Anticipazioni Il Segreto Puntate 4-10 Gennaio 2021: La Scoperta Sconvolgente di Tomas!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021: Tomas è scioccato. Francisca in grave pericolo…

Anticipazioni Il Segreto: Tomas scopre che sua madre è uno dei capi de Gli Arcangeli, mentre il rapporto tra Marta e Ramòn si inasprisce! Maqueda si interroga sull’ospite segreto di Isabel, mentre il legame d’amicizia tra Jesus e Ignacio è spezzato per sempre!

Rivelazioni, ritorni, rapimenti, piani di fuga, sospetti… è questo il mix d’ingredienti che andrà a colorare di noir i prossimi episodi della soap spagnola. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 4 Gennaio a Domenica 10 Gennaio 2021 si preannunciano ricche di momenti davvero forti! Dagli spoiler settimanali si evince che Tomas scoprirà che sua madre Isabel è uno dei capi della setta de Gli Arcangeli, mentre Ignacio avrà un confronto molto forte con Jesus nel corso del quale quest’ultimo romperà per sempre la sua amicizia con il suo padrone. Emilia progetterà di rapire Raimndo con l’aiuto di suo figlio, mentre qualcuno s’intrufolerà nella casetta di Francisca per fare del male a lei e suo marito. Ramòn scoprirà che il bambino che Marta aspetta è del cognato Adolfo, mentre Pablo e Carolina, dopo una bellissima notizia, si fidanzeranno ufficialmente. E ancora. Alicia confiderà a sua madre di voler andare avanti lo stesso nella sua candidatura a sindaco e di voler sostenere gli ideali repubblicani… Mauricio troverà il suo gesto molto coraggioso… Il Segreto ci attende, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:15 e fino alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021, trama puntate: Pablo e Carolina si giurano eterno amore e si fidanzano ufficialmente, tra gli innumerevoli sospetti di Begoña. Emilia progetta con Matias di rapire Raimundo, mentre uno sconosciuto s’intrufola nella casetta di Francisca per fare del male alla nobildonna ed a suo marito. Tomas fa una scoperta spiazzante, mentre Alicia sceglie di continuare a lottare per i suoi ideali!

Le puntate che andranno in onda prossimamente, vicine al Gran Finale, saranno davvero da non perdere! Qualcuno vorrà uccidere Francisca e Raimundo, mentre il rapporto tra Jesus e Ignacio risulterà compromesso per sempre! Alicia, pur essendo perfettamente consapevole di poter subire nuovi attacchi, sceglierà di continuare con la linea del coraggio e Mauricio, positivamente colpito dalla sua determinazione, prometterà di sorvegliarla… Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 4 Gennaio 2021: Matías accetta di aiutare Emilia nel suo piano del rapimento di Raimundo. Marcela avverte che qualcosa non va e suo marito è costretto a confessarle i suoi progetti. La locandiera ricorda alla suocera che la Montenegro è un osso duro, ma Emilia vuole andare avanti lo stesso e far visitare l’Ulloa da uno specialista. Ritornata presso la casetta di Francisca, Emilia cerca di far allontanare la matrona con una scusa. Alicia ritorna illesa, ma sotto shock. Tuttavia non vuole fermarsi. Suo padre deve tornare in prigione e le consiglia di stare molto attento. Matías chiede a Mauricio se le voci su un gruppo anti-repubblicano che si fa chiamare “Gli Arcangeli” siano vere e il Godoy conferma di si e che sono stati loro a rivendicare l’attacco a La Puebla. La Urrutia confessa a sua madre la paura che prova nel difendere i suoi ideali e tutti i suoi dubbi. Encarnación la incoraggia a non mollare, anche se teme di perderla. Tomas ascolta il discorso della Urrutia in piazza, ove la giovane conferma la sua decisione di andare avanti lo stesso con le elezioni, costi quel che costi. Mauricio la trova molto coraggiosa: è una grande rivale. E specifica che sarà sotto la sua protezione…
  • Martedì 5 Gennaio 2021: Tomas e Adolfo decidono di accettare la versione data dal caposquadra in merito alla brutta aggressione subìta. Ritengono che l’uomo meriti fiducia per aver avuto sempre una condotta impeccabile da quando è al loro servizio. Maqueda coglie l’occasione per informare Tomas che Alicia è stata ritrovata sana e salva… Isabel incontra il caposquadra e lo invita a seguirla… Adolfo promette a Rosa che starà più attento e finge di ricambiare l’eccessiva dedizione e ossessione della moglie, anche se, quando resta da solo, ammette che la sua vicinanza non fa che soffocarlo. Ignacio riesce ad incontrare Urrutia, ma l’uomo lo incolpa per il fatto di essere stato ingiustamente recluso. Piangendo, dice che se non avessero nascosto la verità quando si è consumata la morte del Centeno anni addietro, adesso non si troverebbero di certo in quella situazione. Aggiunge che le scuse del Solozabal, che ha sempre egregiamente servito, non gli servono e non gli possono bastare. Urrutia gli assicura che niente sarà più lo stesso tra loro quando uscirà. Ignacio è molto scosso e rincasa con il morale a terra. Marta e Ramón, felici, riuniscono la famiglia per dare un lieto annuncio…
  • Mercoledì 6 Gennaio 2021: La notizia della gravidanza di Marta viene festeggiata con entusiasmo da tutti i Solozabal. Rosa e Adolfo, però, sono fortemente angosciati. Manuela conforta Carolina, che piange disperata per l’assenza di notizie di Pablo. La invita a portare pazienza, certa che tutto si sistemerà per il meglio. Carolina, poi, curiosa, interroga la governante sui suoi passati amori e sul perché si ritrovi da sola. Manuela preferisce non toccare questo tasto dolente e le assicura di essere una donna appagata e felice, molto concentrata nel prendersi cura della famiglia Solozábal. Marta vuole tornare a Bilbao con il marito che, però, si convince che suo figlio crescerà meglio a Puente Viejo. Don Ignacio, quando lo scopre, si congratula con il genero. Pablo ritorna e, in fretta ed in furia, si reca dal Solozabal al quale svela di non essere suo figlio! La marchesa rimane di stucco quando vede palesarsi dinanzi alla sua porta Jean Pierre. L’uomo afferma di essere giunto fin lì per stare un po’ con lei… Isabel, al settimo cielo, lo fa sistemare nel padiglione e ordina ad Antoñita di servirlo in assoluta discrezione. Nessuno, nemmeno i suoi figli, devono ricevere notizie sull’ospite segreto!
  • Giovedì 7 Gennaio 2021: Adolfo e Tomas restano stupiti quando trovano Isabel solare e felice come non lo era da tempo… Adolfo ne approfitta per informare la madre ed il fratello della gravidanza di Marta. Poi, condivide con Tomas tutto il suo smarrimento nell’aver appreso della dolce attesa della cognata. Il consanguineo, però, lo blocca subito. Ha sposato Rosa, è a lei ed al bambino che nascerà che deve pensare. Alicia condivide con Encarnación tutte le sue paure, ma anche la certezza di non voler cedere al terrore. Continuerà a portare avanti la sua candidatura anche se perfettamente consapevole di poter subire un nuovo attentato. Uno sconosciuto prepara una valigia e, al suo interno, mette un coltello ed una foto. Poco dopo, arriva presso la locanda di Matias e Marcela ove chiede una stanza. Dice di chiamarsi Lázaro e di essere un venditore ambulante. Afferma di essere stato a Puente Viejo molti anni addietro e di aver incrociato una potente nobildonna. Marcela non ha dubbi: sta parlando di Francisca Montenegro. Filiberto incontra il portavoce de Gli Arcangeli al quale espone tutti i suoi rimpianti e le sue contraddizioni per le ultime mosse…
  • Venerdì 8 Gennaio 2021: Pablo spiega al Solozabal che, in tutti quegli anni, María Jesús gli ha fatto credere che il bambino che aspettava fosse suo, ma in realtà era figlio di un marinaio mai più tornato a Puente Viejo. Quanto a Jesus Urrutia, purtroppo, non è riuscito a convincere il giornalista a ritirare la denuncia. Pablo e Ignacio, poi, si abbracciano e il ragazzo ringrazia il patrigno per averlo accolto con amore nella sua bellissima famiglia. Carolina si dispera ugualmente… crede che il Centeno andrà via lo stesso ora che ha riunito tutti i tasselli del puzzle. Matías, Francisca ed Emilia si incontrano per parlare della salute di Raimundo. La discussione si fa molto accesa e, nel bel mezzo di essa, all’Ulloa iniziano le convulsioni. Lázaro, l’ospite della locanda, scopre tramite Onesimo, che Francisca vive in una umile casetta. Il capitano Huertas svela a Mauricio, a don Filiberto ed a Matías tutti gli ostacoli che sta incontrando per acciuffare Gli Arcangeli, coloro che hanno rivendicato l’attacco a La Puebla. Lázaro si intrufola a casa della Montenegro e, quando scopre che non c’è nessuno, se ne va con il cuore carico di odio. Alicia trova Encarnacion disperata e intenta a piangere…
  • Sabato 9 Gennaio 2021: la soap non va in onda;
  • Domenica 10 Gennaio 2021: Filiberto fa in modo che Tomas sia pronto a fare il grande passo per ufficializzare il suo ingresso nell’organizzazione segreta. Jean Pierre e la marchesa si godono la loro riunione, ma quando lei vuole saperne di più sul suo viaggio, l’amante la distrae parlando d’altro. Ramón origlia una conversazione tra Marta e Adolfo ove quest’ultimo dice di essere certo che il bambino che aspetta non è del cognato… Pablo e Carolina si giurano amore eterno. Begoña nasconde un certo disagio per tale fidanzamento… Emilia torna dall’ospedale. Le convulsioni di Raimundo sono scomparse. Matías e Marcela commentano quanto l’Ulloa sarebbe stato attivo e partecipe nel giorno delle elezioni. Lázaro si fa sempre più pericoloso. Gli Arcangeli si riuniscono per mettere alle strette Tomas. Don Filiberto gli chiede di giurare ma il ragazzo si oppone fermamente. La tensione sale alle stelle fino a che uno degli incappucciati si avvicina al marchesino e si rivela: è Isabel de Los Visos, sua madre, che lo obbliga a giurare… Tomas è impietrito, non può credere ai suoi occhi. Si interroga anche su un’altra persona incappucciata, che sembra avere un volto molto famigliare…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Begoña si Trasforma in una Assassina!

Begoña dimostrerà di non essere affatto guarita dalla sua malattia psicologica ed attenterà alla vita di molti componenti della famiglia Solozabal! La donna prenderà di mira Manuela, rea a suo dire di essere innamorata segretamente del marito. E non solo, anche il genero Ramòn, il marito di Marta. Ed affermerà di essere disposta a tutto pur di ricucire il suo matrimonio e di riavere la famiglia di un tempo… scopriamone di più leggendo le anticipazioni Il Segreto che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: Begoña lancia un avvertimento a Manuela…

Un nuovo personaggio dark sta portando sempre più scompiglio nelle storyline de Il Segreto… Stiamo parlando di Begoña , che diventerà sempre più cattiva e pericolosa contro la povera domestica Manuela. La signora Solozabal, gelosa del rapporto tra la governante e le sue figlie, accuserà quest’ultima di stare facendo tutto il possibile per mettere il marito Ignacio contro di lei. Bisognerà quindi prestare molta attenzione a questa vicenda che sarà intrisa da svolte e colpi di scena… Le anteprime indicano che Begoña farà di tutto per farsi accettare dal marito e dalle figlie quando ritornerà a casa. E, purtroppo, dovrà scontrarsi con la reticenza della governante, la quale sarà fermamente convinta della non-guarigione della sua padrona. Comunque sia, Begoña si mostrerà molto amorevole con Rosa e Marta e chiederà addirittura perdono a Carolina per aver tentato di ucciderla, motivo per cui è stata rinchiusa in un sanatorio. La signora Solozabal, inoltre, tenterà di rifare breccia nel cuore di suo marito, ma la cosa le risulterà impossibile. E quando scoprirà che Manuela abbia palesato più volte all’impresario i dubbi sulla sua guarigione, andrà su tutte le furie. E tutto ciò, non farà altro che creare i presupposti per un forte scontro tra le due donne!

Manuela, nel frattempo, sempre più preoccupata per l’instabilità mentale di Begoña, confiderà ad Ignacio che, almeno dal suo punto di vista, la signora Solozabal stia continuando a comportarsi in maniera strana ed insolita. E pregherà Ignacio di tenerla sotto controllo, osservare ogni suo minimo movimento, certa che prima o poi colpirà e farà del male a qualcuno. E tutto ciò, nonostante le dimissioni firmate dai medici dell’istituto psichiatrico austriaco ove la stessa ha soggiornato per anni… Ignacio, dunque, come si comporterà? Dopo essersi dichiarato diffidente e sospettoso, ammetterà di voler pensare al futuro in maniera più serena. E sceglierà di affidarsi completamente al parere espresso dai medici. L’uomo, però, a causa delle insistenze della sua fidata domestica, cercherà di affrontare la spinosa questione con la moglie stessa. Adirata, la Solozabal pregherà il consorte di crederle… E quando poi resterà da sola, avrà un solo obiettivo: vendicarsi di Manuela. Furibonda, Begoña si recherà dalla domestica e la inviterà a non intromettersi mai più nel suo matrimonio. Inoltre, la accuserà di volersi portare a letto Ignacio, uomo che non riuscirà mai ad avere data la sua “condizione sociale”. Inoltre, preciserà che Marta, Rosa e Carolina hanno già una madre che le ama molto e le ordinerà di non avere più contatti con le sue figlie e di occuparsi solo ed unicamente di faccende domestiche. Manuela come reagirà? Vi annunciamo che questo sarà soltanto un “piccolo ” avvertimento… Begoña, infatti, con lo scorrere degli episodi, non esiterà a mostrare il suo vero volto… dark!

Il Segreto news: parla l’attrice che interpreta donna Begoña. Il suo personaggio commetterà un omicidio!

Il Segreto, nelle sue ultime puntate, riserverà agli aficionados una trama ricca di colpi di scena inaspettati, lasciando i telespettatori di Canale 5 letteralmente con il fiato sospeso! Da un po’ di tempo, è rientrata la Casona donna Begoña, la moglie di Don Ignacio. Dopo essere stata rinchiusa per diversi anni in un ospedale psichiatrico in Austria, la signora Solozabal è ritornata al fianco di suo marito e delle sue figlie in quanto è stata dichiarata totalmente guarita. Come abbiamo già precisato in un post di un po’ di tempo fa, la donna ha mostrato i suoi primi -ma importanti- segnali di instabilità psichica a seguito della scoperta del tradimento del marito con Maria Jesus Centeno, la madre di Pablo. Il ragazzo, però, come ben sappiamo, non è affatto figlio di Ignacio, bensì di un marinaio con il quale la Centeno ebbe una relazione fugace. Dopo aver scoperto l’infedeltà del consorte, Begoña è precipitata in un vortice di ossessioni e follie e, un brutto giorno, stando a quanto già spoilerato, finì addirittura per mostrare una aggressività senza precedenti e scagliarsi con le forbici contro l’allora neonata Carolina.

Per fortuna, Manuela, attratta dalle urla della bambina, riuscì a mettere in salvo la piccina ed a scongiurare il peggio. Ritornata a casa, Donna Begoña non ha tardato a mostrare forti cenni di “pazzia”… A breve, ad esempio, come vedremo su Canale 5, farà ruzzolare giù per le scale la sua governante con l’intento di ucciderla. E non prima di averle lanciato accuse gravissime. Le urlerà contro di essere segretamente innamorata di Ignacio e di voler usurpare il suo posto. Ma ancora… Quando appurerà che il genero Ramòn è solito picchiare ed umiliare Marta perché incinta del cognato Adolfo, non esiterà a prendere di mira il giovane… E purtroppo, dobbiamo annunciarvi una terribile notizia: Marta perderà il bambino a seguito dell’ennesimo violentissimo pestaggio da parte del consorte. Blanca Oteyza, l’attrice che veste i panni di Begoña, nel corso di una lunga intervista, ha rilasciato delle anteprime shock: il suo personaggio commetterà un omicidio! Ucciderà Ramòn dal momento che picchierà la figlia Marta con tale violenza da farle perdere il figlio che aspettava.

Per la Oteyza, Begoña è una donna che non conosce mezze misure. E’ estrema in quanto purtroppo non sta bene… E si trasforma in una leonessa quando si tratta di difendere la sua famiglia! E, c’è dell’altro… non si fermerà all’assassinio del genero! Vorrà uccidere ancora. E il suo bersaglio sarà sempre Manuela. La vedrà come un costante pericolo per il suo matrimonio e non sopporterà il fatto che le figlie la considerino come una grande confidente, una “seconda mamma”. Per Blanca Oteyza, però, nonostante tutto ciò, il suo personaggio non è “cattivo”, ma solo “malato”. Infine, Begoña, pur non essendo al corrente del triangolo amoroso Marta-Adolfo-Rosa, alimenterà sentimenti di vendetta e di odio nella secondogenita. E, agendo in tal senso, metterà in serio pericolo la vita della povera Marta che, distrutta, programmerà un piano di fuga con il de Los Visos… Cosa succederà, dunque, alla famiglia Solozabal nel Gran Finale? Appuntamento alle nuove news per indagare!

I nostri emozionanti spoiler ci salutano non senza averci fortemente emozionato. E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021 annuncia grandi novità. Sappiamo che Lázaro deciderà di porre fine alla vita di Raimundo, mentre Emilia confesserà a Matias di essere certa che un giorno suo padre si riprenderà… Tomas chiederà spiegazioni a sua madre per il suo impegno con Gli Arcangeli, mentre Iñigo Maqueda seguirà Antoñita e la vedrà recarsi presso il padiglione ove alloggia Jean Pierre… Begoña si scontrerà con Rosa, mentre Ramòn comincerà a trattare Marta con disprezzo… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Scopritelo con noi grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!