Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 22-26 Marzo 2021: Filippo Ha Una Grave Malattia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Marzo 2021: diagnosi terribile per Filippo. Silvia tenta di recuperare

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo viene sottoposto ad alcune indagini diagnostiche. E i risultati sono scioccanti. Per Franco non è facile ricoprire il suo ruolo ai Cantieri, mentre Rossella sta per mandare a monte, a causa del tradimento di Patrizio, tutti i suoi progetti. Tra Niko e Susanna, invece, splende il sereno. Silvia cerca di guadagnare terreno con Michele…

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap partenopea, pronta come sempre a regalarci emozioni tra scoperte e colpi di scena! Purtroppo, questa settimana, la famiglia Sartori, attraverso ciò che accadrà a Filippo, verrà letteralmente proiettata in una spirale di ansie e preoccupazioni. Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Marzo a venerdì 26 Marzo 2021, riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Filippo, all’inizio, non sembrerà dare troppa importanza ai suoi continui mal di testa. All’improvviso, però, la situazione degenererà e si richiederà l’intervento di un dottore. Dopo accurati accertamenti, all’uomo verrà comunicata una diagnosi infausta. Nel frattempo, Rossella, sconvolta dal tradimento di Patrizio, prenderà sempre più consapevolezza di non avere più la forza di portare avanti i suoi progetti universitari. Ad aiutarla ci penseranno i suoi genitori. Guido e Mariella, sempre più tesi e nervosi, verranno coinvolti da Bice e da Sasà in un piano. E tra sotterfugi e mezze verità, i due potrebbero cacciarsi, loro malgrado, in una situazione a dir poco bizzarra. Roberto, sempre più fragile emotivamente, si abbandonerà ad un momento di nostalgia e di sconforto, mentre Franco, ai Cantieri, vivrà giornate veramente difficili. La rottura tra Patrizio e Rossella sembrerà definitiva mentre tra Susanna e Niko, complice il lavoro allo Studio, si registrerà un clima di forte complicità. Per Boschi sarà sempre più difficile gestire il ruolo di addetto alla sicurezza presso l’azienda di Ferri. Un posto al sole, con le avvincenti storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che seguono per appassionarci come non mai… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 Marzo a venerdì 26 Marzo 2021, Trama Puntate: Filippo, dopo un forte mal di testa, viene sottoposto ad alcuni importanti accertamenti medici. La diagnosi è scioccante. Ai Cantieri la situazione non migliora e il ruolo di addetto alla sicurezza sta esasperando Boschi. Roberto vive un momento nostalgico, mentre Rossella, con l’aiuto di Silvia e Michele, cerca di riprendersi dal tradimento di Patrizio con Clara…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre? Filippo e Serena, che come ben sappiamo sono riusciti a ritornare insieme dopo mesi di separazione, verranno catapultati in una nuova vicenda che coinvolgerà anche il professor Volpicelli… Il figlio di Ferri, purtroppo, non sta bene e gli esami cui sarà sottoposto indicheranno una grave malattia che richiederà addirittura un trasferimento per poter essere curata… Nel frattempo, per Rossella, dopo quanto accaduto con Patrizio, sarà sempre più difficile concentrarsi sulla sua Tesi di Laurea, mentre tra Niko e Susanna ci saranno tutti i presupposti per un ritorno insieme… apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono!

  • Lunedì 22 Marzo 2021: Filippo prende troppo alla leggera i suoi continui mal di testa. E, in un dialogo con Roberto Ferri, ridimensiona il suo forte malessere. Nel frattempo, Rossella, fortemente sconvolta dal tradimento di Patrizio, prende sempre più consapevolezza di non avere più la forza di portare avanti i suoi impegni ed i suoi progetti universitari. La Tesi di Laurea è a rischio? Riuscirà a soddisfare le attese del professor Volpicelli? Nel frattempo, in aiuto della ragazza intervengono Silvia e Michele i quali trovano subito un modo per infonderle sostegno e coraggio. Guido e Mariella sono veramente disperati. Non riescono più a ritrovare la loro serenità. I due coniugi si ritrovano letteralmente schiacciati dalle ansie di prestazione e dalle eccessive preoccupazioni di Cerruti nei riguardi dei fratelli Sarti. Cosa escogiteranno per tirargli su il morale?
  • Martedì 23 Marzo 2021: quando per Filippo e Serena le cose sembrano essersi finalmente sistemate e distese, un bruttissimo ed impensabile imprevisto rischia di compromettere ancora una volta la loro felicità. Il Sartori, infatti, ha un violento mal di testa che gli provoca un malore. L’uomo è costretto a rivolgersi ad un dottore per effettuare i dovuti accertamenti diagnostici. Nel frattempo, Michele e Silvia provano a far sì che Rossella non comprometta il suo futuro e la sua carriera. Fanno di tutto affinché la ragazza si concentri sulla redazione della sua Tesi. Purtroppo, però, “qualcuno” sembra ancora una volta approfittare della situazione. Guido e Mariella, sempre più nervosi, vengono coinvolti da Bice e da Sasà in un piano. E tra sotterfugi e mezze verità, i coniugi Del Bue potrebbero cacciarsi, loro malgrado, in una situazione particolare e bizzarra…
  • Mercoledì 24 Marzo 2021: Roberto soffre per la situazione in cui riversa suo figlio Filippo. E vive ore di forte ansia per lui… L’uomo, sempre più fragile emotivamente, si abbandona ad un momento di nostalgia. Chi gli verrà in mente? Nel frattempo, Serena ed i suoi famigliari, sono in forte ansia per i risultati dei test clinici cui è stato sottoposto il giovane Sartori. Ad eseguire gli esami è stato il professor Volpicelli. Quest’ultimo, intanto, appare scioccato dai risultati. Rossella, sostenuta da Silvia e Michele, comincia la sua corsa contro il tempo per consegnare la tesi al professore. Riuscirà nella sua ardua impresa? Ilaria andrà ad ostacolare il suo cammino anche questa volta? Patrizio, intanto, sta molto male per la situazione in cui riversa la sua ex. Franco, ai Cantieri, vive un momento di forte tensione con gli operai, che non sono affatto felici della sua presenza.
  • Giovedì 25 Marzo 2021: la rottura tra Patrizio e Rossella, con il trascorrere del tempo, diventa sempre più evidente. Anzi… appare ormai irreversibile. Silvia fa di tutto per sistemare le cose con Michele e tenta di accorciare le distanze con lui in tutti i modi. Qualcosa, però, lascia pensare che il giornalista non sia ben predisposto a perdonarla… Nel frattempo, grazie al piccolo Jimmy, tra Susanna e Niko si respira una atmosfera di grande complicità. Il feeling tra loro è evidente… Inoltre, la presenza della giovane avvocatessa presso lo Studio è l’occasione per lei ed il giovane Poggi per vivere un nuovo ed inaspettato momento di felicità. Franco è molto nervoso e la sua rabbia potrebbe compromettere le sue indagini, tutte incentrate sul mandante dei sabotaggi ai Cantieri. Tra gli operai, inoltre, c’è molta insoddisfazione. Il malcontento che cosa produrrà?
  • Venerdì 26 Marzo 2021: Filippo, dopo aver appreso dal dottor Volpicelli il risultato degli esami, deve decidere al più presto che cosa fare. La sua decisione, dopo la diagnosi infausta della sua malattia, potrebbe portarlo a compiere un viaggio… Si tratterà di un viaggio “di speranza”? Nel frattempo, Cerruti si appresta ad organizzare, a casa di Cotugno, il pranzo con Bruno e Morgana. Il vigile non riesce a tranquillizzarsi e, purtroppo, non tutto fila liscia come l’olio. Un evento imprevisto, inoltre, rischia di mandare a monte tutti i piani dell’uomo… E l’ansia, anche questa volta, cresce a dismisura. Come penseranno di agire Guido e Mariella? Saranno in prima linea o dietro le quinte? Intanto, ai Cantieri, la tensione tra gli operai arriva a livelli preoccupanti. E Boschi si ritrova a dover gestire il difficile ruolo di addetto alla sicurezza dell’azienda…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2021: Filippo riceverà una diagnosi infausta!

Dopo la lunga pausa di Upas dello scorso anno, dovuta alla Pandemia purtroppo ancora in corso, le puntate della serie avevano perso la caratteristica aderenza tra linee narrative e periodi o festività dell’anno. A partire dagli episodi dello scorso Natale, la soap è tornata a far combaciare le sue vicende con la realtà, dopo una lunga fase in cui si era dovuto dare l’arrivederci a questa importante peculiarità. Di conseguenza, il prossimo 19 Marzo, Festa del Papà, vedremo i bambini di Palazzo Palladini intenzionati ad organizzare una festa per i loro amati genitori. In prima linea, troveremo Jimmy e Irene i quali cureranno l’organizzazione dell’evento con Giulia Poggi. Inoltre, almeno all’inizio, Bianca tenderà a dissociarsi dalla sorpresa, affermando con forza che sia lei che il padre, Franco Boschi, non amano molto certe iniziative. Alla fine, però, gli spoiler lasciano intendere che la piccola cambierà idea. Comunque sia, la festa si farà attraverso una simpatica caccia al tesoro, con Filippo che verrà festeggiato con tanto amore dalla sua amata figlioletta. Le anticipazioni Un posto al sole, inoltre, indicano che il Sartori riceverà una sorpresa inaspettata anche dalla moglie Serena. E, dunque, tra i coniugi ritornerà il sereno, dopo la burrascosa parentesi rappresentata da Leonardo Arena.

Ma… ecco il “funesto” colpo di scena… la felicità tra i coniugi Sartori non è destinata a durare a lungo. Già i recenti dialoghi tra Roberto e Filippo avevano seminato qualche piccolo indizio… Padre e figlio, a tale riguardo, avevano parlato fugacemente di un mal di testa insistente del Sartori. Il nostro amato protagonista, però, come abbiamo già visto, ha sottovalutato il problema… Ma… ecco che nei prossimi appuntamenti succederà qualcosa che renderà necessari degli immediati approfondimenti dal punto di vista medico… L‘ ospedale di Upas, dunque, tornerà protagonista e con esso anche il professor Volpicelli. Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che il dottore, oltre ad interagire con la sua tesista, ovvero Rosella Graziani, sarebbe stato implicato in una nuova vicenda. Inoltre, qualche giorno fa, sui social, erano apparse delle immagini che mostravano il nostro amatissimo Filippo in ospedale. Ulteriori spoiler indicano che l’esito degli accertamenti diagnostici del professor Volpicelli sarà, purtroppo, infausto. Essi decreteranno che Filippo sta molto male tanto che, in tutta fretta, l’uomo ed i suoi famigliari saranno chiamati a prendere una decisione tempestiva su come intervenire. E tutto lascia pensare che tale scelta implicherà anche un viaggio… Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi di questa toccante vicenda… continuate a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un nuovo personaggio in arrivo!

Tra le linee narrative della soap Un posto al sole più seguite di questo periodo, figura sicuramente l’intrigante mistero nato da pochi giorni intorno ai Cantieri. Purtroppo, una serie di strani incidenti, apparentemente scollegati tra loro, sta facendo innervosire l’azienda gestita da Roberto Ferri. E tutto ciò sta rischiando di produrre ingenti danni finanziari. Inoltre, sta seminando panico ed instabilità anche tra gli operai che vi lavorano. Ma… chi ha interesse a produrre questa atmosfera di forte tensione? Per scoprirlo, Ferri non ha esitato a ingaggiare Franco Boschi il quale, dopo aver accettato la proposta lavorativa del tycoon, ha cominciato ad indagare a pieno regime per individuare il colpevole. Riuscirà a trovarlo? In attesa di scoprirne di più, vi segnaliamo che, a prescindere da chi possa essere l’esecutore materiale dei suddetti incidenti, è molto più interessante smascherare il mandante, ovvero il nuovo nemico di Roberto. A tal proposito, Ferri e Franco hanno già elaborato diverse ipotesi… ma, ad oggi, la verità appare ancora molto lontana.

Indizi importanti, da non sottovalutare, sono emersi attraverso i social. A breve, infatti, arriverà un personaggio inedito, un tale di nome nome Pietro Abbate, il quale lascerà intendere di conoscere parecchie cose riguardo agli incidenti verificatesi presso i Cantieri. È dunque tale new entry il mandante dei suddetti sabotaggi? E se si, perché sta agendo in tal senso? Lo scopriremo a breve. Quel che è certo è che, grazie a questa nuovissima ed intrigante storyline, avremo modo di vedere in azione un attore molto popolare e conosciuto. Stiamo parlando di Simon Grechi, ex concorrente del “Grande Fratello 2006” che si è fatto poi meglio conoscere ed apprezzare recitando in diverse fiction e serie tv, come “Carabinieri”, “Tutti pazzi per amore”, “Non smettere di sognare”, “Dov’è mia figlia”, “Rosso San Valentino”, “Le tre rose di Eva” e “Solo per amore”. Per Simon, dunque, è cominciata una nuovissima avventura, come lui stesso ha fatto sapere attraverso un noto social. L’artista darà vita a Pietro, un uomo dalla personalità misteriosa e, soprattutto, indecifrabile. Cosa si scoprirà di lui? Perché odia Ferri? Appuntamento ai prossimi spoiler!

Un posto al sole, anticipazioni e gossip: per Aldo Leone si prospettano grandi colpi di scena! L’avvocato non starà più nell’ombra!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sull’attore Luca Capuano, che nella soap è il bellissimo penalista Aldo Leone. In una intervista, Luca ha parlato un po’ di sé. Oltre a soffermarsi sul Coronavirus e sulla difficile situazione, sia a livello sanitario che economico che stiamo vivendo, ha svelato di aver fato un bellissimo regalo ai suoi figli: la sua famiglia ha adottato un tenero cucciolo. E’ sempre stato un loro forte desiderio, un sogno che lui, però, almeno all’inizio, ha un po’ osteggiato. Adesso, però, può tranquillamente affermare di non sentirsi affatto pentito della sua scelta e, dopo diversi mesi di convivenza con il piccolo amichetto a quattro zampe, può finalmente sciogliere ogni riserva: è diventato il suo terzo figlio! Inoltre, è la moglie Carlotta ad occuparsene di più. Fin dal primo giorno, l’ha portato a passeggiare. Tra lei e Paki- questo il nome del cagnolino- si è instaurato un rapporto molto speciale.

Capuano lo ha definito un cane meraviglioso, un cucciolo grazioso e molto protettivo, con un grande sesto senso. Quanto ad Aldo, il personaggio che impersona a Un posto al sole, l’interprete ha spiegato che, presto, assisteremo a delle svolte veramente importanti… Esse andranno a riguardare anche Beatrice Lucenti, sua compagna? Vedremo. Quel che è certo è che, come più volte specificata dallo stesso Luca, l’avvocato “diventerà protagonista di nuovi colpi di scena”, nel senso che gli verrà dato sempre più spazio all’interno della trama e, in tal caso, “non starà più nell’ombra”. Finora si è visto molto poco, ma la sua storia d’amore con Bea è ben consolidata… Quali sorprese ci aspettano? Avrà a che fare con i problemi di Ferri e Franco ai Cantieri? Restate con noi per scoprirlo!

E terminano qui le nostre succosissime anteprime. A breve con tantissime altre news e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Marzo a venerdì 2 Aprile 2021, che come sempre, ci regaleranno forti emozioni. Che cosa succederà? Filippo deciderà di partire? Le indagini di Franco dove lo porteranno? Sciolte le tensioni, Niko e Susanna ritorneranno insieme? A prestissimo con le nuove e sempre attese anticipazioni Un posto al sole !Affettuosi saluti a voi fans appassionatissimi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...