Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Can e Sanem Tornano Insieme!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: la verità su Yigit emerge una volta per tutte e Can e Sanem tornano a dichiararsi tutto il loro amore. Divit fa quindi una proposta importante alla Aydin…

DayDreamer emoziona il pubblico tutti i giorni e la settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 porterà ad una vera e propria svolta in positivo. Can e Sanem infatti si renderanno conto di amarsi ancora e torneranno insieme, ma le sorprese non finiranno qui. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem ruba il foulard di Can per vendicarsi del fatto che lui le abbia rubato la sua collana. Durante le riprese della pubblicità, Can è molto colpito dalla bellezza della ragazza. Dopo, entrambi restituiscono gli oggetti che avevano rubato. I due si trovano insieme al molo e, lasciandosi trascinare dalla passione, si baciano, ma poi si dicono che questo gesto non è adatto per due colleghi. Yigit paga un uomo che soffre di molte allergie affinché denunci Sanem per avergliele causate con le sue creme. La Aydin lo viene a sapere ed è sconvolta, ed attraverso Can scopre che a denunciarla è stato un contadino della zona. Quest’ultimo non vuole dire perché lo ha fatto ed il suo comportamento appare molto sospetto. Leyla incontra Ferit, il suo vecchio insegnante di musica e quest’ultimo organizza una cena a cui sono presenti anche Can e Sanem. Dopo aver mangiato, i due dormono nello stesso letto e si avvicinano molto. Bulut informa i due che ha scoperto che l’avvocato da cui proviene la denuncia è lo stesso di Cemal…

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Yigit parte!

  • Lunedì 29 marzo 2021: L’avvocato di Cemal non accetta di parlare con Can e Sanem. Per questo motivo, la coppia decide di andare direttamente da Cemal. Huma appare molto preoccupata per la questione delle creme di Sanem, ma non stia fingendo. L’incontro con Cemal si dimostra difficilissimo, ma Sanem ha l’occasione di ascoltare una telefonata tra quest’ultimo ed Yigit. La Aydin non sa che dall’altro lato del telefono c’è proprio Yigit, ma sente quest’uomo dire che è necessario far sparire le creme dal magazzino prima che Sanem le trovi e si accorga di tutto. Sanem allora decide di recarsi insieme a Can nel magazzino, nel tentativo di smascherare Cemal. I due hanno timore di essere scoperti e quindi si nascondono in uno stanzino, ma lì torna a farsi sentire la loro attrazione in maniera molto forte. Can e Sanem stanno per baciarsi e proprio in quel frangente si accorgono di aver letto dei questionari sbagliati.
  • Martedì 30 marzo 2021: Can e Sanem scoprono anche che Cemal ha intenzione di mettere sul mercato le creme della Aydin spacciandole per proprie. I due vanno quindi alla ricerca di queste creme clonate allo scopo di denunciarlo ed impedire che vengano vendute. Can riceve una telefonata dal suo investigatore privato che lo informa che Yigit è al bar con Cemal in quel momento. Divit si reca con Sanem sul posto immediatamente, ed entrambi vedono il ragazzo assieme a Cemal. Yigit però cerca di difendersi sostenendo che fosse lì proprio per sventare il piano di Cemal. Can lo smaschera subito facendo vedere sia a lui sia alla Aydin diverse fotografie in cui si trova insieme al perfido uomo. Yigit continua a giustificarsi sostenendo di aver fatto tutto questo per Sanem, mentre quest’ultima osserva la situazione sconvolta e piuttosto confusa. Can immagina che Sanem ancora una volta non gli abbia creduto e per questo motivo se ne va. Sanem in realtà ha capito tutto ed attacca Yigit, dicendo che ora sa che è una persona cattiva e non vuole vederlo mai più. La ragazza poi rincorre Can e lo bacia, confessandogli ancora una volta tutto il suo amore.
  • Mercoledì 31 marzo 2021: Sanem dice a Can che non vuole vada via e che ora si fida completamente di lui. Successivamente però si scusa per il bacio, spiegandogli che sicuramente è stato un gesto troppo avventato e non voleva metterlo a disagio. Can dice che non c’è motivo di scusarsi e poi va via, scomparendo. La Aydin si preoccupa per questa sua assenza. Successivamente Huma consegna una lettera a Sanem da parte di Yigit. In questa lettera il ragazzo annuncia di essere partito per il Canada, e si scusa con lei sostenendo che sia stato il forte amore che provava a fargli perdere la testa. Sanem si concentra su Can e prova a rintracciarlo più volte, intimorita all’idea che possa essersi offeso per il bacio. In realtà Divit si stava occupando della questione di Cemal. Can torna a casa di Sanem, che lo accoglie abbracciandolo, e lui spiega che insieme a Bulut è emerso che le creme di Cemal non avevano la licenza, quindi ora è tutto nelle mani della polizia. Huma torna a casa dopo essere stata da Sanem, ma nel bosco incontra Aziz e Mihriban che si stanno baciando. Quindi finge di essersi fatta male ad una caviglia per essere assistita ed accompagnata da Aziz.
  • Giovedì 1 aprile 2021: Aziz accompagna Huma a casa sua. Lì c’è un amico di Aziz, Selim, che è suo ospite. Quest’ultimo è un uomo intraprendente, viaggiatore, galante e benestante che immediatamente attira l’attenzione di Huma. Quest’ultima capisce che Selim è tutto ciò che lei cerca in un uomo. In agenzia le cose vanno sempre meglio e Can riceve l’incarico di occuparsi di una campagna pubblicitaria per degli yacht. Durante una riunione, Divit sottolinea più volte come per lui le barche siano gioia e libertà. Sentendosi in colpa per avergliela fatta vendere, Sanem decide di ricomprare la barca di Can con l’aiuto di Aziz e con i soldi dell’editore americano. Can è sconvolto per questo gesto e dice alla Aydin che non ha più bisogno di questa barca, che non gli interessa più. Sanem gli ripete che non vuole fare gli stessi errori del passato e che desidera che sia libero. Can alla fine accetta, dicendo che quella sarà la loro barca e poi bacia appassionatamente la Aydin. I due tornano finalmente insieme. Mevkibe torna nel quartiere e scopre, attraverso delle videochiamate, che Sanem è sempre in compagnia di Can ed inizia a sospettare che la coppia abbia fatto pace. La cosa la preoccupa molto.
  • Venerdì 2 aprile 2021: Leyla registra della musica per le creme di Sanem ed invita tutte le vicine per sapere cosa ne pensano. Alcune la criticano e questo scatena la furia di Mevkibe, che ritiene il comportamento delle amiche offensivo. Leyla resta sconvolta e decide di abbandonare la musica. Lo comunica subito ad Emre, che ci resta male ma decide di appoggiarla. In agenzia arriva un grande cliente e tutti decidono di accoglierlo alla fattoria. Le cose però vanno male perché il cliente viene inseguito dal cane e finisce nel fango. Furioso, se ne va. Aziz abbandona l’agenzia e cede le sue quote, dicendo a Can e Sanem che il suo scopo era solo che loro due tornassero insieme. Ora che l’hanno fatto, però, possono continuare a sognare in una grande agenzia. Can e Sanem passano la serata sulla barca e Divit le fa la proposta di viaggiare con lui in giro per il mondo per due anni, sulla barca. Al ritorno si sposeranno. Per non commettere gli errori del passato, Sanem accetta.

Che cosa ne pensate? E’ arrivato finalmente il momento della felicità per Can e Sanem o ci saranno altri ostacoli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!