Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Proposta di Gemma a Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo una sfilata che sorprende tutti, Gemma parla in maniera molto chiara con Maurizio e gli fa una proposta. Intanto Gianluca prende una decisione per quanto riguarda Marianna…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Armando, di Gianluca ma anche di Gemma. Quest’ultima ha fatto un significativo passo avanti con Maurizio, facendogli un’importante proposta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca chiude con Marianna!

La puntata si apre con Armando che è particolarmente furioso con Lucrezia. Infatti era andato fuori a mangiare con lei, ma poiché mancava il vino, la Comanducci ha chiesto di averlo ad un ragazzo della struttura presso cui erano andati. Quest’ultimo l’ha accompagnata in un supermercato per prenderlo, e Lucrezia quindi ha lasciato Armando da solo. La cosa ha fatto innervosire moltissimo il cavaliere, che ha attaccato Lucrezia in puntata accusandola di essere irrispettosa. Lei ci è rimasta male e ha spiegato di essere delusa, perché si vedono poco e non è giusto che litighino tutte le volte che si incontrano. Armando spiega di essere all’antica, e dice che Lucrezia è stata vista entrare con uomo e poi è andata via con un altro e a lui queste cose non piacciono. La dama prova a spiegarsi sostenendo di averlo fatto senza malizia, e Gianni attacca Armando dicendo che la donna può fare ciò che vuole anche durante un appuntamento. Tina invece crede che Incarnato stia soltanto trovando una cosa per chiudere. Si passa a Gianluca che si siede al centro dello studio e racconta di aver già spiegato alla redazione di voler concludere la sua conoscenza con Marianna. Entra quest’ultima ed il tronista le spiega che non ha intenzione di prenderla in giro, e quindi dato che lui non sente mai nulla quando ripensa a lei e alle esterne, vuole chiudere. Non ha provato niente di particolare, ma Marianna gli chiede se questa scelta dipende dal suo sentimento verso altre persone. Gianluca risponde che dipende solo da lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma invita Maurizio a casa sua!

Si passa ad Aurora che decide di chiudere con Giancarlo. Gli ha inviato tanti messaggi ma lui è sparito, così la Tropea spiega di credere che il silenzio sia la cosa peggiore anche perché non c’era motivo di scomparire così. Poi si torna a Gianluca perché è andato in esterna con Dalila. La ragazza gli ha fatto una sorpresa, montando un video in cui spiega che le manca l’odore del tronista e stare con lui. Si abbracciano, ma poi in studio Gianluca spiega di dubitare un po’ di Dalila, perché lei continua a dire di avere il carattere forte e secondo De Matteis dovrebbe dimostrarlo. Viene poi preparata la sfilata ed è il turno di Gemma che, sull’argomento “Follie d’amore”, sfila in passerella sulle note di Flashdance. La dama si scatena, balla e si fa versare dell’acqua fredda addosso, sorprendendo tutti e scatenando l’ironia di Tina. Gianni invece è ammirato. Dopo la sfilata, la Galgani si rivolge a Maurizio dicendogli che non vede l’ora di cenare con lui a casa sua, e che lei è molto carica per andare oltre. Queste parole scatenano l’ilarità in studio, soprattutto quella di Tina che regala un vino a Gemma, che però ha un nome che lei non vuole leggere perché ritiene volgare. Maria chiede alla Galgani se Maurizio le sta dando alla testa, ma lei dice di no, al settimo cielo. Anche Claudia interviene per dire che da quando Gemma frequenta il cavaliere è molto più simpatica. La puntata finisce così. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia fatto bene a farsi avanti con Maurizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!