Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 12-18 Aprile 2021: Brooke Ricade Nel Suo Vizio!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Aprile 2021: Quinn prepara la sua vendetta contro Brooke. Paura per Sally!

Anticipazioni Beautiful: Quinn medita un piano di vendetta per vendicarsi di Brooke che fa una precisa richiesta ad Eric. Steffy è sul punto di confessare a Liam la verità riguardo al loro bacio, mentre Sally raggiunge uno studio medico a seguito dell’ennesimo malore. Flo e Wyatt si rimettono insieme…

Quinn stilerà un crudele piano di vendetta per vendicarsi di Brooke Logan… Le nuove quanto attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Aprile a domenica 18 Aprile 2021 preannunciano momenti davvero clamorosi! Sappiamo che Brooke chiederà ad Eric di lasciare Quinn ma l’uomo, però, non se la sentirà di farlo e pregherà la Logan di riappacificarsi con la moglie, ristabilendo la serenità in famiglia. Offesa e risentita, nel frattempo, la Fuller tenterà di far cadere la sua rivale nuovamente nel tunnel dell’alcol. Steffy sarà molto in pensiero per la sua collezione, dati gli evidenti problemi di Sally Spectra la quale, da tempo, non sembra più la stessa a lavoro. I tremolii alle mani sono sintomo di forte stress o di una grave malattia? La stilista, sempre più preoccupata per i suoi continui malori, deciderà di sottoporsi ad una serie di scrupolosi controlli. Nel frattempo, Wyatt e Flo ritorneranno insieme ma non potranno fare a meno di pensare alla salute della Spectra. Steffy, devastata dai sensi di colpa, sarà sul punto di confessare a Liam la verità sul bacio che si sono scambiati, mentre Thomas continuerà a manipolare Hope… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende per mezz’ora dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Aprile a domenica 18 Aprile 2021, trama puntate: Quinn vuole che Brooke cominci a bere alcolici per farla cadere in errore! Eric dice alla Logan di non poter esaudire il suo desiderio: non lascerà mai la Fuller. Nel frattempo, Sally non riesce a rendere come dovrebbe a lavoro. E decide di raggiungere un dottore…

Flo e Wyatt si daranno una seconda chance… ma la notizia, non verrà presa nel migliore dei modi da Sally che, per giunta, continuerà ad avere problemi sul lavoro, in parte anche legati al suo stato di salute. Quinn, intanto, spingerà Brooke a bere, mentre Thomas continuerà a manipolare Steffy ed Hope… Leggiamo subito tutte le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 12 Aprile 2021: Brooke e Quinn sono sul piede di guerra ed Eric assiste alla loro litigata impietrito. La Fuller lancia un avvertimento alla rivale quando scopre che ha chiesto al patriarca di cacciarla fuori di casa insieme a Shauna. E le fa presente che per adesso ha soltanto scherzato… E’ disposta ad agire sul serio. Successivamente, le offre da bere, ironizzando in maniera cattiva sul suo passato da alcolista. Eric, alla fine, chiede alla moglie un grosso favore: fare in modo che la Fulton non interferisca mai più nel matrimonio di Ridge e Brooke. Quinn non ci sta e confida alla sua amica di essere seriamente determinata a vendicarsi di Brooke ed a mostrare a tutti la sua ipocrisia. Bill, intanto, confida a Katie di nutrire ancora qualche riserva nei confronti di Flo. Quest’ultima rientra in ufficio proprio in quel momento affermando che Wyatt si è recato da Sally per lasciarla. Katie, più tardi, è con Brooke ed apprende che Ridge è disposto a lottare ed a non arrendersi. Purtroppo, resta un grosso problema: Shauna Fulton che, per giunta, lo stilista ha baciato…
  • Martedì 13 Aprile 2021: Katie, scioccata quanto la sorella, apprende dei baci e dei momenti di passione tra Ridge e Shauna. Brooke, poi, precisa di aver chiesto ad Eric di cacciare le Fulton e Quinn lontano dalla villa, in quanto sono persone da cui è meglio stare alla larga. Ed anzi… Katie crede che Ridge stia usando quella donna solo per farla ingelosire. Brooke, però, pretende di essere rispettata… Alla Forrester Creations, intanto, Wyatt raggiunge Sally con l’intenzione di chiudere. La ragazza è sconvolta, soprattutto quando capisce che, oltre a perdere il suo amato, sta per perdere anche il suo lavoro, in quanto non riesce a realizzare gli abiti giusti per Steffy. Lo Spencer non sa cosa altro dirle. E puntualizza che si trova di fronte ad fatto compiuto. Lui e Flo vogliono riprendere il discorso laddove lo hanno interrotto. Nessuno potrà fermarli. Sally non ci sta… Thomas, al telefono con Steffy, prova a tranquillizzare la sorella: sta difendendo la famiglia che desidera con Liam
  • Mercoledì 14 Aprile 2021: Thomas, più tardi, dopo aver convinto Steffy a non rivelare il loro piano a Liam, viene raggiunto da Hope che appare sconvolta e irritata. Lui la avverte di essere già al corrente di quanto accaduto a Malibù ed ovvero del bacio tra Steffy e Liam. Lei è molto delusa, mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi di fronte ad una scena del genere. La cosa che l’ha fatta maggiormente innervosire è stata la richiesta insensata avanzata da Liam: allontanarsi da Douglas come modalità per sposarlo. Era andata lì proprio per discutere di questo, e invece? Ha dovuto assistere ad un momento di passione… Precisa che non vuole rompere con Liam ma nemmeno infrangere la promessa fatta a Douglas. Steffy, intanto, si sente terribilmente in colpa. Arriva lo Spencer che, vedendola triste, la prega di non incolparsi del bacio… La Forrester, però, proprio non ce la fa ed è sul punto di confessargli che, il loro momento di vicinanza, è stato in qualche modo pilotato da Thomas. Quinn e Wyatt si incontrano per colazione. Il ragazzo si accorge che la madre è molto nervosa…
  • Giovedì 15 Aprile 2021: Wyatt prova a tirare su il morale alla designer parlandole di Flo. Quinn, felicissima, non attendeva altro. Lui dice che ci tiene a Sally e vuole che stia bene, ma tra loro non potrà mai esserci altro. La Fuller sostiene il figlio e dice che non permetterà alla Spectra di rovinare la sua vita. Wyatt, a tale riguardo, ammette che la giovane non ha preso bene la rottura e intende combattere ancora. La Fulton, intanto, viene raggiunta da Sally, decisa a riprendersi Wyatt. Flo capisce il suo disappunto, ma ammette che i sentimenti di lui sono sinceri e che lei non ha mai smesso di amarlo. Wyatt è tornato dichiarandosi apertamente e desideroso di ricominciare la storia d’amore lasciata a metà, quindi perché dovrebbe tirarsi indietro? Sally, all’improvviso, avverte un forte mal di testa. Poi, riprende a parlare e precisa che non mollerà la presa su colui che ritiene ancora il suo uomo. Flo nota qualcosa di strano in lei ma Sally indietreggia ed osserva le mani che iniziano a tremare senza controllo. Steffy, nel frattempo, confessa a Liam di aver provato forte piacere nel baciarlo…
  • Venerdì 16 Aprile 2021: A Malibù, arriva Thomas che distrae Steffy dal proposito di rivelare a Liam la verità ed inizia una forte discussione con il suo rivale. Liam da’ del manipolatore allo stilista. E’ lui a fomentare gli animi ogni volta: da quando è tornato, ne stanno succedendo di tutti i colori. Poi, scocciato sbatte la porta mentre Thomas prega la sorella di essere “ragionevole”: solo mettendo Liam contro Hope potrà avere la famiglia che ha sempre sognato con la piccola Kelly. Più tardi, il giovane Spencer è a lavoro. E’ molto teso e non riesce a dare il meglio di sé. Bill intuisce il problema e, velatamente, lo sprona a chiudere la sua unione con la Logan. Deve puntare ad una donna forte e determinata come Steffy. Aggiunge che neanche Katie potrebbe mai accettare quello che sta affermando, ma continua a ribadire che è la CEO la donna che dovrebbe stare al suo fianco, non Hope. Brooke, nel frattempo, cerca di sostenere la figlia, dando la colpa a Thomas per il bacio. La ragazza, però, questa volta non ci sta: ha visto un bacio sentito e voluto. Steffy e Liam si amano ancora!
  • Sabato 17 Aprile 2021: Brooke cerca di aprire gli occhi ad Hope: Thomas e Shauna stanno rovinando le loro vite. Vanno fermati ed allontanati. Shauna, intanto, tenta di calmare Quinn che appare fin troppo astiosa verso Brooke e la sua rabbia aumenta quando scopre che Eric ha assecondato per l’ennesima volta Brooke, chiedendo alla Fulton di trovarsi un’altra sistemazione. Shauna è molto dispiaciuta ma le chiede di proteggere il suo matrimonio. Quinn, accecata dalla rabbia, precisa che non è lei il problema bensì la Logan, una donna capricciosa e cattiva. Il patriarca è una persona buona e generosa che ha un debole particolare per quella donna che ha distrutto completamente la vita a Stephanie. Se c’è qualcuno che ha bisogno di lasciare Los Angeles, questa persona è Brooke. E anche Ridge dovrebbe rifletterci su. Shauna la invita a calmarsi ma Quinn va avanti e indietro nervosa. Anzi… Aggiunge che la Logan deve prepararsi al peggio… Perché se non si ritira dalla guerra accettando la sconfitta, la butterà ancora più giù senza alcuna pietà. Metterà fine alla sua egemonia!
  • Domenica 18 Aprile 2021: Ridge incontra Quinn. La donna spende dure parole per la rivale. Ridge cerca di giustificarla, asserendo che la moglie ha delle evidenti difficoltà nella gestione della rabbia, basta ricordare il suo passato da alcolista. Poi la tranquillizza: Brooke non ha alcuna intenzione di rovinare il suo matrimonio. Più tardi, Quinn incrocia la Logan. E la punzecchia, facendo di tutto per farle bere un liquore… Nell’ufficio stilisti, Steffy trova Sally priva di ispirazione. Le ricorda che non può sbagliare perché sta lavorando ad una importante collezione. Inoltre, non ha intenzione di stare a guardare e crede sia meglio parlarne con Wyatt. Sally la ferma: le cose con il suo fidanzato non stanno andando bene. La Spectra, poi, impossibilitata a continuare così, raggiunge uno studio medico dove viene sottoposta ad alcuni scrupolosi accertamenti per risalire all’origine dei suoi continui disturbi… Flo è con Wyatt che confessa di essere in pensiero per la salute della sua ex… Lei, inorgoglita dalla sua bontà d’animo, precisa che faranno di tutto per starle accanto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline ritorna e Sally… lascia Los Angeles!

Addii e ritorni… è questo il tema delle prossime puntate americane della soap più longeva di sempre! Nelle trame della serie assisteremo all’addio ( o all’arrivederci?) del personaggio di Sally Spectra che, dopo aver quasi tentato di uccidere Flo e deluso Wyatt, si vedrà costretta a lasciare la città nonché il suo lavoro alla Forrester Creations. Ma non solo… Assisteremo anche al ritorno di Caroline Spencer presumibilmente! Leggiamo le anticipazioni Beautiful che seguono perché, queste nuove storyline, ci terranno letteralmente con il fiato sospeso!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline Spencer non è morta? Gli autori rivogliono Linsey Godfrey nel cast!

La morte di un personaggio, in una soap come Beautiful, non corrisponde sempre alla sua definitiva uscita di scena… E insistenti rumors al riguardo, lasciano intendere che, molto presto, assisteremo ad un nuovo caso di morte apparente da aggiungere alla lista dei personaggi deceduti e poi risorti. Di chi si tratta, questa volta? Stiamo parlando della nipote di Bill nonché mamma del piccolo Douglas ed ovvero Caroline Spencer! Al momento, si tratta soltanto di voci ma, come hanno notato molti fans, l’uscita di scena di Linsey Godfrey da Days Of Our Lives, la soap in cui ha recitato per ben due anni, sembra collegata ad un possibile ritorno a Beautiful. L’attrice aveva ottenuto l’ingaggio nella suddetta serie proprio mentre i Forrester, gli Spencer, Thomas ed il piccolo Douglas piangevano la sua dipartita. Le scene a cui abbiamo assistito avevano reso la prematura scomparsa della stilista definitiva ormai, ma già all’epoca, vi avevamo elencato alcuni dettagli che sembravano essere stati messi dagli autori per spianare la strada ad un possibile ritorno della donna a Los Angeles…

Come ben sapete, la dipartita della Spencer è avvenuta off-screen, lontano, cioè, dagli occhi dei telespettatori. Thomas, attraverso un racconto molto toccante, ha raccontato di come lui e il figlioletto non fossero con lei nel momento in cui è stata colta dal malore improvviso che la ha uccisa ed ovvero un aneurisma cerebrale. Karen e Danielle, le madri della ragazza, si sono occupate di tutto, dalla corsa in ospedale alla sepoltura. Le due donne, inoltre, hanno preso il primo volo per New York alla fine del funerale della ragazza tenutosi a Los Angeles, anche questo avvenuto off-screen, dando poi modo ai Forrester ed agli Spencer di organizzare a casa di Brooke e Ridge una veglia simbolica in onore della stilista. E in molti è sorto un dubbio… Che Karen e la compagna abbiano sottoposto Caroline a dei trattamenti sperimentali nel disperato tentativo di salvarla dopo aver scoperto una sua brutta malattia? Non è la prima volta che a Beautiful si sente parlare di una cosa del genere. Anni addietro, Eric e sua moglie Stephanie lasciarono credere a tutti che Felicia fosse morta di cancro al fegato, salvo poi scoprire di essere riusciti a salvarla. Inoltre, Douglas, un po’ di tempo fa, mentre era affacciato alla finestra che da’ sul giardino della Villa di Brooke, aveva urlato a gran voce di aver visto sua madre in carne ed ossa… Hope, come ben sapete, in quella occasione, fece presente al piccolo che il posto della sua mamma era in cielo. Gli autori di Beautiful, inoltre, come si vedrà nelle prossime puntate americane, tenderanno a farci apparire Thomas come il perfetto partner per Hope, non più ossessionato da lei ma sinceramente innamorato…

La Godfrey potrebbe riapparire per complicare le cose nella coppia? Douglas, ormai, considera Hope come sua madre a tutti gli effetti. La riapparizione di Caroline quali ripercussioni potrebbe avere nella vita del piccino e in quella di Thomas e della Logan? La Spencer, inoltre, potrebbe anche rivolere il suo ex? Questa ipotesi è poco plausibile: Thomas e la Spencer vivevano sotto lo stesso tetto solo per il bambino. Ed a proposito di Douglas. Come ben ricorderete, venne ritenuto figlio di Thomas e non di Ridge sulla base di una serie di ipotesi, non di un test di paternità. Lo stilista, quindi, potrebbe anche essere il vero padre di Douglas, nonostante la vasectomia e una fertilità ridotta al 20% diagnosticata da un medico alcolizzato. Comunque sia, l’ultima volta che abbiamo visto Caroline sul set è quando ha fatto visita a zio Bill in un letto d’ospedale, arrivando fin quasi ad ucciderlo. Gli autori sembrano davvero intenzionati a riportare la Godfrey in scena… E ci chiediamo… Arriverà realmente, sciogliendo anche il dilemma della sua finta morte? Oppure assisteremo all’entrata in scena di una sua sosia o di una gemella? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally Spectra parte dopo aver deluso fortemente Wyatt!

E, dopo aver parlato di “ritorni… dall’Oltretomba”, è giunto il momento di soffermarsi, invece, su un clamoroso Addio Ed esso riguarda Sally Spectra, uno dei volti più amati e controversi della soap. A dare la notizia ai numerosi fans è stata la stessa attrice Courtney Hope tramite un lungo post apparso su un noto social. La giovane ha confessato che non la vedremo più recitare nei panni della rossa rivale prima di Steffy, poi di Hope e per finire, di Flo Fulton. Dopo ben tre anni, Sally abbandonerà le scene anche a seguito dell’intrigo che metterà in atto nella speranza di separare per sempre Wyatt e la figlia di Shauna che, a causa della Spectra, rischierà addirittura di morire! La Hope, dunque, abbandonerà le trame e non si sa se vi farà più ritorno. Il suo messaggio, seppur tristissimo, è stato molto chiaro. Ha parlato di una brusca interruzione ed ha definito la sua esperienza a Beautiful come “una sorta di viaggio monumentale”. Il dispiacere è tanto, dato che tre anni di servizio non sono pochi… Ha ammesso di aver vissuto dei momenti molto significativi, che non potrà mai dimenticare. Ad oggi, non è ancora chiaro cosa ha in serbo la produzione per la conturbante stilista. E, purtroppo, la scelta di abbandonare il cast non è dipesa dalla Hope che ha aggiunto di avere un grande sogno nel cassetto: quello di poter ritornare in quel di Los Angeles con nuove accattivanti storyline… Ciò accadrà per davvero? Vedremo…

Per quanto riguarda Wyatt, sappiamo che si ricongiungerà con Flo e che i due progetteranno anche di sposarsi. Inoltre, pare che il figlio di Bill, alla fine, non sporgerà denuncia nei confronti della Spectra per quanto fatto alla sua Flo. Quel che è certo è che non vorrà più vederla e la spingerà ad uscire dalla sua vita per sempre. Sally, dunque, sparirà dalla circolazione e ci apparirà particolarmente provata… Il suo sogno di realizzarsi alla Forrester Creations svanirà tutto d’un colpo. Le trame di Beautiful, dopo l’uscita di scena della Spectra, si concentreranno moltissimo su Flo, che diventerà la nuova eroina romantica, ed ovvero una ragazza buona, generosa ed ingenua, che si è ritrovata coinvolta, suo malgrado, nello scambio di culle perché manipolata da Reese. Inoltre, ha taciuto per tanto tempo solo perché costretta dallo psicopatico Thomas. Nessun riferimento sarà più fatto ai cinquantamila dollari intascati grazie al Buckingham. Gli autori continuano a presentarci la figlia di Shauna come l’angelo custode di Katie, che le ha donato un rene per salvarle la vita. Flo, inoltre, presto, riuscirà a guadagnarsi il perdono delle Logan e, con fatica, anche quello di Hope. Ritornando all’addio di Sally, sono in molti ad ipotizzare che, in realtà, assisteremo ad un “arrivederci”. Sally, infatti, in un futuro prossimo, potrebbe riavvicinarsi a Thomas. E, iniziando un nuovo percorso con lui, provare anche a redimersi dai suoi errori… Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo…

Un nuovissimo appuntamento con la soap americana termina qui, non senza averci fortemente sorpreso! In una soap come Beautiful, tutto può succedere e ogni pista è aperta! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Aprile a domenica 25 Aprile 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Sally confiderà a Katie di essere molto triste: con il lavoro non si sa dove si andrà a finire e con Wyatt è finita a causa di Flo. Inoltre, preciserà di stare molto male e di aver paura di perdere anche la salute… Nonostante questo, specificherà di non voler raccontare nulla al giovane Spencer in quanto non è in cerca della sua pietà… Nel frattempo, a Villa Forrester, Quinn preparerà un succo di frutto alla vodka per Brooke… A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!