Anticipazioni Il Segreto Puntate 21-27 Dicembre 2020: Marta Incinta di Adolfo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Dicembre 2020: Ramón maltratta Marta. Ignacio non è il padre di Pablo…

Anticipazioni Il Segreto: Pablo e Carolina non sono fratelli! Il Centeno scopre le sue vere origini! Alicia diventa sindaco di Puente Viejo, mentre il fratello di Campuzano attenta alla vita di Francisca. Marta annuncia la sua gravidanza. Ramòn scopre che il bambino che la moglie aspetta è del cognato… Jean Pierre fa una sorpresa ad Isabel!

Colpi di scena clamorosi, arrivi insidiosi, pericoli, notizie scioccanti… Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 21 Dicembre a Domenica 27 Dicembre 2020 preannunciano appuntamenti da non perdere! Dagli spoiler settimanali si evince che Marta scoprirà di essere in dolce attesa e che il bambino che attende è di Adolfo. Ramòn scoprirà tutto ed inizierà a maltrattare la ragazza! Jean Pierre, l’amante di Isabel, si presenterà a La Habana sorprendendo la marchesa, mentre Emilia e Matias decideranno di rapire Raimundo per portarlo da uno specialista. Jesus riceverà un permesso speciale e tornerà a casa dopo la sparizione di Alicia legata all’attentato a La Puebla. La giovane, per fortuna, riuscirà a salvarsi e, dopo qualche giorno, verrà eletta sindaco di Puente Viejo. Quando il padre farà nuovamente ritorno in carcere, Encarnacion vivrà dei momenti di forte angoscia. Pablo ritornerà in città e racconterà ad Ignacio di non essere suo figlio… Il giovane, così, si riconcilierà con Carolina ma il loro fidanzamento non sarà ben accetto da Begoña. Il Solozabal e il suo braccio destro avranno una durissima discussione in carcere, mentre Lazaro Campuzano, fratello dello scomparso Jeremias, si presenterà minaccioso al cospetto della Montenegro pronto a vendicare il consanguineo… Nel frattempo, Gli Arcangeli continueranno a portare avanti i loro sanguinosi piani… Il Segreto ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è prefissato alle 14:50 e fino alle 16:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020, trama puntate: Pablo risale alle sue vere origini e giura amore eterno a Carolina. Marta e Adolfo si confrontano e Ramòn apprende una scioccante verità. Emilia e Matias sono pronti a rapire Raimundo, mentre Lazaro Campuzano giunge a Puente Viejo. Alicia viene eletta sindaco. Gli Arcangeli continuano con i loro piani segreti…

Alicia verrà eletta sindaco! Ignacio e Jesus avranno un duro confronto in carcere! Francisca pregherà Lazaro di non farle del male e di lavorare per lei. Jean Pierre si presenterà a La Habana sorprendendo la marchesa, mentre Alicia vincerà le elezioni, scioccando don Filiberto. Adolfo scoprirà che il bambino che Marta aspetta è di Ramon. L’uomo origlierà la loro compromettente conversazione e, da qual momento in poi, non sarà più lo stesso… Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 21 Dicembre 2020: Maqueda spiega a Tomas che è andato all’appuntamento con i loschi signori per restituire tutti i soldi che gli hanno dato. Purtroppo lo hanno picchiato selvaggiamente in quanto pretendevano a tutti i costi di acquistare la miniera. Antoñita avvisa i fratelli dell’attentato a La Puebla e Tomas esce urgentemente alla ricerca di don Filiberto. Si teme per l’incolumità di Alicia e sua madre è disperata. Il sacerdote incontra gli adepti della setta de Gli Arcangeli che celebrano il successo dell’attentato. Lui, però, è inorridito dalla conta dei morti e dei feriti, ma i suoi alleati lo convincono che ciò che hanno fatto era la soluzione migliore… Tomas è in preda all’angoscia, attende notizie sulla Urrutia. Adolfo e Rosa lo convincono a tornare a casa e ad pregare perché nessuno sa nulla. Encarnacion riceve con sorpresa l’arrivo del marito che, grazie al capitano Huertas che gli ha concesso il permesso di tornare a casa in attesa di notizie della figlia, può passare un po’ di tempo con la moglie… Nel bel mezzo della disperazione, il Capitano arriva e annuncia loro che Alicia è stata ritrovata e che sta bene. Matías cerca di convincere Francisca a far visitare Raimundo da valenti specialisti, ma la donna si oppone. Marcela irrompe, informandoli dell’attentato a La Puebla. Manuela informa Begoña di quanto successo alla Urrutia. E invita la signora Solozabal a recarsi da Encarnacion per darle sostegno e infonderle coraggio. Stizzita, la donna ritiene il tutto pericoloso e “scomodo”. Marta sta ancora poco bene e suo marito, preoccupato, le consiglia di farsi vedere da un dottore. Lei, però, non se la sente…
  • Martedì 22 Dicembre 2020: Matías accetta di aiutare Emilia nella questione legata al rapimento di Raimundo. Marcela li sente confabulare e il marito è costretto a confessarle tutto. La locandiera, alla fine, decide di sostenere la suocera. Emilia convince Francisca a sbrigare una urgente commissione… Alicia arriva illesa, ma traumatizzata dopo ciò che ha vissuto. E’ perfettamente consapevole che la sua vita è in gioco, ma vuole andare avanti lo stesso e difendere le sue idee. Suo padre deve tornare in prigione ma, prima di farlo, la prega di tenere gli occhi bene aperti. Matías chiede a Mauricio se le voci su un gruppo anti-repubblicano che si fa chiamare “gli Arcangeli” siano vere e il sindaco conferma di si… Alicia confessa a sua madre di avere paura, ma Encarnacion, anche se teme di perderla, le consiglia di non mollare. Tomas ascolta il discorso elettorale della Urrutia. Mauricio conferma che è una donna molto coraggiosa. Maqueda avvisa i de Los Visos che Alicia è viva. Adolfo promette a Rosa che sarà un padre molto attento nonché un marito premuroso. Nonostante le mille rassicurazioni, la Solozabal non riesce a fidarsi di lui… Ignacio riesce a incontrare Urrutia. Tra i due ha luogo un forte scontro verbale. Alla fine, Jesus assicura al suo padrone che niente sarà più lo stesso tra loro. I loro rapporto si è rotto per sempre. Marta e Ramón riuniscono la famiglia per fare un grande annuncio… La Solozabal è in dolce attesa! Rosa resta scioccata dalla notizia, mentre Adolfo comincia a guardarsi intorno. Isabel fa una proposta a Maqueda che l’uomo rifiuta. Intanto, il piano di Emilia e Matias ha inizio…
  • Mercoledì 23 Dicembre 2020: La notizia della gravidanza di Marta viene festeggiata con entusiasmo da tutta la famiglia. Rosa è angosciata. Manuela conforta Carolina, preoccupata per la mancanza di notizie di Pablo e gli chiede di portare pazienza. La ragazza ne approfitta per interrogare la governante sulla sua solitudine e sui suoi amori passati, ma la donna preferisce cambiare argomento. Ramón vuole crescere il suo bambino a Puente Viejo e Don Ignacio festeggia. Pablo torna con notizie clamorose… La marchesa resta di stucco quando vede palesarsi di fronte a sé Jean Pierre, il suo grande amore francese. La signora, estasiata, ordina ad Antoñita di sistemare il suo ospite segreto presso il padiglione. Nessuno deve sapere che si trova a Puente Viejo. Nemmeno i suoi figli. Verso sera, Adolfo e Tomas sono sorpresi nel vedere la loro madre felice come non lo era da tempo. Adolfo ne approfitta per informarli della gravidanza di Marta. Suo fratello lo ammonisce: non deve pensare più alla cognata, deve concentrarsi solo su Rosa. Alicia condivide con Encarnación le sue paure. Intanto, un uomo prepara una valigia ove vi nasconde un coltello, una mappa che porta a Puente Viejo e una foto di Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia. Marcela, poi, lo accoglie alla Locanda. L’uomo dice di essere in cerca di una stanza. Afferma di chiamarsi Lázaro, di essere un venditore ambulante e di conoscere una signora molto importante. La moglie di Matias deduce che la persona in questione altri non è che Francisca Montenegro. Don Filiberto incontra il portavoce de Gli Arcangeli al quale espone i suoi rimorsi.
  • Giovedì 24 Dicembre 2020: Pablo spiega ad Ignacio l’astuzia e la perfidia di María Jesús: per anni gli ha fatto credere che il bambino che aspettava fosse suo, ma in realtà era figlio di un marinaio che non è mai più ritornato in paese. Quanto a Urrutia, invece, non è riuscito a convincere Alberto Santos a ritirare la denuncia. Devono attendere un’amnistia… Pablo abbraccia il patrigno e lo ringrazia per averlo accolto nella sua grande famiglia. Carolina si dispera: crede che il suo amato la lascerà. Ha luogo un incontro molto teso tra Matías, Francisca ed Emilia. Il nipote cerca di ragionare con entrambe, ma nel bel mezzo della discussione, a Raimundo cominciano le convulsioni. Lázaro, l’ospite della Locanda, apprende da Onesimo la nuova sistemazione di Francisca Montenegro. Il capitano Huertas racconta a Mauricio, Don Filiberto e Matías di non riuscire a localizzare Gli Arcangeli, la setta anti-repubblicana che ha rivendicato l’attacco a La Puebla. Lázaro si intrufola nella casetta di Francisca per farle del male. Dopo aver verificato che non c’è nessuno, se ne va frustrato ed adirato. Chi è e cosa vuole? Alicia trova sua madre Encarnacion disperata per il ritorno in prigione di suo marito Jesus. Le cose non dovevano andare così… Don Filiberto si assicura che Tomas sia pronto a fare il “grande passo” : deve ufficializzare il suo ingresso nell’organizzazione segreta. Jean Pierre e la marchesa si godono la loro reunion. Sono felici più che mai. La donna è stranita dalla sua visita e vuole saperne di più ma il bel francese evita di entrare nei dettagli. Quindi la bacia di nuovo affermando di desiderarla ardentemente…
  • Venerdì 25 Dicembre 2020: l’irruzione di Ramón fa sprofondare Marta nel silenzio più assoluto. La giovane si augura che il marito non abbia udito nulla… Adolfo è sconvolto quando apprende che il bambino della ragazza è suo. Quindi, in presenza del cognato, finge di essere felice che i bambini di Rosa e Marta cresceranno insieme come fratelli. Ramón, però, ha sentito tutto… Pablo sorprende Carolina con un mazzo di fiori, un anello e la promessa di amore eterno. Manuela osserva la scena romantica e si commuove. L’intera famiglia, tranne Marta e Ramón, festeggia la grande notizia e Carolina mostra orgogliosa l’anello. Begoña, però, nasconde un certo disagio nell’apprendere che sua figlia e Pablo si sposeranno. La donna, poi, cerca di interrogare le figlie per scoprirne di più ma Rosa e Marta si mostrano sfuggenti. Ramón ha una forte discussione con Marta nel corso della quale la accusa di averlo ingannato perché metterà al mondo il figlio di suo cognato. L’uomo appare molto aggressivo e non sembra più lo stesso. Emilia torna dall’ospedale. Le convulsioni di Raimundo sono scomparse. Tutti sono felici e Francisca non vede l’ora di stare un po’ con suo marito. Emilia racconta poi cosa ha intuito… Matías e Marcela commentano quanto sarebbe stato contento l’Ulloa nel giorno delle elezioni, ma Mauricio li interrompe, affermando di essere stufo degli sforzi di Onésimo di presentare in pubblico il suo memoriale completato di recente. Lázaro è tornato a casa di Francisca, ma questa volta sembra voler far del male a Raimundo. Gli Arcangeli si riuniscono per il battesimo di Tomas…
  • Sabato 26 Dicembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 27 Dicembre 2020: Lázaro sta per uccidere Raimundo, quando Francisca interviene e lo affronta. Vuole sapere chi è e che cosa vuole. L’aggressore dice di essere in cerca vendetta: vuole assassinare l’omicida di suo fratello, Jeremías Campuzano. Francisca riesce a convincere il nuovo arrivato che solo lei può aiutarlo ad acciuffare il vero colpevole. E gli propone di lavorare per lei. Emilia commenta con Matías e Marcela quanto accaduto: Raimundo riesce a muovere le palpebre. La Montenegro, inoltre, lo sente meno assente e più partecipe. Tomas chiede spiegazioni a sua madre riguardo al suo impegno con Gli Arcangeli e Isabel gli assicura che sono dalla parte giusta. Il marchese cerca poi di scoprire cosa sta succedendo ad Adolfo, che percepisce molto a disagio… Inoltre, non fa che pensare ad Alicia ed allo scambio di sguardi avvenuto tra loro. Maqueda parla del sorprendente e improvviso cambio d’umore della marchesa e della mancanza di indizi per localizzare chi lo ha aggredito giorni addietro. Iñigo sospetta qualcosa e decide di seguire la pista di Antoñita. È il giorno delle elezioni, Mauricio e il capitano Huertas controllano che tutto sia in ordine. Il sindaco passa a salutare Alicia e le augura buona fortuna. Don Ignacio le assicura che il suo voto è per lei. Ha luogo un nuovo incontro casuale tra Tomas e Alicia. Dopo ore e ore di attesa, arriva la grande notizia: è Alicia Urrutia il nuovo sindaco di Puente Viejo. Don Filiberto è sconvolto. Begoña vuole organizzare una merenda per Rosa e Marta. Adolfo ed il cognato fingono di essere molto impegnati. Carolina e Pablo, invece, sono al settimo cielo.

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: don Filiberto terrorizza Alicia!

L’ambiguo don Filiberto, a suon di minacce, terrorizzerà Alicia Urrutia nelle ultime puntate della soap iberica, giunta alla dodicesima e ultima stagione! Il sacerdote, dopo essere stato sequestrato dalla setta anti-repubblicana de Gli Arcangeli, comincerà ad osservare attentamente i comportamenti dei suoi concittadini ed in particolare della figlia di Jesus, finito in carcere per la morte dell’operaio Antonio Centeno e in attesa di processo… scopriamone di più leggendo le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: don Filiberto, sempre più fuori controllo, si schiera contro Alicia Urrutia!

La soap Il Segreto è giunta quasi al termine. Mancano poco più di trenta puntate al Gran Finale, all’episodio conclusivo ove scopriremo finalmente il “segreto” de Il Segreto”. Ci aspettano momenti intrisi di pathos e suspense, ove morte, dolore, distruzione e speranza terranno i telespettatori letteralmente incollati al piccolo schermo. Già da un po’ di tempo, il pubblico della serie spagnola si ritrova alla prese con una pseudo-setta, Gli Arcangeli, nata in difesa degli ideali monarchici. Ebbene, nelle ultimissime battute della serie, gli adepti di tale organizzazione segreta spargeranno terrore per tutta Puente Viejo. Uomini e donne incappucciati con indosso una tunica di colore rosso, avranno un unico obiettivo: impedire la nascita della Repubblica in Spagna. Scopriremo che a far parte di essa sono personaggi molti noti, fra cui Isabel, donna Francisca, Tomas e l’enigmatico quanto subdolo don Filiberto. Partendo da questi presupposti, ecco che si svilupperà una complessa ed articolata storyline che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso.

Leggendo con attenzione le ultime anticipazioni, emerge che il primo personaggio ad avere a che fare con gli Arcangeli sarà proprio il bigotto quanto poco affabile sacerdote. Don Filiberto, infatti, con lo scorrere delle puntate, inizierà ad assumere un atteggiamento molto conflittuale con il sindaco Mauricio Godoy ed il loro rapporto non farà altro che peggiorare. Un giorno, don Filiberto, andando contro i suoi stessi principi, progetterà addirittura di uccidere l’ex capomastro di Francisca. Delirando, affermerà di voler commettere l’assassinio per salvare i suoi compaesani ed evitare di farli aderire a comportamenti e regole contrari alla morale divina. Filiberto, dunque, proprio mentre starà per pugnalare Mauricio, verrà accerchiato e stordito da un gruppo di uomini incappucciati che, dopo averlo condotto in una luogo isolato, gli infliggeranno diverse torture psicologiche. Manipolato e plagiato da Gli Arcangeli ( che lo terrorizzeranno con lo stesso pugnale usato dal prete per tentare di eliminare il Godoy), il sacerdote accetterà che, una volta uscito, non farà più del male né a Mauricio né a chiunque altro di sua iniziativa. Successivamente, verrà costretto ad unirsi alla setta, nata per preservare il regime spagnolo vigente.

Comunque sia Filiberto, una volta tornato in libertà, comincerà ad osservare con attenzione i movimenti di ogni suo fedele ed avrà un atteggiamento molto ostile soprattutto con Alicia Urrutia, fautrice dei valori repubblicani fondati sull’uguaglianza tra i ceti sociali. E, quando la ragazza si candiderà a sindaco e vincerà le elezioni, la situazione peggiorerà di colpo… La figlia di Jesus, inoltre, un giorno, riceverà la visita di Matias il quale la pregherà di prestare molta attenzione in quanto Gli Arcangeli potrebbero scagliarsi contro di lei ed addirittura ucciderla. Filiberto, intanto, non smetterà di spiare i movimenti della ragazza e, durante un teso faccia a faccia con lei, non esiterà a darle della peccatrice, invitandola subito a redimersi ed a lasciar perdere le posizioni in favore della “cosa pubblica” per non finire all’Inferno.

Alicia resterà molto colpita dalle parole del prete ma non si lascerà affatto intimorire. Anzi… Non farà altro che pensare al suo discorso intriso di astio e di disprezzo ma deciderà comunque di andare avanti anche in segno di rispetto verso suo padre Jesus, rinchiuso in carcere per la morte di Antonio, l’operaio deceduto nella fabbrica di Bilbao di Ignacio Solozabal. La ragazza confiderà nell’arrivo della Repubblica in modo da ottenere una amnistia per tutti i condannati. Gli Arcangeli, però, di fronte alla “sfrontatezza” della ragazza, reagiranno con crudeltà. Ed arriveranno perfino ad attentare alla sua vita! Alicia verrà salvata miracolosamente da un uomo, presumibilmente Tomas. E questo gesto eroico scatenerà donna Isabel nonché l’ira di don Filiberto, i quali si convinceranno sempre più che tra i loro adepti si celi un “traditore”. Infine, occorrerà prestare molta attenzione ad ogni singola mossa de Gli Arcangeli, dal momento che, nell’attesissima puntata finale, qualcuno di loro perderà completamente il lume della ragione, appiccando un devastante incendio… E chi sarà costui? Forse Don Filiberto? Vedremo…

Il Segreto news: Andres Suarez Gonzalez parla del personaggio da lui interpretato, don Filiberto!

Poc’anzi vi abbiamo parlato di don Filiberto, il subdolo quanto enigmatico sacerdote che ha preso il posto di Don Anselmo e Don Berengario. In una intervista rilasciata un po’ di tempo fa, l’attore che veste i suoi panni, Andres Suarez Gonzalez, ha svelato le circostanze che lo hanno portato sul set della soap spagnola. Ha rivelato di aver fatto un regolare provino e ricorda che quando lo hanno chiamato per dirgli che aveva ottenuto la parte, è rimasto senza parole, non riusciva a crederci! Stava scendendo le scale e, per poco, non è caduto a terra per l’emozione. L’interprete ha spiegato che il suo personaggio è un prete conservatore, molto diverso dai suoi predecessori. E’ una persona schiva, chiusa. Vorrebbe portare tutti sulla “retta via” ma alla fine la situazione gli sfuggirà di mano. Inoltre, è un sacerdote che vede il male da tutte le parti e, purtroppo, sospetta di tutti. Nel suo intimo, nasconde una immane sofferenza. Molte persone lo rifiutano e non hanno stima di lui. Andres ha ammesso di non avere nulla in comune con lui. Don Filiberto odia Alicia e Jesus Urrutia. Detesta Mauricio Godoy al punto di sognare di ucciderlo, mentre nutre una forte simpatia per Marcela, la moglie di Matias.

Di quest’ultimo, invece, non ha alcuna stima, tant’è vero che quando Camelia ha rischiato di morire a causa di un incendio, il prete ha puntato il dito contro i comportamenti peccaminosi del papà, sostenendo con forza che ciò che è successo alla piccola è stata una sorta di punizione divina. Stranamente, inoltre, il prete, quando ha scoperto l’interesse sentimentale della locandiera per Tomas de Los Visos, ha preferito non frapporsi né spettegolare… Quanto alla vita privata di Andres Suarez Gonzalez sappiamo che ha una compagna che vive con lui a Madrid. Recita in teatro e scrive opere. Scrivere, infatti, è una delle sue più grandi passioni. Il suo artista preferito è Michael Jackson. Ama il calcio e il basket e li ha anche praticati. Quanto ai suoi progetti futuri, Andres non ha particolari pretese: vorrebbe, però, imparare a godersi di più le cose che fa… Nell’ultima puntata della soap, don Filiberto, dopo aver fatto una scoperta scioccante su Francisca Montenegro, si recherà nella sua chiesetta per confessarsi. Successivamente, programmerà qualcosa di terribile, qualcosa di mai visto prima d’ora… Appuntamento alle prossime news per scoprire tutti i dettagli del Gran Finale! A presto!

I nostri emozionanti spoiler giungono al termine, non senza averci fortemente emozionato… E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che il capitano Huertas informerà le persone riunite in piazza che il re lascerà la Spagna e che verrà proclamata la Seconda Repubblica. Pierre inviterà Maqueda a bere qualcosa e, con furbizia, raggiungerà il suo obiettivo. Marta cercherà di riconciliarsi con suo marito, ma sarà tutto inutile. Emilia dirà, in presenza di Marcela, di essere orgogliosa di Alicia e, dopo un po’, noterà un certo disagio nella nuora… E poi? Cosa vedremo ancora su Canale? Scopritelo insieme a noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!