Le Iene, Scherzo a Tommaso Zorzi: la Richiesta di Sonia Lorenzini!

Le Iene, scherzo a Tommaso Zorzi: i suoi oggetti del piacere sono stati provati anche da Sonia Lorenzini e subito dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5 arriva una denuncia per Tommaso. Sonia è stata male ed è dovuta ricorrere all’intervento del Pronto Soccorso. La Lorenzini e il suo avvocato richiedono un risarcimento enorme. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Tommaso Zorzi a questo cattivissimo scherzo.

Le Iene, scherzo a Tommaso Zorzi: Sonia Lorenzini lo denuncia dopo la vittoria al Grande Fratello!

Le Iene hanno organizzato un cattivissimo scherzo a Tommaso Zorzi, fresco di vittoria al Grande Fratello Vip 5. Prima di entrare nella casa Tommaso aveva pensato alla produzione della sua personale linea di sex toys. Tre giorni prima dell’inizio del reality si è recato in macchina insieme al suo autore e socio Gabriele Parpiglia che non è molto convinto della scelta della produzione dei vibratori.

Tommaso e l’autore arrivano nella sede dell’azienda che produrrà i sexy toys. La titolare ha spiegato a Zorzi che alcuni volontari avranno l’opportunità di testare i toys. L’autore è ancora perplesso e per questo motivo l’influencer decide di chiamare sua madre per avere una conferma almeno da lei. Come Parpiglia, nemmeno la mamma di Tommaso era così convinta della scelta di suo figlio anche perché ha paura che possano tutti associare il ragazzo a questo tipo di cose.

Tommy però è molto convinto del percorso che vuole intraprendere nonostante non trovi gli appoggi delle persone che sono al suo fianco e continua per la sua strada. Questo accadeva poco prima dell’ingresso di Tommaso Zorzi nella casa. L’influencer ci è rimasto per ben sei mesi uscendone da vincitore.

Due giorni dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Tommaso sale nuovamente in macchina con il suo autore ma questa volta in auto c’è pure l’assistente dell’avvocato perché è arrivata una denuncia per Zorzi. Il ragazzo però pensa di non aver parlato male di qualcuno in particolare. Ha praticamente sparlato di tutti.

Ad un certo punto l’avvocato chiama Tommaso spiegando che la scelta di partecipare al Grande Fratello è stata un disastro e chiede se conosce una certa Lorenzini. Ovviamente l’avvocato si riferisce a Sonia, anche lei ex concorrente del reality show di Canale 5. L’avvocato spiega che devono recarsi presso l’azienda che deve produrre i sex toys perché ci sono i carabinieri, Sonia e il suo avvocato.

Tommaso vuole sapere che cosa è successo a Sonia e durante il tragitto l’avvocato racconta che ha avuto un incidente con i suoi sex toys tanto che è finita in Pronto Soccorso. Ovviamente si tratta di uno scherzo, Sonia non è stata davvero male, è una grande complice de Le Iene.

L’avvocato ha visto anche il certificato medico della Lorenzini e secondo lei Tommy potrebbe rischiare fino a due anni di carcere. La reazione di Zorzi la si può intravedere da sotto alla mascherina. La preoccupazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tangibile.

Le Iene, scherzo a Tommaso Zorzi: deve risarcire a Sonia Lorenzini un milione di euro!

Arrivato in azienda trova Sonia Lorenzini in stampelle che spiega immediatamente che cosa è successo. Tommaso ha anche letto il referto falso del medico. Sonia ha delle lesioni che le bloccano pure il lavoro tant’è che ha dovuto rinunciare alla partenza per L’isola dei famosi. L’avvocato della Lorenzini non può chiedere meno di un milione di euro. Tommaso sembra quasi sentirsi male.

Secondo Zorzi un milione è esagerato nonostante il suo dispiacere per quello che è successo alla sua collega che adesso non può partecipare nemmeno al prossimo reality show. Viene fuori che il sex toys usato da Sonia era vaginale e lei invece lo ha utilizzato diversamente tanto da avere delle lesioni della ghiandola perianale.

Ad un certo punto in azienda arriva l’ispettore che testerà personalmente i sex toys per conto della procura. L’ispettore però ad un certo punto si accascia sul divano e sembra non sentirsi bene. Tutti si spaventano e Tommaso chiede di chiamare immediatamente un’ambulanza. Zorzi prende il telecomando del vibratore per spegnerlo ma non funziona e addirittura aumenta il ritmo.

L’ispettore sta sempre più male tanto che la Lorenzini propone che qualcuno tolga l’oggetto dal pover uomo. Intanto l’assistente dell’avvocato è in videochiamata e fa sapere che la Lorenzini non è dunque l’unica ad essere stata male e la prova dell’ispettore della questura non lascia dubbi.

Ad un certo punto entrano Le Iene per annunciare che era tutto uno scherzo. Al telefono c’è persino Maurizio Costanzo che vuole fare gli auguri a Tommy per la sua vittoria al GF Vip 5. E poi segue la chiamata di Alfonso Signorini ma alla fine Zorzi spiega di non aver ancora provato personalmente i suoi sex toys.

Credete che lo scherzo a Tommaso Zorzi sia stato fatto appositamente per pubblicizzare la sua merce? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!