Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 12-16 Aprile 2021: La New Entry Speranza!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 Aprile 2021: Speranza fa breccia nel cuore di Vittorio e Samuel, ma…

Anticipazioni Un posto al sole: Speranza, una nipote di Mariella, scombussola la vita di Vittorio e Samuel. La giovane nasconde un segreto… Nel frattempo, Franco si convince che Ernesto Gargiulo sia colpevole. Roberto inizia a sospettare di Pietro Abbate, mentre Serena, dopo una telefonata, deve partire alla volta di Berlino…

Puntuale come sempre, è in arrivo un nuovo appuntamento con la soap napoletana! Tra indagini segrete, partenze inaspettate, new entry e incontri, anche i prossimi appuntamenti si prospettano imperdibili! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Aprile a venerdì 16 Aprile 2021, riportano tantissime svolte! Sappiamo che Franco comincerà delle serrate indagini su Ernesto Gargiulo, mentre Michele e Silvia ci appariranno nuovamente freddi e distanti. Vittorio e Samuel resteranno ammaliati dal fascino di Speranza, la nipote di Mariella, mentre Roberto interagirà con Pietro Abbate, il mandante dei sabotaggi ai Cantieri. Alberto cercherà di riconciliarsi con Clara che, intanto, a causa delle pressioni di Barbara, sarà molto combattuta. Rossella prenderà sempre più consapevolezza del reale interesse di Patrizio per la Curcio, mentre Speranza confesserà di avere un segreto inconfessabile e trascorrerà un intero pomeriggio insieme a Guido. Roberto si renderà conto, molto presto, della cattiva fede di Abbate ma non riuscirà a trovare alcun indizio sul suo passato. L’arrivo di un’improvvisa richiesta da parte della madre, metterà Serena in difficoltà. La donna non saprà se partire oppure meno per Berlino insieme ad Irene. Filippo la inviterà a prendere l’aereo il prima possibile… Intanto, la notizia renderà particolarmente triste il piccolo Jimmy. Vittorio cercherà di provare in tutti i modi ad allontanarsi dalla nipote di Mariella, mentre la Filangieri diventerà una presenza sempre più estenuante nella vita di Alberto e Clara… Un posto al sole, con le avvincenti storyline degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che vi proponiamo per scoprire tutte le ultimissime novità… Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 Aprile a venerdì 16 Aprile 2021, Trama Puntate: Serena non vuole partire… Filippo è pronto a farle cambiare idea. Nel frattempo, la bella Speranza crea turbamento nella vita di Vittorio e di Samuel. Alberto cerca di riconquistare Clara, mentre Rossella prende una triste consapevolezza. Roberto inizia ad indagare sul passato di Abbate, mentre Silvia e Michele si allontanano di nuovo!

Una new entry provocherà non poco scompiglio nella vita dei Del Bue… Stiamo parlando di Speranza, nipote di Mariella! Ma ancora… Franco inizierà delle indagini su Ernesto Gargiulo, mentre Roberto, a sua insaputa, incontrerà il mandante degli incidenti che stanno provocando non pochi problemi ai Cantieri… apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono, in quanto, queste appena esposte, non saranno le uniche storyline a garantire suspense e forti emozioni!

  • Lunedì 12 Aprile 2021: Franco comincia delle approfondite indagini su Ernesto Gargiulo, che ritiene essere il responsabile dei sabotaggi ai Cantieri. Sarà lui o si sta sbagliando di grosso? Nel frattempo, il progressivo riavvicinamento tra Michele e Silvia si interrompe bruscamente, portando i due ad allontanarsi di nuovo a causa di un problema. Guido, intanto, si rende conto che la nipote di Mariella ha una involontaria sensualità che potrebbe procurargli problemi… Boschi è sicuro di quello che sta facendo. Agendo in tal senso, però, potrebbe andare incontro a delle disastrose conseguenze. Cosa ne penserà Roberto? Si sentirà sempre più deluso dalle indagini? Raffaele e Renato, dopo la tregua, si ritrovano di nuovo “sul piede di guerra”. Roberto, mentre è ai Cantieri in preda ad innumerevoli preoccupazioni, fa un incontro inatteso… di chi si tratterà?
  • Martedì 13 Aprile 2021: Franco, sempre più certo della colpevolezza di Ernesto, cerca l’appoggio di qualcuno che potrebbe spingere l’uomo a confessare i suoi misfatti. Senza saperlo, nel frattempo, Roberto Ferri si ritrova faccia a faccia con l’uomo che ha organizzato tutti gli incidenti ed i sabotaggi. L’affascinante Speranza, la nipote di Mariella Altieri, provoca parecchio scompiglio nella vita di Vittorio e di Samuel. Guido e la sua consorte correranno ai ripari? Per Raffaele, l’ennesima e pesante frecciatina da parte di Renato si rivela particolarmente dolorosa. E il tutto, con quali conseguenze? Per fortuna, l’intervento di Ornella riesce in qualche modo a sistemare le cose tra i due… pace fatta? Oppure assisteremo a nuovi ed eclatanti colpi di scena? Intanto, a casa Sartori l’atmosfera non migliora. Una telefonata allarma particolarmente Serena Cirillo…
  • Mercoledì 14 Aprile 2021: l’incontro con Pietro Abbate insospettisce non poco Roberto Ferri, il quale si convince sempre più che quel misterioso uomo d’affari, in realtà, non sia del tutto “pulito”. E non ha tutti i torti, perché è chiaro che nasconde qualcosa di losco. Clara, intanto, si sforza sempre di più a non cedere ai sentimenti ancora vivi e genuini che prova per Alberto. Rossella, invece, ottiene un’altra, l’ennesima conferma di quanto Patrizio sia rimasto stregato dalla bellezza e dal carattere della Curcio. E quest’ultima, invece? Cosa deciderà di fare con il Palladini? Inconsapevole di creare scompiglio nella vita di Vittorio e di Samuel, Speranza annuncia ai due ragazzi di nascondere un segreto inconfessabile. Di che cosa si tratterà? Lo rivelerà ai due giovani oppure no? Quel che è certo è che Mariella e Guido non sono al corrente di questa grande novità.
  • Giovedì 15 Aprile 2021: l’arrivo di un’improvvisa richiesta da parte della madre, mette Serena parecchio sotto pressione. La donna va incontro ad uno stato di forte agitazione che mette seriamente a rischio il suo già precario stato di salute. Ferri, sempre più sospettoso, prende una importante decisione: scavare nel passato di Pietro Abbate. La sua ricerca, però, sembra non portare a niente. Franco Boschi lo aiuterà a scoprire la verità? Oppure essa è ancora fin troppo lontana? Più tardi, Rossella, in preda allo sconforto, incassa una nuova cocente delusione. E così, sentendosi ormai “sconfitta”, decide di prendere definitivamente le distanze da Patrizio. E lo fa con una scelta drastica che spiazza totalmente il giovane cuoco… Alberto Palladini, nonostante le evidenti pressioni e manipolazioni di Barbara Filangieri, non vuole affatto rassegnarsi all’idea di aver perso Clara.
  • Venerdì 16 Aprile 2021: Serena sembra voler rinunciare, all’improvviso, al viaggio a Berlino. Filippo, però, prende a cuore la sua situazione e fa di tutto per farle cambiare idea. Ci riuscirà? Alla fine, la donna cambierà idea oppure no? Nel frattempo, Vittorio tenta di mantenersi a distanza dalla nipote di Mariella. Ma… il tutto è molto difficile. Alla fine, a trascorrere un intero pomeriggio con Speranza, è Guido Del Bue. All’uomo, la ragazza confesserà il suo scottante segreto? Più tardi, il piccolo Jimmy prende tristemente consapevolezza della partenza di Irene per la Germania… Come vivrà l’assenza della bambina? Alberto cerca di recuperare terreno con Clara che, intanto, combatte con i suoi sentimenti. Nel frattempo la presenza ingombrante di Barbara Filangieri nella sua vita si fa sempre più pressante ed estenuante. Riuscirà a liberarsi di lei prima o poi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2021: Alberto sottrae Federico a Clara!

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di Aprile 2021 andranno a catalizzare la nostra attenzione su una vicenda famigliare molto dolorosa. Essa avrà a che fare con la dolcissima Clara Curcio e con il suo bambino, il piccolo Federico. Stanca dei continui inganni del compagno Alberto Palladini, la ragazza effettuerà una scelta drastica ma necessaria non solo per se stessa, ma anche per il bene del suo bambino… Tutto comincerà a seguito dell’ennesima intromissione di Barbara Filangieri, la datrice del Palladini nonché vecchia amica di famiglia dell’uomo. Ossessionata da lui e desiderosa di conquistarlo ad ogni costo, suggerirà all’imprenditore di chiudere una volta per tutte la sua relazione con la Curcio. Quest’ultima, appurato il tutto, non ne potrà davvero più di subire le ingerenze della donna nella sua relazione…

E, mossa da un forte spirito di rivalsa, effettuerà un passo che non sarà privo di conseguenze! Si perché gli spoiler lasciano chiaramente intendere che Clara lascerà Alberto il quale andrà totalmente fuori di testa. Perso il senno, se la prenderà con la persona che riterrà aver portato la donna ad effettuare la sua scelta… Poi, non contento, agirà d’istinto ed in maniera clamorosa… In altre parole, porterà con sé il piccolo Federico e la nostra Clara non avrà più accanto a sé il suo dolce figlioletto… Di qui, una serie di altri colpi di scena che porteranno Patrizio a dichiarare guerra al suo antagonista in amore e la Curcio ad ingaggiare Niko Poggi come avvocato per stabilire come procedere. Vedremo Clara contro Alberto, dunque e… cosa ci aspetta? Battaglia legale in vista? Lo scopriremo attraverso le nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Marina Giordano!

Promettono grandi emozioni i prossimi appuntamenti della soap partenopea dato che, l’intricata vicenda legata ai Cantieri, continuerà a riservarci clamorose svolte. Come ben sapete, dei misteriosi incidenti tra gli operai nonché degli altrettanto “inspiegabili” sabotaggi hanno scombussolato non poco l’equilibrio nell’azienda di Ferri. Per diversi giorni, inoltre, gli autori hanno tentato di depistare il pubblico a casa per aumentare il clima di suspense, facendo ricadere erroneamente la colpa sull’irascibile Nicola Iodice. Da qualche appuntamento, invece, è emerso che l’esecutore materiale di tali misfatti è proprio l’uomo che, in tutta questa vicenda, sembrava il più equilibrato e tranquillo ed ovvero l’operaio Ernesto Gargiulo, il quale non sta affatto agendo in maniera indipendente bensì guidato da qualcuno che, di continuo, lo contatta tramite cellulare… Questo “qualcuno” ha una precisa identità… stiamo parlando di Pietro Abbate, la mente dei sabotaggi. E, molto presto, Franco e Roberto Ferri dovranno vedersela con i suoi intrighi… C’è però un’altra grandiosa novità da tenere ben presente. E siamo certi che i fans di Upas non attendevano altro! Come ben sapete, di recente, Roberto Ferri, a causa dei suoi problemi ai Cantieri, si è messo in contatto con Marina Giordano per ricevere aiuto.

L’imprenditrice, attualmente, si trova fuori Napoli insieme al suo amato Fabrizio Rosato… Ebbene si, Nina Soldano ha appena comunicato ufficialmente il suo ritorno nella soap dopo mesi di pausa! E… quali effetti produrrà il rientro di Marina nella trama? Si metterà contro Ferri oppure lo aiuterà a combattere il suo nuovo nemico? Intanto, sappiamo che la Soldano ha rilasciato una intervista ove, parlando del suo rientro a Upas, ha sottolineato che la sua Marina, che “si è riposata abbastanza”, è pronta a riprendere in mano la sua vita e ad appassionarci con nuove storie. Nina, inoltre, ha lasciato intendere che il suo ritorno in tv non è lontano e, come da molti ipotizzato, la vedremo su Rai Tre nella prima parte di Giugno 2021. Infine l’attrice ha segnalato di aver girato la sua prima scena con Maurizio Aiello, ovvero con Alberto Palladini. E tutto ciò lascia supporre che i due interagiranno parecchio e non poco… A tale riguardo, gli ultimi rumors sulla soap indicano che l’ex compagno di Clara è pronto a riavvicinarsi al mondo dei Cantieri… All’orizzonte, dunque, si prevedono grandi cambiamenti nella vita dell’uomo… Siamo certi che le prossime anteprime ci forniranno altri succosissimi dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Maurizio Aiello svela che Alberto Palladini diventerà sempre più dark!

E adesso, a conclusione della nostra piccola rassegna, soffermiamoci proprio su Alberto Palladini. Chi sperava che sarebbe diventato più buono grazie al figlioletto Federico ed all’amore di Clara, si sbaglia di grosso. Come rivelato dal suo interprete, Maurizio Aiello, Alberto sarà sempre più cattivo e senza scrupoli. Non si riscatterà nemmeno questa volta anche se, nonostante tutto ciò, l’attore è molto fiducioso riguardo al futuro. Si augura, infatti, di poterlo redimere, un bel giorno. Il fascino del Palladini, comunque sia, risiede proprio nella sua perfidia. Negli ultimi tempi sembrava che avesse messo la testa a posto ma… le cose non andranno affatto così in quanto, come già abbondantemente spoilerato, farà di tutto per portare via a Clara il piccolo Federico. Ma se la vita di Alberto è spesso infelice e complicata, quella del suo interprete, Maurizio Aiello procede a gonfie vele. L’attore è innamoratissimo di sua moglie, Ilaria, dalla cui unione sono nati i figli Ludovica di 9 anni e Matteo, di 4.

Aiello ha confessato che, se non avesse incontrato la sua amata, non si sarebbe di certo sposato in quanto era molto concentrato su se stesso. Ilaria è stata brava a tirar fuori il suo lato caratteriale migliore e, rendendolo padre, gli ha fatto il più bel regalo che si potesse fare. Maurizio Aiello, attualmente, è uno dei principali protagonisti di Upas. Ed ha rivelato che, in merito ai suoi programmi futuri, rifarebbe un ruolo come quello del mafioso in “Era mio fratello” oppure reciterebbe in una serie stile “Gomorra”. Tra i suoi progetti, inoltre, rientra anche quello di fare teatro con il suo grande amico Vincenzo Salemme… Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nelle vesti sovradescritte?

E giunge, anche questa volta, il momento dei saluti! Ma… ritorneremo con news più appassionanti che mai! A breve con tantissime altre novità e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Aprile a venerdì 23 Aprile 2021, che come sempre, ci entusiasmeranno come non mai. Che cosa accadrà? Quale segreto nasconde Speranza? Ferri riuscirà a smascherare Abbate o questa storyline è appena all’inizio? Clara perdonerà Alberto? A prestissimo con le nuove e sempre attese anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!