Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 21-27 Dicembre 2020: La Brutta Scoperta di Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020: Franzi scopre una brutta verità su Steffen!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph chiede a Linda di indagare su Ariane ma quest’ultima li scopre! Tim incontra una giovane donna di nome Amelie, mentre Lucy sogna di baciare Paul e capisce di non essere innamorata di Bela. Franzi apprende qualcosa di terribile su Steffen Baumgartner!

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap Sturm der Liebe, pronta a stupirci come non mai con i suoi intrighi e le sue storie d’amore impossibile… Ed a rivelarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che Christoph chiederà a Linda di indagare su Ariane Kalenberg, mentre Franzi scoprirà con orrore che Steffen ha finanziato la sua attività di sidro con tangenti! Nel frattempo, Dirk mentirà sul suo reale stato di salute per tenere legata a sé Linda, mentre Andrè troverà il modo per passare più tempo con la sua amata. Lucy farà un sogno rivelatore, mentre Tim interagirà con la new entry Amelie. Werner sembrerà essere piombato nel nulla e Robert chiederà aiuto a Pauline e Leonard. Vanessa troverà la fede nuziale del Saalfeld nel prato nel mentre si starà allenando. La Kalenberg, invece, sorprenderà la Baumgartner rovistare tra i suoi effetti personali. Fabien tenterà di convincere Vanessa a realizzare una campagna di crowdfunding, mentre Steffen cercherà di chiarirsi con la sua amata, ma tutto sembrerà inutile. Anzi… la frutticoltrice accuserà il figlio di Dirk di averla solo sfruttata e di aver abusato della sua pazienza… Tim, infine, darà un prezioso consiglio a Paul… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Approfondiamo quanto segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020, trama puntate: Christoph comincia a non fidarsi più della buona fede di Ariane, mentre Dirk nasconde il suo miglioramento alla ex moglie. Franzi scopre che la sua attività di sidro è stata finanziata con tangenti! Romy sogna Paul che chiede aiuto a Tim…

Tim interagirà con una new entry: Amelie Limbach, anche lei appassionata di cavalli! Purtroppo, però, il loro primo incontro sarà tutt’altro che “idilliaco”… Nel frattempo, Lucy, grazie ad un sogno, scoprirà chi è davvero l’uomo della sua vita, mentre Steffen e Franzi litigheranno a causa di una cocente verità… E mentre Werner sembrerà essere piombato letteralmente nel nulla, Christoph e Linda cominceranno ad indagare su Ariane Kalenberg… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire tutte le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 21 Dicembre 2020: è tutto pronto per la festa di fidanzamento di Ariane e Christoph. La famiglia Saalfeld è al completo, felice per il momento che sta vivendo il loro caro. Il ricco albergatore, quando vede la Kalenberg scendere le scale, resta esterrefatto dalla sua bellezza. Purtroppo, però, la donna lo lascia, scioccando tutti i presenti e lo stesso Christoph che crede di essere finito nella trappola di Werner e Robert. Steffen sembra avere la soluzione giusta per aiutare il cavallo di Tim e lo rivela a Franzi. Pertanto, il ragazzo si avvia nella stalla per far visita al Degen il quale lo caccia via a malo modo. Steffen e Tim si scontrano duramente e volano parole molto forti. Linda separa i due combattenti e fa appello al senso di famiglia.
  • Martedì 22 Dicembre 2020: Vanessa ritorna al Fürstenhof con un titolo prestigioso. Hildegard e Alfons sono orgogliosi di lei… La ragazza, poi, si reca da Paul al quale chiede di riscattare i “debiti” contratti con lei… Linda effettua la sua scelta definitiva e divorzia definitivamente da Dirk il quale è sempre più triste e demotivato. L’uomo si sente letteralmente sconfitto e capisce che la donna non vuole più ricostruire un rapporto con lui. Pertanto, interrompe le sedute di riabilitazione con Paul. Ad un tratto, però, accade qualcosa di incredibile… Nella mente dell’uomo, così, riecheggiano le parole del figlio Steffen e cioè che la Baumgartner lo sta sostenendo nel suo momento difficile solo per pietà. Ed elabora un piano segreto per riconquistarla!
  • Mercoledì 23 Dicembre 2020: Christoph non riesce a credere che Ariane abbia rotto il fidanzamento. E dice a tutti che si tratta di un malinteso! Successivamente, fa una confessione scioccante a Tim. Un giornalista, nel frattempo, intende scrivere un articolo sulla produzione di sidro di Franzi e Steffen per poi pubblicarlo su una rinomata rivista di cucina. Purtroppo, però, accade l’inaspettato: il suddetto giornalista accusa il Baumgartner di frode per un fatto riguardante il passato. Franzi è sconvolta e Steffen giura di essere innocente; poi, però, il ragazzo è costretto a confessare tutta la verità. Bela si mette in competizione con Paul e arriva perfino a sfidarlo in una gara. Lucy invita i due alla calma ma è tutto inutile. Alla fine, gareggiano davvero!
  • Giovedì 24 Dicembre 2020: Paul inciampa durante la gara e Bela, esultante, vince clamorosamente. Lucy è sconvolta dal fatto che il Moser non abbia prestato soccorso al rivale… Dirk decide di nascondere il suo miglioramento a Linda in modo da ricevere maggiori attenzioni da lei… Fabien vuole convincere Vanessa a realizzare una campagna di crowdfunding. Grazie ad essa, raccoglieranno un bel po’ di denaro utile ai loro progetti sportivi. Robert è scioccato: Werner si trova in Italia. Forse ha scoperto qualcosa di compromettente su Eva? Paul si è rotto un piede e la bionda Ehrlinger non smette di stargli vicino, provocando la gelosia di Bela. Tra i due cognati ha luogo un momento di vicinanza… Il giovane Lindbergh si sfoga poi con Tim…
  • Venerdì 25 Dicembre 2020: Tim consiglia a Paul di effettuare al più presto una scelta: o dimenticare Lucy o dichiararsi. Paul è molto combattuto: deve farsi avanti oppure no? Franzi è sconvolta quando apprende che la sua azienda di sidro è stata finanziata con tangenti! Steffen cerca di spiegarsi, ma la ragazza lo accusa con rabbia di aver abusato della sua fiducia. Pertanto, gli chiede di rendere pubbliche le macchinazioni illegali della sua vecchia compagnia… Christoph chiede a Linda di spiare Ariane. Vuole scoprire che cosa sta nascondendo. La Kalenberg, però, se ne accorge. Robert chiede a Pauline e Leonard di supportarlo nella gestione dell’attività perché Werner sembra sparito… Quando la coppia arriva al Fürstenhof, il Saalfeld li saluta con sollievo.
  • Sabato 26 Dicembre 2020: Bela vuole passare la serata con Lucy, ma lei non vuole e spiega di aver bisogno di un po’ di tempo per se stessa. La Ehrlinger, poi, sogna di baciare Paul. La ragazza capisce così di non amare il Moser. Steffen respinge la richiesta di Franzi di mettere alla berlina la sua vecchia azienda in quanto teme che tutto ciò possa essere pericoloso sia per lui che per la ragazza. Mentre si allena nel prato, Vanessa trova la fede nuziale di Robert. Quindi si reca da lui per restituirgliela. L’uomo scoppia in lacrime… Christoph interroga Linda sullo strano comportamento di Ariane. Per nascondere i suoi progressi, Dirk sceglie di non essere più seguito da Paul come fisioterapista e riesce abilmente a convincere Linda a fare gli esercizi riabilitativi con lei.
  • Domenica 27 Dicembre 2020: Tim incontra una ragazza, Amelie Limbach, nella stalla che si prende amorevolmente cura di Nero senza permesso. Il ragazzo reagisce in maniera tutt’altro che amichevole… Franzi trova il modo per vendicarsi di Steffen. Durante una passeggiata insieme, però, i due si sentono stranamente osservati… Lucy decide di allenarsi più intensamente con Bela. I due si divertono così tanto che la ragazza riesce a dimenticare per un attimo l’uomo che ama. Quando poi lo incontra subito dopo, le riesce difficile nascondere i suoi sentimenti… André segue il consiglio di Pauline e lascia a Robert parte del suo lavoro in cucina. Il cuoco, così, si accorge di quanto sia piacevole avere più tempo libero da trascorrere insieme a Linda.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2021: Ariane contro Christoph e Selina!

Non ci sarà pace per Christoph Saalfeld nelle puntate che andranno in onda nel mese di Febbraio 2021. L’uomo si innamorerà di Selina, una nobildonna molto affascinante amica di Ariane… E sarà proprio il legame che la unisce a quest’ultima a creare ostacoli al nuovo amore del ricco albergatore. E non solo… Anche a Tim e Franxi, i protagonisti della sedicesima stagione! Si perché il Degen, a causa della Kalenberg, verrà sequestrato da alcuni tipi loschi… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Febbraio 2021 per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: Christoph e Selina, un amore ostacolato da Ariane!

Sentimenti misti di amore ed odio si intrecceranno come mai nelle puntate di Tempesta d’Amore che ci stupiranno nel mese di Febbraio 2021. Assisteremo ad una vera e propria guerra senza esclusione di colpi che vedrà come protagonisti assoluti la dark lady Ariane Kalenberg, Christoph Saalfeld e la new entry Selina von Thalheim. Gli spoiler annunciano che quest’ultima comparirà improvvisamente al Fürstenhof e l’albergatore, ridotto in povertà dalla sua nemica, resterà folgorato dalla sua autentica bellezza. La von Thalheim affermerà di essere una nobildonna rimasta vedova da tempo e molto legata alla rossa Ariane, specificando per giunta di volerle un gran bene e di avere, dunque, una opinione ben lontana dalla realtà sul suo conto.

E, purtroppo, le anteprime indicano che sarà proprio la lealtà nei confronti della Kalenberg che impedirà alla donna di dichiararsi a Christoph. Quest’ultimo e la new entry, nonostante gli ostacoli e le enormi difficoltà, riusciranno comunque ad iniziare una frequentazione. Ma… nonostante i ripetuti tentativi del Saalfeld di aprire gli occhi al suo nuovo amore riguardo alla cattiva fede di Ariane, Selina non smetterà di credere nella bontà d’animo di colei che definirà la sua migliore amica. E lasciandosi manipolare senza sosta, finirà più volte per difenderla e per schierarsi dalla sua parte. Purtroppo, però, nonostante la cattiva influenza della dark lady, la von Thalheim ed il Saalfeld vivranno dei momenti molto speciali insieme…

Un giorno, infatti, Christoph inviterà la donna ad un ballo di beneficenza e Selina, al settimo cielo, accetterà l’invito e sfoggerà per l’occasione un abito da sera elegantissimo che lascerà il ricco albergatore senza parole… I due, dunque, trascorreranno una romantica serata insieme e, ritornato a casa, Christoph si metterà in testa di dover riuscire nel suo obiettivo ed ovvero smascherare una volta per tutte Ariane. Solo in questo modo potrà vivere liberamente la sua love story con la sua anima gemella… Per riuscire nell’ardua impresa, Christoph deciderà di ricorrere a mezzi drastici.

Vedremo che somministrerà alla dark lady una pozione della verità, in modo da costringerla a confessare tutti i suoi orribili crimini… Quindi sarà vicino al successo e, così, deciderà di somministrare il suddetto siero alla sua nemica una seconda volta, ponendole però delle domande più specifiche. Ma ecco il colpo di scena. Sarà Selina ad assumere la sostanza, finendo per farsi davvero molto male… Christoph, per fortuna, riuscirà a salvare la donna in extremis ma ciò che accadrà aprirà una frattura profondissima tra loro, finendo per allontanarli. Christoph, così, scosso, deciderà di dimenticare Ariane e di concentrarsi solo su Selina. E sarà così che, un pomeriggio, dopo una gita romantica al lago tra i due scoccherà il primo bacio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: la vendetta di Ariane!

La notizia, come vedremo, farà in breve tempo il giro di Bichlheim e porterà Selina a scontrarsi con Ariane che non potrà accettare una cosa del genere. E, così, arrabbiata, preparerà una crudele vendetta… La Kalenberg, stando ad alcuni rumors, sceglierà di fare del male a Tim! Quest’ultimo, qualche giorno prima delle sue nozze con Franzi, verrà infatti aggredito da alcuni tipi loschi che, dopo averlo aggredito e stordito, lo porteranno nei pressi di un casale abbandonato. E il movente sarà a tutti molto chiaro: richiedere una ingente somma di denaro a Christoph come riscatto… Inutile dire che Franzi precipiterà nello sconforto più totale, mentre il Saalfeld pur di sottrarre il figlio dalle grinfie dei suoi aguzzini, sceglierà di vendere le proprie azioni del Fürstenhof riconquistate con fatica… Forte dell’aiuto di Werner e Robert, il Saafeld penserà bene di trovare un acquirente diverso dalla Kalenberg ( ritenuta la principale indiziata) ma… ecco il colpo di scena! Quando l’uomo consegnerà il denaro ai rapitori, ecco che gli verrà rivelata una terribile verità…

In attesa di scoprirne di più su questa storyline ricca di tensione, vi annunciamo che l’attore Dieter Bach, ovvero il nostro amato Christoph Saalfeld, ha rivelato, in una recente intervista, che il suo personaggio farà di tutto per salvare suo figlio ed il suo amore per Selina, in quanto “è un passionale in grado di gettarsi nel fuoco per le persone che ama”. Quanto alla vita privata dell’attore, sappiamo che Dieter condivide con Christoph il suo essere passionale... Inoltre, pare aver avuto una relazione fugace con l’attrice che ha dato il volto alla veterinaria Alicia nelle passate stagioni di Sturm der Liebe. L’attore, però, preferisce mantenere tutt’ora lo stresso riserbo in merito alla faccenda… In attesa di nuove news sul mondo di Tempesta d’amore, vi annunciamo che il finale della sedicesima annata, attualmente in corso, sarà davvero da non perdere!

Sturm der Liebe continuerà ad emozionarci con le sue storyline, intrise di amori impossibili ed intrighi. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Steffen continuerà a litigare con Franzi, mentre Amelie vedrà Tim giocare a polo e deciderà di andare a lezione da lui… Paul noterà il forte cambiamento di Lucy e crederà di averla persa per sempre come amica, mentre Vanessa sfiderà Robert in una singolare sfida. Andreas Luber, interpretato da Alexander R. Koch, arriverà al Fürstenhof. L’avvocato dell’ex azienda di Steffen non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi loschi obiettivi. Per restare sempre aggiornati sul mondo della soap tedesca, ritornate sul nostro blog, alla categoria dedicata! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!