Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 12-18 Aprile 2021: André Perde la Memoria!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Aprile 2021: André vivo per miracolo. Franzi chiude con Steffen!

Anticipazioni Tempesta d’amore: André, dopo una furibonda litigata con Rosalie, rischia di morire annegato. A salvarlo è la bellissima Leentje. Franzi non sposa più Steffen dopo aver scoperto i suoi intrighi, mentre Christoph viene indagato, al posto di Ariane, per l’incendio appiccato al Fürstenhof! Cornelia corteggiata da una new entry, Manuel Krabbe!

Forti emozioni garantiscono i nuovi episodi di Sturm der Liebe! Tra piani segreti, incendi, dichiarazioni inaspettate e scoperte scioccanti, assisteremo a degli episodi ricchi di suspense. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Aprile a domenica 18 Aprile 2021 annunciano che, grazie all’intervento di Amelie, Franzi scoprirà tutti gli intrighi di Steffen e lo lascerà in tronco, riuscendo a vivere con Tim un momento molto romantico. Nel frattempo, Ariane progetterà di distruggere l’hotel appiccando un devastante incendio. Alla fine, purtroppo, nel mirino delle indagini della polizia finiranno Christoph e Werner. André, dopo una brutta litigata con Rosalie, scomparirà nel nulla. L’uomo verrà ritrovato da una affascinane donna di origini olandesi. Purtroppo, il nostro chef non sarà più lo stesso in quanto si accorgerà di aver perso la memoria… Cornelia, durante una gita in barca organizzata da Robert, verrà corteggiata dalla guida turistica Manuel Krabbe che le chiederà di trascorrere la serata insieme a lui. La donna, però, finirà nella tenda sbagliata e… bacerà Robert! Vanessa continuerà a stare male per la fine della sua relazione con il Saalfeld, mentre Joell, uno scrittore amante del sopranaturale, si stabilirà a Bichlheim in cerca dell’ispirazione giusta per scrivere il suo nuovo romanzo… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime, sia italiane che tedesche, che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 12 Aprile a domenica 18 Aprile 2021, trama puntate: Ariane progetta di distruggere il Fürstenhof ma sono Christoph e Werner che iniziano ad essere indagati dalla polizia. Franzi, poco prima di partire per la Danimarca e sposare Steffen, si accorge di aver perso il suo portafortuna. E incontra Tim per strada. Intanto, il Baumgartner viene smascherato. Cornelia si convince sempre più di non avere chance con Robert, mentre André, dopo una brutta caduta, si salva grazie a Leentje e scopre di aver perso la memoria!

Franzi, grazie ad Amelie, scoprirà finalmente la verità sugli intrighi di Steffen Baumgartner e vivrà un momento molto dolce con Tim! André, dopo una furibonda discussione con Rosalie, rischierà di annegare ma… verrà salvato dalla bellissima Leentje! Cornelia, a causa di un equivoco, bacerà Robert, mentre Michael chiarirà alla Engel che tra loro, al momento, non potrà ancora esserci nulla… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena presentate, non saranno le uniche storyline a tenerci incollati alla tivù!

  • Lunedì 12 Aprile 2021: con l’avvicinarsi del matrimonio di Franzi e Steffen, Tim prende sempre più consapevolezza di amare Franzi e non Amelie. Per questo, decide di parlare a cuore aperto con la sua fidanzata e di lasciarla. Ariane annuncia che l’hotel verrà chiuso per alcuni giorni a causa di alcuni urgenti lavori di ristrutturazione. Il Saalfeld non le crede e si convince che la dark lady stia architettando un nuovo pericoloso intrigo. Pertanto, convoca i suo alleati in cerca di sostegno. Deluso, scopre che nessuno intende fare guerra alla Kalenberg per non perdere altri soldi. Solo, l’uomo non molla e decide di procedere con coraggio. Rosalie è delusa: è riuscita finalmente a rivelare i suoi sentimenti al dottore ma… l’uomo non è ancora pronto per una relazione seria. Lei, però, non è affatto disposta ad arrendersi. Robert sfrutta i giorni in cui l’hotel resterà chiuso per organizzare una gita. Pertanto, contatta i suoi amici più cari per vivere momenti distesi e allegri. Tra essi, includerà anche Cornelia e Vanessa? Nel frattempo, Christoph fa una scoperta molto interessante…
  • Martedì 13 Aprile 2021: il Saalfeld, dopo attente indagini, si accorge che qualcosa non va con la ristrutturazione dell’hotel. Intanto, gli uomini assunti da Ariane cominciano a comportarsi in maniera molto sospettosa. Per vederci chiaro, l’albergatore arriva a compiere un passo molto azzardato. Tim, dopo aver lasciato Amelie, raggiunge Franzi e le dice di amarla. La ragazza è molto confusa e, anziché prendere una pausa con Steffen, preferisce accelerare le nozze e sposarlo il giorno successivo in Danimarca. Rosalie vorrebbe tanto andare in barca con Robert ma non può perché deve rispettare i turni al bar. Pertanto, si serve di un piccolo trucco per convincere André a sostituirla. Lo chef, però, scopre tutto e va su tutte le furie. Alfons e Hildegard decidono di non prendere parte al giro in barca e si preparano a fare pulizie in giardino. Vanessa, che vuole evitare il Saalfeld, fa loro compagnia. Alfons, poi, cambia idea e decide di unirsi anche lui alla compagnia. Steffen accetta di sposare Franzi e i due iniziano a preparare le valigie. La ragazza è sempre più confusa…
  • Mercoledì 14 Aprile 2021: Franzi e Steffen sono pronti per volare in Danimarca e sposarsi. Poco prima di partire, la giovane si accorge di aver dimenticato il suo portafortuna e si affretta a ritornare al Fürstenhof per recuperarlo. Per strada, incontra Tim che è molto agitato perché sta cercando Christoph, scomparso nel nulla. La ragazza, senza pensarci due volte, annulla il viaggio e decide di aiutare l’amico. Cornelia non vede l’ora di fare il giro in barca con Robert. Spera in un riavvicinamento. Il Saalfeld, però, le fa capire di vederla solo come una buona amica. Tuttavia, si scontra con la guida turistica Manuel Krabbe che non fa altro che corteggiare la Holle. Né Rosalie né André vogliono perdersi il viaggio. E così, decidono di prendervi parte entrambi. Ma litigano continuamente. Quando Michael assume le difese della Engel, lo chef ne ha abbastanza e decide di tornare indietro, offeso. Mentre rincasa, scivola e batte la testa a terra in prossimità di un fiume. L’uomo rischia di annegare quando, ad un tratto, una sconosciuta, Leentje van Straaten, lo salva da morte certa.
  • Giovedì 15 Aprile 2021: Durante il giro in barca, Cornelia capisce che Robert non ricambia i suoi sentimenti. Manuel propone alla donna di passare la serata con lui e lei, dopo qualche attimo di esitazione, accetta. Ma… al buio… finisce per sbaglio nella tenda sbagliata! Ariane aspetta allegramente ai margini della foresta che il suo piano di vendetta raggiunga finalmente il culmine: vuole radere al suolo il Fürstenhof e con esso il suo acerrimo nemico ed ovvero… Christoph! Leentje chiede ad André come si chiama, ma l’uomo non riesce a rispondere… non ricorda più nulla di sé. La donna, preoccupata, decide di portarlo in ospedale, ma lui esita… Vuole cogliere l’occasione giusta per ripartire da zero. Alfons si sta godendo appieno il giro in barca. C’è solo un piccolo problema: gli manca tantissimo la sua Hildegard. Lei, intanto, si rammarica di non averlo accompagnato. E decide di raggiungerlo inaspettatamente. Franzi, intanto, è molto scossa dagli ultimi avvenimenti che l’hanno resa parecchio insicura riguardo alla sua decisione di sposare il Baumgartner.
  • Venerdì 16 Aprile 2021: Franzi nota che gli eventi degli ultimi giorni l’hanno sconvolta… Si chiede se Steffen sia davvero l’uomo giusto. Lo ama davvero? Anche Tim lotta di nuovo con i suoi sentimenti per Franzi. Quando Amelie se ne accorge, prende una decisione importante. Christoph e Werner sono sgomenti nello scoprire che la polizia ha dei dubbi sulla colpevolezza di Ariane. Perché avrebbe voluto far saltare in aria il suo hotel? I due vengono presi di mira dagli inquirenti come responsabili. Christoph chiede a Schulz di cercare prove contro Ariane. Deve sbrigarsi… André è ancora senza memoria. Grazie a Leentje, scopre di saper cucinare molto bene. Dato che i due si sentono subito molto legati, la affascinante olandese gli suggerisce di trasferirsi nel suo Paese d’origine per lavorare nel suo piccolo ristorante come chef. Dopo che Cornelia ha baciato accidentalmente Robert, è molto imbarazzata e provata. Lui, invece, sembra trovare la cosa molto divertente. La Holle è sempre più certa di una cosa: il Saalfeld non ricambierà mai i suoi sentimenti…
  • Sabato 17 Aprile 2021: Dopo che Amelie ha detto a Tim la verità su Steffen e sui suoi intrighi, Tim desidera assolutamente che Franzi scopra tutto. Ma Steffen sa ben difendersi. Amelie usa quindi un trucco per assicurarsi che il ragazzo confessi tutto alla sua fidanzata. Alla fine, la giovane frutticoltrice smaschera il Baumgartner e chiude la relazione in tronco. Werner e Christoph riescono a raccogliere i soldi che gli scagnozzi di Ariane hanno richiesto per le prove video dell’incendio. Poi scoprono, con grande amarezza, che i due sono spariti. E’ stata Ariane a farli piombare nel nulla? Christoph non si ferma e raggiunge la Kalenberg alla quale mente, dicendo di essere riuscito ad avere lo stesso il video dell’incendio. Michael e Rosalie sono preoccupati per André. La Engel si convince che l’uomo sia rimasto vittima del cosiddetto “fantasma del fiume”. Michael, invece, vede la situazione in maniera più realistica e teme che gli sia successo qualcosa di brutto. Cornelia confida ad Hildegard di aver baciato Robert a causa di un errore. La donna spera di poterlo conquistare.
  • Domenica 18 Aprile 2021: Quando Alfons e Hildegard scoprono che Werner ha bisogno di soldi per lottare contro Ariane, decidono di aiutarlo. Commosso, l’uomo rifiuta. La dark lady, intanto, trova il modo per mettere sotto pressione i Saalfeld: denunciare Robert a causa dell’aggressione ai suoi danni. Come compromesso, chiede parte delle loro azioni. Christoph e Werner sono pronti a trattare. Robert non vuole saperne nulla. Franzi e Tim sono al settimo cielo: ora che Steffen non è più un problema, possono finalmente essere onesti riguardo a ciò che sentono l’uno per l’altra. Ma… il piano rischia di crollare… Nel mentre sono sulle tracce di André, Rosalie e Michael incontrano lo scrittore Joell Wauters. Più tardi, la Engel riceve una foto in cui si vede il Konopka felice insieme ad una donna. Non ci sono dubbi: si è dato alla fuga. Alfons e Hildegard sentono che Werner vuole combattere da solo contro Ariane e incrociano le dita per lui. Joell si stabilisce a Bichlheim. E’ affascinato dal mondo del soprannaturale ed è in cerca dell’ispirazione giusta per il suo nuovo romanzo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Due di picche per Christoph! Ancora una delusione per Vanessa!

Christoph chiederà a Selina, la sua nuova amata, di sposarlo. Ma… si ritroverà ad incassare un brutto colpo. La donna, infatti, non riuscirà a fidarsi ciecamente di lui a causa delle sue malefatte. Vanessa, invece, dopo aver dimenticato faticosamente Robert Saalfeld, si innamorerà perdutamente di Max, un fitness trainer. Il giovane, però, arriverà a farle una richiesta davvero spiazzante… leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono perché queste nuove storyline ci stupiranno come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Selina non vuole sposare Christoph!

Christoph Saalfeld, come ben sappiamo, ha incassato numerosi delusioni in ambito sentimentale. Dopo la fine della sua love story con Eva Saalfeld, ha conosciuto la perfida Ariane Kalenberg. Costei, come ben sappiamo, lo ha sedotto ed abbandonato allo scopo di sottrargli, senza pietà, tutti i suoi beni. Attualmente, l’uomo sta lottando con tutte le sue forze per ostacolare i piani della dark lady la quale sta letteralmente distruggendo il Fürstenhof. A breve, però, il nostro Saalfeld inizierà a frequentare Selina von Thalheim, grande amica della cattiva Ariane. Selina è la madre adottiva della protagonista della diciassettesima stagione della soap, Maja. E non immagina nemmeno quanto sia perfida la Kalenberg. Giovane ed affascinante, la nuova arrivata si troverà ben presto tra due fuochi, costretta cioè a scegliere se stare dalla parte della rossa imprenditrice oppure di Christoph. Nonostante le macchinazioni della dark lady, Selina si avvicinerà sempre più al Saalfeld, finendo per innamorarsene.

I due, nel coso di una romantica gita nei pressi di un lago, si scambieranno un bacio molto appassionato al punto da decidere, seduta stante, di iniziare una relazione. Purtroppo, però, essa non sarà affatto esente da problemi e colpi di scena… Ariane, infatti, nel tentativo di distruggere il loro rapporto e portare la sua amica dalla sua parte, tenterà una serie di infimi intrighi per nuocere all’immagine dell’albergatore. Purtroppo, però, non riuscirà totalmente nel suo intento… Anzi… Selina arriverà addirittura a scoprire le bugie della Kalenberg ed a smascherarla. Pertanto, prenderà le distanze da lei, senza però riuscire a distaccarsene del tutto. La Von Thalheim, inoltre, avrà da ridire anche sui comportamenti di Christoph che non considererà affatto in maniera positiva, soprattutto quando lo vedrà agire senza scrupolo per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Tra i due, dunque, ci saranno non poche discussioni che faranno molto piacere ad Ariane che confiderà nella fine del loro rapporto. Alla fine, però, l’amore trionferà. Ma… ecco il colpo di scena. Proprio quando il Saalfeld si convincerà che Selina sia la donna della sua vita, ecco che verrà invaso da un terribile sospetto nel momento in cui riceverà una denuncia: che sia stata la sua amata a scrivere la lettera? E se si, dopo aver preso consapevolezza delle sue azioni poco oneste? Pare proprio di si… Per fortuna, alla von Thalheim riuscirà a dimostrare il contrario e, anche questa volta, il sentimento preverrà su tutto. Christoph, inoltre, saprà come farsi perdonare… E spiazzando totalmente la sua compagna, le chiederà di diventare sua moglie. Selina, lusingata, però, non se la sentirà di accettare e lo scioccherà con un atteggiamento fortemente titubante. Poi affermerà di essere parecchio insicura e di voler di aspettare ancora qualche settimana prima di effettuare un passo così importante. Distrutto, Christoph non saprà davvero cosa pensare ma… vi annunciamo che, all’improvviso, Selina cambierà idea… Fiori d’arancio in vista per la coppia? Gli spoiler non lo confermano ancora, ma quel che è certo è che assisteremo a dei momenti davvero emozionanti. Essi verranno rovinati da Ariane? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Vanessa Sonnbichler si innamora di Max. Ma l’arrivo di Shirin stravolge tutto!

E adesso voltiamo pagina e andiamo a catalizzare la nostra attenzione sul personaggio di Vanessa Sonnbichler. Se nelle puntate attualmente in onda su Rete 4, la ragazza è molto provata a causa dalla dolorosa fine della sua love story con Robert, nella nuova stagione di Tempesta d’amore la nipote di Alfons finirà, purtroppo, ancora una volta per innamorarsi di un uomo “sbagliato”. Ma… cosa accadrà con esattezza? Tutto comincerà quando, un giorno, Vanessa vedrà il Saalfeld felice accanto alla sua nuova fidanzata: Cornelia. Vedere i due appagati ed innamorati sarà un duro colpo per la giovane che, pochi giorni dopo, dovrà affrontare anche un delicatissimo intervento al menisco con delle conseguenze davvero inaspettate… Ebbene si, perché sarà proprio nel corso della sua lunga e difficile convalescenza che la Sonnbichler interagirà tantissimo con un nuovo personaggio per il quale perderà la testa. Stiamo parlando della new entry Max Richter, lontano nipote di Michael giunto in hotel in qualità di fitness trainer!

Tra i due, si stabilirà, nel giro di pochissimi giorni, una bellissima intesa. Vanessa, però, ancora molto scossa per la fine della sua storia con Robert, preferirà procedere con i piedi di piombo in questa nuova frequentazione. E, dunque, vorrà assicurarsi che il ragazzo abbia solo intenzioni serie... Purtroppo, però, le cose andranno diversamente… Dopo aver compreso che anche Max è in cerca di una relazione senza alcun impegno, Vanessa deciderà di respingerlo. Con il passare dei giorni, le cose, però, inizieranno a cambiare… ma… non certo in meglio per la nostra Sonnbichler. Al Fürstenhof, infatti, giungerà la affascinante Shirin Ceylan, ex migliore amica della protagonista Maja. Per il fitness trainer sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Deciso a fare breccia nel suo cuore per avere la possibilità di uscire con lei, il ragazzo comincerà a perdere interesse per Vanessa ma arriverà a chiedere addirittura a quest’ultima qualcosa di veramente difficile da digerire. Cosa? Aiutarla a fare colpo su Shirin! Alla fine Vanessa, che cosa farà? Riuscirà a conquistare l’uomo dei suoi sogni oppure incasserà una nuova e terribile delusione?

Quel che è certo è che, nella diciassettesima stagione, assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso. Quanto al personaggio di Shirin, sappiamo che arriverà presso l’hotel a cinque stelle con un unico obiettivo: conquistare la fiducia della sua migliore amica Maja. Quest’ultima, però, non ne vorrà sapere più di lei, rea di aver avuto una relazione clandestina con il suo futuro marito! La Ceylan, però, non si arrenderà. In aggiunta a ciò, l’arrivo di Shirin avverrà in un momento molto complicato per Maja quando cioè, dopo aver finalmente ritrovato la forza di amare con Florian, rischierà di mandare tutto all’aria a causa dei ricatti di Erik Vogt, suo cognato nonché prezioso alleato della Kalenberg. Appreso il tutto, Shirin prometterà alla sua amica di aiutarla. E, in questo modo, tenterà di riavvicinarsi a lei… Ci riuscirà? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che la Ceylan è stata confermata come ruolo fisso nel cast della nuova stagione della soap. Non resta che attendere le nuove news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe non mancheranno di appassionarci come non mai. Le anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Aprile a domenica 25 Aprile 2021 riportano notizie ricche di svolte appassionanti! Sappiamo che quando Cornelia scoprirà che Robert sta pensando di andarsene, capirà di non avere molto tempo per rivelargli i suoi sentimenti. Franzi e Tim, intanto, trascorreranno una notte romantica insieme, mentre Robert preparerà i bagagli determinato ad andarsene. Ariane e Christoph annunceranno che, d’ora in avanti, gestiranno di nuovo insieme il Fürstenhof, mentre Lucy sarà felice di sapere che lo scrittore Joell Wauters è ospite in hotel. E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate sintonizzati sulle nostre frequenze! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!