Anticipazioni Una Vita, Puntate 12-18 Aprile 2021: Grave Incidente per Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 18 aprile 2021: Felipe fa un grave incidente e rischia la vita. Mendez ha subito un sospettato ma probabilmente si sta sbagliando…

Ad Una vita i colpi di scena in negativo non mancano mai, e purtroppo accadrà anche questo nella settimana dal 12 al 18 aprile 2021. Sarà proprio Felipe a rischiare di perdere la vita. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago rifiuta l’alleanza con Ursula e mette in guardia Genoveva. La Dicenta capisce che Santiago sta lavorando a favore della Salmeron, così si reca in carcere da Cesar Andrade. Vuole sapere tutto ciò che sa da lui, ma prima è necessario che Felipe sia reso inoffensivo. Maite parte dopo il primo bacio con Camino e la rifiuta, facendo soffrire molto la ragazza. Tutti si accorgono del suo dolore. Bellita sviene mentre sta passeggiando. José si preoccupa molto, anche perché i malesseri di Bellita non sono più così isolati. Nel frattempo Felipe si rende conto che Marcia è triste perché non ha un lavoro. Attraverso Liberto, riesce a farle avere un colloquio all’ambasciata. Marcia non sa che c’è dietro l’avvocato, ma dopo il colloquio lo scopre. Così si reca a casa sua, piuttosto nervosa, ma Felipe le giura amore eterno. Emilio rinnova la proposta di matrimonio a Cinta, la quale però è preoccupata e teme di correre troppo nella sua relazione.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 18 aprile 2021: Genoveva disperata per Felipe!

  • Lunedì 12 aprile 2021: Santiago vede Felipe e Marcia insieme e minaccia duramente entrambi. L’uomo invita l’avvocato a stare lontano da sua moglie e gli dice che la prossima volta andrà oltre le parole. Una volta tornato in albergo insieme a Marcia, le intima di non frequentare mai più Felipe e di non vederlo. Genoveva va su tutte le furie quando scopre che è stato l’Alvarez-Hermoso a procurare un lavoro a Marcia, e lo rimprovera. Nel frattempo Bellita vede più volte José al fianco di Esther. Margarita fa aumentare la gelosia della donna continuando a ribadire che, secondo lei, José non è fedele. Cinta comunica ai suoi genitori che presto si sposerà, ma inaspettatamente la reazione è piuttosto negativa. Questo aumenta ancora di più i dubbi della ragazza. Cesareo, dopo aver saputo dalla stessa Camino che la ragazza si è innamorata, dice a Felicia che secondo lui è così triste per via del sentimento che prova.
  • Martedì 13 aprile 2021: Felicia e Cesareo sono convinti che Camino si sia innamorata di un venditore di vino della zona. Naturalmente si stanno sbagliando. Maite fa il suo ritorno ad Acacias e Camino torna ad essere felicissima. Cesareo bacia finalmente Arantxa, ma quest’ultima resta sorpresa per l’audacia dell’uomo e lo schiaffeggia. Velasco chiede un colloquio con Andrade e desidera avere da lui ulteriori chiarimenti sulla presenza costante di Ursula. Cesar si rifiuta di fornire dei dettagli. Ursula si introduce a casa di Genoveva, mentre Felipe decide di raggiungere Marcia in pensione per preparare la dichiarazione contro Andrade, che si terrà al processo. La fortuna non è dalla sua parte e proprio lì si trova Santiago, che inizia ad innervosirsi molto. L’uomo minaccia l’avvocato di morte e poi lo aggredisce davanti agli altri vicini. Rimasto da solo con Marcia, la obbliga a non accettare più il lavoro all’ambasciata.
  • Mercoledì 14 aprile 2021: Genoveva si scontra nuovamente con Felipe e lo rimprovera per non aver dimenticato Marcia. La Salmeron sostiene di essere stata presa in giro in questo tempo e dunque i due hanno un forte scontro. Felipe inizia a lavorare alla sua testimonianza durante il processo di Andrade, ma Genoveva gli fa una rivelazione. Ormai ha ricevuto la conferma di essere incinta e non c’è nessun dubbio. Margarita continua a mettere a Bellita il dubbio che José possa essere infedele. Lui è sempre lontano da casa per lavorare in teatro. Nel frattempo Cinta si sfoga con Emilio perché ritiene di essere trascurata ed ignorata dai suoi genitori, che ora stanno pensando ad altro. Felicia si accorge che Camino non prova nulla per il commerciante di vino e dunque il suo amore deve essere un altro. Camino intanto soffre per Maite, che pur essendo tornata si comporta in maniera distaccata.
  • Giovedì 15 aprile 2021: Genoveva apprende, dai giornali, della morte del dottor Maduro. La donna resta sconvolta perché capisce immediatamente che dietro a questo avvenimento c’è Ursula. La notizia inizia a spargersi anche in soffitta e tutte le cameriere sono convinte che l’assassina sia la Dicenta. Goldstein, un famoso produttore cinematografico di Hollywood, è colui che stava seguendo le esibizioni di José in silenzio. Il produttore si fa avanti e propone all’ex chitarrista di lavorare per lui. Felipe va a testimoniare al processo ma viene investito da un auto. Le sue condizioni appaiono subito molto serie ai vicini che lo soccorrono. Tutti si agitano e si mettono alla ricerca di un medico. Per fortuna Felipe viene soccorso e trasportato in ospedale, ma non è certo che possa salvarsi. Genoveva e Marcia sono disperate per l’incidente, ma anche tutti gli altri sono molto in ansia per quello che è accaduto. Mendez viene a saperlo e si mette subito ad indagare, convinto che non sia stato un incidente.
  • Venerdì 16 aprile 2021: Maite decide di cancellare le lezioni di pittura che avrebbe dovuto fare con Camino. Non si vedranno più. La ragazza è distrutta e non fa altro che passeggiare triste per il quartiere. Tutti i vicini se ne accorgono e provano a fare qualcosa per lei, ma la più attenta è ovviamente Felicia. La donna vuole cercare di capire che cosa sia successo. José annuncia alla sua famiglia la proposta che ha ricevuto dal produttore americano. Cinta è al settimo cielo per questo grande successo, mentre Bellita è preoccupata. Continua a pensare all’infedeltà del marito e ne parla nuovamente con Margarita, che non fa che aumentare i suoi dubbi. Emilio e Cinta si mettono d’accordo per preparare una proposta di matrimonio formale, in maniera tale che le rispettive famiglie possano assistere e dare finalmente il loro consenso.
  • Sabato 17 aprile 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 18 aprile 2021: Casilda e Fabiana riferiscono le novità su Felipe a Marcia. A quest’ultima è proibito recarsi in ospedale quindi sono le altre ad aggiornarla. Jacinto intanto continua a sognare sua zia Anita, che gli ribadisce sempre un numero. L’uomo ne parla con Marcelina, la quale si convince che quel numero sia quello vincente della lotteria, e che la zia voglia comunicarglielo. Genoveva ed Ursula hanno un duro scontro e la Salmeron accusa la Dicenta di essere la responsabile dell’incidente di Felipe. Intanto l’avvocato riprende conoscenza anche se le sue condizioni sono serie. Mendez si presenta alla pensione per arrestare Santiago, credendo che sia stato lui a provare a togliere la vita a Felipe. Nel frattempo Arantxa riferisce a Bellita di aver visto José ed Esther in atteggiamenti intimi. Questo accresce molto la paranoia della Del Campo, ma in realtà Arantxa ha interpretato male l’atteggiamento dei due, che stavano recitando.

Voi cosa ne pensate? E’ stata Ursula a provocare l’incidente che ha ferito Felipe? Genoveva si vendicherà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!