Isola dei Famosi, Settima Puntata: Elisa Isoardi Litiga Con Tommaso Zorzi!

L’isola dei famosi, Settima puntata: ancora scontri, dinamiche e tantissime prove per i naufraghi. Proprio una delle sfide della serata ha determinato una doppia eliminazione. Chi c’è su Playa Esperanza? Intanto sono entrate in gioco due nuove concorrenti molto forti. Ecco tutto quello che è successo in questo appuntamento e le nuove nomination.

L’isola dei famosi, 7^ Puntata: Daniela Martani eliminata, Elisa Isoardi su Playa Esperanza!

La settimana puntata de L’isola dei famosi inizia con la descrizione delle difficoltà che i naufraghi hanno dovuto affrontare nel weekend di Pasqua. Tra pioggia continua e cibo mancante, non sono mancati gli scontri. Daniela Martani e Francesca Lodo non si prendono proprio e la scelta della prima di essere vegana continua a portare altri problemi sull’isola. Gilles Rocca continua ad essere accusato da alcune naufraghe di essere un po’ aggressivo nei modi.

In realtà i naufraghi sembrano aver capito tanto che Tommaso Zorzi ha pizzicato un po’ i concorrenti dicendo che fanno del falso buonismo in puntata. Prontissima la risposta di Elisa Isoardi che ha affermato che lui faceva la stessa cosa al Grande Fratello.

In Palapa arrivano due nuove concorrenti: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Sembrano già piuttosto agguerrite.

Intanto al televoto ci sono Drusilla Gucci e Daniela. Drusilla vorrebbe uscire perché pensa di aver dato quello che poteva e adesso non ce la fa più. Il pubblico però elimina Daniela Martani. Bacio di giuda ovviamente per Francesca.

Si parte con la prima prova della serata e sarà una prova ricompensa. Isolde e Beatrice devono costruire due squadre che dovranno affrontare un percorso per raccogliere con il proprio corpo quanto più fango possibile. La squadra vincitrice potrà mangiare della lasagna mentre chi perde potrebbe dover affrontare una seconda eliminazione a sorpresa. Isolde vince la prova ma niente lasagna per scelta.

La squadra di Beatrice è a rischio nomination. La nuova naufraga decide di mettere al sicuro Awed, Beppe Braida, Valentina Persia e Roberto Ciuffoli. Al televoto flash vanno quindi Elisa Isoardi e Andrea Cerioli.

Tutto ok, nel frattempo, su Playa Esperanza dove ci sono Vera Gemma e Miryea Stabile.

Si torna presto sul televoto flash e il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Elisa Isoardi. La concorrente da il bacio di giuda a Drusilla.

Dopo l’attesissimo punto z di Tommaso Zorzi, per i naufraghi è tempo di prova leader. Dopo la prima sfida la scampano Angela Melillo e Roberto. Per loro è ovviamente prova del fuoco.

Nel mentre però Ilary Blasi si collega con Playa Esperanza perché Daniela Martani ed Elisa Isoardi devono decidere se rimanere in gioco in compagnia di Vera e Miryea. Daniela decide di lasciare ufficialmente L’isola dei famosi. Elisa si concede una seconda opportunità e accetta di restare su Playa Esperanza.

Si torna alla prova leader. A vincere è Roberto che resiste alla fiamma ardente per quasi due minuti, miglior tempo di questa edizione del reality show e forse non solo. La collana da leader passa quindi da Francesca Lodo a Roberto che avrà delle importanti responsabilità.

L’isola dei famosi, 7^ puntata: Drusilla Gucci e Andrea Cerioli finiscono al televoto!

Su Playa Palapa è il tanto atteso momento delle nomination dei naufraghi. Fariba nomina Drusilla, Paul nomina Drusilla, Francesca Lodo nomina Brando Giorgi. Anche Awed fa il nome di Brando. Beatrice Marchetti, per la sua prima nomination, vota Angela Melillo anche se nella clip di presentazione aveva rivelato di non sopportare degli atteggiamenti di Gilles Rocca.

Si prosegue con Valentina Persia che nomina Fariba, Andrea Cerioli nomina Brando, Beppe nomina Fariba. Brando fa il nome di Angela, Drusilla nomina Brando, Ubaldo nomina Drusilla, Gilles nomina Fariba. Prima nomination anche per Isolde che segue il gruppo e nomina Drusilla. Angela chiude le nomination facendo il nome di Fariba.

La nominata del gruppo è quindi Drusilla Gucci.

Il secondo nome deve farlo il leader e quindi Roberto Ciufoli. Roberto decide di mettere al televoto anche Andrea Cerioli. Vanno quindi ufficialmente al televoto Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. Uno dei due sarà eliminato direttamente dal pubblico.

Prima di chiudere il collegamento con i naufraghi, Ilary Blasi ha deciso di pizzicare un po’ i concorrenti che fanno poco affermando che sono i naufraghi più scarsi nella storia de L’isola dei famosi. Così vedremo più pesci pescati? Chi lo sa.

Che cosa ne pensate del litigio tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi? Ha ragione lei quando dice che anche Tommaso al Grande Fratello ha dimostrato a tutti un finto buonismo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!