Amici 20: Timor Steffens, La Verità Su Rosa Di Grazia!

Amici 20: attraverso alcuni video e retroscena, è emerso che Rosa Di Grazia era stata bocciata l’anno scorso, dopo aver preso parte ai provini. La decisione era stata presa, però, da Timor Steffens… Scopriamo di più…

Rosa Di Grazia è sicuramente la ballerina che più di tutte le altre è al centro della polemica in questa edizione di Amici. In molti, soprattutto Alessandra Celentano, credono che la ragazza non sia sufficientemente talentuosa per proseguire nel programma. È emerso un retroscena che riguarda Timor Steffens, ex insegnante di Amici, che è da sempre stato dello stesso avviso su Rosa. Ecco i dettagli.

Amici 20: Timor Steffens aveva respinto Rosa Di Grazia ai provini!

Alessandra Celentano, sin dall’inizio della trasmissione, non ha nascosto di non ritenere Rosa una buona ballerina. La Di Grazia è finita al centro della polemica più volte, sia perché spesso non è stata in grado di ballare su delle coreografie assegnate dalla Celentano, sia perché non si è mai tirata indietro nelle discussioni. Diverse volte ha risposto male agli insegnanti e ha sempre difeso il suo talento. Dopo diversi mesi di permanenza nel programma, ora stanno emergendo alcuni interessanti retroscena su Rosa. Infatti la ballerina aveva già tentato di entrare a far parte della scuola di Amici, anche l’anno scorso. In quell’occasione però le cose non erano andate bene e la ballerina non era stata ammessa. Come ha mostrato un video dello scorso anno, a bocciarla fin da subito è stata Alessandra Celentano, dello stesso avviso ancora oggi. Secondo lei la Di Grazia non meritava di entrare nel programma, ma all’epoca aveva condiviso il suo punto di vista anche un altro insegnante. Si tratta di Timor Steffens, che aveva respinto Rosa. Il suo parere era stato quindi decisivo e la ballerina di Santa Marinella non era stata ammessa nel talent show di Maria De Filippi. Quest’anno le cose sono andate diversamente, probabilmente grazie a Lorella Cuccarini. È stata lei a vedere fin da subito del talento in Rosa, al punto da portarla anche al serale.

Amici 20: l’ex fidanzato di Rosa Di Grazia accusa Alessandra Celentano!

L’antipatia di Alessandra Celentano nei confronti di Rosa è stata interpretata, in alcune circostanze, come una sorta di accanimento. Se in alcuni casi è stata Rosa a finire sotto i riflettori, per esempio dopo aver risposto male alla professoressa, ora al centro della polemica c’è di nuovo la Celentano. Filippo Bianchi, ex fidanzato di Rosa Di Grazia, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio della ballerina. Lì, Bianchi ha sottolineato che secondo lui la Di Grazia ha tutte le carte in regola per diventare una star nel mondo della danza. Secondo Filippo, il talento non manca affatto alla sua ex fidanzata. Il giovane si è poi scagliato duramente contro Alessandra Celentano, sostenendo che quest’ultima faccia bullismo contro i ragazzi. Filippo Bianchi ha lanciato quindi delle accuse molto dure contro l’insegnante, spiegando che sia giusto rimproverare gli allievi quando sbagliano, ma l’accanimento è da condannare. Le accuse di bullismo sono apparse, naturalmente, molto dure e forti ed è possibile che la cosa non finisca qui. Secondo Filippo, infatti, dicendo a Rosa che è una mezza ballerina, l’avrebbe insultata duramente sul personale. In ogni caso, l’ex fidanzato della Di Grazia sostiene che quando il leone viene attaccato tende a ruggire. Questi continui attacchi contro Rosa non fanno che fortificarla e forse le permetteranno di arrivare alla finalissima. Voi che cosa ne pensate? Credete che Timor Steffens e la Celentano avessero ragione oppure c’è troppo accanimento verso questa ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!