Grande Fratello Vip 5, 29^ Puntata: Zorzi Sta Male Alla Vista Della De Filippi!

Grande Fratello Vip 5, 29^ puntata: appuntamento piuttosto complicato per i vipponi dove non sono mancati scontri e colpi di scena. Ci sono state anche belle sorprese e ritrovamenti e, ovviamente, l’eliminato della puntata e tutte le nuove nomination. Ecco che cosa è successo in questa puntata del reality show.

Grande Fratello Vip 5, 29^ puntata: Maria De Filippi fa una sorpresa a Tommaso, Andrea incontra Natalia!

La puntata del Grande Fratello Vip 5 parte subito con una sorpresa: Maria De Filippi è in collegamento per Tommaso Zorzi. La conduttrice rivela che inizialmente non aveva molta simpatia per l’influencer ma poi ha iniziato a guardarlo con un occhio particolare capendo diverse cose. Tommaso viene chiamato nella super led dove viene messo a tu per tu con Maria ed è sconvolto perché non si aspettava una sorpresa del genere da quella donna che considera esempio. Simpatico siparietto tra Zorzi e la De Filippi che lo ‘assume’ come fotocopiatore personale.

Maria viene collegata anche con tutti gli altri inquilini della casa e saluta tutti introducendo l’argomento Andrea Zelletta e il regalo di Natalia Paragoni. Dopo aver salutato la conduttrice infatti, per Andrea è finalmente il momento di confrontarsi con la fidanzata che spiega che il regalo era del tutto romantico ed è stato frainteso. Il biglietto è stato dettato da qualche comportamento di Zelletta nei confronti di altre ragazze.

Nella questione viene chiamata pure Dayane Mello che ha dichiarato in confessionale che un amico in comune ha svelato che questa estate Natalia ha dormito con un altro uomo. Andrea ha detto di essere al corrente di quello che ha fatto la sua fidanzata in vacanza, lei smentisce il tradimento. Giacomo Urtis conferma le parole della modella ma alla fine l’amore vince su tutto. Dayane invece è stata un po’ criticata perché avrebbe dovuto tenersi l’informazione per sé.

È il momento di parlare con Stefania Orlando e Samantha De Grenet che in questi giorni hanno litigato per poi fare pace. Samantha ne ha dette di ogni, esagerando con le parole. Per la De Grenet erano circoscritte. Qualcuno non condivide ma tra le due donne pace era già stata fatta.

In nomination ci sono: Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Samantha. I primi due vipponi salvi sono: Maria Teresa e Samantha. Nel frattempo, nello studio, è lite tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl vorrebbe le scuse dell’opinionista per le parole che le ha detto mentre era nella casa ma Antonella non è intenzionata ad accontentarla.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai sono sempre più vicini. Viene tirata in ballo nuovamente da Dayane che, stanca delle love story del modello, pensa sia tutto finto anche perché Giulia non voleva ripetere il percorso fatto con Francesco Monte. Giulia non prende per niente bene le parole della sua amica. La Gregoraci questa volta non da tutti i torti alla Mello visto che pensa che alcuni passaggi con la Salemi siano un vero copia e incolla. Nonostante ciò si augura che possa andare bene.

 

Grande Fratello Vip 5, 29^ puntata: Dayane Mello anche contro la sua Rosalinda!

In casa è il momento di affrontare lo scontro accaduto tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò a causa di Mario Ermito. In realtà si viene a scoprire che Mario non si era ben spiegato e che i messaggi che Rosalinda ha inviato al collega risalgono a due anni fa e lei faceva dei complimenti per un lavoro. Ermito ha risposto questa estate al messaggio, si sono continuati a sentire per tre giorni ma non c’è stato nulla tra di loro. Sonia comunque ha deciso di non accettare le scuse di Rosalinda per la nomination, ancora non bene accettata dall’amica Dayane Mello.

Poteva non essere messa in mezzo Dayane anche in questa storia? Ovviamente no visto che il bellissimo rapporto con Rosalinda si è inclinato proprio dopo che l’attrice ha nominato Sonia ed è successo questo scontro. Le due vengono chiamate in cucurio. Qualcosa si è rotto e Rosalinda può vedere alcune parole che la Mello ha detto nei suoi confronti per nulla carine. Dayane crede che Rosalinda le trasmetta energia negativa e che faccia troppi drammi. La Cannavò pensa di aver capito molte cose, di non andare più bene per Dayane, di essere un giocattolo vecchio. Per la Mello questo è un nuovo dramma.

Francesco Oppini fa un applauso a Rosalinda e scatena Dayane che è totalmente on fire in questa puntata. Rosalinda intanto non prende per niente bene le parole della sua amica speciale visto che fino a qualche settimana fa tra le due sembrava essere nata una storia veramente speciale tanto che l’attrice pareva aver fatto una dichiarazione d’amore in diretta a Dayane.

Tra Sonia e Giacomo Urtis a dover abbandonare definitivamente la casa è Sonia Lorenzini.

Alfonso Signorini annuncia che i vipponi che sono nella casa da più mesi questa sera saranno immuni e saranno nominabili solo i concorrenti entrati di recente. Gli immuni potranno fare le nomination in segreto.

Giulia Salemi vota Andrea Zenga, Mario nomina Cecilia Capriotti e lei ricambia. Carlotta fa il nome di Mario, Andrea Zenga quello di Giulia, Samantha nomina Giacomo e lui nomina Zenga. Maria Teresa Ruta nomina Samantha De Grenet, Tommaso fa il nome di Mario, Dayane quello di Giulia Salemi. Rosalinda nomina Mario dopo aver scoperto che non aveva detto la verità proprio in puntata, Andrea Zelletta nomina Giacomo Urtis, Stefania nomina Mario e Pierpaolo fa il nome di Carlotta.

Vanno quindi ufficialmente in nomination: Mario Ermito, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Andrea Zenga.

Che cosa ne pensate della visita di Maria De Filippi in casa?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!