Grande Fratello Vip 5, 26^ Puntata: Il Tradimento Di Tommaso Zorzi!

Grande Fratello Vip 5, 26^ puntata: tante le sorprese della serata per i concorrenti ma tanti pure i confronti. Per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli un nuovo faccia a faccia. L’esito del televoto per i vipponi e le nuove nomination tra emozioni speciali. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show.

Grande Fratello Vip 5, 26^ puntata: Elisabetta Gregoraci in casa per chiarire con Pierpaolo Pretelli!

Il Grande Fratello Vip 5 si apre con un nuovo annuncio di Alfonso Signorini: durante la prossima puntata entreranno quattro nuovi vipponi. Il vero primo argomento caldo della serata riguarda però Elisabetta Gregoraci. La showgirl è dietro la porta rossa pronta ad incontrare Pierpaolo Pretelli dopo il confronto che hanno avuto pochi giorni fa.

Pierpaolo non ha ben preso il fatto che Elisabetta non lo definisca un uomo. Lui è anche un padre e prima di entrare nella casa faceva due lavori. Pretelli ha insistito sul fatto che la Gregoraci diceva che erano solo amici poi però affermava di volerlo baciare. Sarà per questo che il modello è andato in confusione totale.

I due si possono incontrare attraverso la glass room. Lei annuncia subito che è l’ultima volta che metterà piede in casa per Pierpaolo. Cercano di chiarirsi e i toni sono decisamente più sereni rispetto a qualche giorno fa. La Gregoraci mette le cose in chiaro spiegando che quello vissuto al GF è diverso dalla vita vera. Di fronte al vetro arriva pure Cristiano Malgioglio dopo che Elisabetta non ha ben preso una sua battuta. In realtà è stato soltanto un fraintendimento. Malgioglio è poi contento di chiudere la storia con la Gregoraci.

Si passa al televoto. In nomination ci sono: Dayane Mello, Pierpaolo e Maria Teresa Ruta. Dayane è la prima vip salva.

È il momento di vedere quello che è successo tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. Secondo Tommaso, Sonia ha studiato un copione. Lei conferma di essere entrata in modo un po’ irruento. Zorzi chiede scusa alla nuova arrivata se si è sentita offesa in qualsiasi modo e si offre di prepararli i pancake. Sembra tutto risolto.

In questi ultimi giorni c’è stato un vero crollo emotivo per Maria Teresa Ruta, è anche scoppiata a piangere. Per lei c’è una sorpresa: un video che le solleva finalmente il morale. Intanto però è proprio lei la vippona meno votata alla nomination. Non è eliminata ma dovrà andare nuovamente al televoto.

Intanto si ritorna a parlare con Tommaso e questa volta l’argomento è Francesco Oppini. Dopo le parole di Cristiano si sono aperti un po’ di dubbi e polemiche. Francesco ha voluto chiarire ancora una volta che con l’influencer c’è un bellissimo rapporto sincero.

Sorpresa per Pierpaolo. Arriva Ariadna Romero, la sua ex e mamma di suo figlio Leonardo di 3 anni. Lei spiega che per il bambino Pretelli è un vero supereroe. Poi cerca di incoraggiarlo a seguire la sua strada.

Dopo una clip sui nuovi vipponi che in questi giorni si sono molto lamentati per la gestione delle pulizie, si parla della lite tra Dayane e Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 5, 26^ puntata: sorpresa per Giulia Salemi e nuove pungenti nomination!

Momento importante per i nuovi concorrenti perché saranno proprio loro a decidere chi tra gli altri vip sarà immune al televoto. Scelgono di salvare Rosalinda ma alla fine tutto sfocia in uno scontro tra Filippo Nardi e l’opinionista Pupo.

C’è una sorpresa anche per Giulia Salemi che non ha affrontato una settimana semplice. Il padre le dice che l’ha vista piangere perché ha pure dei sensi di colpa per la separazione dei genitori. È contento che lei si sia confidata insieme a Dayane e si è sentito male a vederla in quel modo. L’uomo chiede scusa a sua figlia, loro si sono ritrovati quando Giulia partecipò ad un’altra edizione del GF Vip e adesso non si lasceranno più. La Salemi nel frattempo scoppia di nuovo a piangere perché ha sempre sofferto la separazione e in più suo padre ha una nuova famiglia. Ora però è consapevole dell’affetto.

È il tanto atteso momento delle nuove nomination. Dayane Mello nomina Tommaso, Tommaso Zorzi a gran sorpresa fa il nome di Stefania Orlando e lei si scioglie in lacrime. Maria Teresa Ruta nomina Giacomo Urtis, Pierpaolo nomina Cristiano Malgioglio. Anche Giulia Salemi nomina Cristiano e a questo punto lui non la prende per niente bene e afferma di non riuscire ad avere rapporto con lei perché usa termini strani e pensa di essere Kim Kardashian. Cristiano dice di essere dispiaciuto perché Giulia è molto giovane ma decide comunque di ricambiare la nomination. Giacomo Urtis nomina Cristiano Malgioglio, Stefania nomina Urtis e anche Andrea Zelletta fa il nome di Giacomo.

Vanno dunque ufficialmente in nomination: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi. Questo televoto prevederà un eliminato e quindi il concorrente meno votato dovrà ufficialmente abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Che cosa ne pensate del tradimento di Tommaso Zorzi nei confronti dell’amica Stefania Orlando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!