Anticipazioni Beautiful Puntate dal 4 al 10 Gennaio 2021: Ridge Tradisce Brooke con Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021: Ridge si toglie la fede, difende Thomas e bacia Shauna!

Anticipazioni Beautiful: Ridge, dopo un forte litigio con Brooke, si trasferisce a Villa Forrester con Thomas e il piccolo Douglas che ritorna con il proprio papà, lasciando Hope in lacrime! Shauna si ritrova il Forrester nella dependance e i due si scambiano un bacio!

La soap più longeva ed appassionante di sempre torna con nuove avventure. Tra intrighi e amori impossibili, eccoci ad un nuovo appuntamento! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021 si preannunciano ricche di svolte! Sappiamo che Ridge scoprirà che è stata Brooke a preparare i documenti per permettere a Hope di diventare la madre di Douglas ed ottenere la custodia esclusiva sul bambino. Furibondo, raggiungerà la moglie e Hope con Thomas il quale prenderà il piccolo con sé per portarlo a Villa Forrester. Ridge, poi, si toglierà la fede nuziale, mentre Hope, distrutta, si reggerà a stento. Liam, pur ritenendo Thomas una persona indegna di fare il padre, non si mostrerà favorevole all’adozione, mentre Donna ed Eric saranno molto preoccupati per la crisi irreversibile innescatasi tra i coniugi Forrester. Ridge, a casa del padre, berrà qualche bicchiere di troppo e si getterà sul letto… Qui incontrerà Shauna la quale scoprirà che l’uomo ha litigato con Brooke. Ad un tratto, lo stilista le si avvicinerà e la bacerà con passione… E non è tutto. Thomas chiamerà Hope la quale, consapevole dei sentimenti ancora vivi del ragazzo per lei, confermerà alla madre che non si arrenderà: riavrà Douglas, costi quel che costi! Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021, trama puntate: Ridge vieta al figlio di firmare i documenti per l’adozione di Douglas che si trasferisce con il padre ed il nonno a Villa Forrester. Liam è d’accordo con il suocero, mentre Hope dice alla madre che non si fermerà! Intanto, Shauna e lo stilista si baciano con passione…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap americana! Brooke ricatterà Ridge il quale si opporrà all’adozione di Douglas e si toglierà la fede nuziale… Lo stilista si trasferirà con il nipotino e il figlio a Villa Forrester ove bacerà Shauna Fulton! Approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 4 Gennaio 2021: Bill è a casa di Steffy con l’intento di portare un saluto a Kelly. Qui vi ritrova Wyatt e non gli nasconde di essere curioso del suo rapporto con Sally. Il ragazzo ammette di sapere benissimo che il padre non ha alcuna simpatia per la Spectra. Ma aggiunge che questa volta vuole fare sul serio ed è pronto per passare alla fase successiva. Lo Spencer gli sorride e lo prega di non effettuare passi azzardati… Thomas è alla Forrester Creations per lasciare al padre alcuni bozzetti. I due si soffermano a parlare dell’adozione di Douglas. Ridge lo prega di non farlo e si rammarica quando il figlio dice di non essere un buon padre. Il Forrester lo ammonisce e gli chiede un grosso favore: qualsiasi documento abbiano preparato Hope o Liam, non deve in alcun modo firmarlo. Thomas, però, precisa che è stata Brooke a far preparare le suddette carte. Ciò non fa altro che aumentare la rabbia dello stilista che si sente letteralmente tradito dalla donna che ha sposato. Come può avergli fatto una cosa del genere? Il ragazzo non la trova una cosa tanto brutta, visto che Douglas sembra più sereno con Liam e Hope. Tutti pensano che potrebbe nuocere al piccolo, e comincia a pensarlo anche lui. Ridge lo guarda negli occhi e gli assicura di essere dalla sua parte! Douglas deve restare con il suo vero papà. Gli promette che lo sosterrà sempre, certo che gli errori che ha commesso siano stati fatti solo in buona fede.
  • Martedì 5 Gennaio 2021: Liam è a casa di Brooke. Hope afferma fiduciosa di essere certa che Thomas firmerà. Liam è molto titubante: concorda sul fatto che il piccolo vada allontanato dal Forrester, ma afferma di non essere d’accordo con l’adozione, idea troppo drastica. Si potrebbero vagliare altre opzioni, come quella di dare a Thomas possibilità di visite più limitate. Quel bambino ama suo padre e perderlo potrebbe essere devastante per lui. Liam, inoltre, porta il suo esempio: quando ha conosciuto Bill, ha capito le ragioni che hanno spinto la madre a tenerlo lontano da lui. Ma… non ha mai perso la speranza che un bel giorno lo Spencer potesse diventare una persona migliore. Ed infatti ciò è avvenuto sul serio. Dunque, perché privare Thomas e Douglas di una opportunità del genere? Entrambe le Logan non sembrano convinte. Insistono sulla instabilità psicologica di quel ragazzo… Ridge, ad un tratto, entra in casa con il figlio ed interrompe la discussione. Spende dure parole contro la moglie, incredulo di ciò che stia facendo. Le chiede se è tutto vero… Vuole davvero togliere la paternità a Thomas? Hope prova a difendere Brooke ma è tutto inutile. Ridge precisa che Douglas non ha bisogno di una famiglia, perché è circondato già da persone che gli vogliono bene. Thomas può anche non piacere ma è il padre di Douglas e tale resterà per sempre. Brooke e Hope si guardano sbigottite.
  • Mercoledì 6 Gennaio 2021: Donna incontra Eric alla Forrester Creations e insieme parlano dell’adozione di Douglas. Ammette di essere molto preoccupata per la nipote che considera Douglas a tutti gli effetti suo figlio. Eric lo capisce ma precisa che Thomas resta il padre del bambino ed è giusto che stia con lui. Donna, poi, ironizza sul fatto che stiano parlano in maniera molto confidenziale. Quinn ne sarebbe di certo gelosa.
    A casa di Brooke, Ridge sottolinea che la custodia di Douglas era solo temporanea. Interviene Thomas che ammette di aver pensato realmente all’adozione, certo che lasciare Douglas con Hope fosse la cosa migliore. Adesso, si rende conto di essere un padre migliore ed al bambino non resta che tornare da lui. La discussione si accende e Liam invita tutti alla calma. Douglas sta bene con loro in quella casa, con Beth che considera una sorella e due genitori sereni. Non crede ci sia bisogno di firmare alcun documento, anche se non ritiene Thomas un modello da seguire. Prima occorre pensare al bambino ed al suo benessere. Il resto verrà da sé… Hope, disperata, chiede al suo ex se davvero vuole togliergli Douglas. La chiama mamma… Ridge le rammenta che lei ha fatto la stessa cosa a Steffy, strappandole Beth senza darle il tempo di metabolizzare lo scambio di culle. Poi ribadisce che Douglas resterà con il suo papà biologico ed andrà via da quella casa quel giorno stesso!
  • Giovedì 7 Gennaio 2021: Thomas, rivolgendosi a Hope, le assicura che non vuole riprendersi suo figlio per farle del male. Lui avrebbe voluto una famiglia con lei ma questo sogno è svanito. Brooke cerca nuovamente di dissuadere il ragazzo dal suo intento, ricordandogli che la casa di Vinny non è certo il posto ideale per un bambino. Ridge è già pronto a trasferirsi a casa di Eric e Quinn, con Thomas e Douglas. E così sarà fatto. Hope riceve una notifica dalla madre di Andy, l’amichetto di Douglas. Il piccolo è alla dependance. Thomas corre per andarlo a prendere. La Logan ripete che Thomas non è un buon padre, deve essere curato. Ferita, “minaccia” il marito: si toglierà la fede se oserà fare una azione simile ad Hope. Ridge è basito: davvero pensa di risolvere la situazione togliendosi l’anello? Giunto alla dependance, Thomas dà il bentornato al figlio e gli dice di aver trovato una nuova sistemazione… Il bambino ipotizza che sia ancora arrabbiato con lui ma Thomas lo abbraccia forte, asserendo di no. Poco dopo, Douglas corre subito da Hope per informarla che tornerà a vivere con suo padre. Le chiede se potrà rimanere sua madre lo stesso. Lei, con le lacrime agli occhi, glielo promette. Mentre Thomas esce di casa con suo figlio, Liam a stento sorregge Hope che piange disperata. Ridge, poi,
    si avvicina a Brooke per restituirle la fede, ma lei si rifiuta. Poi l’uomo se ne va con tanta tristezza nel cuore.
  • Venerdì 8 Gennaio 2021: Donna viene aggiornata dalla sorella sul fatto che Thomas si sia trasferito con Douglas a casa di Eric. Poi, quando scopre che la consanguinea si è tolta la fede in segno di protesta verso il marito, comincia ad agitarsi. Brooke non vuole più al suo fianco un uomo che non pensa al bene dei bambini ma unicamente a quello di Thomas. Non capisce che lei voleva solo difendere e proteggere Douglas. A Villa Forrester, intanto, Eric da’ il benvenuto a Ridge, Thomas e Douglas. Il bambino è molto felice di essere lì e chiede al nonno se può restare sveglio tutta la notte. Thomas glielo nega, deve andare a letto presto. Padre e figlio, poi, vanno in giardino e non smettono di coccolarsi. Eric, rimasto solo con il figlio, gli confida di essere molto preoccupato per quello che sta succedendo tra lui e Brooke. Anche per il buon patriarca l’adozione sembrava una soluzione troppo drastica ed estrema. Lo stilista sa bene cosa voglia la moglie… ma proprio non può permettersi di accontentarla. Poi, commosso, promette a Thomas e Douglas che ci sarà sempre per loro. Li proteggerà da decisioni insulse. Il bambino corre dal nonno e lo abbraccia. Eric assiste alla scena commosso. E’ l’ora della nanna e Douglas osserva felice la sua nuova cameretta. Eric e Ridge lasciano Thomas con il figlio che gli rimbocca le coperte. Il bambino ammette di essere sì felice, ma di sentire molto la mancanza di Hope…
  • Sabato 9 Gennaio 2021: Ridge invia un messaggio a Brooke, nella speranza che lo ricontatti quanto prima. Poi, si versa qualcosa da bere e condivide con Eric il fatto che la moglie si stia vendicando di quanto accaduto a Hope con lo scambio di culle. Lui vede in Thomas un netto miglioramento dopo quello che è successo. E trova insensato separarlo dal figlio. Brooke considera Thomas allo stesso modo in cui Stephanie vedeva lei. E ciò lo preoccupa. Eric appoggia le parole del figlio, ma gli consiglia di lasciare del tempo a Brooke per riflettere e di tornare da lei quanto prima. Il loro matrimonio non può finire così bruscamente… Lo stilista concorda, ma Thomas non deve essere lasciato da solo in un momento così delicato. Ridge, assonnato, più tardi, barcolla verso la dependance. Una volta dentro, comincia a spogliarsi e si butta sul letto. Shauna inizia ad urlare spaventata, ma quando vede il Forrester, cambia atteggiamento. Gli dice di essere stata invitata da Quinn a rimanere lì per una notte. Poi si guarda allo specchio e nota di avere la maschera al viso… Gli chiede perché mai non è da Steffy e l’uomo afferma di aver litigato pesantemente con Brooke. Solo in quel momento la Fulton si rende conto che Ridge non porta più la fede al dito. L’uomo, però, non se la sente di parlare di Brooke e, dopo aver tolto la maschera a Shauna ed averla guardata intensamente negli occhi, la bacia con passione…
  • Domenica 10 Gennaio 2021: Hope passa dalla madre, preoccupata per quanto accaduto tra lei e Ridge. Entrambe concordano sul fatto che Thomas sia un ragazzo instabile ed insensibile, ma arrivare a porre fine ad un matrimonio per questo sarebbe davvero troppo. Ad un tratto, ad Hope squilla il telefono: è Douglas che vuole la sua buonanotte. Brooke si commuove e si rammarica del fatto che Thomas non abbia firmato a causa delle intromissioni di Ridge. Hope dice alla madre che non intende fermarsi… Parlerà da sola con Thomas per convincerlo. Dopo un po’, è il Forrester a telefonare ad Hope… Quest’ultima è ancora con Brooke e così decide di mettere il vivavoce per far ascoltare la telefonata anche alla madre. Il ragazzo si presenta in maniera molto gentile ed educata e ribadisce che non aveva alcuna intenzione di ferirla portandole via Douglas. Hope lo congeda e dice a Brooke di averlo in pugno perché la ama ancora… Nella dependance, Ridge e Shauna non smettono di baciarsi. Poi, si accomodano sul divano e parlano di Brooke e dei documenti per adottare Douglas. L’uomo ammette di non voler perdere la moglie a spese del figlio! Shauna, però, è preoccupata per quello che potrebbe succedere tra loro, data la forte attrazione fisica. Pertanto, gli chiede chi delle due debba andarsene. Ridge la invita a restare, ma come amica molto speciale… Lei giura di non volersi approfittare di lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas “ferisce” Douglas! Brooke alcolizzata!

L’involuzione del personaggio di Thomas Forrester proseguirà senza sosta nelle puntate che andranno in onda nel mese di Marzo 2021. Lo stilista farà credere a Douglas che avrà un nuova mamma, Zoe, la sostituta di Hope! Brooke e Ridge, nel frattempo, nel corso di un aspro confronto, ammetteranno di non poter vivere l’uno senza l’altra e si scambieranno un bacio molto sentito. La Logan, poi spiazzerà il Forrester con una confessione shock! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful che seguono che si preannunciano ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas usa Douglas per riavvicinarsi a Hope!

Thomas le studierà davvero tutte per riavvicinarsi ad Hope e costringerla a diventare sua moglie… E farà leva sul forte legame tra la ragazza ed il piccolo Douglas per separare la donna da Liam in modo che quest’ultimo possa tornare a far coppia con Steffy. Un pomeriggio, Hope e Douglas saranno insieme nell’ufficio CEO intenti a disegnare. Lei affermerà di volerlo portare all’asilo pomeridiano per farlo giocare un po’, ma il bambino sorriderà, affermando di essere “grande” ormai. Hope, divertita, lo abbraccerà forte forte quando ad un tratto, una telefonata di Thomas interromperà il momento. Il Forrester, dall’altra parte del cavo, convocherà lei e suo figlio presso lo studio fotografico. Qui, Thomas sarà insieme a Vinny, intento a preparare una festa a sorpresa con tanto di torta e candeline per Zoe. Vinny, un po’ nervoso, consiglierà all’amico di smetterla di far leva sulle paure di Douglas per rifare breccia nel cuore di Hope… Ma il Forrester lo zittirà senza pensarci due volte, sostenendo che se il suo piano non dovesse funzionare, potrà continuare a stare con Zoe che è una ragazza bellissima nonché molto dolce… Dopo un po’, tutto sarà pronto… E sarà così che, all’arrivo della Buckingham, alcuni impiegati della Forrester urleranno “sorpresa”. Hope e Douglas arriveranno proprio in quell’istante e resteranno di stucco. Thomas annuncerà di aver organizzato un party a sorpresa per Zoe, per festeggiare il suo compleanno.

La festa continuerà tra risate e divertimento, mentre Carter cercherà di farsi spazio tra i presenti per poter rimanere un po’ solo con Zoe: le consiglierà di non fidarsi dello stilista e la pregherà di tenere gli occhi bene aperti. Thomas, nel frattempo, andrà a prendere suo figlio in modo da fargli fare gli auguri a Zoe. Lui, intimidito, si approccerà con freddezza alla modella per poi correre nuovamente da Hope. Vinny s’infastidirà quando vedrà il piccolo confuso e spaventato, ma Thomas, al settimo cielo, griderà vittoria: era questo che voleva ottenere! Aggiungerà che Hope deve entrare in allarme, in modo da avere la percezione di poter “perdere” Douglas. Thomas, poi, chiederà ai presenti di fare un brindisi per la sua nuova fiamma. Quindi la riempirà di elogi e la ringrazierà per essergli stata sempre accanto, anche nei momenti più duri e difficili. Quindi, le porgerà un regalo: un paio di orecchini disegnati appositamente da Quinn Fuller per lei. Zoe, senza parole, non saprà cosa fare mentre Thomas, dopo averla guardata negli occhi, la bacerà con passione… Douglas, scioccato, chiederà spiegazioni ad Hope, spaventato al sol pensiero di essere separato da lei da un giorno all’altro. La Logan, con la voce tremante, tenterà di spiegargli che nel cuore di Thomas adesso c’è Zoe, alla quale vuole un gran bene. E lo pregherà di non aver paura di nulla. Douglas, piangendo, ribadirà di non volere la Buckingham come sua nuova mamma, ma la Logan, preoccupata, cercherà di tranquillizzarlo: ci sarà sempre per lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Brooke confessa a Ridge di temere di essere ricaduta nell’alcol…

Il party per Zoe, nel frattempo, starà per volgere al termine. Douglas si stringerà a Hope, spaventato al sol pensiero che il padre possa legarsi per davvero alla modella… Thomas, con fare spavaldo, bacerà ancora appassionatamente la Buckingham badando bene a farsi vedere dalla Logan e dal bambino, che continuerà a chiedere alla sua mamma di non lasciarlo solo. Vinny, lì presente, non potrà sopportare una scena del genere, certo che il suo amico si stia servendo del figlioletto per riconquistare Hope. Lo ammonirà pesantemente, esprimendo tutto il suo disgusto. Hope, nel frattempo, non ne potrà davvero più e non esiterà a raggiungere il Forrester per dirgliene quattro. Thomas, però, le dirà di stare facendo sul serio. Deve dare stabilità a Douglas. Zoe sembra essere la persona perfetta. Lo ama incondizionatamente, è una ragazza eccezionale che lo ha sempre difeso…

Douglas starà benissimo in sua compagnia. Ridge e Brooke , nel frattempo, alla Forrester Creations, si confronteranno aspramente sulla relazione tra Zoe e Thomas. Orgoglioso, lo stilista definirà il figlio un “romanticone” per aver organizzato una festa bellissima per la sua nuova fidanzata. Scioccata, la Logan darà al figliastro del macchinatore, facendo notare al Forrester che quel ragazzo è ancora ossessionato da Hope e che, per dare spettacolo, ha organizzato un finto party per la modella… Spazientita, dirà che Thomas li sta separando sempre di più. Ridge preciserà che è il suo atteggiamento verso un “povero” ragazzo desideroso solo del calore della propria famiglia ad averli divisi!

Ma Brooke, ferita, affermerà con forza di no… Inoltre, confiderà al marito di stare vivendo dei momenti davvero bui e che, nel corso di una serata di forte debolezza, ha bevuto addirittura a dismisura a causa dello stress causato da Thomas. E non solo… anche dalle interferenze di Shauna… Ridge pregherà la moglie di non fare strane insinuazioni ed arriverà a definire ciò che vi è stato con la madre di Flo solo “un incidente di percorso”. Dirà di non volerla nella propria vita… E preciserà che è lì di fronte a lui la sua anima gemella… Ridge affermerà di amarla, di voler continuare con lei ma la inviterà a considerare nel pacchetto anche Thomas… Poi, la bacerà con passione, giurandole amore eterno… Pace fatta tra i coniugi Forrester? Vedremo… anche perché Thomas continuerà a “tormentare” Hope, mentre Brooke, sempre più agitata e confusa, non esiterà ad affogare i propri dispiaceri nell’alcol…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui, non senza averci donato forti emozioni! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Hope raggiungerà Thomas per parlarle dell’adozione, mentre Quinn passerà a trovare l’amica per assicurarsi che abbia trascorso una buona nottata e la donna non esiterà a confidarle della sua attrazione per Ridge. Quest’ultima, intanto, riceverà una telefonata da parte di Brooke. Ma… tra i due, non ci sarà alcuna riconciliazione! E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!