Rosa Di Grazia: Da Miss Mondo ad Amici!

Amici 20: Rosa Di Grazia è stata eliminata dal programma, ma emergono alcuni retroscena sulle sue esperienze precedenti al talent. Ecco cosa aveva fatto la ballerina…

Dopo mesi di polemiche, alla fine Rosa Di Grazia è stata eliminata da Amici. La ballerina, giudicata da sempre con scarso talento da parte di Alessandra Celentano, ha però fatto esperienze lavorative di vario tipo in passato. Dopo il retroscena sul provino andato male ad Amici, ora emerge la partecipazione di Rosa ad una importante gara di bellezza.

Amici 20: il retroscena sul concorso di bellezza a cui ha partecipato Rosa Di Grazia!

Rosa Di Grazia è sempre stata bersagliata dalle polemiche sin dal suo ingresso nel programma. In particolar modo, la ballerina è sempre stata duramente attaccata da Alessandra Celentano. Spesso, però, Rosa non è piaciuta nemmeno agli internauti i quali si sono schierati contro di lei per via del suo comportamento arrogante. La Di Grazia era finita al centro della polemica anche in una delle ultime puntate del serale, dato che, a microfono spento, aveva insultato la Celentano. Per lei però è arrivato il momento dell’eliminazione, in una sfida proprio contro il suo fidanzato Deddy. Su Rosa stanno emergendo, però, tanti retroscena sul suo passato. Recentemente infatti si è scoperto che aveva già tentato di partecipare ad Amici facendo un provino, ma il parere di Timor Steffens, che si è rivelato decisivo, l’ha portata ad essere scartata. Ora è stato scoperto un ulteriore dettaglio sulla ballerina. Rosa, infatti, aveva preso parte nel 2016 ad una importante gara di bellezza. Aveva partecipato a Miss Mondo Italia, anche se non si sa esattamente come si fosse classificata. Le foto però dimostrano che Rosa aveva preso parte solo alle selezioni. La partecipazione a Miss Mondo Italia, in realtà, spiega anche per quale ragione Alessandra Celentano facesse battute sulla bellezza della Di Grazia. L’insegnante infatti sosteneva che Rosa fosse soprattutto bella e non brava. Non è da escludere che la Celentano sapesse tutto, e facesse di proposito queste battute.

Amici 20: Rosa Di Grazia si sfoga dopo l’eliminazione!

In ogni caso, alla fine Rosa ha abbandonato il programma, anche se è riuscita ad arrivare alla terza serata. La ballerina si è dovuta scontrare con Deddy, appartenente alla squadra Zerbi-Celentano. Quest’ultimo, durante l’esperienza nel programma, è diventato il suo fidanzato. Entrambi, dopo essere entrati in casetta, sono apparsi disperati. Anche gli altri concorrenti erano molto dispiaciuti per la separazione della coppia. Alla fine è stata Rosa a lasciare il programma. Proprio la Di Grazia si è fatta intervistare da Witty, ed ha spiegato di aspettarsi da tempo l’eliminazione e di sapere quindi che questo momento sarebbe arrivato presto. Rosa è rimasta dispiaciuta per l’eliminazione avvenuta contro Deddy, ma secondo la ballerina sotto alcuni punti di vista è stato meglio perdere con lui che con altre persone. Rosa ha poi tracciato un bilancio positivo della sua esperienza nella trasmissione. Secondo la ballerina, è stata lei la persona messa in discussione più di tutti, ma allo stesso tempo è stato un percorso bellissimo perché è riuscita a superare tutti gli ostacoli. Di conseguenza, Rosa è soddisfattissima di come sono andate le cose. Infatti non ha vissuto con particolare sofferenza le critiche. La Di Grazia è consapevole di aver ricevuto anche tanti complimenti e sa anche di non poter piacere a tutti. Il suo percorso ad Amici finisce qui, ma Rosa continua a puntare ad avere una carriera da ballerina fuori. Voi che cosa ne pensate? Credete che Rosa fosse più adeguata al mondo dei concorsi di bellezza o immaginate un futuro come ballerina per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!