DayDreamer Anticipazioni, Puntate 12-16 Aprile 2021: A Can Torna la Memoria!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Can torna ad avere lentamente i primi ricordi su Sanem, ma quest’ultima si infuria dopo averlo sentito parlare con suo padre di lei…

Tutto sembrava andare di nuovo bene tra Can e Sanem. Un grave incidente subito dai due, però, ha fatto sì che il fotografo perdesse la memoria, dimenticando la storia d’amore con Sanem. Lentamente, tutto potrebbe tornare alla normalità. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem rifiutano una proposta lavorativa arrivata da un’importante agenzia di cosmetici. Questo impedirebbe ai due di fare il viaggio che tanto desiderano. Dopo una festa d’addio, in cui Huma si dimostra sinceramente affettuosa con la Aydin, la coppia si accinge a partire. Durante il viaggio in auto, fanno un grave incidente. Can è in condizioni disperate e viene subito portato in ospedale. Finisce in coma e soltanto dopo un mese riesce a risvegliarsi. Sanem, distrutta, deve però affrontare un’altra brutta sorpresa, perché il ragazzo non ricorda più nulla degli ultimi due anni. Ha rimosso anche la relazione avuta con lei. Sanem fa di tutto per far ricordare tutto all’uomo, ma quest’ultimo è scostante ed anche aggressivo. Mevkibe prepara per Can una bevanda miracolosa per fargli ritornare la memoria, ma a berla è Nihat che inizia a delirare e descrive una partita avvenuta tempo prima. Can riflette e capisce di aver rinunciato alla sua libertà per Sanem e quindi di averla amata tanto.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Can inizia a ricordare qualcosa!

  • Lunedì 12 aprile 2021: Sanem sprona Can a leggere il suo libro. Soltanto così potrà forse ricordare e ricostruire tutto quello che è accaduto nella loro storia. Aziz ricompra per Can il capanno che aveva in montagna, sperando che in questo modo possano tornargli i ricordi. Così, gli riconsegna le chiavi. Tra Mihriban e Aziz le cose iniziano ad andare male e tra i due c’è aria di crisi. Per dispetto, Huma inizia ad uscire con Selim e così Mihriban va su tutte le furie, litigando in strada con la donna. Aziz va su tutte le furie perché desidera soltanto tranquillità e non accetta che Mihriban sia così aggressiva. Per questo, tra i due inizia ad esserci aria di crisi. Sanem intanto prova a far tornare la memoria a Can facendogli sentire il suo profumo. La Aydin si reca al capanno, anche se in quel frangente Can sta leggendo il suo libro. Divit però non sente nulla perché ha il naso otturato a causa di un’influenza. Anche questo ennesimo piano fallisce.
  • Martedì 13 aprile 2021: In agenzia bisogna portare a termine la campagna pubblicitaria per le creme. L’imprenditore però si infuria molto quando viene a sapere che non sono né saranno presenti sia Can sia Sanem. Leyla, per evitare che l’affare vada a monte, dice che Can si trova da Arthur Capello, un regista noto a livello internazionale con cui sta studiando le pubblicità. Sanem decide di preparare un infuso speciale per Can che gli permetterà di sentire nuovamente gli odori. Per fortuna questa nuova idea va in porto, e Can sente il profumo della Aydin. Alcuni ricordi iniziano a tornare a galla e lui ricorda qualcosa del passato con Sanem. Così sta per baciarla ma in quel momento arrivano al capanno Leyla ed Emre. I due devono comunicare a Can e Sanem che in agenzia ci sono dei grossi problemi per i quali è necessario che loro intervengano. Sanem resta particolarmente afflitta dopo questa ennesima interruzione, perché vede sempre tutti i suoi sforzi fallire. Più tardi, la Aydin ascolta un dialogo tra Can e suo padre. Il fotografo spiega ad Aziz che è stato in procinto di baciare la ragazza, ma poi dice una frase che fa soffrire molto Sanem.
  • Mercoledì 14 aprile 2021: Can dice ad Aziz che è felice che Emre e Leyla abbiano interrotto il loro bacio, perché non prova nulla per Sanem. Nonostante tutti dicano che si sono amati moltissimo, nel suo cuore Divit non sente niente e per questo motivo non aveva nessuna intenzione di andare fino in fondo con il bacio. Sanem resta sconvolta da queste parole e profondamente ferita, per questo motivo decide di cambiare atteggiamento con Can. La Aydin si reca in azienda per affrontare il problema di Arthur Capello, che in realtà non esiste. Can dice ad Asym, l’imprenditore, che non è possibile avere la pubblicità del regista a causa di alcuni problemi. Sanem lo spalleggia spiegando che la cifra richiesta da Capello è spropositata e dunque si è deciso di cambiare idea. L’imprenditore si infuria e pretende che la pubblicità sia organizzata proprio da Arthur. Tutti capiscono che l’affare rischia di andare a monte in assenza di Arthur Capello. Sanem e Can cercano qualcuno che corrisponda alle caratteristiche del regista inesistente, mentre Emre contatta l’hacker che l’aveva aiutato con Aylin per creare un sito web apposito per il regista. In questo modo la farsa diventerà più credibile.
  • Giovedì 15 aprile 2021: Sanem trova a teatro un attore che è esattamente ciò che stavano cercando. La Aydin gli propone il lavoro, ma quest’ultimo sviene improvvisamente e deve essere ricoverato. Anche questo piano non va a buon fine. Sanem intanto riflette sui suoi sentimenti, perché anche se vorrebbe lasciarsi andare con Can, che si dimostra ben disposto nei suoi confronti, allo stesso tempo non può dimenticare le parole di Divit. Il ragazzo si sente spiazzato perché non capisce per quale motivo gli atteggiamenti della Aydin siano cambiati così tanto. In agenzia intanto arriva Ayca, la figlia di Asym che temporaneamente sostituisce il padre. La ragazza è in tutto e per tutto la copia di Can, quindi tra i due c’è una grande armonia che fa ingelosire Sanem. Ayca inizia a manifestare dei dubbi sulla reale esistenza di Arthur Capello, ma Leyla ed Emre le mostrano poi il sito web creato dall’hacker. Tutte le titubanze della giovane spariscono e così l’accordo va avanti. Can invita Ayca a pranzare con lui in un ristorante messicano, e si unisce Sanem la quale è sempre più infastidita dai tanti punti in comune che hanno i due.
  • Venerdì 16 aprile 2021: Can si accorge che Sanem prova gelosia nei suoi confronti e non sa cosa pensare. Muzo e CeyCey litigano e quest’ultimo viene cacciato di casa. Ad accoglierlo è Nihat, che subito si pente del suo gesto di gentilezza. Infatti CeyCey non fa altro che preparargli piatti dietetici per cercare di farlo stare in salute. Ad essere colpito negativamente da questo trasferimento è anche Emre, perché CeyCey continua ad intrattenere Leyla con questioni lavorative e non le permette di trascorrere del tempo con suo marito. Emre chiede a Muzo di fare pace con CeyCey e di accoglierlo nuovamente a casa sua. Muzo vuole accettare, ma in cambio chiede di partecipare alle riunioni dell’agenzia. L’accordo è fatto e questo problema è risolto. Mihriban si scusa nuovamente con Aziz per i suoi comportamenti, ma tra i due le cose non vanno bene. Intanto Can torna ad avere nuovi ricordi su Sanem.

Voi che ne pensate? Credete che la memoria di Can tornerà lentamente e che ci sarà l’occasione di avere un lieto fine per la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!