Mediaset Trema: Maria De Filippi Arrabbiatissima, Partono querele!

In questi momenti in Mediaset, si stanno vivendo attimi di pura tensione. A quanto pare Maria De Filippi è pronta ad abbandonare la rete privata dopo le affermazioni di Pietro Dalle Piane, nel programma di Barbara D’urso!

Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset! I motivi? Barbara D’Urso non avrebbe rispettato un patto? Ad Innescare la miccia, Pietro Dalle Piane, fidanzato di Antonella Elia!

Nelle ultime ore c’è molto fermento in casa Mediaset, parola di Dagospia. Il giornalista del web ha svelato in queste ore, che Maria De Filippi, stia minacciando di lasciare l’azienda. Stando alle ultime notizie trapelate in rete, pare proprio che il contratto della Quenn Mary, scadrà a giugno e sembra proprio che non sia disposta a rinnovarlo. A far perdere le staffe alla signora Costanzo, l’ultimo episodio accaduto presso il contenitore di Barbara D’Urso, “Live Non E’ La D’Urso”. La Carmeilta Nazionale, ha ospitato nel suo salotto, il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Dalle Piane, il quale ha messo in serio dubbio la veridicità del programma “Temptation Island”. Ricordiamo che l’uomo, partecipò insieme alla sua amata, nell’estate del 2020. Ma ecco che Pietro, davanti a Barbara D’urso, ha chiaramente fatto capire che nella trasmissione dove si mettono in gioco i sentimenti, si reciti un copione e si facciano show. Queste parole che non si possono interpretare in maniera diversa, hanno fatto infuriare e non poco, la fascino, casa di produzione della conduttrice, Maria De Filippi. Ecco che quest’ultima, ha mandato un comunicato proprio a Barbara D’Urso, nel quale si legge chiaramente quanto segue:

“La Società Fascino PGT, apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la D’urso“, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ”E’ uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island”. La Fascino PGT informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa.

La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma”.

La Fascino ha querelato Pietro Dalle Piane, ma a seguire, numerosi sono stati i commenti degli ex partecipanti di Temptation Island, contro l’uomo!

Ma Dagospia, ci tiene inoltre a precisare che questa, è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e a quanto pare, Maria De Filippi non ha più intenzione di sopportare ancora. E’ già da tempo che i dirigenti Mediaset chiedono esplicitamente alla Carmelita Nazionale di non invitare nel suo salotto, protagonisti che fanno o che hanno fatto parte dei programmi firmati Maria de Filippi. Patto che però è venuto meno proprio quando Dalle Piane, ha sparlato male del programma “Temptation Island”.

Dopo il comunicato stampa emesso dalla Fascino, Barbara D’urso, si è trincerata dietro ad un assurdo silenzio stampa. Dalle Piane invece? Bè ha cercato di correggere il tiro sostenendo che le sue parole sono state fraintese. Lo stesso ha spiegato che lui stesso si è creato un copione, atto a fare ingelosire la sua fidanzata, Antonella Elia.

Ma ecco che dopo le dichiarazioni di Pietro Dalle Piane, ex partecipanti di Temptation Island hanno precisato che quel programma è vero e fatto di sentimenti. Ma non solo. Anche il conduttore Filippo Bisciglia, rimasto male da tali affermazioni, ha voluto spendere due parole contro il fidanzato di Antonella Elia. Ecco cosa dice su Instagram: ” Dopo il confronto tra te ed Antonella piangevi. Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi. Anche le tue lacrime erano un copione?”.

Anche Anna Pettinelli, ex partecipante di Temptation Island”, ha voluto lanciare una bella stoccata a Pietro Dalle Piane, facendogli sapere che chi dice che i sentimenti non vengono messi in gioco realmente, è un bugiardo ed è solo in cerca di giustificazioni per il suo patetico comportamento.

Secondo voi Pietro Dalle Piane, ha voluto far parlare di sè, oppure ha detto quelle parole ingenuamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!