Isola: Il Visconte Ferdinando Guglielmotti è Innamorato di Barbara D’Urso!

Durante una diretta con Barbara D’Urso si è lasciato intendere che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando Guglielmotti, sia segretamente innamorato di lei. Ecco cosa è successo…

L’Isola dei Famosi sta facendo molto parlare di sé, soprattutto per alcuni dei suoi concorrenti. Nelle ultime ore infatti non si fa altro che parlare del visconte Ferdinando Guglielmotti, che sarebbe follemente innamorato di Barbara D’Urso. A lasciarlo intendere sono state le parole della stessa conduttrice. Ecco i dettagli.

L’Isola dei Famosi: Barbara D’Urso e il visconte Guglielmotti si conoscono bene!

Nel salotto di Pomeriggio Cinque condotte da Barbara D’Urso, si è parlato a lungo del visconte Guglielmotti. Quest’ultimo è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi e si è fatto notare molto presto per il suo carattere. Il visconte però è anche in nomination contro Drusilla Gucci e dunque rischia di abbandonare il programma dopo la prima settimana. A Pomeriggio Cinque si è parlato proprio di lui e agli internauti (ma non solo) non è sfuggito che Barbara D’Urso sembrava conoscerlo molto bene. La conduttrice ha infatti immediatamente difeso Ferdinando dagli attacchi dei suoi opinionisti, spiegando di essere in contatto sia con lui sia con la sua famiglia. Barbara ha raccontato di conoscere sia la mamma sia il papà di Guglielmotti, entrambi delle ottime persone e di poter confermare che il titolo nobiliare sia reale, poiché il padre di Ferdinando è un conte. La D’Urso si è lasciata andare anche ad ulteriori commenti e dettagli sul palazzo in cui il visconte vive. A quanto pare, ciò che Ferdinando racconta è tutto vero perché questo palazzo è una sorta di castello in cui si trovano le segrete e le armature. In studio, poi, il visconte è stato accusato di essere una persona molto simile ad Antonio Zequila, ed anche su questo punto la conduttrice è subito intervenuta in difesa di Guglielmotti. Secondo la D’Urso infatti, non è possibile attaccare in questo modo il naufrago senza conoscerlo bene. Dopo questo comportamento sospetto, è intervenuto anche Giovanni Ciacci confermando i dubbi che si sono diffusi sui social.

L’Isola dei Famosi: Giovanni Ciacci insinua che Ferdinando Guglielmotti ami Barbara D’Urso!

A prendere la parola nella discussione sul visconte Guglielmotti è stato Giovanni Ciacci, tra gli opinionisti di Pomeriggio Cinque. Quest’ultimo ha fatto notare che la vita sentimentale di Ferdinando sarebbe molto diversa da quella di Zequila. Nella sua vita infatti ci sarebbero solo due donne importanti. Con una di queste ci sarebbe un rapporto di continuo tira e molla, e la conoscerebbe da quanto è ragazzino. C’è però un’altra donna, secondo Ciacci, molto più importante per Guglielmotti. Giovanni ha dichiarato che si tratta di una persona nota della televisione e per questo motivo non poteva farne il nome. Con un tono particolare, Barbara D’Urso ha confermato che questa è la verità. Infine, la discussione si è chiusa con alcuni opinionisti che hanno sostenuto che in realtà Ferdinando sarebbe interessato a Drusilla. La D’Urso è intervenuta piuttosto risentita ed ha asserito che la Gucci non sia il tipo di donna del visconte. Questi atteggiamenti ed anche la stessa conferma di conoscere benissimo Guglielmotti, fanno pensare che la misteriosa donna di cui il visconte è follemente innamorato sia proprio Barbara D’Urso. Non è da escludere che anche nelle puntate in prima serata si parli degli amori di Ferdinando, e magari di questa dama che è nel suo cuore. Voi cosa ne pensate? Il visconte Guglielmotti è davvero innamorato di Barbara D’Urso o ci si riferiva ad altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Andrea Damante, Rissa In Discoteca: A Pugni Il Rivale In Amore!

Andrea Damante e Simone Susanna: tra i due c'è stata una rissa in discoteca, iniziata da Damante e riportata da diversi testimoni. Elisa Visari avrebbe avuto un ruolo nello scontro!