Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: La Verità sul Caso di Achille!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la scomparsa di Achille Ravasi torna al centro dell’attenzione, e si inizia a capire cosa sia realmente successo negli Stati Uniti…

Il Paradiso delle Signore nasconde, qualche volta, misteri e segreti. È stato il caso di Achille Ravasi, che dopo essersi sposato con Adelaide è partito con lei alla volta degli Stati Uniti. L’uomo, che si è dimostrato molto crudele, è poi sparito nel nulla. Nelle prossime puntate, la verità sul caso verrà lentamente alla luce.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: si torna a parlare del caso di Achille!

Si avvicina il finale di stagione De Il Paradiso delle Signore. Prima dell’estate, infatti, l’amata soap chiuderà i battenti. Prima, però, come svelano le anticipazioni, si torna su un caso davvero importante. Si tratta di Achille Ravasi. Dopo aver detto addio ad Umberto, Adelaide si è gettata tra le braccia di Ravasi, uomo facoltoso ed apparentemente affascinante. Nonostante la Contessa non sia mai stata innamorata, è sempre stata piuttosto fiduciosa di poter vivere una vita serena accanto all’uomo. Dopo poco tempo, i due si sono sposati e sono presto partiti per gli Stati Uniti. Naturalmente, Umberto è sempre stato molto triste per le decisioni prese dalla Contessa. Per lungo tempo quest’ultima non si è più fatta viva né ha fatto ritorno a Milano, e la cosa ha fatto insospettire parecchio Umberto.

Guarnieri ha iniziato ad indagare e a capire che Achille non fosse chi diceva di essere. Si trattava, secondo lui, di una persona pericolosa e la conferma è arrivata da una cartolina di Adelaide. Un saluto apparentemente normale alla sua famiglia ed un’immagine degli Stati Uniti, nascondeva in realtà qualcosa di più complicato. Umberto infatti si è accorto di un messaggio di aiuto dietro la cartolina, fino a quel momento passato inosservato. L’uomo si è quindi recato in America ed è tornato poco tempo dopo con Adelaide. Quest’ultima non ha più parlato di Achille né si è più fatto vivo. Dell’argomento non si è più parlato, se non con qualche accenno che Adelaide ha sempre voluto interrompere. Come svelano dalle anticipazioni, non manca molto al momento in cui i telespettatori scoprono o iniziano a comprendere la verità. Adelaide infatti, sotto pressione per il caso di Dante Romagnoli, inizia a parlare e a confidarsi in merito alle vicende di suo marito, scomparso nel nulla. Dalle parole di Umberto è possibile comprendere che anche lui conosce esattamente tutta la storia. Qualsiasi cosa sia successa negli Stati Uniti, Adelaide ed Umberto sono complici. Questo aspetto è destinato a venire alla luce.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Achille!

Gli spoiler infatti spiegano che Adelaide si sfoga con lo stesso Umberto. È difficile continuare a tenere nascosto ciò che è accaduto. Grazie ai suoi racconti e alle sue confessioni, i telespettatori hanno modo di scoprire con precisione che cosa sia successo negli Stati Uniti. Da questo momento in poi, il segreto di Adelaide ed Umberto è sempre più in pericolo. Infatti a peggiorare la situazione sono anche degli strani ritorni dal passato che hanno a che fare proprio con Achille. Delle persone che lo conoscevano iniziano a farsi vive e a chiedere di lui, gettando soprattutto la Contessa nel panico. Ad ogni modo, è stato confermato che in questa stagione non è previsto alcun ritorno da parte di Ravasi. Di conseguenza, sebbene viene alla luce il segreto della sua scomparsa, Achille non torna.

Dagli spoiler, però, si scopre che è previsto per qualche puntata il suo ritorno nella prossima stagione. Da questo si può dedurre che il suo personaggio non aveva perso la vita e di conseguenza Adelaide ed Umberto non sono degli assassini. Non è possibile escludere (e questa appare la cosa più probabile) che i due fossero convinti di essere riusciti a togliere la vita ad Achille, ma che in realtà quest’ultimo sia sopravvissuto. Alla fine, però, soprattutto Adelaide è costretta ad assumersi le responsabilità dell’accaduto. Tutti iniziano a scoprire quello che è successo veramente oltreoceano, ed anche lo stesso Achille, dopo essere tornato, desidera che la coppia paghi. Ed anche se Adelaide è costretta ad ammettere tutto ed assumersene le conseguenze, è probabile che la permanenza di Ravasi duri poche puntate per un motivo preciso. Umberto è disposto a fare di tutto contro di lui e si può quindi intuire che, in questo frangente, è lui a farla pagare una volta per tutte a Ravasi. È forse per questo motivo che l’uomo non resta a lungo protagonista. Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che sia successo nel periodo in cui Adelaide non era a Milano? Si è trattato di qualcosa che potrebbe condurre lei ed Umberto al carcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...