Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Forte Litigio tra Armando ed Angela!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando ed Angela si stanno frequentando ma tra loro scoppia un forte litigio. Uno scontro avviene anche nel Trono Classico… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato sia del Trono Classico che di quello Over. Al centro dell’attenzione ci sono stati Armando ed Angela, ma anche Domenico e Raquel. Si è anche discusso di Massimiliano. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Domenico e Raquel interrompono la frequentazione!

La puntata si apre con Domenico che si siede al centro dello studio. Gianni spiega che si aspettava che Domenico iniziasse a frequentare Gemma e ad uscire con lei. Quando Maria De Filippi aveva annunciato un’esterna, lui credeva fosse con Domenico. La Galgani chiarisce di aver chiesto il numero al cavaliere, ma quest’ultimo glielo ha rifiutato. La questione quindi è finita lì. Domenico invece sta frequentando Raquel ed è uscito con lei. La dama racconta che con lui si sente a casa, che è una persona stupenda e che dovrebbe sorridere più spesso perché è meraviglioso. Raquel continua ad elogiare Domenico ma alla fine dice che pur provando una forte attrazione fisica, non lo sente nel cuore. Domenico resta spiazzato dicendo che all’inizio Raquel aveva descritto il tutto come una grande storia d’amore e dunque non si aspettava che il suo discorso finisse così. Tra l’altro, non è la prima volta che la dama gli dice queste cose. Alla fine entrambi decidono di chiudere, mentre la De Filippi spiega che da parte di tutti i presenti c’è tutta questa sorpresa soltanto perché è una donna a dire che prova solo attrazione fisica. Per gli uomini è una cosa normale. Si passa a Massimiliano. Quest’ultimo è arrivato addirittura a bloccare la chat tra lui e Vanessa. Infatti, il tronista ha spiegato che la corteggiatrice ha continuato a mandargli messaggi troppo lunghi e importanti, addirittura 60.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le rivelazioni di Armando e Biagio su Angela!

Massimiliano si è sentito in un certo senso intimidito da Vanessa. Il tronista sottolinea che manca soltanto che gli dica ti amo e a lui tutto questo sembra un’esagerazione. Vanessa ammette di aver effettivamente esagerato lasciandosi trasportare. Gianni interviene sostenendo che secondo lui Massimiliano va avanti soltanto per un sentimento di tenerezza. Secondo il tronista, lei ha una paura infondata di perderlo dato che lui le ha sempre dato molte attenzioni. Massimiliano poi dice di aver provato una sorta di colpo di fulmine verso Federica, che ha insistito per vedere. La corteggiatrice continua a lanciare frecciatine alle altre sostenendo che con Vanessa ci si annoi ed Eugenia è troppo razionale per la sua età. In studio scoppia il caos e le due ragazze la attaccano. Si passa ad Armando che sta frequentando Angela. Incarnato dice di provare grande attrazione e che tra loro c’è stata la passione. Angela va su tutte le furie e smentisce, mentre interviene Biagio per dire che a lui la dama aveva detto che con Armando non ci sarebbe mai stato niente perché è uno stupido. Armando ed Angela litigano furiosamente, lui dice che non è andato oltre per rispettarla e che non accetta una donna che si sente con un altro uomo. Angela sostiene di essere trasparente e pronta a dire tutto. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che stavolta abbia avuto ragione Armando oppure Angela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!