Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 28 Dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021: Yigit e Polen sono fratelli!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 28 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021: Yigit e Sanem si avvicinano ed il ragazzo le fa un’offerta di lavoro irrinunciabile. In azienda, però, si viene a sapere che Yigit ha un legame davvero molto stretto con Polen…

DayDreamer farà compagnia ai telespettatori anche durante la settimana di Capodanno e non mancheranno le sorprese, soprattutto per via della nuova conoscenza di Sanem, Yigit. Quest’ultimo sorprenderà tutti per diversi motivi. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can ha preso la decisione di accettare l’offerta di lavoro di Polen. Sanem si scaglia contro di lui accusandolo di comportarsi esattamente come la madre, che tanto rimprovera. La ragazza decide poi di lasciare l’azienda e comunica a tutti delle sue dimissioni, facendo piangere tutti i suoi colleghi, compresa Deren. Dopo essere uscita dall’azienda a seguito del licenziamento, Sanem viene investita. Il conducente scende immediatamente, terrorizzato e preoccupato, e presta soccorso alla Aydin portandola in ospedale. Immediatamente Can viene a saperlo attraverso Emre e si precipita ad assisterla. In ospedale però trova Sanem con Yigit, il conducente dell’auto, e si lascia andare ad una forte gelosia. A maggior ragione il fotografo si altera quando scopre che è stato lui ad investire la ragazza. Alla fine, Sanem non ha nulla ma Yigit si rende conto della sua bellezza e ha un vero e proprio colpo di fulmine. Intanto Can, furioso per la presenza di Yigit, prende la decisione di perdonare la madre.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 28 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021: Sanem lavorerà in una casa editrice!

  • Lunedì 28 dicembre 2020: Huma si dimostra molto interessata alla salute di Sanem e radicalmente cambiata. Continua a fare domande a Can per sapere come si sente la ragazza dopo l’incidente, e lo rassicura anche in merito alla relazione. Il suo piano sta riuscendo perfettamente ed è necessario che tutti credano che lei sia cambiata. Nel frattempo, nonostante Sanem avesse già preso la decisione di non comunicare nulla ai suoi genitori in merito all’incidente per non farli preoccupare, Guliz riferisce tutto ad entrambi. Mevkibe e Nihat vengono a sapere dell’accaduto e, almeno inizialmente, si lasciano andare alla preoccupazione. Sanem li rassicura spiegando che è già stata dimessa dall’ospedale perché si è trattato in un incidente di poco conto. La Aydin resta poi sola con la madre e le dice che con Can è finita. Mevkibe la consola e le dice che sicuramente Can ci ripenserà, perché la ama e tra loro non può finire in così. In ogni caso la mamma le promette che affronteranno questo periodo difficile insieme e Sanem è certa di avere l’appoggio dei suoi genitori.
  • Martedì 29 dicembre 2020: Sanem è però distrutta dal dolore per quello che è accaduto con Can e, a notte fonda, si aspetta di ricevere una telefonata da parte sua. Crede che il fotografo si interesserà di lei e di come si sente dopo l’accaduto. Invece il telefono squilla, ma si tratta di Yigit. Il ragazzo le confessa di aver trovato il suo diario nell’auto e di non aver resistito e di averlo letto. Yigit spiega che così ha avuto modo di rendersi conto che lei è una scrittrice talentuosa e bravissima. Sanem gli confessa che la scrittura è la sua passione e che infatti vorrebbe prima o poi renderlo un lavoro. Yigit è al settimo cielo e svela a Sanem che lui è il proprietario di una casa editrice e, siccome lei si è appena licenziata, ha l’opportunità di realizzare il suo sogno senza alcun problema. Si tratta di una proposta di lavoro in piena regola, ma Sanem rimanda la decisione e si prende del tempo per riflettere. Yigit chiede di incontrarla il giorno dopo per poterle consegnare il diario che le aveva sottratto e Sanem accetta, così avranno modo di parlare faccia a faccia anche dei progetti lavorativi.
  • Mercoledì 30 dicembre 2020: Quando Yigit e Sanem si incontrano, lui non fa altro che ribadire di essere rimasto sorpreso dal talento e dalla bravura nella scrittura della ragazza. Il ragazzo poi le spiega che lui, con la sua casa editrice, è sempre alla ricerca di nuovi scrittori e talenti, e per questo motivo è assolutamente a disposizione e vorrebbe assumerla. Ovviamente però lei dovrebbe scrivere un nuovo libro soltanto per lui e per la sua casa editrice. Sanem è al settimo cielo, perché sa che questa è l’opportunità della sua vita per realizzare il suo sogno, ma allo stesso tempo è anche titubante vista l’esperienza che ha avuto da poco. Quindi promette ad Yigit che ci penserà seriamente e che gli farà avere presto una risposta. Emre si reca sul set dello spot di cui Osman è protagonista e si lascia ancora una volta andare alla gelosia nei confronti di Leyla. Non fa che criticare Osman e per prendersela con lui per la sua recitazione, ma in realtà è tutto legato a ciò che prova nei confronti di Leyla. Muzo e Mevkibe si presentano in azienda con i loro prodotti biologici, allo scopo di renderli famosi non soltanto nel quartiere ma anche al di fuori ed avviare così un’attività importante.
  • Giovedì 31 dicembre 2020: I prodotti biologici di Mevkibe colpiscono molto Huma. La donna li apprezza moltissimo ed ha anche una passione per le cose biologiche, che ritiene essere più salutari. Huma quindi si rende conto di avere qualcosa in comune con la signora Mevkibe, molto più di quello che credeva inizialmente. In azienda si presenta anche Yigit, in maniera del tutto inaspettata. Il giovane sta cercando un locale da affittare per aprire la sua casa editrice, e viene a sapere che questo luogo si trova proprio al piano di sotto dell’azienda di Can. Se Sanem dovesse accettare, quindi, lavorerà proprio lì. Yigit affitta quel locale e lo comunica a Sanem, che si trova lì. Can va su tutte le furie ed è in preda alla gelosia per quello che vede. Fingendo di essere semplicemente preoccupato per quello che comporterà questo trasferimento, Can maschera la sua gelosia. Inizia poi la festa per la presentazione della campagna Red Mode. Can è in compagnia di Polen, che è stata invitata da Huma, e questo fa innervosire molto Sanem. La ragazza continua però a nutrire la speranza di poter tornare con Can. Deren e Sanem presentano la campagna.
  • Venerdì 1 gennaio 2021: La presentazione di Sanem riscuote un enorme successo vista la passione con cui lei ha parlato della campagna. Emre, subito dopo, coinvolge la ragazza e Can in un ballo di fuoco che sorprende tutti. L’amore che c’è tra entrambi è evidente e la cosa andare su tutte le furie Huma, che ormai pensava di aver portato a termine il suo piano. La donna quindi finge di sentirsi male. Sanem vuole parlare con Can, ma lui è costretto ad occuparsi di Huma, che sembra aver avuto un malore, e a portarla via per assisterla. Il giorno dopo Can, Sanem e Yigit si trovano nell’azienda e Sanem comunica al fotografo di aver accettato la proposta di Yigit. In quel frangente entra in studio Polen ed emerge una verità inaspettata. Polen ed Yigit sono fratelli, quindi si salutano e si riconoscono, lasciando molto sorpresi sia Can che Sanem. Pur essendo stato fidanzato con Polen per anni, Can non aveva idea della presenza di un fratello.

Che cosa ne pensate? Yigit e Polen nascondono qualcosa visto che nessuno sapeva di loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!