Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Sabina e Claudio Lasciano il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabina e Claudio decidono di scegliersi e lasciano il programma, mentre un’affermazione di Alessandro fa scatenare la polemica contro Maria… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

E’ tempo di addii a Uomini e Donne e dopo l’abbandono di Giancarlo ed Alessandra, ora arriva il turno di Sabina e Claudio. I due hanno deciso di lasciare il programma insieme. Poi si è anche parlato di Maria Tona, in termini però piuttosto negativi. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la scelta di Sabina e Claudio!

La puntata si apre con l’ingresso di Damiano, un nuovo cavaliere. Quest’ultimo si siede al centro dello studio e si racconta, spiegando che la sua passione più grande è la mountain bike e vorrebbe trasformarlo in un lavoro. Sarebbe interessato a conoscere una dama con cui divertirsi. Tina Cipollari subito ironizza chiedendogli se può essere interessato ad una donna molto più grande di lui. Damiano dice che a lui interessano le donne che gli mettono pressione altrimenti non c’è gusto. Tina risponde che allora una donna così ce l’hanno già. La questione finisce ed interviene Nicola per dire che il suo viaggio è stato molto difficile per vari motivi. Infatti il suo profilo è stato hackerato e questa persona chiedeva soldi ai suoi amici a nome suo, ed ha addirittura rischiato di essere denunciato. Poi Nicola ha confermato di sentirsi ancora con Gemma in amicizia, e la Galgani l’ha confermato facendo i complimenti a Vivarelli. Per Gemma infatti si tratta di una persona straordinaria con grandi valori ed ha un ottimo ricordo del periodo in cui si sono frequentati. Si siedono poi al centro dello studio Sabina e Claudio. Claudio spiega che si deve trasferire, e quindi deve per forza allontanarsi dal programma. Nonostante la situazione familiare di Sabina sia complicata a causa della malattia della mamma, ha deciso di accettare la proposta del cavaliere e di trasferirsi insieme a lui. Maria De Filippi domanda se vogliono lasciare il programma insieme ed entrambi dicono di sì.

Uomini e Donne, puntata di oggi: gravi accuse contro Maria!

Sabina si emoziona dicendo che è felicissima di Claudio. I due ballano mentre i petali scendono e poi lasciano lo studio. Gianni si dice commosso e spiega che è felice di doversi ricredere, perché pensava che entrambi stessero fingendo. Sperti poi lancia una frecciatina a Maria e le dice che soltanto lei è ancora lì perché non riesce a trovare l’amore. L’opinionista sostiene di essersi informato e di avere scoperto che Maria lavora nel campo della chirurgia estetica. La Tona sottolinea di non essere un medico ma lavora per alcuni chirurghi. Gianni accusa sempre Maria di avere intenzione di farsi pubblicità, ed Alessandro interviene sostenendo che lei voleva convincerlo a rifarsi il naso. La dama smentisce, secondo lei era Alessandro a voler fare quest’intervento dopo che si era sentito dire che è brutto. Maria dice che lei non si fa pubblicità altrimenti avrebbe detto che tre settimane fa si è operata. Armando le dice che tanto si vede che è completamente rifatta. Gianni si altera e dice che a questo punto bisogna capire se è Alessandro che vuole sfruttare Maria o il contrario. La Tona va su tutte le furie e sostiene che non ha nessun bisogno di clienti. Alessandro ribadisce che in ogni caso vuole continuare a frequentare Maria. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Sabina e Claudio ed anche voi vi siete ricreduti come Gianni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!