Anticipazioni Il Segreto, Puntata 28 Marzo 2021: Ignacio e la Verità su Jean Pierre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 28 Marzo 2021: Begoña disapprova il matrimonio di Carolina e Pablo. Adolfo indaga sul suocero

Anticipazioni Il Segreto: la rivelazione di Jean Pierre sconvolge Tomas che chiede ad Adolfo di compiere delle indagini segrete ed interrogare Ignacio! Begoña non è felice alla notizia che Carolina, la sua terzogenita, sposerà Pablo Centeno! Huertas e Matias scoprono che Alicia conosce, in realtà, l’identità del suo salvatore!

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuove vicende, pronte ad emozionare i suoi fans come non mai. Mancano davvero pochissimi appuntamenti all’atteso finale e, già dai prossimi episodi, molti misteri saranno sciolti. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 28 Marzo 2021, annunciano momenti di grande tensione! Sappiamo che Jean Pierre rivelerà a Tomas di essere il vero padre di Adolfo, aggiungendo che dopo la morte del marito di Isabel, Simon Castro, ha scelto di trasferirsi a Parigi a causa di Ignacio Solozabal, che minacciava di incolparlo dell’omicidio del rivale. La marchesa non prenderà bene la notizia e suo figlio giurerà di mantenere il segreto. Intanto il giovane, sospettando che in realtà il padre sia stato ucciso, chiederà ad Adolfo di carpire notizie a Ignacio. Il marchese, nonostante qualche titubanza, deciderà di armarsi di coraggio e di affrontare il suocero. Rosa, resasi conto che sua madre ha cercato di far morire Manuela, seppur consapevole di stare enormemente sbagliando, deciderà di aiutare la dark lady ad eliminare la governante. Don Filiberto ricorderà ad Alicia che è in pericolo di vita, mentre il capitano Huertas proseguirà con le sue indagini, sia per trovare gli aggressori che il misterioso eroe che ha salvato la Urrutia. Pablo chiederà a Carolina di sposarlo, mentre Manuela, ripresasi, negherà di essere stata spinta da qualcuno giù dalle scale, affermando di essere scivolata accidentalmente. Onesimo e Antoñita, nel frattempo, saranno sempre più in sintonia tra loro. Ed i primi ad accorgersi di questa nuova attrazione saranno Tiburcio e Dolores. Matias e Huertas, dopo aver parlato con la sindaca, si convinceranno che la ragazza sappia in realtà chi l’ha salvata, mentre donna Begoña reagirà malissimo quando scoprirà che Carolina intende unirsi con il Centeno… Il Segreto ci fa compagnia ogni Domenica, dalle 15:30 alle 16:45, su Canale 5. Tuffiamoci negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 28 Marzo 2021: Begoña e Ignacio non sembrano propensi ad approvare le nozze di Pablo e Carolina! Rosa, intanto, accetta di uccidere Manuela per la madre, mentre Tomas sospetta che Simon Castro, suo padre, sia stato ucciso. E chiede ad Adolfo di aiutarlo ad indagare. Nel frattempo, don Filiberto lascia intendere ad Alicia di essere ancora in pericolo, mentre Huertas e Matias fanno una scoperta!

Finalmente la verità sul losco Jean Pierre comincerà a venire alla luce nei nuovi appuntamenti della soap spagnola! Tomas inizierà a nutrire dei dubbi sulla morte del padre e chiederà al fratello Adolfo di chiedere informazioni sul francese ad Ignacio Solozabal al quale, solo a sentirlo nominare, verranno i brividi! L’impresario, poi, turbato, svelerà un suo segreto a Pablo… ma non è tutto! Manuela si riprenderà miracolosamente e non accuserà donna Begoña della sua caduta dalle scale, mentre Matias e il Capitano Huertas faranno una interessante scoperta su Alicia: conosce il suo salvatore! Leggiamo, dettagliatamente, cosa ci aspetta perché queste appena esposte, sono soltanto una piccola parte di tutte le vicende che ci terranno sulle spine…

Tra Onesimo e Antoñita c’è sempre più sintonia ed i primi ad accorgersene sono Tiburcio e Dolores. Jean Pierre non nega a Tomas di essere il vero padre di Adolfo. E spiega che quando Simon Castro è morto, voleva restare a Puente Viejo per rifarsi una vita accanto ad Isabel. Purtroppo, Ignacio Solozábal si è opposto alla sua decisione, arrivando a minacciarlo pesantemente. Per tale ragione, ha scelto di andarsene e sacrificare il suo amore per la marchesa. Ignacio voleva farlo arrestare per la morte del Castro! Tomas, sorpreso, stenta a crederci, ma il francese insiste. L’impresario ha un unico scopo: quello di tenere sotto pressione la de Los Visos in modo da gestire in tutta tranquillità i suoi affari. Jean Pierre, poi, finge di essere molto rammaricato e chiede al ragazzo di non rivelare la sua paternità ad Adolfo. Tomas, più tardi, incontra il fratello. Decide di non rivelargli la scoperta che ha fatto ma gli chiede di indagare sull’astio esistente tra il Solozábal e l’amante della loro madre. Quindi ordina al consanguineo di interrogare il suocero. Adolfo crede che non sia una buona idea. Jean Pierre, più tardi, racconta alla marchesa tutto quello che è successo. Aggiunge che Ignacio non deve scoprire il suo nascondiglio, altrimenti sarà costretto a partire. Isabel è molto scossa e chiede al figlio di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda.

Begoña spiega a Rosa che Manuela è segretamente innamorata di Ignacio e che sta cercando di sedurlo per usurpare il suo posto in famiglia. Vuole eliminarla e chiede alla figlia di aiutarla nell’impresa. La ragazza è scioccata ma decide lo stesso di sostenerla. Successivamente, incontra il cognato Ramón e fa di tutto per alimentare il disprezzo dell’uomo verso la moglie. Carolina e Pablo sono sempre più felici e innamorati e stabiliscono che, quando Manuela si riprenderà, informeranno la famiglia Solozabal che vogliono sposarsi. Proprio quando Begoña e Rosa stanno per uccidere la governante, quest’ultima apre gli occhi e si sveglia. Adolfo chiede al suocero di Jean Pierre e l’uomo è scioccato nel sentir pronunziare il suo nome. Isabel è spiazzata quando scopre che Raimundo ha ripreso conoscenza e che può comunicare. Pertanto, nasconde la sua delusione e se ne va via velocemente con una scusa. Matías decide di interrogare Emilia riguardo al suo segreto, ma la donna reagisce con naturalezza e spiega di essere stata fraintesa. Gli assicura che a Cuba stanno tutti bene e che è lì per prendersi cura di Raimundo. Don Filiberto osserva come Alicia sia benvoluta dal popolo e non può fare a meno di provocarla, ricordandole l’attacco subito. La Urrutia, coraggiosamente, non si lascia intimidire dalle sue insinuazioni. Matías commenta con Marcela quanto affermato da Emilia. Continuano a non crederle…

Il locandiere, poi, ne approfitta per raccontare a sua moglie la richiesta del capitano: deve indagare sul segreto di Alicia, capire se la ragazza nasconde qualcosa… Marcela decide di fidarsi di suo marito. Manuela si è appena svegliata e tutti cercano di capire come è caduta. Begoña e Rosa sono visibilmente preoccupate, ma la governante afferma di essere inciampata da sola a causa di un piccolo malore e che è stata la signora a prestarle soccorso prima di tutti. Ignacio cerca di evitare le insistenti domande di Adolfo su Jean Pierre, affermando che risalgono ad un passato che non intende più ricordare perché molto doloroso. E gli consiglia di concentrarsi sul presente e sul futuro e di non guardare indietro. Begoña è al settimo cielo per l’amnesia di Manuela. Sebbene ne dubiti, non può che essere felice. Anche Rosa lo è e confessa di essere davvero contenta per la ripresa della donna. Begoña, stizzita, è costretta nascondere la rabbia per l’affermazione della figlia. Don Ignacio condivide con Pablo il suo disagio dopo il colloquio con Adolfo. Svela che il francese è solo un “mascalzone” che ha sedotto la marchesa per cercare di derubarla. Quando ha scoperto le sue intenzioni, lo ha costretto ad andarsene. Aggiunge di essere certo che fu lui ad uccidere Simon Castro, il marito della nobildonna. Jean Pierre, temendo di finire dietro alle sbarre, scelse di lasciare Puente Viejo e la marchesa…

Quest’ultima, purtroppo, ancora oggi, è innamorata pazza di quell’uomo ed incolpa lui del suo amore frustrato. Pablo è perplesso e deduce che, forse l’impresario, provi qualcosa per la marchesa. L’uomo non lo nega ed aggiunge che ha fatto di tutto per proteggerla da quel farabutto il quale, per vendicarsi, li ha messi contro… I due, più tardi, visitano Manuela e si rallegrano quando scoprono che sta molto meglio. Quindi tornano in fabbrica e si rendono conto che, a causa dell’assenza di Jesus Urrutia e dell’incuria di Ramón, i danni ai loro affari sono più che evidenti. Pablo e Carolina, verso sera, svelano alla loro famiglia che intendono sposarsi quanto prima. La notizia non viene presa nel migliore dei modi da Begoña e da suo marito che li considerano troppo giovani per un passo del genere. Encarnación visita furtivamente Manuela e lei confessa di non essere caduta per caso ma di essere stata spinta! Alicia lavora in municipio. Sente un rumore e prende subito un tagliacarte per difendersi. Poi, tira un sospiro di sollievo: è Mauricio che vuole interrogarla, nel caso ricordi qualcosa del suo salvatore.

Matías, più tardi, le pone la stessa domanda. La ragazza dice di no ed aggiunge solo che era armato… Più tardi, quando resta da sola, pensa a Tomas. Non ci sono dubbi: è stato lui a salvarla. Ma non intende in alcun modo metterlo nei guai… Huertas e il Castaneda, nel frattempo, prendono sempre più consapevolezza di un particolare importante: la Urrutia sta cercando di proteggere il suo salvatore. Tomas viene a sapere che Don Ignacio ha evitato di parlare di Jean Pierre. E’ stato molto vago. Per Adolfo non ci sono dubbi: c’è qualcosa sotto. La marchesa vuole impedire al suo amante di fare ritorno a Parigi, vuole una seconda possibilità. Lui dice di temere di finire in carcere ed incolpa nuovamente il Solozábal, certo che gli rovinerà la vita. Isabel confida nel fatto che adesso l’uomo è diventato il suocero di Adolfo. In questo modo, potrà parlargli in tutta calma e chiedergli di tacere per sempre per evitare uno scandalo che possa anche coinvolgere la figlia Rosa. Vuole fargli capire, una volta per tutte, che la morte di Simon è avvenuta, in realtà, in maniera del tutto accidentale. Il francese tace e nasconde le sue vere intenzioni… Francisca rileva una certa tristezza in Raimundo che, all’improvviso, manifesta il suo desiderio di morire e di smettere di essere “un peso” per lei e per Emilia…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: la vita di Tomas è in pericolo? Begoña sempre più crudele verso Manuela!

Jean Pierre, dopo un furibondo litigio tra Isabel e il figlio Adolfo, farà una misteriosa telefonata a Parigi, dimostrando di avere un piano in mente nonché losche intenzioni verso Tomas. Nel frattempo, Begoña, dopo l’ennesimo consiglio che Manuela darà ad Ignacio, diventerà sempre più crudele nei riguardi della buona governante… non resta che leggere le nuove anticipazioni Il Segreto per scoprire tutti i dettagli ed i particolari di queste nuovissime ed ultime storyline!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jean Pierre telefona ad un misterioso interlocutore a Parigi

Le battute finali della soap spagnola saranno contraddistinte da momenti fortemente emozionanti! Adolfo de Los Visos, come annunciano gli spoiler, scoprirà finalmente di non essere il figlio di Simon Castro, bensì di Jean Pierre, l’amante francese della madre Isabel. E… tale verità non verrà presa affatto bene dal ragazzo, dando vita ad una serie di puntate che ci terranno con il fiato sospeso. Se avete letto con attenzione le nostre precedenti anteprime, già sapete che Tomas, dopo attente riflessioni, arriverà a capire, da solo, che il fratello non è figlio del primo marito di Isabel, ovvero di Simon. Così, dopo aver ripensato ai racconti della madre e, in particolare, al fatto che la sua relazione con il francese fosse iniziata molti prima della nascita di Adolfo, non sarà difficile per lui pervenire al vero. Tomas, dunque, senza pensarci due volte, affronterà il losco Jean Pierre, chiedendogli di confessare se è realmente il padre del marchesino. Senza minimamente scomporsi, l’uomo, messo con le spalle al muro, risponderà di si. Ed aggiungerà che lui ed Isabel, da giovanissimi, si sono addirittura accordati per evitare che il ragazzo scoprisse le sue vere origini. Tomas, dunque, in un primo momento, accetterà di non rivelare ad Adolfo la verità. Poi, però, i sensi di colpa inizieranno a prendere il sopravvento. Così, una sera, lo convocherà in gran segreto presso la locanda dei Castaneda e gli rivelerà tutto in un sol colpo…

Il ragazzo, spiazzato dal racconto, stenterà a crederci e si rifiuterà addirittura di ascoltare il fratello. Poi, ripresosi, si recherà a La Habana e, armandosi di forza e coraggio, affronterà finalmente Isabel e Jean Pierre. Oltre a mostrarsi molto rammaricato per il comportamento della madre, il marito di Rosa chiarirà al francese di non fidarsi di lui in quanto gli ha sempre fatto una cattiva impressione. E specificherà che non potrà mai chiamarlo “papà”. Adolfo, dunque, si dirà disgustato dal fatto di essere frutto di una relazione adultera e scoppierà in lacrime. Isabel, preoccupata, pregherà il figlio di calmarsi e si allontanerà da sola con lui per farlo ragionare. Ed ecco il colpo di scena. Jean Pierre, rimasto solo, approfitterà dell’assenza di Tomas per mettersi a telefonare a Parigi. Chi contatterà? Da quel giorno in poi, inoltre, l’uomo assumerà un comportamento sempre più strano e contraddittorio sia verso la marchesa che nei riguardi dei suoi figli. E darà l’impressione di avere un oscuro piano in mente… Quale? Si tratterà di un progetto omicida? Forse la vita di Tomas è in serio pericolo? Nel Gran Finale tutti i nodi verranno al pettine ed Isabel scoprirà qualcosa di sconvolgente sul conto del suo amante che la farà all’improvviso ricredere su Ignacio Solozabal…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: un consiglio di Manuela ad Ignacio scatena l’ira di Begoña…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Pablo e Carolina. Come vedremo nelle prossime puntate della serie, un consiglio della governante Manuela porterà Ignacio a rivedere la sua posizione sulla relazione tra la figlia e il Centeno. Come ben sapete, i due ragazzi progetteranno di unirsi in matrimonio ma l’idea non piacerà ai genitori di lei e, in particolare, alla folle Begoña. Se avete letto in precedenza le nostre anticipazioni, già siete al corrente del fatto che la crudele signora tenterà di sbarazzarsi di Manuela gettandola giù dalle scale della Casona. Per fortuna, non riuscirà nel suo spietato progetto, tant’è che vero che la dark lady tenterà di istigare Rosa contro la governante per portare a compimento la sua missione, ovvero eliminare Manuela dalla vita di Ignacio. In concomitanza a ciò, Pablo e Carolina non otterranno, purtroppo, né da Ignacio e né da Begoña, il permesso di diventare marito e moglie. E questo perché troppo giovani… Affranta la sorella di Marta e Rosa, non comprenderà per quale ragione a lei non spetti essere felice accanto all’uomo dei suoi sogni dopo quello che ha passato. Giurerà di amare il Centeno, non come le sue sorelle che, invece, non sono affatto soddisfatte della loro vita coniugale. Così, una mattina, in preda all’angoscia, arriverà a fare al suo amato una proposta azzardata… In altre parole, gli proporrà di fuggire per qualche giorno lontano da Puente Viejo, affinché possano sposarsi in gran segreto, costringendo così Ignacio e Begoña ad accettare, senza più remore ed ostacoli, la loro unione. In un primo momento, Pablo non ne vorrà sapere di fare un torto simile al Solozabal, dati i suoi problemi in fabbrica, sia a causa dell’assenza di Jesus Urrutia che dei comportamenti strani del genero Ramòn. E chiederà alla sua amata di calmarsi, certo che il tempo li aiuterà a sistemare le cose. Con il passare dei giorni, però, ecco che le cose cambieranno…

Il Centeno, infatti, si andrà a scontrare, in prima persona, con l’astio che Begoña comincerà a mostrare, sempre con più evidenza, nei suoi riguardi. E cambierà idea! Pertanto, stilerà un piano di fuga con la sua Carolina. Nel frattempo, però, la netta ripresa di Manuela, andrà a cambiare le cose… La governante, infatti, oltre a decidere di non rivelare a Ignacio la verità sulla sua caduta dalle scale, intuirà ciò che Pablo e Carolina intendono fare. E non esiterà a parlarne con l’impresario, specificando che gli conviene accettare l’unione prima che i due possano commettere qualche pericolosa imprudenza. Inutile dire che l’uomo resterà molto colpito dal discorso della domestica. E, dunque, gli spoiler indicano che, dopo aver esposto il tutto anche alla moglie, deciderà di convocare Pablo e Carolina nel salone della villa per fare loro un importante annuncio: possono organizzare il matrimonio tanto sognato, in quanto hanno finalmente il suo benestare. Fin qui nulla di strano… anzi… sembrerebbe un lieto fine… E invece no! Gli spoiler, infatti, precisano che, quando la signora Solozabal scoprirà che, ancora una volta, Manuela ha ficcato il naso nei suoi “affari” privati, andrà su tutte le furie… E si convincerà, sempre più, che il consorte abbia una sorta di predilezione verso la donna. Poi ipotizzerà che sia stata lei a fargli cambiare idea… Per tale ragione, comincerà a trattare con sempre più disprezzo la sua sottoposta insieme alla figlia Rosa. E vi annunciamo che l’odio verso la cameriera raggiungerà il culmine nella Puntata Finale della soap! Che cosa accadrà? Rumors riguardo a questa storyline non lasciano presagire nulla di buono… continuate a seguirci!

Le nuove anteprime de Il Segreto saranno pubblicate a breve sul nostro blog… e vi annunciamo che saranno da non perdere! Ci avviciniamo sempre più alle battute conclusive della serie e la trama della puntata di Domenica 4 Aprile 2021 annuncia che Manuela ripercorrerà i dettagli dell’incidente con Encarnación e si dirà disposta a restare in Villa, nonostante le evidenti minacce di morte della sua padrona, per proteggere le sue figlie e Don Ignacio. Marta attenderà l’arrivo del marito, che arriverà ubriaco e pronto a sfogare la sua rabbia su di lei. A colazione, la tensione tra Adolfo e suo cognato si accentuerà e Begoña si sentirà in dovere di richiamarli all’ordine. Francisca resterà spiazzata quando scoprirà che Raimundo è stanco di vivere e vuole morire e gli dirà che non permetterà mai una cosa del genere… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!