Anticipazioni Il Segreto, Puntata 21 Marzo 2021: Rosa Coinvolta in un Macabro Piano!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 21 Marzo 2021: Begoña confessa il suo segreto a Rosa. Tomas interroga Jean Pierre su Adolfo!

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Marcela scoprono una bugia di Emilia, mentre Gli Arcangeli sostengono che tra le loro file ci sia un traditore. Begoña vuole portare a termine il suo progetto di morte. Ma le condizioni non lo rendono possibile. Così, lancia un appello a Rosa…

El Secreto de Puente Viejo è pronta a stupirci ancora con le sue storyline sempre ricche di colpi di scena. Intrighi, sotterfugi, tensioni e timori ma anche tanta speranza… Manca pochissimo all’episodio finale e le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 21 Marzo 2021, annunciano momenti di grande suspense! Sappiamo che Begoña, dopo aver spinto Manuela giù dalle scale, chiamerà i soccorsi soltanto quanto si sarà accertata della sua morte. Marta, tuttavia, dopo aver controllato il polso della donna, contatterà il dottor Clemente che consiglierà ai Solozabal di vegliare su di lei notte e giorno. Sbattendo le palpebre, Raimundo riuscirà a comunicare con la sua famiglia. Don Filiberto lancerà pesanti accuse contro Tomas, mettendolo contro donna Isabel e Gli Arcangeli, mentre Hipolito tornerà dalla Punta del Descalabro con il fiore sbagliato. Dolores, a quel punto, lo manderà di nuovo a rischiare la vita, pur di avere il fiore che a suo dire è necessario per curare la piccola Belen. Adolfo confesserà al fratello il motivo della sua lite con Ramón, mentre Tomas gli svelerà che le ricerche sulla sparizione di Maqueda sono ancora in corso. Begoña confesserà alla figlia Rosa di essere stata lei a tentare di uccidere la Sanchez, aggiungendo di volere il suo aiuto per “eliminarla definitivamente”. Tomas, intanto, chiederà a Jean Pierre se è il padre naturale di Adolfo… Il Segreto ci aspetta, come ogni Domenica pomeriggio, dalle 15:30 alle 16:45 su Canale 5. Tuffiamoci negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 21 Marzo 2021: Begoña confessa a Rosa di aver spinto Manuela dalle scale e le chiede di aiutarla a porre fine alla vita della domestica. Tomas chiede a Jean Pierre se Adolfo è suo figlio, mentre Marcela e Matias scoprono che Prado e Rosario non si trovano a Cuba come raccontato da Emilia. Ramón continua a picchiare Marta. Rosa, anziché difendere la sorella, la deride…

Ricchi di colpi di scena saranno i prossimi appuntamenti de Il Segreto. Non riuscendo ad uccidere Manuela, Begoña deciderà di coinvolgere Rosa nel suo piano. Adolfo confesserà a Tomas di non volersi trasferire a La Habana per non lasciare Marta da sola con suo marito che, purtroppo, è un violento, mentre Matias e sua moglie scopriranno che Emilia ha raccontato loro una grossa bugia… leggiamo, dettagliatamente, cosa ci aspetta perché queste appena esposte, sono soltanto una piccola parte di tutte le vicende che ci terranno sulle spine…

Hipolito torna dalla Punta del Descalabro con il fiore sbagliato. Dolores, furibonda, lo manda di nuovo a rischiare la vita, pur di avere il fiore che, a suo dire, è necessario per curare la piccola Belen. Hipolito, dopo diverse ore, torna con la piantina giusta. Intanto, la bambina si riprende senza bere il preparato di sua nonna… Begoña, dopo essersi accertata della morte di Manuela, soddisfatta di averla spinta giù, cambia atteggiamento. E, fingendosi disperata, inizia a chiedere aiuto. Rosa, Marta e Carolina sono inorridite nel vedere la loro amata governante distesa a terra in un mare di sangue. Marta si avvicina alla Sanchez e, dopo averle preso il polso ed essersi accorta che respira ancora, corre ad avvisare il dottor Clemente. Begoña, nervosa, nasconde il suo disgusto. Ignacio, verso sera, informa la famiglia che le condizioni di Manuela sono molto gravi. Potrebbe non riprendersi mai più a causa dei presunti danni cerebrali legati all’incidente. Marta e Rosa litigano su chi si prenderà cura della donna quella notte. Ignacio le blocca subito: sarà lui a stabilire i turni. Begoña è costretta a mentire ed a nascondere tutto il suo disagio ed il suo totale fallimento.

Carolina è a pezzi ma sua madre insiste: adesso è il suo turno… La signora, subdolamente, fa capire di essere pronta a “terminare” il suo piano. Francisca continua ad interrogare suo marito ed Emilia verifica che le sue deduzioni sono vere: l’Ulloa comunica con loro sbattendo le palpebre. Arriva il turno di Matías che, emozionato, scopre che il nonno desidera tanto vedere la piccola Camelia. Il ragazzo, al settimo cielo, intende festeggiare il nuovo stato di Raimundo, ma Marcela lo blocca. Poi, la donna gli mostra il giornale ove vi è una notizia sul successo di Prado in Messico. Emilia ha mentito… Prado e Rosario non sono a Cuba con Maria, Alfonso ed i bambini. Don Filiberto ripercorre i dettagli del tentato attacco ad Alicia con Tomas. E chiede a quest’ultimo se è stato lui a tradirli. Lui nega fermamente. Gli Arcangeli, intanto, cercano di scoprire cosa è successo durante l’aggressione alla ragazza. La marchesa e il sacerdote non hanno dubbi: c’è un traditore tra loro. Tomas li informa che si sta valutando la censura della Seconda Repubblica. Pertanto, non è necessario spargere altro sangue. Don Filiberto lo guarda perplesso…

Begoña sta per uccidere Manuela quando, ad un tratto, Ignacio si presenta al capezzale della governante. Più tardi, l’uomo è con i suoi generi e chiede loro di fare pace. Esige che si stringano la mano ed evitino qualsiasi controversia. Adolfo e Ramón accettano ma, subito dopo, quando sono in fabbrica, entrano nuovamente in contrasto. Il Solozabal, quando rincasa, sfoga tutta la sua rabbia contro la moglie. Rosa si diverte quando ascolta le goffe scuse che la sorella usa per placare il marito violento. Adolfo, il mattino dopo, mette alle strette Marta e lo interroga sulle violenze del consorte. La Solozabal tace, vuole evitare qualsivoglia divergenza e gli chiede di stare alla larga da lei per evitare mali maggiori. Begoña cerca di restare sola con Manuela, ma non ci riesce e ciò non fa che aumentare la sua rabbia. Marta, inoltre, inizia a rappresentare un intralcio per i suoi crudeli progetti. Begoña, così, in preda al delirio, finisce per confidarsi con sua figlia Rosa. Ammette di desiderare ardentemente la morte della governante per non finire in carcere, visto che è stata lei a spingerla giù dalle scale. Matías e Marcela continuano ad essere sconvolti dalla notizia che hanno letto sul giornale. Il dottor Clemente si stupisce quando esamina Raimundo e verifica che è cosciente e che risponde grazie al battito di ciglia.

Inoltre, propone a Francisca di cercare altri specialisti e di concentrarsi sul recupero che avverrà, stando al suo parere, in maniera graduale. La marchesa interroga Adolfo sulla caduta di Manuela, ma anche sull’odio che nutre verso il cognato. Il ragazzo preferisce omettere il motivo delle recenti dispute. E, sebbene la madre lo spinga a trasferirsi a La Habana per porre fine ai suoi tormenti, Adolfo si rifiuta di lasciare La Casona. Alla fine, il giovane si confida apertamente con Tomas. Dice di essere certo che Marta viene continuamente picchiata e maltrattata dal marito. Ed è per questo motivo che non intende lasciare la villa dei Solozabal, per non lasciare sola quella povera ragazza… Tomas, invece, gli parla di Maqueda. Spiega di aver avviato delle indagini segrete per scoprire la verità sulla sua sparizione. Forse è collegata al pestaggio cui è stato sottoposto l’uomo prima di finire nel nulla? Afferma di essere convinto che gli sia successo qualcosa di brutto… Più tardi, il primogenito di Isabel, sempre più confuso, non può fare a meno di ricordare i diversi momenti in cui ha dubitato di sua madre. Così, decide di interrogare Jean Pierre, a cui chiede, senza mezzi termini, se è il padre di Adolfo…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Begoña nei guai! E’ arrivata la fine per lei?

Momenti caratterizzati da forte suspense connoteranno le prossime puntate della soap spagnola. Manuela, dopo essere stata spinta giù dalle scale da donna Begoña ed aver rischiato di morire, si riprenderà miracolosamente per la gioia di tutti i Solozabal, fuorché della dark lady. Tuttavia, la Sanchez deciderà di nascondere ad Ignacio la verità sul suo brutto incidente, in modo da cogliere il momento opportuno per smascherare la folle padrona. I suoi propositi, però, verranno meno… non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Il Segreto per scoprire tutti i particolari di quanto appena esposto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Manuela crolla di fronte ad Ignacio!

I propositi omicidi della psicopatica moglie di Ignacio, Begoña Solozabal, ci terranno letteralmente con il fiato sospeso nei prossimi appuntamenti delle serie iberica. La donna, al limite della follia, come vi abbiamo già spoilerato, riverserà tutta la sua ira sulla povera Manuela Sanchez, la governante della Casona, a suo dire innamorata del marito e disposta a tutto pur di impossessarsi della sua eredità. Tale convinzione, completamente priva di fondamenta, spingerà la borghese a cogliere l’occasione non solo per lanciare pesantissime accuse contro la sua sottoposta, ma anche a tentare di ucciderla. Begoña, come già abbondantemente spoilerato, discuterà animatamente con Manuela nei pressi delle scale della Casona. Le dirà di volersi portare a letto Ignacio e, soprattutto, di fare da mamma a Marta, Rosa e Carolina, le sue figlie. Poi, dopo averla dipinta nel peggiore dei modi, la spingerà con violenza giù dalle scale e chiamerà i soccorsi soltanto quando si sarà convinta di averla uccisa. Per fortuna, si troverà a passare di lì la primogenita Marta che, accortasi del contrario, si rivolgerà immediatamente al dottor Clemente. Il medico, dopo aver attentamente visitato la Sanchez, consiglierà a tutta la famiglia Solozabal di sorvegliarla notte e giorno. E si dirà certo che si riprenderà anche se, a causa della brutta caduta, potrebbe riportare danni cerebrali permanenti.

La notizia, come è facile supporre, non verrà accolta nel migliore dei modi da Ignacio e dalle sue figlie. Begoña, invece, farà salti di gioia. Non contenta, però, stilerà un piano per sbarazzarsi della odiata domestica… Vedremo che, facendo leva sul precario equilibrio mentale della secondogenita Rosa, manipolerà pesantemente quest’ultima, portandola ad odiare la povera Sanchez. Poi, la convincerà ad aiutarla a sbarazzarsi di lei, soffocandola con un cuscino durante il sonno. Per fortuna, il malefico progetto delle due non andrà in porto, in quanto Manuela si riprenderà miracolosamente. La governante non accuserà Begoña della sua caduta dalle scale e, dimostrando di non aver subito alcun danno cerebrale, preferirà non menzionare al suo padrone la brutta litigata avuta con la moglie. E, dunque, farà sapere all’uomo ed a Marta, Rosa e Carolina di essere semplicemente inciampata a causa di un forte giramento alla testa dovuto alla stanchezza.

Quando Encarnacion, la ex cuoca della Casona, andrà a farle visita, però, ecco che assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena! La Sanchez, approfittando dell’assenza di Begoña, rivelerà all’amica di essersi ridotta in quello stato a causa della moglie di Ignacio. Piangendo disperatamente, specificherà di non voler lasciare i Solozabal in balìa della follia sempre più evidente della donna. Sosterrà di non volersi licenziare per meglio proteggere Marta, Rosa e Carolina alle quali vuole un bene immenso. E non solo… di voler fare tutto il possibile per smascherare Begoña agli occhi di tutti. Encarnacion resterà molto colpita dalle sue parole e le chiederà di prestare molta attenzione… Il giorno seguente, ecco una nuova svolta. Vedremo che la ferma volontà di Manuela di coprire la sua padrona sembrerà vacillare. E questo quando Ignacio si recherà nella sua stanza per farle visita. In quel preciso istante, Manuela comincerà a ricostruire, pian piano, la sua caduta… E nel farlo, sembrerà ben disposta a raccontare il vero… Alla fine, cosa farà? Parlerà? E se si, tutto ciò, quali conseguenze produrrà nella vita della domestica? Quel che è certo è che Manuela, oltre a guardarsi le spalle dalla Solozabal, dovrà prestare molta attenzione anche ai comportamenti sempre più “strani” di Rosa… alle prossime news per tutti gli approfondimenti!

Anticipazioni Il Segreto e news: Toni Salgado, l’interprete di Maqueda, si racconta e svela che…

Il Segreto è agli sgoccioli ma i fans italiani, nonostante tutto, continuano ad appassionarsi alle vicende dei suoi protagonisti. E questo perché, negli anni della sua messa in onda, ha saputo regalare forti emozioni. Purtroppo, la serie sta giungendo al termine e Mediaset ha maturato la decisione di inserirla nel palinsesto di Canale 5 solo un giorno a settimana, la domenica pomeriggio, in modo da prolungare l’attesa dell’episodio finale. Tra i grandi protagonisti de El Secreto de Puente Viejo, di recente scomparso a causa di una feroce macchinazione dell’amante francese di Isabel, Jean Pierre, figura sicuramente Inigo Maqueda, interpretato dall’attore spagnolo Toni Salgado. Capomastro della cugina di Francisca Montenegro, nell’indagare sulle oscure intenzioni del francese, purtroppo, ha pagato a caro prezzo con la vita. Smascherato il suo amante, che non è affatto innamorato di lei ma intende soltanto derubarla, Isabel metterà in moto una feroce vendetta nei suoi riguardi. E nella vicenda, troveranno spazio, molto presto, anche i suoi figli, i marchesi Tomas e Adolfo de Los Visos. Salgado ha rilasciato, di recente, una intervista ad un noto settimanale di gossip italiano ove ha parlato del suo personaggio, analizzandone, per l’occasione, tutte le sfaccettature e le sfumature. Ha definito Inigo come un uomo leale, un grande lavoratore che ha sempre navigato tra le esigenze della miniera e quelle della sua padrona Isabel.

Innamoratissimo di lei, è sempre stato consapevole dell’impossibilità di raggiungere la sua felicità con la donna, a causa soprattutto della sua estrazione sociale. Purtroppo, il ruolo di Inigo nella serie si è esaurito troppo presto. Nonostante la sua morte, però, si continua a parlare di lui, dato che Tomas, a breve, confesserà ad Adolfo di aver avviato delle indagini per scoprire il vero motivo della sua sparizione. Salgado, dunque, non veste più i panni dell’amato Maqueda ma… ecco una notizia che farà felice i fans. Come tutti gli attori, anche Toni ha ammesso di avere un sogno nel cassetto per quanto riguarda il proseguimento della sua carriera. Si, perché intende ancora recitare… In particolare, vorrebbe impersonare un personaggio psicopatico, un uomo pericoloso, ove il copione preveda delle intriganti scene d’azione. Ma ancora, non gli dispiacerebbe nemmeno vestire i panni di un personaggio istrionico da commedia. Ritornando a Il Segreto, Salgado ha speso parole bellissime per la soap, arrivando a definirla “un’oasi felice” durata, purtroppo, molto poco. Ricorda di essere stato accolto benissimo sia dagli attori “storici”, come Maria Bouzas, ovvero donna Francisca e da Ramón Ibarrra ovvero Raimundo Ulloa che da quelli più recenti, come Silvia Marsò, ovvero la marchesa Isabel. Toni Salgado, infine, è un artista a tutto tondo. L’attore, infatti, canta, suona la chitarra ed è anche un bravissimo disegnatore come testimoniano gli scatti che posta sui social. Riguardo alla sua vita privata, si hanno pochissime informazioni. Sappiamo, però, che ama il basket, andare a cavallo e che parla fluentemente l’inglese. Presto, a Il Segreto, assisteremo alla vendetta di Isabel nei confronti del suo amante non appena verrà a conoscenza della verità sulla fine di Maqueda… Ci aspettano appuntamenti ricchi di tensione e suspense, non perdeteveli!

Le news de Il Segreto saranno pubblicate a breve sul nostro blog… non perdetevele per scoprire tutto ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti! Ci avviciniamo sempre più alla fine e la trama della puntata di Domenica 28 Marzo 2021 annuncia che Jean Pierre dirà a Tomas che, quando suo padre è morto, voleva restare per Adolfo. Ignacio lo ha minacciato affermando che avrebbe indagato sulla sparizione di Simón Castro e, per questo motivo, ha scelto di andarsene e di sacrificare il suo amore per la marchesa. Poi, consiglierà al ragazzo di stare alla larga dal Solozabal in quanto non fa altro che controllare Isabel ed i suoi affari. Begoña, nel tentativo di manipolare Rosa, le dirà che Manuela è segretamente innamorata di Ignacio e che sta cercando di usurpare il suo posto in famiglia. Carolina e Pablo, intanto, progetteranno di sposarsi non appena la Sanchez si sarà ripresa del tutto. Rosa non sembrerà accogliere la notizia nel migliore dei modi… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!