Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maurizio dà l’Esclusiva a Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è felicissima per il rapporto con Maurizio, ed anche quest’ultimo decide di darle l’esclusiva. Armando invece fa un passo indietro e chiede scusa a Valentina…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata dedicata una grande attenzione a Gemma che è sembrata essere al settimo cielo per via del suo rapporto sempre più stretto con Maurizio. Non sono mancati però i litigi. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio dà l’esclusiva a Gemma!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia che questa sarà una puntata speciale soprattutto per Gemma. La Galgani sta vivendo una bella storia d’amore con Maurizio. Gianni e Tina ridono ascoltando queste parole. Viene mostrato un video in cui si riassume la storia tra Gemma e Maurizio. La Galgani si sfoga poi dietro le quinte dicendo che pur non avendo avuto l’esclusiva dal cavaliere, ha delle sensazioni positive. La dama nota che lui ha delle frequentazioni con persone più giovani ma questo non la scalfisce, anche perché in parte si sente corrisposta. A quel punto Gemma scoppia a piangere e dice che non pensava che alla sua età sarebbe riuscita a provare questi sentimenti. Vengono poi mostrati i video dell’esterna. La Galgani ha preparato diversi tipi di pecorino per Maurizio. In studio Gemma spiega che si sono scambiati un bacio lunghissimo, e Tina le chiede se lui si è incastrato nella dentiera. Al di là delle ironie dell’opinionista, Gemma continua a raccontare che è stata una serata ricca di passionalità e lei voleva che non finisse mai. Sono stati benissimo e poi Maurizio se ne è andato, raggiungendo il suo albergo. Entra in studio il cavaliere, contento quanto Gemma e lui spiega che effettivamente le cose sono andate come ha detto la dama, ma non sa quanto sia durato il bacio perché non l’ha cronometrato. Arrivano tre donne che vogliono conoscere Maurizio, ma lui le manda via tutte dichiarando che ormai intende dare l’esclusiva a Gemma. La Cipollari sostiene che il cavaliere abbia tenuto dentro la donna più facile, quella a cui basta una telefonata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando si scusa con Valentina!

Tina dice che qualunque coppia vera, dopo un bacio del genere, sarebbe andata oltre mentre Maurizio è tornato in albergo. La cosa fa piangere Gemma perché crede che la Cipollari rovini tutte le sue relazioni. Si passa a Maria e Sabina perché sono stati fatti nuovi filmati del centro estetico di Maria. La cosa fa andare su tutte le furie Gianni, il quale crede che la dama si sia presentata in trasmissione soltanto per fare pubblicità al suo lavoro e le dice che è la terza volta che mostra filmati del genere. Maria sta invece conoscendo Simone e spiega che nonostante la differenza d’età le cose tra loro vanno bene, e questo per lei non è una cosa scontata perché a differenza di Gemma ha l’abitudine di dare importanza agli anni. Biagio interviene sostenendo di avere delle prove che dimostrano che Maria e Sabina frequentavano la stessa palestra e quindi si sono sempre conosciute. Le due dame lo attaccano ed iniziano anche ad ironizzare sul suo accento, facendo innervosire nuovamente Gianni che dice che fino a pochi giorni fa lo frequentavano, mentre ora lo umiliano. Interviene Armando che sorprende tutti dicendo che Nicola l’ha chiamato dicendogli che ha inventato tutto su Valentina, e l’ha usato per avere popolarità e perché si parlasse di lui. Quindi Incarnato (che si è tagliato la barba, tra i commenti degli opinionisti) si scusa con Valentina per l’immagine di lei che ha fatto passare. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Maurizio provi davvero qualcosa per Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!