Le Iene, Scherzo a Pippo Inzaghi: Intossicazione Alimentare Causata da un Tifoso!

Le Iene, scherzo a Pippo Inzaghi: l’allenatore del Benevento si reca presso un ristorante che frequenta abitualmente in compagnia della fidanzata ma poi qualcosa va storto. Pippo è stato avvelenato da un tifoso del Crotone. Ecco quello che è successo e come ha reagito Inzaghi a questo cattivissimo scherzo de Le Iene!

Le Iene, scherzo a Pippo Inzaghi: avvelenato presso il suo ristorante di fiducia insieme alla fidanzata!

Pippo Inzaghi è l’allenatore del Benevento, squadra che lotta per la salvezza. Lui è un uomo campo e casa ma ogni tanto si concede di rilassarsi presso un ristorante di fiducia insieme alla sua fidanzata Angela, complice de Le Iene. E proprio Le Iene hanno organizzato un cattivissimo scherzo a Pippo Inzaghi.

Filippo si reca presso Pascalucci, un ristorante molto noto per la qualità del pesce, insieme ad Angela con cui sta insieme da quattro anni e il loro barboncino. Il proprietario del ristorante si avvicina subito a Pippo per dire che c’è una spigola fantastica. Il fornitore ha mandato il pesce appositamente per Inzaghi. Ovviamente la spigola è davvero molto fresca, Le Iene però faranno credere il contrario al povero Inzaghi.

Prima di andare via, Pippo gira un video con il Signor Pascalucci per il fornitore della spigola e fa quindi i complimenti a Giovanni, che è proprio il fornitore.

La mattina dopo, Pascalucci chiama Inzaghi per dire che al ristorante è arrivata l’ASL. Un cliente si è recato presso l’ospedale per denunciare che non si è sentito bene proprio dopo aver mangiato da lui. Il medico dell’ASL deve contattare tutti quelli che hanno mangiato allo stesso ristorante. Angela infatti spiega al suo compagno di aver mal di pancia e per questo motivo il dottore vuole visitarla.

In attesa del medico, lei si massaggia la pancia, lui si lascia persino andare. Una volta arrivati i dottori, dispongono tutte le attrezzature nella stanza dei massaggi e vistano Angela. Filippo, nel frattempo, si fa visitare sul divano ma sembra stare benissimo. Angela è stata sottoposta ad una ecografia e i dottori hanno scoperto che la giovane ragazza ha mangiato una spigola dentro cui era contenuto un parassita, la giardia.

L’unica soluzione per eliminare il parassita è quella di evacuare e per questo Angela viene spedita in bagno insieme ad un medico per un clistere. Sul lettino è il turno di Pippo che sente la fidanzata urlare come mai prima d’ora da dentro al bagno. L’allenatore si preoccupa ma il medico spiega che è normale che urli così forte, poi si calmerà.

Ecografia anche per Pippo Inzaghi. Nel suo stomaco ci sono delle uova e la soluzione migliore per lui è quella di abbassare la temperatura corporea. Il medico decide che i due piccioncini devono recarsi assolutamente presso l’ospedale per una intossicazione di tipo alimentare.

Le Iene, scherzo a Pippo Inzaghi: un tifoso del Crotone ha avvelenato l’allenatore del Benevento!

Filippo Inzaghi rimane in mutande per abbassare la temperatura in attesa di andare all’ospedale. Arrivata l’ambulanza, Pippo esce di casa in mutande coprendosi solo un po’ con un accappatoio. Prima di recarsi in ospedale, la coppia e i dottori dovranno passare dal ristorante per recuperare un campione della famosa spigola con la giardia.

Nel percorso, il medico parla con i carabinieri e riferisce a Pippo ed Angela che l’avvelenamento è stato un atto doloso. Il pesce è stato modificato da qualcuno che sapeva che Inzaghi sarebbe stato presso quel ristorante. Il fornitore quindi voleva proprio recare disturbo all’allenatore del Benevento. Si scopre poi che il fornitore è di Crotone, squadra rivale della sua.

Giovanni, il fornitore, è in stato di fermo nel parcheggio del ristorante dove intanto è arrivata anche l’ambulanza. Pascalucci si avvicina ad Inzaghi per dire che sicuramente è stato fatto apposta. Pippo conosce Giovanni e inizia ad insultare l’uomo per ciò che affatto. Inzaghi vorrebbe che il fornitore se ne andasse perché l’animo inizia a surriscaldarsi e il nervoso è tangibile.

Viste le continue provocazioni di Giovanni, Pippo decide di scendere dall’ambulanza. Nel mentre il fornitore inizia a contare le canzoni del Crotone. Inzaghi è impassibile e ritorna in ambulanza al fianco della sua Angela.

Poco dopo in ambulanza sale un nuovo dottore ma in realtà è una iena e lui lo capisce solo dopo un po’ di secondi!

Che cosa ne pensate dello scherzo organizzato da Le Iene a Pippo Inzaghi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Le Iene, Scherzo a Pierpaolo Pretelli

Le Iene, Scherzo a Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi e il Matrimonio Combinato!

Le Iene, scherzo a Pierpaolo Pretelli: la sua fidanzata Giulia Salemi ha dei parenti in Iran che il gieffino non ha ancora conosciuto. Gli zii non amano molto Pierpaolo e pensano che voglia farsi solo pubblicità. La famiglia vuole convincere Giulia a partire insieme al suo storico promesso sposo iraniano tanto che lei lascia Pretelli con una storia su Instagram. Ecco lo scherzo a Pierpaolo Pretelli e come ha reagito.