DayDreamer Anticipazioni, Puntate 22-26 Marzo 2021: Sanem Viene Denunciata!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Sanem riceve una denuncia per le sue creme, ma fa parte di un piano di Yigit. Intanto con Can torna lentamente l’amore…

DayDreamer va in onda tutti i pomeriggi e continua a raccogliere davanti allo schermo milioni di telespettatori. Nella settimana dal 22 al 26 marzo 2021, un colpo di scena riguarderà direttamente Sanem, la quale dovrà fare i conti con una bruttissima notizia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Annusando le creme di Sanem, per Can torna tutto il sentimento che ha provato a mettere da parte. Yigit però torna a fare la proposta a Sanem, la quale rifiuta nuovamente. Nel frattempo grazie ad un escamotage organizzato da Mihriban ed Aziz, Can e Sanem hanno la possibilità di passare una serata insieme. Yigit ascolta una conversazione tra Can e suo padre, ma la fraintende e pensa che il fotografo stia nuovamente per partire. Così, proponendo di nuovo il matrimonio a Sanem, glielo dice. La ragazza è sconvolta, va da Can e sale sulla barca, ma lui la fa partire. Inizialmente la Aydin urla e si agita, ma poi ha l’occasione di avere un confronto con Can in cui entrambi si chiedono scusa. Emre va in concessionaria e riesce a trovare lavoro, ma è deluso per la severità del capo ed anche perché quello non è il posto che fa per lui. Can, attraverso l’investigatore privato, scopre che Yigit è in contatto con sua madre. Furioso, Divit si reca da Huma, ma quest’ultima dice che tra loro c’è solo un’amicizia.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: bacio tra Can e Sanem!

  • Lunedì 22 marzo 2021: Yigit decide di continuare a lottare contro Can e per questo motivo cerca un alleato in Bulut. Yigit lo mette in guardia sul conto di Divit e poi si rivolge a Cemal, con il quale inizia a preparare un piano per sabotare le creme di Sanem. Huma parla con Mevkibe e le dice che si sta trascurando troppo per pensare alle sue figlie. Per tale ragione, le due donne si divertono e si avvicinano facendo shopping insieme, e poi Mevkibe si reca a cambiare completamente il suo look. Aziz e Mihriban iniziano ad avere qualche problema di coppia. La donna si sente gelosa di Aziz per via della costante presenza di Huma, ed allo stesso tempo non ha più l’abitudine di convivere con un uomo. Aziz lascia temporaneamente la casa e va a casa Divit, dove incontra anche Huma la quale si sfoga dicendo che ha amato Aziz per tutta la vita, ma non è mai stata ricambiata.
  • Martedì 23 marzo 2021: Emre e Leyla iniziano ad avere problemi di coppia, perché entrambi sono profondamente insoddisfatti sia per le loro carriere sia per la vita sentimentale che stanno vivendo. Di conseguenza, tutti e due decidono di lasciare il lavoro per dedicarsi ai loro sogni. Leyla decide di cominciare a cantare, cosa che ha sempre desiderato sin da bambina. Sanem capisce che è stato Can a rubare la sua collana e così ruba l’amato foulard del fotografo. Osserva divertita la situazione mentre Divit lo cerca disperatamente dappertutto. Iniziano le riprese della pubblicità della crema di Sanem. Deren è perfetta nel ruolo di Cleopatra, mentre Can è incantato dalla bellezza di Sanem. Dopo le riprese, Sanem lascia su un tavolo la bandana che aveva rubato a Can. Poco tempo dopo, anche quest’ultimo restituisce la collana alla Aydin. Entrambi, poco tempo dopo, si trovano al molo dove confessano entrambi di avere qualcosa che appartiene all’altro. Sono tutti e due commossi e sono in procinto di baciarsi. Alla fine, però, si allontanano. Entrambi, sconvolti per il gesto che stavano per compiere, si dicono che non è un gesto adatto per due colleghi.
  • Mercoledì 24 marzo 2021: Can e Sanem tornano a casa, ma dopo il bacio non smettono di pensare l’uno all’altra. Nel frattempo, Yigit inizia a mettere in atto il suo piano. Paga ed ingaggia un uomo che soffre di moltissime allergie, spingendolo a denunciare Sanem e le sue creme per avergliele causate (anche se non le ha mai utilizzate). Yigit invita Cemal a mettere in commercio, approfittando del momento di confusione, le creme di Sanem fingendo che siano le proprie. In agenzia arriva una compagnia di vela, che deve ricevere una campagna pubblicitaria. Per andare incontro alle esigenze della compagnia, tutti devono compilare un questionario in cui confessare cosa cercano esattamente da un uomo e da una donna. Dopo aver portato a termine il compito, sia Can sia Sanem vogliono leggere i rispettivi questionari. I due però non sanno che CeyCey li ha confusi e dunque non sono più nell’ordine che credevano. In questo frangente, però, qualcuno arriva per portare una notizia terribile. Sanem è stata denunciata perché le sue creme hanno portato allergia ad una persona. La Aydin è sconvolta, non crede che i suoi prodotti possano causare questo, così Can si mette subito all’opera per scoprire da dove provenga la denuncia.
  • Giovedì 25 marzo 2021: Can e Sanem scoprono che la denuncia proviene da un contadino della zona, molto umile e perbene, che Sanem conosceva già bene. Nel frattempo, Mevkibe lascia temporaneamente la città per occuparsi di suo padre, che sta avendo molti problemi di salute. Can e Sanem si recano dal contadino che ha sporto denuncia ma quest’ultimo si comporta in modo strano. Non vuole tirarsi indietro, ma al contempo non ha nessuna intenzione di rispondere alle loro domande. Can intuisce subito che qualcosa non vada. Intanto Nihat, per via dell’assenza della moglie, segue una dieta priva di regole e finisce in ospedale per eccesso di zuccheri. Leyla ed Emre si occupano di lui in questo momento difficile, mentre usano il negozio di Mevkibe per allestire uno studio. Da questo, i due vogliono far partire la loro carriera musicale. Can e Sanem leggono i rispettivi questionari, ma sono ovviamente sbagliati. Entrambi cambiano look pensando di piacere di più all’altro, ma il risultato è molto stravagante. Leyla incontra Ferit, il suo vecchio insegnante di musica, e trova subito una grande armonia con lui. Emre se ne accorge e si lascia andare alla gelosia. Ferit poi invita Leyla a cena insieme ad Emre. All’evento partecipano anche Can e Sanem.
  • Venerdì 26 marzo 2021: Durante la cena, Ferit spinge Leyla a cantare davanti a tutti. Tutti si emozionano per il talento della ragazza, compresi Can e Sanem, che ballano insieme riprovando la stessa passione che avevano avvertito al molo. Emre e Leyla, dopo la serata, invitano Can e Sanem a passare la notte a casa loro. Divit va a dormire sul divano, ma Sanem lo invita a condividere il suo letto. È l’occasione per avvicinarsi moltissimo e i due passano la notte abbracciati. Huma, nel frattempo, è preoccupatissima per l’atteggiamento di Yigit, che sembra impazzire. L’idea che Can possa smascherarlo fa peggiorare molto le condizioni di Yigit, così Huma gli dice nuovamente di rassegnarsi ed allontanarsi da Sanem. Bulut, intanto, rintraccia l’avvocato da cui proviene la denuncia e scopre che è quello di Cemal. Can e Sanem decidono quindi di recarsi da quest’ultimo, ed iniziano lentamente a scoprire la verità…

Voi che cosa ne pensate? Credete che la vicenda della denuncia contro Sanem la avvicinerà ancora di più a Can? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!