Anticipazioni Una Vita, Puntate 22-28 Marzo 2021: Camino Bacia Maite!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 marzo 2021: Camino, entusiasta per la pittura, bacia Maite e quest’ultima sa di provare qualcosa verso la figlia di Felicia. Intanto Ursula è ancora un pericolo…

Una vita sorprende con tantissime storie inaspettate e questo succederà anche nella settimana dal 22 al 28 marzo 2021. Infatti, Camino e Maite si avvicineranno molto e tra loro sembrerà finalmente sbocciare l’amore. Al centro dell’attenzione, però, anche le vicende di Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago si rende conto di essere innamorato di Marcia ed inaspettatamente chiede a Genoveva di poter lasciare il quartiere. La Salmeron si rifiuta e lo minaccia. Anche Marcia ormai è rassegnata alla sua nuova vita e perciò fa aggiustare la fede di Santiago e gliela regala. Tra i due coniugi sembra esserci un po’ di armonia. Genoveva vuole liberarsi di Ursula e così organizza un incontro tra Agustina e il dottor Maduro. Quest’ultimo svela che era stato pagato proprio per mentire sulle condizioni della domestica. La notizia si diffonde in tutto il quartiere e i vicini urlano contro Ursula, umiliandola e costringendola a fuggire. Tutti gli abitanti di Acacias ringraziano Genoveva per il suo coraggio. Cinta è gelosa di Emilio perché vede quest’ultimo spesso con Maite. Il ragazzo ha quindi un confronto con Antonito e quest’ultimo gli suggerisce di sposarla.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 marzo 2021: Ursula torna per vendicarsi!

  • Lunedì 22 marzo 2021: Maite si rende conto che il disagio di Felicia è tanto, per quanto riguarda le lezioni. La donna ha paura che Camino si lasci trascinare dalle idee moderne della pittrice. Per ammorbidirla, Maite consiglia a Camino di fare un ritratto a sua madre, con il suo aiuto. Camino è contenta, ma nel corso delle lezioni arriva il momento di dover ritrarre un nudo maschile. Maite la sprona a provare anche questa diversa forma d’arte, ma Camino si lascia prendere dal panico. Il corpo nudo maschile le ricorda Valdeza e la giovane si lascia prendere dal panico. Emilio decide di seguire il consiglio di Antonito e fa una bella proposta di matrimonio a Cinta. Al contrario delle previsioni, la ragazza resta profondamente delusa. Cinta infatti lo accusa di voler soltanto avere rapporti intimi con lei e di volerla sposare per questo. Emilio non riesce a capire come mai tra loro non ci sia più la minima intesa.
  • Martedì 23 marzo 2021: Margarita continua ad avere degli incontri con Bellita e le svela che suo marito l’ha abbandonata per una giovane attrice. Bellita empatizza molto con la donna e si sente ancora in colpa, per questo motivo le sta accanto e decide di consolarla. Rosina e Servante avviano una competizione per stabilire quale sia la sala culturale migliore del quartiere. Nel frattempo Genoveva pensa di essere riuscita ad eliminare Ursula e chiede un favore a Felipe. Vuole che lui trovi e fermi Cristobal, l’assassino di Samuel. Felie decide così di contattare Mendez. Santiago nel frattempo cerca il modo più veloce per ottenere denaro, così da poter lasciare Acacias senza chiedere nulla a Genoveva. Così, si avvicina ad un giocatore d’azzardo arrivato nel quartiere, nel tentativo di guadagnare soldi in questo modo. Bellita continua a stare al fianco di Margarita e trascorre molto tempo con lei, cercando di confortarla per quello che le è accaduto.
  • Mercoledì 24 marzo 2021: Emilio non riesce a capire per quale motivo Cinta sia così furiosa e non voglia stargli più accanto. Così, chiede di nuovo consiglio ad Antonito sperando che il giovane possa aiutarlo. Servante inaugura la sua sala culturale, con tantissimi ospiti della soffitta. Rosina inizia a provare una forte gelosia e chiede di partecipare, ma Servante risponde che quello non è il posto adatto a lei, come la Rubio aveva fatto con lui. Rosina va su tutte le furie. Cesareo ed Arantxa si avvicinano. Il guardiano le tiene dolcemente le mani, ma Arantxa si infuria per questa eccessiva confidenza e lo schiaffeggia. Cesareo è scoraggiato, e capisce che il loro sarà un amore molto difficile. Genoveva ha un incontro con Cristobal in cui sostiene di dovergli fare una proposta molto interessante. E’ una trappola perché Felipe e Mendez si trovano lì. I due vogliono anche cercare di capire il coinvolgimento di Ursula, ma senza risultato.
  • Giovedì 25 marzo 2021: Felipe rintraccia Ursula e la mette all’angolo insieme a Mendez per sapere se abbia qualcosa a che fare con Cristobal. La donna giura di no ed effettivamente non emerge nessuna prova contro di lei. Felipe promette ad Ursula che le darà la caccia fino a quando non avrà trovato tutte le prove necessarie. Intanto Cinta annuncia alla famiglia di aver ricevuto una proposta di lavoro in teatro e di volerla valutare. La relazione con Emilio, però, continua a peggiorare e la ragazza si allontana da lui. Felicia riceve il dipinto di Camino, che la ritrae. La donna resta affascinata dalla bravura di sua figlia, e con grande entusiasmo le consente di proseguire le lezioni. Dopo aver ricevuto i complimenti di Felicia, Camino si precipita da Maite, felicissima. In preda all’euforia, bacia la pittrice. Servante, alla fine, invita Rosina al raduno dopo aver ricevuto un rimprovero di Fabiana.
  • Venerdì 26 marzo 2021: Felipe e Genoveva vengono sempre più stimati dai vicini e sono ormai una coppia a tutti gli effetti. L’avvocato sembra essersi innamorato e così Genoveva gli fa una proposta molto insolita. La Salmeron gli svela che intende avere un figlio da lui. Felipe resta spiazzato e prova a spiegarle che vuole fare le cose con più calma. Cesareo si fa perdonare da Arantxa e così i due decidono di andare ad un festival che si organizza nella zona. Durante un incontro con Bellita, Margarita si guarda intorno in maniera circospetta e poi mette una strana polvere nella bevanda della cantante. E’ chiaro che la donna non ha buone intenzioni. Santiago torna in albergo gravemente ferito dopo una rissa e Marcia prova una grande preoccupazione per lui. Non sa cosa faccia quando non c’è e ha paura che si metta in pericolo.
  • Sabato 27 marzo 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 28 marzo 2021: Santiago dice di essere stato coinvolto in una rissa per ragioni lavorative, ma Marcia non gli crede. Cesareo sa che questa rissa è legata al gioco d’azzardo. Ursula non ha abbandonato il quartiere, al contrario di quanto si pensasse, e fa di nascosto il suo ritorno. Durante la notte si introduce a casa di Genoveva e ruba una foto. Nel frattempo Maite decide di parlare con Felicia e le dice che forse sarebbe il caso che Camino coltivasse questa passione, andando all’università. In realtà il vero obiettivo di Maite è allontanare la ragazza, visto che si è accorta di provare dei sentimenti per lei. José intanto riceve una nota urgente dalla compagnia teatrale e ha paura che sia successo qualcosa. Emilio non si reca ad un appuntamento con Cinta ed ha un nuovo forte scontro con la ragazza, che non crede più nel suo amore.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la storia d’amore che sta per nascere tra Camino e Maite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...