DayDreamer, Anticipazioni Puntata del 7 Gennaio 2021: Sanem Si Licenzia!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 7 gennaio 2021: Sanem lascia l’azienda per smettere di soffrire, mentre Can prende un’importante decisione che riguarda il rapporto con sua madre… Ecco cosa sta per succedere nella prossima puntata della soap opera turca Daydreamer – Le Ali Del Sogno.

Dopo l’improvviso cambio di programmazione, DayDreamer andrà in onda soltanto in prima serata, tutti i giovedì. Nella puntata trasmessa a partire dalle 21:10, Sanem prende la decisione di lasciare l’azienda, tra lo stupore generale e la tristezza di tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

CeyCey, Guliz, Ayhan e Muzo passano una notte divertente tutti insieme per trovare il giusto slogan per i nuovi prodotti biologici di Mevkibe. Le cose però non vanno altrettanto bene per Sanem, perché nella sua stanza di albergo ad Agya il condizionatore è rotto. La ragazza va a parlarne in reception ma purtroppo non si può fare niente per il guasto. Can ascolta il suo discorso e le offre di dormire da lui. Sanem insiste perché dividano il letto matrimoniale, visto che il piccolo letto singolo su cui lei è stata sistemata è molto più scomodo. I due dormono abbracciati e si riavvicinano molto. Huma però capisce di essere stata depositata da Emre e dopo aver rintracciato l’albergo, spedisce lì Polen. È proprio la ragazza ad interrompere il momento romantico di Can e Sanem e a ripetere la proposta di lavoro a Divit. Insistendo sul fatto che il suo posto non è lì, Polen convince Can, che accetta di trasferirsi a Londra.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 7 gennaio 2021: Sanem fa incidente!

Can ha ormai preso la decisione definitiva di partire e sembra che nessuno possa fargli cambiare idea. Sanem inizia a gridare contro di lui e piangendo lo accusa di comportarsi esattamente come sua madre. Infatti scappa da tutto, sia da lei che dai suoi problemi. Sanem il giorno successivo torna in azienda per licenziarsi, poiché senza Can lì dentro non farebbe altro che soffrire. Tutti provano a farle cambiare idea, e persino Deren è molto commossa e le dice che non accetta la sua lettera di dimissioni. Huma invece è felicissima per questa decisione della ragazza e informa subito Polen, pensando di aver vinto almeno questa prima battaglia. Uscendo dall’azienda dopo essersi licenziata, Sanem viene investita da un’auto. Il ragazzo scende dalla macchina ed immediatamente la soccorre, molto preoccupato all’idea che possa essersi fatta male. Si chiama Yigit e si rende subito conto della grande bellezza di Sanem, da cui resta molto colpito. Il ragazzo la accompagna quindi in ospedale promettendo di rimanere al suo fianco finché non si conoscerà la gravità della situazione.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 7 gennaio 2021: Can si riconcilia con Huma!

Can continua a ripensare alle parole di Sanem che lo aveva accusato di essere uguale alla madre. Così, inconsapevole di tutte le sue macchinazioni, decide di fare un passo avanti con lei e di iniziare a perdonarla. Intanto Emre lo avverte dell’incidente che ha avuto Sanem, e Can si precipita in ospedale. Yigit è ancora al fianco della Aydin e a quanto pare l’incidente non è stato grave. Quando Can la vede insieme al ragazzo va su tutte le furie. Yigit spiega di non voler andare via aumentando la gelosia del fotografo. Sanem poi gli svela di aver deciso di licenziarsi. Il dottore dice che la ragazza può essere dimessa e si riprenderà presto, così Yigit si offre di accompagnarla a casa. Per far ingelosire ed innervosire ulteriormente Can, Sanem accetta la proposta e lascia l’ospedale insieme ad Yigit. Che cosa ne pensate? Sanem tornerà in azienda come è accaduto tutte le altre volte, o stavolta qualcosa sarà diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!