Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 4-10 Gennaio 2021: Arriva Karl, ex marito di Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Gennaio 2021: Karl e Ariane celano un segreto. Paul innamorato…

Anticipazioni Tempesta d’amore: a Bichlheim arriva Karl, ex marito di Ariane. I due celano un segreto. Paul salva la vita a Michelle Ostermann, una donna bellissima, mentre Vanessa ruba la combinazione della cassaforte di Robert per assecondare Urs… Lucy accetta di sposare Bela!

Ritorna il nostro appuntamento con Sturm der Liebe, pronto ad appassionarci come non mai. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Karl, l’ex marito di Ariane Kalenberg, lascerà intendere di avere un segreto in comune molto fosco con la donna che inizierà ad umiliare pesantemente Christoph, costringendolo a pulire l’insegna dell’hotel. Nel frattempo, Lucy accetterà di sposare Bela dopo aver scoperto che il ragazzo ha rischiato la vita per lei, mentre Paul salverà una bellissima sconosciuta di nome Michelle Ostermann. Vanessa asseconderà Urs e rischierà il licenziamento, mentre Franzi scoprirà che Amelie e Tim sono stati prossimi al bacio. E diventerà molto gelosa. Nonostante questo, deciderà di continuare la sua relazione con Steffen. Andrè farà di tutto per smascherare Dirk di fronte a Linda ma non ci riuscirà. Esasperato, deciderà di lasciare la donna… Karl metterà alle strette Ariane: l’hotel deve essere trasformato in una clinica estetica di grande prestigio, mentre tra il giovane Degen e il suo rivale ci saranno altri scontri… La soap tedesca, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021, trama puntate: dopo aver scoperto che Bela ha rischiato la vita per lei, Lucy accetta di sposarlo. Paul salva una donna molto affascinante, mentre Vanessa rischia il licenziamento. Ariane umilia Christoph ma suo marito Karl la mette alle strette. Andrè lascia Linda, mentre Franzi è sempre più gelosa di Tim…

Intenerita da Bela, Lucy accetterà la sua proposta di matrimonio, mentre Franzi sarà sempre più gelosa del rapporto tra Amelia e Tim che arriveranno vicinissimi al bacio. Esasperato, André lascerà Linda, mentre Ariane umilierà pesantemente Christoph. Colpo di fulmine per Paul, mentre Vanessa accetterà di rubare la collana per Urs… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci terranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 4 Gennaio 2021: grazie a Tim, Umberto, il cavallo di Amelie, arriva al Fürstenhof. Franzi vede la ragazza ringraziare il Degen con un bacio e si ingelosisce. Lucy porta Bela in ospedale e Michael stabilisce che sono stati i soppressori dell’appetito a farlo crollare. La Ehrlinger scopre che il Moser ha fatto tutto questo per vincere la gara con lei… Quando poi Bela le chiede cosa voleva dirgli poco prima che crollasse, Lucy è in evidente difficoltà. Christoph, distrutto, dice a Linda che intende rinunciare alla lotta contro Ariane. La sorella, però, lo sprona a non mollare e riesce a risvegliare in lui l’innato spirito combattivo. I due, così, studiano un nuovo piano. André è disperato perché non riesce a smascherare Dirk. Il consiglio di Pauline di cambiare tattica, gli offre un prezioso aiuto. L’uomo, così, promette alla sua amata che chiederà scusa al Baumgartner.
  • Martedì 5 Gennaio 2021: André costringe Dirk ad alzarsi dalla sedia a rotelle. Il rivale si oppone e il Konopka si rende protagonista di un gesto che rischia di mettere in pericolo la vita dello stesso Dirk. Tim nota che Franzi è gelosa di Amelie. La ragazza, però, decide di reprimere ciò che sente per il Degen e di concentrarsi unicamente su Steffen. Christoph mette in atto il suo piano e inizia il suo nuovo lavoro come tecnico al Fürstenhof. Ben presto, si trova nell’umile situazione di dover riparare i sanitari. Urs mette Vanessa alle strette: deve procurargli il codice della cassaforte altrimenti pubblicherà il materiale incriminante che la riguarda. Invece di separarsi da Bela, Lucy finalmente accetta la sua proposta di matrimonio. Franzi invita l’amica a pensarci bene. La Ehrlinger, però, non vuole cambiare idea e accetta l’anello di fidanzamento del Moser.
  • Mercoledì 6 Gennaio 2021: Vanessa sottrae la combinazione della cassaforte a Robert per rubare la collana di diamanti per Urs. Linda è inorridita dal comportamento di André e gli dice che è patologicamente geloso. Gli lancia un ultimatum: o si sottopone ad un trattamento psicologico o si separerà da lui. Ariane spiega a Leonard che la foto che mostra Schulz in Scozia è scomparsa dalla cassaforte. Solo Christoph può esserci dietro! Ma Pauline inizia a dubitare della Kalenberg. Tim cerca di distrarsi dal suo mal d’amore per Franzi con Amelie. Ad un tratto, però, è sul punto di baciarla… Quando Franzi scopre che i due non si sono baciati, fa salti di gioia. Per umiliare Christoph di fronte ai suoi ex dipendenti, Ariane gli ordina di pulire l’insegna del Fürstenhof nell’ala ovest. Il Saalfeld fa il suo lavoro con grande impegno ed è commosso quando Tim lo assiste attivamente…
  • Giovedì 7 Gennaio 2021: Leonard ordina ad Amelie di prendere il posto di Vanessa e di lavorare con Paul. Subito dopo, il Lindbergh vede in lontananza una donna che sembra volersi buttare nel lago. Steffen e Franzi non vedono l’ora di iniziare l’attività insieme. Franzi scopre che c’è stata di recente una disputa tra Tim e Steffen, a seguito della quale i due si sono messi addirittura le mani addosso… In preda alla disperazione, Vanessa confessa a Robert che la collana è stata rubata. Robert è sbalordito e vuole confrontarsi con Urs. La ragazza implora il suo capo di non chiamare la polizia, soprattutto perché ha un piano contro Urs. André si rende conto di aver bisogno di una terapia comportamentale e si scusa con Dirk, che si sta segretamente godendo il suo trionfo. Ispirato da Pauline, il Konopka fa una dichiarazione d’amore molto speciale a Linda.
  • Venerdì 8 Gennaio 2021: Vanessa implora disperatamente Robert di non licenziarla. Leonard trova la decisione troppo drastica e fa capire al suo amico che tutti possono commettere un errore. La sconosciuta incontrata da Paul non è molto entusiasta del tentativo di salvataggio del giovane e grida che non voleva uccidersi. Poi scappa via… Il Lindbergh si mette sulle sue tracce. Steffen confessa a Franzi di essersi sentito provocato da Tim e di aver reagito in maniera eccessiva. Quando il Baumgartner fa a suo cugino un’offerta di pace il giorno successivo, il Degen rifiuta freddamente e chiarisce che loro non potranno mai essere amici. Lucy e Bela celebrano la loro vittoria e pianificano felicemente il loro futuro insieme. Quando il Moser sposta l’argomento sul matrimonio, la Ehrlinger preferisce non parlarne e dice di avere un impegno improvviso.
  • Sabato 9 Gennaio 2021: Karl arriva a Bichlheim ed è molto colpito dal bellissimo hotel. Suggerisce ad Ariane di trasformare l’albergo in una clinica di bellezza esclusiva. Ma la Kalenberg non ne vuole nemmeno sapere. Tra i due, così, nasce una forte discussione in cui l’uomo lancia pesanti accuse contro la donna, legate al loro fosco passato. Tim fornisce a Franzi un importante contatto commerciale. La ragazza, felice, riferisce con entusiasmo a Steffen l’enorme opportunità che le si è aperta davanti. Anche se non è molto contento del fatto che ci sia Tim di mezzo, il Baumgartner cerca di contenere la sua gelosia. Ma, quando vede Franzi e Tim quasi intimi, reagisce male… Paul decide di guardare oltre, di dimenticare la cognata. E si congratula con Bela per il suo fidanzamento con Lucy. E’ felice che si sia riappacificato con la bionda Ehrlinger… Il Moser lo ringrazia.
  • Domenica 10 Gennaio 2021: Paul è pensieroso dopo aver scoperto che Bela e Lucy stanno nuovamente insieme. Ad un tratto, il fisioterapista fa un incontro destinato a cambiarle la giornata… Si tratta di Michelle Ostermann, la donna che stava per cadere nel lago. I due iniziano a chiacchierare e Paul scopre che è tornata nel suo paese natale dopo alcuni anni trascorsi a Monaco. André perde la calma di fronte a Linda e accusa nuovamente Dirk: può camminare, sta manipolando tutti, deve aprire gli occhi. La Baumgartner, però, non ci sta. Il Konopka, deluso e sconfitto, prende una drastica decisione: chiudere la sua relazione con la donna. Se non gli crede, non può esserci Amore… Karl Kalenberg si integra sempre meglio al Fürstenhof. Si tratta di un bellissimo quanto enigmatico chirurgo estetico, ex marito di Ariane. I due custodiscono un fosco segreto…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2021: Amelie Salva Tim da Steffen!

Adrenalinici e, nel contempo, emozionanti saranno gli episodi di Sturm der Liebe che ci faranno compagnia nel mese di Marzo 2021. Franzi e Tim ritorneranno insieme dopo aver scoperto, grazie all’aiuto di Amelie Limbach, tutte le malefatte di Steffen Baumgartner. Il giovane, dunque, verrà lasciato dalla Krummbiegl e non prenderà affatto bene la notizia… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire tutti i dettagli di questa nuova storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Franzi e Tim tornano insieme. Ma Steffen…

Le puntate di Marzo 2021 assicurano forti emozioni! Dopo intrighi, sotterfugi e bugie nonché innumerevoli tira-e-molla, Franzi e Steffen si lasceranno e la giovane frutticoltrice darà finalmente una chance a Tim con il quale perverrà ad un chiarimento. Dunque, il momento più atteso dai telespettatori italiani di Tempesta d’amore è vicino! I protagonisti della sedicesima stagione, dopo essere stati lontani per settimane e settimane, diventeranno ufficialmente una coppia. E per loro, così, come accaduto anche ai protagonisti delle precedenti annate, il momento del lieto fine sarà vicino. Ma… cosa accadrà con esattezza? Fin dal loro primo incontro, tra il Degen e la Krummbiegl è nata una amicizia molto speciale. Col tempo, i due hanno capito di essere nati per stare insieme. Purtroppo, gli intrighi prima di Nadja Holler e di Steffen Baumgartner poi, hanno finito per distruggere tutto… Il destino, però, pur mettendo i due innamorati di fronte a prove molto ardue, concederà loro il meritatissimo lieto fine.

Prima di questo, ne vedremo delle “belle”. Steffen, infatti, resosi conto che il cuore di Franzi non sarà mai completamente suo, prima diventerà socio in affari con la ragazza, in modo da passare più tempo possibile insieme a lei. Successivamente, mostrerà a noi telespettatori un lato completamente nuovo di sé e purtroppo tale cambiamento non sarà positivo. Tutt’altro! Sempre più geloso del rapporto tra Franzi e Tim, il figlio di Dirk e Linda si tramuterà in breve tempo in un personaggio “dark”. Attiverà, così, delle infime strategie per allontanare i due innamorati. E vi annunciamo che esse funzioneranno benissimo, purtroppo! E, in un momento di poca lucidità, la frutticoltrice, accetterà addirittura di sposare Steffen. Ma ecco il colpo di scena!

La Krummbiegl, sempre più indecisa e titubante nonostante le imminenti nozze con il suo fidanzato ufficiale, non riuscirà a smettere di pensare notte e giorno a Tim. E, così dopo momenti di riflessione, capirà di amarlo e di non aver amai smesso di farlo. E dirà a chiare lettere a Steffen di essere stato solo un “ripiego”. Anche il giovane Saalfeld, benché legato alla collega Amelie Limbach, comincerà sul serio a fare i conti con i suoi sentimenti… Tim, per questo, lascerà la sua nuova fiamma e, un giorno, correrà da Franzi per farle una appassionata dichiarazione d’amore. Confusa, però, la ragazza anziché gettarsi tra le sue braccia, cosa farà? Si recherà da Steffen al quale chiederà di sposarla seduta stante! Per fortuna, le nozze salteranno e la Limbach deciderà di agire con coscienza…

Senza farsi vedere da Steffen, Amelie raggiungerà l’ex e Franzi e rivelerà loro che il Baumgartner ha tessuto crudeli intrighi alle loro spalle per tenerli ben lontani. E confesserà a Tim che, un giorno, il rivale ha avuto addirittura il coraggio di drogare Franzi per farle investire con il trattore il giovane Degen… Scioccata, la Krummbiegl non ci penserà due volte a recarsi da Steffen ed a sciogliere il fidanzamento. Poi si getterà tra le braccia del suo unico vero amore il quale la bacerà con passione. Franzi e Tim, dunque, si giureranno amore eterno e si scambieranno una dolcissima promessa: quella di non lasciarsi mai più. Steffen, mentre i due si abbandoneranno alla passione, sprofonderà invece in un tunnel da incubo. E roso dalla gelosia, progetterà di fare del male a Tim. E sarà soltanto grazie all’intervento provvidenziale di Amelie che si metterà in salvo. Gli spoiler non svelano che cosa accadrà con esattezza per non toglierci il gusto di scoprirlo in puntata… quel che è certo è che ci aspettano appuntamenti davvero da non perdere!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: tra Franzi e Tim ci sarà l’Happy-End? Parlano gli attori…

La sedicesima stagione di Tempesta d’amore procede a passo spedito. Franzi e Tim, prima del Gran Finale, vivranno dei momenti connotati da forte suspense e tensione e tutto questo, a causa di Ariane Kalenberg. La dark lady, infatti, farà sequestrare il ragazzo, prossimo alle nozze con Franzi, per vendicarsi del suo più acerrimo nemico, Christoph Saalfeld. E vivremo dei momenti davvero difficili, in quanto il gemello Boris risulterà introvabile. Comunque sia, i due personaggi, interpretati da Lea Wegmann e Florian Frowein, in una intervista rilasciata ad un noto settimanale italiano, hanno rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti. Lea ha spiegato che, per la nostra Franziska è stato amore a prima vista con Tim. Come il suo personaggio, anche lei crede fermamente nei colpi di fulmine…

Franzi le assomiglia molto: è gioia di vivere, passione per la natura, amore per la famiglia, tutte caratteristiche che hanno conquistato il cuore di Tim. E ciò nonostante l’interesse spiccato per Amelie Limbach, una ragazza molto dolce che condivide con il Degen lo stesso amore per i cavalli. Purtroppo, come già abbondantemente spoilerato, i due ragazzi dovranno affrontare mille problemi ed insidie che metteranno a dura prova la loro reunion. Quanto a Florian Frowein, già conosciuto nei panni di Boris, sappiamo che per l’artista non è stato facile impersonare il gemello del suo precedente personaggio… Il team della soap ha dovuto effettuare un lavoro massiccio per ottenere i risultati che stiamo vedendo attualmente in tv e per non confondere i due personaggi. L’attore ha ammesso, infine, che Franzi e Tim saranno investiti da un evento che colorerà di terribili ed imprevedibili colpi di scena la trama della soap. E ci chiediamo… Assisteremo all’Happy-End per questa coppia? Steffen, che lascerà Bichlheim dopo una vera e propria svolta dark, tornerà per creare nuovi ostacoli alla loro felicità? E’ tutto da vedere!

Sturm der Liebe non smetterà di sorprenderci con tante vicende ricche d’emozioni, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021 che riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Robert, Werner e Christoph scopriranno che Ariane è molto tesa dopo la visita del suo ex marito. Il Saalfeld, così, inizierà a pedinare i due per avere maggiori informazioni sulla donna. Vanessa è sorpresa che Robert non abbia detto ad Alfons nulla del suo passo falso e lo ringrazierà calorosamente. Linda troverà difficile accettare la separazione da André e cercherà di fargli cambiare idea… Michael vedrà una foto su un giornale di Natascha intenta a flirtare con un uomo attraente ad Amburgo… E poi? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!