Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Galgani, Volgare Oppure No?

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata e Gemma stupisce tutti con un’imitazione davvero sorprendente, mentre le altre dame raccolgono critiche e complimenti dagli opinionisti…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è assistito alla sfilata delle dame, compresa Samantha. Sulla passerella moltissime dame hanno sorpreso il pubblico, ma soprattutto Gemma che si è presentata con un abito molto insolito. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma vestita da Charlize Teron!

La puntata si apre con la sfilata delle dame. La prima a scendere sulla passerella è Gemma, che si veste come Charlize Teron nella pubblicità di Dior. La Galgani ovviamente non si rivolge ad Anahi, poi appena entrata in studio esce da una vasca piena di palloncini dorati, esattamente come nella pubblicità. Gemma poi indossa esattamente lo stesso vestito portato da Charlize Teron, molto aderente e sorprende tutti. Anche Gianni resta positivamente colpito dalla decisione della Galgani, sostenendo che sia molto elegante ma anche coraggiosa in considerazione dell’età. Tina, ovviamente, non è dello stesso parere ed attacca duramente la dama, accusandola di essere ridicola. La Cipollari ironizza sostenendo che le vendite del profumo crolleranno dopo che i telespettatori avranno visto questa sfilata. Sfila anche Maria, in maniera molto sensuale, e viene subito attaccata dalla Galgani, la quale si infuria sostenendo che la Tona cerchi sempre di stuzzicarla anche durante le sfilate, e che sia appoggiata in questo da Tina. In studio nasce una forte lite, e la Cipollari dice che non attacca mai Gemma con l’aiuto di Maria, ma non può negare di aver preferito quest’ultima dama rispetto alla torinese che è stata ridicola. L’opinionista valuta negativamente anche Elisabetta, che sceglie degli abiti molto provocanti per la sua sfilata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina Cipollari contro Elisabetta!

Tina è la prima a scagliarsi contro Elisabetta sostenendo che non ci sia nulla di sexy nella sua sfilata, ma soltanto tanta volgarità ed al contempo è stata anche ridicola. La Cipollari utilizza la stessa parola dedicata a Gemma, ed Elisabetta le chiede per quale motivo visto che la sua è stata una sfilata molto seria. Tina risponde che secondo lei Elisabetta è ‘vorrei ma non posso’, perché non è in grado di sedurre. A questo punto la dama si altera e replica che imparerà dall’opinionista. Tina dice che non ha nessuno da sedurre e che comunque lo farebbe privatamente, e che per di più le dame dovrebbero capire che una donna sensuale lo è anche in pigiama, non è necessario indossare calze a rete o abiti volgari. A ricevere tanti complimenti è invece Isabella, che a differenza di molte altre non sceglie un abito nero, dicendo di essersi scocciata di questo colore e delle trasparenze che non ritiene adeguate alla sua età. Non riceve voti molto alti, ma i complimenti della Cipollari che la ritiene molto elegante ed adatta all’occasione. Riscuote successo anche Sabina che decide di mettere in pratica uno spogliarello. Sia Tina che Gianni sono ammirati e la Cipollari sostiene che Sabina è stata sensualissima e dovrebbe ricevere voti alti dagli uomini. Tocca a Patrizia che Tina definisce svogliata e che non riceve voti alti. Sfilano anche Federica ed in conclusione Samantha, che dà vita ad un siparietto molto divertente. Finisce così la puntata di oggi, in cui non si è parlato delle conoscenze e frequentazioni in corso, ma soltanto della sfilata. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Gemma sia stata coraggiosa ad indossare quegli abiti o sia stata davvero troppo volgare ed eccessiva per la sua età? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!