveva avuto una relazione quando era ancora fidanzato con Giulia De Lellis. Zorzi, in questa occasione, aveva aggiunto che il comportamento di Sonia era stato molto deludente. Infatti la Lorenzini era una cara amica della De Lellis ed in questo modo avrebbe tradito la sua fiducia. Naturalmente, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, prima di entrare nella casa Sonia aveva contrattaccato con un’altra intervista. La Lorenzini aveva sostenuto che, infatti, Tommaso si era così infuriato per il mancato saluto, da fare il gesto del vomito in diretta sui suoi social dopo aver visto una foto dell’ex tronista. Sonia ha ritenuto la cosa molto grave, paragonabile al cyberbullismo, soprattutto perché, a suo dire, lei non ha mai tolto il saluto. Secondo la Lorenzini, non si sarebbe mai offesa per una semplice presa in giro. Di conseguenza, i loro punti di vista sono molto differenti e questo senza dubbio porterà ad un forte scontro nella casa del Grande Fratello Vip. In prima serata, nella puntata di venerdì, Tommaso ha già chiarito di non ricordare del gesto fatto in diretta. Le loro versioni non coincidono e sicuramente questo aspetto sarà chiarito. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Tommaso o che il suo gesto del vomito sia stato veramente molto offensivo nei confronti di Sonia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!