Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Samantha Frequenta Gero!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha va in esterna con Gero e si trova molto bene con lui, ma viene attaccata. Intanto Sabina vince la sfilata e si torna a parlare delle frequentazioni di Gemma… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

La puntata quotidiana di Uomini e Donne è stata incentrata su diverse dame e cavalieri. Si è scoperto il nome della vincitrice della sfilata di ieri, e c’è stata anche una grande novità riguardante la tronista Samantha. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabina vince la sfilata!

La puntata si apre con l’ultima parte della sfilata di Samantha. La tronista si è ispirata a Kill Bill. Maria De Filippi chiede l’opinione di Massimiliano che scherza con Samantha e dice che non era per nulla sensuale. La De Filippi dà la classifica. Al terzo posto si classifica Maria, per la sorpresa di Gianni. La conduttrice dice che al primo o al secondo potrebbe esserci Gemma o Sabina. Tina sostiene che la Galgani sia seconda. La prima classificata infatti è proprio Sabina e l’opinionista le fa i complimenti dicendo che è stata fantastica e bravissima. Anche Gianni si congratula con la dama e dice che Claudio è fortunato. La questione della sfilata si conclude e viene mostrato un video di Gemma in cui si sfoga dietro le quinte. Come sempre la dama si risente per il modo in cui viene trattata ed attacca anche Sperti. In studio poi si siede al centro dello studio con Cataldo. La Galgani spiega che nella serata che ha trascorso con lui si è sentita in imbarazzo e in considerazione del fatto che non c’è nessun trascorso importante tra loro, ma soltanto problemi, la frequentazione può essere interrotta. Tina attacca Gemma dicendo che non è mai stata interessata a Cataldo e ha voluto soltanto allungare il brodo. La dama spiega che ha voluto soltanto dargli un’altra possibilità ma non è andata bene. Anche Cataldo la accusa di non essere mai stata realmente interessata a lui. Poi il cavaliere chiede di restare in studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: frequentazione tra la tronista Samantha e Gero!

Gianni attacca Cataldo sostenendo che Gemma venga sempre usata dai cavalieri per rimanere in studio. Cataldo allora replica che vuole rimanere soltanto per far cambiare idea alla Galgani, ma poiché quest’ultima dice che non succederà, allora il cavaliere lascia lo studio. Si passa a Massimiliano che è andato in esterna con Vanessa. Quest’ultima si è molto aperta e ha raccontato che sua mamma ha una malattia che purtroppo la porterà a finire in dialisi. In studio Vanessa si commuove, spiegando che questa patologia è ereditaria ma lei fortunatamente non ce l’ha. In ogni caso ha voluto raccontarlo perché è giusto che il tronista sappia tutto di lei e della sua vita. Massimiliano conferma l’interesse ma sostiene di avvertire anche un certo senso di responsabilità verso Vanessa, perché quest’ultima gli ha confessato cose molto importanti. Si passa a Samantha che, dopo aver manifestato interesse verso Gero, è anche andata in esterna con lui. A quanto pare si sono trovati bene insieme e lei spiega che lui è il suo prototipo. Subito la tronista viene attaccata dal corteggiatore Alessio che sostiene che a questo punto lui potrebbe uscire con una dama del parterre. Lo trova assurdo e non si tratta di gelosia. Anche Armando attacca Samantha dicendo che è impossibile che le piacciano sia Alessio sia Gero perché sono troppo diversi. La tronista spiega che con Alessio c’è soprattutto un’attrazione di tipo caratteriale. Questa frequentazione scatena quindi un vero e proprio putiferio in studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Samantha faccia bene ad iniziare una conoscenza con Gero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!