Sonia Bruganelli: Ecco Perchè Ho L’Aereo Privato!

Sonia Bruganelli è finita nuovamente nel mirino degli haters dopo aver pubblicato foto del suo jet privato. L’imprenditrice ha poi risposto alle polemiche ed è intervenuto anche Tommaso Zorzi…

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, finisce periodicamente nell’occhio del ciclone degli haters. Ciò di cui la donna viene accusata è di ostentare troppo la sua ricchezza e la sua bella vita. Ancora una volta, Sonia è stata duramente attaccata per aver mostrato il suo jet privato. In tanti però sono intervenuti a sua difesa, tra cui anche Tommaso Zorzi.

Sonia Bruganelli: la risposta agli insulti degli haters per il jet privato!

Sonia Bruganelli finisce molto di frequente sotto attacco da parte degli utenti dei social. Recentemente, l’imprenditrice è stata attaccata per una borsa costosa, ma anche per aver indossato una mascherina personalizzata. Negli ultimi tempi, la Bruganelli è finita al centro della bufera anche per aver semplicemente pubblicato una sua foto acqua e sapone, senza trucco. In tanti l’hanno accusata di essere una brutta persona, mentre altri l’hanno criticata anche per l’aspetto fisico. Un utente infatti le ha suggerito di impiegare i suoi soldi per l’acquisto di un burro cacao, dato che ha le labbra secche e screpolate, invece di pensare alle scarpe di lusso. Ora, però, ancora una volta Sonia è finita al centro della bufera per via dell’uso del jet privato. La moglie di Bonolis ha pubblicato una fotografia che immortala la figlia Sonia, che viene aiutata per scendere dall’aereo. Infatti la ragazza, ormai 18enne, ha problemi di salute di tipo motorio ed ha difficoltà a spostarsi. Per tale ragione, Sonia Bruganelli ha l’abitudine di utilizzare il jet privato. In risposta ai duri attacchi, l’imprenditrice ha risposto di pensare prima di commentare, perché a lei l’aereo privato serve per rendere la vita più semplice a sua figlia. Sonia ha chiesto ai suoi follower se, potendo, anche loro non lo farebbero per i figli che hanno problemi di deambulazione o di salute. Dopo queste parole molto chiare, in tanti si sono schierati a favore di Sonia, tra cui anche personaggi dello spettacolo, come Tommaso Zorzi.

Sonia Bruganelli: Tommaso Zorzi la difende su Instagram!

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuto nella polemica e ha difeso Sonia Bruganelli. L’influencer ha scritto di conoscere da vicino la famiglia di Bonolis, e di aver visto con i suoi occhi tutto l’impegno che ci mettono per far vivere a Silvia una vita normale. Secondo Zorzi, chiunque si prodighi così tanto per far vivere serenamente la propria figlia merita rispetto, indipendentemente dai mezzi che si possiedono. Tommaso ha concluso invitando Sonia a salutargli Silvia. In tanti hanno apprezzato il suo intervento, e sui social si è parlato poi delle problematiche della figlia di Bonolis. Proprio quest’ultimo, intervistato da Il Messaggero, ha confermato che una delle cose più difficili della loro vita è affrontare i problemi di salute di Silvia. Nonostante la loro figlia sia cresciuta ed abbia ormai 18 anni, i suoi problemi di salute non sono purtroppo andati via. Il noto conduttore però ha sottolineato che affrontare questa situazione è sicuramente più semplice con l’aiuto della stessa Silvia, che ha sempre il sorriso sulle labbra. Ora molti internauti si sono augurati che, dopo questa ennesima precisazione della Bruganelli, non ci saranno altri attacchi quando mostrerà nuovamente il suo jet privato. La cosa però è improbabile, dato che sui social gli insulti continuano. Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Sonia Bruganelli ad intervenire e siete dalla parte di Tommaso Zorzi per quello che ha detto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

volpe bruganelli magalli

Adriana Volpe Reagisce Male alla Foto di Sonia Bruganelli Con Giancarlo Magalli!

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto insieme a Giancarlo Magalli, ed è ovviamente esplosa una dura discussione. Anche Adriana Volpe non ha assolutamente apprezzato l'immagine... Ecco cosa sta succedendo in queste ore tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip!