Marica Pellegrinelli: Ecco Perchè Ho Lasciato Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha rilasciato un’intervista dove, per la prima volta, ha raccontato i retroscena sulla separazione da Eros Ramazzotti e i veri motivi dell’addio. Ecco che cosa ha detto…

La separazione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti ha fatto discutere molto. Ci sono state voci ed indiscrezioni di varia natura, ma adesso, dopo molto tempo, è stata la Pellegrinelli a raccontare qualche retroscena e a svelare che genere di rapporto sia rimasto con Eros.

Marica Pellegrinelli svela i motivi della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti!

Intervistata dal settimanale F, per la prima volta dopo il divorzio, la Pellegrinelli ha fatto sapere tanti dettagli inediti sull’addio ad Eros Ramazzotti. Marica ha avuto dal cantante due figli, Raffaella Maria di 9 anni e Gabrio Tullio di 6. La Pellegrinelli ha aperto la sua intervista spiegando di essere sempre stata consapevole di aver sposato un uomo di 25 anni più grande di lei. Eros ha, sin dal principio, voluto dei figli e lei ha deciso di accettare ed assecondare questo desiderio del marito, malgrado avesse soltanto 21 anni. Così ha pensato di poter mettere da parte le sue ambizioni finché i bambini non fossero cresciuti. E quindi è nata Raffaella, che Marica definisce figlia dell’amore e molto desiderata. Con il tempo, però, la Pellegrinelli si è accorta che inseguire i suoi sogni legati all’università sarebbe stato impossibile, avendo un artista famoso al suo fianco. Si è dovuta rendere conto con il tempo che i suoi desideri non erano realizzabili. Marica ha spiegato che è stato bellissimo seguire Ramazzotti in tutti i suoi tour, ma anche stancante. Infatti era sempre da sola con i bambini. Questo è stato possibile fino a quando i piccoli non sono arrivati ad un’età tale per frequentare la scuola dell’obbligo. Da quel momento, Marica non ha più seguito suo marito in tour. Secondo quanto dichiarato al settimanale F, è stato in questo momento che la relazione con Eros è finita. La lontananza e i numerosi impegni del cantante hanno portato il loro matrimonio a concludersi.

Marica Pellegrinelli parla dell’affetto per Aurora Ramazzotti!

Nell’intervista, Marica ha anche raccontato che al momento sta studiando all’accademia Michael Rodgers per diventare un’attrice. L’esperienza della fine del matrimonio con Eros è stata molto dolorosa per lei, ed ora vuole concentrarsi sulla felicità che desidera raggiungere. La Pellegrinelli ha infatti spiegato che quello della separazione è stato un periodo di grande sofferenza, forse la peggiore della sua vita. Questo però le ha fatto capire quanto Eros contasse per lei. In ogni caso, secondo Marica, quando la felicità viene a mancare è necessario trovare il coraggio di prendere nuove decisioni e andarla a cercare. La Pellegrinelli ha anche spiegato che lei al momento non è riuscita a trovarla, ed è ancora alla ricerca di un uomo che le faccia battere il cuore. Dopo l’addio ad Eros è sempre rimasta single. Marica, poi, ha dedicato delle belle parole anche ad Aurora Ramazzotti. Infatti, per lei è come se fosse una figlia e condividono un rapporto davvero speciale e profondo. Secondo la Pellegrinelli, questi legami rappresentano la famiglia e non possono sciogliersi, qualsiasi cosa accada. L’affetto per chi ha contato così tanto c’è e resta, malgrado la separazione da Ramazzotti. Ora, insomma, Marica desidera dedicarsi alla sua possibile futura carriera di attrice e vuole anche trovare un uomo che la renda di nuovo felice. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e credete che la Pellegrinelli abbia fatto bene a raccontare finalmente la sua versione sull’addio ad Eros? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!