Anticipazioni Il Segreto, Puntata 11 Aprile 2021: Marta Perde il Bambino!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 11 Aprile 2021: Marta, dopo le ennesime violenze subite, perde il bambino. E confessa tutto…

Anticipazioni Il Segreto: Marta perde il bambino e sua madre si accorge dei maltrattamenti di Ramón. Alicia riceve un proiettile in una busta, mentre Adolfo litiga con Isabel e con Jean Pierre che cerca di mettere i fratelli de Los Visos l’uno contro l’altro. Buone notizie per Pablo e Carolina!

El Secreto de Puente Viejo sta per volgere al termine ed i prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 saranno davvero da non perdere per le emozioni che ci riserveranno! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 11 Aprile 2021, sono dense di accadimenti! Si alterneranno momenti tristi ed altri, invece, carichi di speranza… E cominceranno ad emergere fosche verità… Marta, a tale riguardo, dopo aver perso il bambino a causa dei maltrattamenti cui la sottoporrà il marito, confesserà alla madre la verità e… per Ramón non ci sarà scampo! Nel frattempo, Alicia riceverà delle nuove pericolose minacce da parte de Gli Arcangeli, tra i cui adepti cominceranno a nascere delle forti divergenze. Adolfo litigherà con sua madre non appena verrà a conoscenza della verità sulla sua paternità e Jean Pierre, anziché fare da paciere, comincerà a seminare zizzania tra i fratelli de Los Visos. Francisca confiderà nel miglioramento di Raimundo, mentre tra Marcela e Matias si respirerà finalmente un clima più disteso. Per Jesus sarà molto difficile trovare lavoro. Nonostante questo, non se la sentirà di ritornare in fabbrica, mentre Manuela lascerà intendere al suo padrone che Pablo e Carolina vogliono fuggire. Inoltre, continuerà a tacere riguardo all’aggressione subita per continuare ad indagare sulla follia di donna Begoña… Il Segreto ci emoziona ogni Domenica, dalle 15:30 alle 16:45, su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che abbiamo preparato appositamente per voi!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 11 Aprile 2021: Marta viene picchiata selvaggiamente dal marito e perde il bambino. Scioccata, la donna confessa tutto a donna Begoña che medita una atroce vendetta. Alicia riceve nuove pericolose minacce, mentre Francisca è certa che suo marito ritornerà quello di un tempo…

Grandi emozioni trapelano dalle battute finali de Il Segreto! Vivremo momenti di grande suspense per via di tutti gli accadimenti che si susseguiranno. Alicia riceverà uno strano pacco, mentre Marta, dopo la terribile notizia di aver perso il figlio di Adolfo, parlerà alla madre dei maltrattamenti del marito che, nel frattempo, sparirà nel nulla… E non è tutto! Jean Pierre inizierà ad interferire nel rapporto tra Tomas e Adolfo, cercando di portare quest’ultimo dalla sua parte… Leggiamo, nei dettagli, tutto ciò che ci aspetta!

Adolfo non riesce a credere alle parole del fratello Tomas che gli sta dicendo che è figlio di Jean Pierre e non di Simon Castro come invece credeva. Nervoso, il ragazzo si presenta a La Habana ed interrompe un momento di vicinanza tra sua madre ed il francese per affrontarli. Chiarisce che, l’aver appreso di essere un figlio illegittimo e che nelle sue vene non scorre il sangue dei Castro, lo ha profondamente deluso. Isabel, imbarazzata, prova a giustificarsi ma… con scarso successo. Jean Pierre vuole calmarlo, ma Adolfo si agita ancora di più e se ne va via indignato. La marchesa, rimasta sola, scoppia a piangere. L’amante, subito dopo, la raggiunge e prova a rincuorarla, certa che prima o poi il ragazzo finirà per perdonarli e per accettare la realtà delle cose. Manuela evita di fornire dettagli sulla visita di Encarnacion ad Ignacio e preferisce parlare con quest’ultimo del matrimonio di Pablo e Carolina. Il Solozabal li vede troppo giovani per un passo del genere… Manuela, invece, lo prega di non opporsi, lasciandogli intendere, velatamente, che i due stanno progettando qualche mossa azzardata.

Carolina fa visita a Pablo in fabbrica e lo trova molto stanco. Il ragazzo spiega che Ramón non si fa vedere e c’è troppo lavoro da portare a termine. Ciò che lo stupisce, è che Ignacio si ostini a difendere il genero quando invece dovrebbe solo pesantemente ammonirlo. Carolina crede che sia Begoña a chiedergli di non fare inutili e sterili polemiche in modo da ripristinare l’antica armonia in famiglia. Il Solozabal, a cena, parla con sua moglie del controverso matrimonio di Carolina e Pablo. Begoña creda che sia un errore farli sposare così presto. Suo marito, invece, dice che Manuela gli ha suggerito di approvare le nozze, in quanto i due intendono scappare via insieme. Ad un tratto, Ramón scende di fretta le scale e giunge in salotto. Qui inizia a gridare aiuto. E’ disperato e dice di aver trovato Marta priva di sensi ed insanguinata. Francisca è felice: crede che suo marito migliorerà e, dopo averlo abbracciato dolcemente, gli assicura che gli farà dimenticare di voler morire. Urrutia sostiene un nuovo colloquio di lavoro. Crede che sia la volta giusta… Le condizioni proposte, però, si rivelano pessime… Encarnación gli chiede di portare pazienza e, approfittando del momento, afferma di essere molto preoccupato per Alicia, la quale trascorre le notti in bianco o in preda a veri e propri incubi… Jesus, intanto, è sempre più demotivato. Encarnacion gli propone di ritornare a lavorare per Ignacio, ma l’uomo si rifiuta. Il capitano Huertas informa Alicia che, in assenza di ulteriori prove sull’aggressione ai suoi danni, le indagini risultano sospese. Il sindaco è in ansia. Nonostante questo, vuole continuare a lottare… Successivamente, la ragazza controlla la posta e vi trova una busta con un proiettile che reca il suo nome.

Marcela chiarisce a Matias di non essere gelosa della Urrutia. Sa che la sta proteggendo perché in forte difficoltà… I due coniugi, poi, vivono un momento molto significativo ove si rendono conto di essere più affiatati e complici che mai. Gli Arcangeli si riuniscono e stabiliscono nuovi attacchi. Ma… sono molto divisi… Alcuni sostengono la tesi di Filiberto, ovvero continuare a combattere; altri, quella di Tomas, che cerca moderazione. La marchesa interviene e li informa che gli ordini dei suoi superiori sono chiari. Marta è in condizioni critiche. Il dottor Clemente arriva a La Casona e, dopo aver visitato attentamente la ragazza, si accorge che è stata brutalmente picchiata e che, a causa delle percosse ricevute, ha perso il piccolo che portava in grembo. Al risveglio, Marta riceve la brutta notizia… ed alla ragazza cade letteralmente il mondo addosso. Begoña raggiunge la figlia e riesce finalmente a farsi confessare tutto quello che è successo. Scioccata dal suo triste racconto, medita una atroce vendetta. Ramón, intanto, temendo di finire in carcere, si da’ alla fuga. Alicia, armandosi di forza e coraggio, confessa agli abitanti di Puente Viejo di aver ricevuto delle pesanti minacce a causa dei suoi ideali repubblicani. I suoi sostenitori inizieranno a sentirsi in pericolo e, pian piano, ad abbandonarla? Jean Pierre, nel frattempo, comincia a seminare odio tra i fratelli de Los Visos…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Un efferato delitto! Don Anselmo ritornerà nella puntata Finale?

Le battute conclusive de Il Segreto ci riserveranno colpi di scena davvero incredibili! Assisteremo ad un efferato delitto che si consumerà per vendetta! Esso produrrà delle conseguenze inimmaginabili e pericolose nella famiglia Solozabal, grande protagonista della dodicesima ed ultima stagione della serie! Inoltre, ci giungono notizie molto importanti sull’epilogo finale. Don Anselmo, l’amato prelato di Puente Viejo, ritornerà? Oppure sarà assente? Non resta che leggere, nei dettagli, le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: la vendetta a sangue freddo di donna Begoña!

La Fine de Il Segreto si avvicina sempre di più! E non mancheranno contraccolpi, molti dei quali si tingeranno di tinte fosche. Assisteremo ad un ultimo ed efferato omicidio e, questa volta, come già in realtà preannunciato, a perdere la vita sarà il genero di Ignacio, nonché marito di Marta, Ramón Solozabal, il quale cadrà sotto la scure di donna Begoña. La signora, infatti, non esiterà ad ucciderlo a sangue freddo non appena constaterà che l’aborto partito dalla sua primogenita sia stato provocato dalle percosse del consorte… La Solozabal, inoltre, sempre più agguerrita e vendicativa, troverà il modo per coinvolgere tutta la sua famiglia nel fattaccio. Se avete letto con attenzione le nostre precedenti anteprime, già siete al corrente del fatto che, una sera, Ramón rincaserà più ubriaco del solito. Quindi chiederà alla consorte di seguirlo in camera da letto. Marta non potrà ribellarsi alle sue imposizioni e lui, incapace di sopportare il fatto che la persona che ha sposato porti in grembo il figlio del cognato Adolfo de los Visos, inizierà ad offenderla e ad umiliarla. Poi, la prenderà a calci ed a pugni. Dopo averla picchiata, a differenza delle altre volte, inizierà ad essere invaso da terribili sensi di colpa. La Solozabal, in aggiunta a ciò, cadrà a terra a causa di un improvviso malore ed inizierà a perdere molto sangue. Ramón scenderà giù di fretta le scale e si ritroverà davanti la governante Manuela. Quest’ultima, non appena vedrà la povera ragazza, si accorgerà subito di quanto accaduto. E intimerà all’uomo di non avvicinarsi a lei per nessun motivo al mondo! Poi avviserà il dottor Clemente che, se riuscirà a trarre in salvo la ragazza fermando l’emorragia interna, nulla potrà fare per evitare l’aborto… Donna Begoña, non appena sua figlia si risveglierà dall’anestesia, la raggiungerà prontamente prima di tutti. E la spronerà a parlare ed a confidarsi con lei, certa che potrà aiutarla.

Fragile psicologicamente per aver perso il bambino del suo amato, Marta questa volta parlerà. E dirà di essere stata terribilmente picchiata da Adolfo. La vendetta sanguinosa della dark lady non tarderà ad arrivare… E così, si metterà in cerca del genero, nel frattempo datosi alla fuga. Una mattina, la signora lo vedrà rincasare in gran segreto, probabilmente per prendere le sue ultime cose e scappare via per sempre da Puente Viejo. Così, approfittando di un momento di distrazione generale, si avvicinerà a lui con fare stranamente docile e premuroso e gli offrirà una tisana utile a distendere i nervi tesi. Poi, si armerà di un punteruolo e si avvicinerà alle sue spalle. Con gli occhi infuocati, gli conficcherà l’oggetto nell’orecchio! Per Ramón non ci sarà scampo… morirà qualche istante dopo! Poi, soddisfatta, inizierà a sorseggiare una bevanda e, dopo un po’, mostrerà il cadavere dell’uomo a Manuela ed agli altri componenti della famiglia Solozabal. Begoña, quindi, riuscirà a convincere il marito, Manuela, Rosa, Pablo e Carolina ad occultare il corpo dell’ingegnere. Specificherà che, se non fosse intervenuta, la polizia non avrebbe mai potuto garantire la giusta pena al giovane e che Marta, dunque, non avrebbe mai potuto ottenere meritata giustizia. I Solozabal, scioccati, si impegneranno a nascondere ogni prova del delitto e coinvolgeranno anche Adolfo nella faccenda. In aggiunta a ciò, preferiranno tacere con Marta… E poi? Cosa accadrà? Gli spoiler tacciono in merito. Invitano i fans a prestare molta attenzione alle successive azioni di Rosa… La Solozabal, infatti, tenderà un pericoloso tranello ad Adolfo per impedirgli di riavvicinarsi a Marta adesso che Ramón è stato messo fuori dai giochi… a prestissimo con le nuove anteprime!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline ed interviste: Don Aselmo ci sarà nel Gran Finale? La risposta del suo interprete, Mario Martin!

Mancano pochissime puntate all’epilogo de Il Segreto e le news sul Finale si rincorrono senza sosta. I fans della soap, nel corso delle diverse stagioni, hanno avuto modo di affezionarsi a diversi personaggi, alcuni di questi purtroppo scomparsi. Altri, invece, come don Anselmo, lo storico parroco di Puente Viejo, sono partiti e poi ritornati… In merito alla puntata conclusiva de Il Segreto, molti avevano ventilato l’ipotesi del rentrée del buon sacerdote. Ma a smentire questo rumor è stato lo stesso interprete, Mario Martin, in una recente intervista. Il prelato non sarà presente nel gran finale… Don Anselmo ,come ben sappiamo, è uno dei volti storici della soap e, come precisato da Martin, quando ha iniziato a girare, ha subito sentito nel suo cuore che la serie avrebbe raccolto molti consensi. Quando ha cominciato le riprese sul set, aveva già circa 60 anni. Credeva che dopo questo ruolo si sarebbe ritirato, ma non è andata così. Recitare resta la sua grande passione! Don Anselmo ha fatto parte di diverse storyline principali. All’inizio, era un uomo brusco e schivo. Col tempo, si è addolcito ed è diventato un punto di riferimento per i suoi concittadini, un sacerdote in favore del popolo, sempre ben disponibile ad aiutare i fedeli. L’uomo, inoltre, ha avuto un rapporto molto particolare con la matrona di Puente Viejo, ovvero donna Francisca. Martin, a tal proposito, ha ammesso che, girare al fianco dell’attrice Maria Bouzas, è stato davvero importante per lui.

All’inizio, il sacerdote non osava contrapporsi al suo indiscutibile potere. Con il passare degli anni, però, ha cominciato a contrastarla. Quanto, invece, al suo rapporto con il marito della nobildonna, Raimundo Ulloa, l’attore lo ha definito “speciale”. Nella serie, era il suo migliore amico, anche se spesso dimostravano di non avere il medesimo punto di vista riguardo ad alcune faccende importanti. Nonostante questo, l’amicizia e il rispetto venivano prima di ogni altra cosa… Don Anselmo, a partire da un certo punto della narrazione, è riuscito a mostrare i suoi punti di forza e le sue debolezze. Riusciva a ribellarsi ai potenti quando doveva proteggere i suoi fedeli. Avvertiva un amore sconfinato verso il popolo che spesso l’ha portato di fronte a degli aut-aut. Inoltre, come specificato dall’interprete, Mario e don Anselmo non erano molto diversi… anzi, erano complementari. Quando la telenovela ha chiuso i battenti, l’attore non ha preso la notizia nel migliore dei modi. Come ben sapete, don Anselmo ha lasciato al soap, per sua stessa decisione, qualche mese prima della sua conclusione a causa di una crisi spirituale legata alle morti di Lamberto e Eustaquio Molero.

Come ben ricorderete, il prelato diede una versione diversa da quella di Carmelo, confermando la presenza di quest’ultimo nei pressi del luogo ove i cadaveri dei due fratelli furono ritrovati dalla Guardia Civile. Rigettò, quindi, la narrazione del Leal, che aveva raccontato alla polizia di aver inseguito i due malviventi fino ad un certo punto e di averne poi perso le tracce… A seguito di questi accadimenti, don Anselmo tentò prima di togliersi la vita per poi decidere di prendersi una pausa… E’ ritornato solo per qualche puntata al termine dell’undicesima stagione, quando cioè Fernando Mesia ed il sottosegretario Morales stavano pianificando la cancellazione di Puente Viejo dalle cartine geografiche… Tutto questo è stato molto triste… Il sacerdote, inoltre, sarebbe dovuto ritornare in scena poco prima del Gran Finale. Ciò, però, non è stato possibile per via della Pandemia. Comunque sia, recitare è stata -e sarà sempre- la più grande passione di Mario Martin. In questo momento, ha in cantiere diversi progetti, sia televisivi che teatrali. E, infine, quando ha un po’ di tempo libero, ciò che adora più fare è viaggiare, conoscere culture differenti. L’Italia, in tal caso, è un po’ la sua seconda casa… Ed a voi? Dispiace non vedere il prelato in azione nelle puntate finali?

Ed anche questa volta, i nostri spoiler sono pronti a darci l’arrivederci. Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto che saranno pubblicate a breve sul nostro blog… Cosa prevede la trama della puntata di Domenica 18 Aprile 2021? Sappiamo che Pablo ed Ignacio saranno in pericolo di vita, mentre Jean Pierre tenterà di seminare zizzania tra Tomas e Adolfo, cercando di portare quest’ultimo dalla sua parte. Furiosa per quanto accaduto alla figlia Marta, Begoña inizierà la sua vendetta contro Ramón… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...