Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Piange per Riccardo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma resta delusa dal comportamento di Riccardo e piange per lui, sentendosi presa in giro. Intanto Giacomo è diviso tra due corteggiatrici e scoppiano i litigi… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Gemma e della sua frequentazione con Riccardo, che però non sta andando bene. Al centro dell’attenzione c’è stato anche uno scontro tra Giacomo e Carolina. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Carolina e Giacomo!

La puntata si apre con Giacomo che ha subito un confronto con la sua corteggiatrice Carolina. Maria De Filippi dice che la ragazza vuole parlare e quest’ultima spiega di essere rimasta male a causa delle parole che il tronista ha dedicato a Martina. Giacomo ha parlato addirittura di un percorso fuori dal programma con Martina. Anche Giacomo però è indispettito dal comportamento di Carolina. Infatti il tronista spiega che non gli sembrava proprio che la corteggiatrice stesse male e questo l’ha fatto alterare, visto che ha appoggiato Eugenia ed ha scherzato con lei. Carolina dice che lei si è mostrata nervosa ma non vuole piangere davanti a lui perché fa parte del suo carattere. Ha sofferto di attacchi di panico e adesso per lei non è facile manifestare in modo così aperto i suoi sentimenti, quindi preferisce piangere in privato. Anche Samantha condivide lo stesso passato di Carolina e si comporta come lei. Giacomo dice che non poteva saperlo e balla con Carolina. Martina, vedendo i due abbracciati, scoppia in lacrime e lascia lo studio. Giacomo la raggiunge per consolarla, ma lei è in lacrime perché il ballo le sembrava una scelta. Vedendo Giacomo che conforta Martina, è Carolina ad arrabbiarsi e a lasciare lo studio. I due poi si scontrano e non dicono apertamente se vogliono continuare a frequentarsi oppure no. Si passa a Gemma che si sfoga dietro le quinte per la questione di Riccardo. La dama è in lacrime per il comportamento del cavaliere. Dietro le quinte, intanto, Riccardo dice ad Isabella che prova solo amicizia verso Gemma e che non riesce a non dire quello che pensa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime per Riccardo!

La Galgani, di nuovo quasi in lacrime, dice a Riccardo che si aspettava di aver fatto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti. Visto che però il cavaliere ha dimostrato di avere altri interessi, ora lei non si sente più in colpa. Riccardo spiega che nella sua vita non ha mai fatto piangere una donna e non vuole iniziare adesso. Allo stesso tempo, però, non può parlare d’amore perché in questo caso dovrebbero esserci due persone che si piacciono. Gemma dice di non aver mai nominato nemmeno lei questo sentimento anche perché si tratta di una parola molto importante. La dama però allo stesso tempo non riesce a comprendere come sia possibile che lui abbia cambiato idea nel corso di una sola esterna, considerandola un’amica. Anche la parola amicizia per lei è molto importante. La Galgani spiega che si è sentita presa in giro perché nel programma si cerca l’amore e non l’amicizia. Gemma viene accusata di illudersi sempre, mentre Armando interviene accusando anche Nicola di aver sempre preso in giro la Galgani. Ovviamente i due finiscono per litigare, mentre Gemma rispondendo alle domande sostiene che quella con Nicola sia stata una relazione che le ha dato gioia e che non crede finta. Armando la accusa di essere sempre sulle nuvole. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma si sia nuovamente illusa senza motivo oppure Riccardo l’ha presa in giro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!