Isola dei Famosi, Terza Puntata: Ilary Blasi Spoilera Parasite island!

L’isola dei famosi 2021, terza puntata: tante le prove che hanno dovuto sostenere i due gruppi di naufraghi e non sono mancate già le prime dinamiche. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi, l’eliminazione e i nuovi concorrenti che sono finiti al televoto.

L’isola dei famosi, 3^ puntata: Akash eliminato al televoto, Ilary Blasi spoilera Parasite Island!

Ilary Blasi apre la terza puntata de L’isola dei famosi facendo entrare in studio Elettra Lamborghini, finalmente negativa ai tamponi e pronta a commentare le avventure dei naufraghi. Ma non è l’unico ritorno atteso. In Palapa rientra invece Roberto Ciufoli che torna ufficialmente in gioco dopo degli accertamenti.

Si parte con le prime dinamiche. Da quando è arrivato Brando Giorgi, sembra essere nato un vero e proprio duello per essere leader tra lui ed Elisa Isoardi. Dopo i primi giorni le cose sono cambiate anche perché la conduttrice è intenzionata a fare squadra mentre Brando ammette di averla trovata cambiata sull’isola, adesso sarebbe più aggressiva. Comunque non è certo l’unica ad aver preso male la nomination, anzi.

Ma un piccolo screzio c’è stato anche tra Elisa e Valentina Persia. La comica l’ha nominata dopo una ginocchiata ricevuta durante una prova. Dovranno affrontare una sfida e chi vincerà otterrà delle coperte per il gruppo. Ed è tempo di prove anche per Akash e Gilles Rocca, loro si giocano invece una maschera per facilitare la pesca.

La prima prova è quella tra Elisa e Valentina che devono sostenere dei sacchi con le braccia. Vince Valentina e i burinos ottengono tre coperte. Akash e Gilles invece devono rimanere appesi con una prova di resistenza. Vince Akash per i rafinados che dota il suo gruppo della maschera.

Al televoto ci sono Akash Kumar e Angela Melillo. Ad abbandonare L’isola dei famosi è Akash.

Intanto è tutto pronto per la prova ricompensa. I gruppi devono decidere chi non far partecipare della squadra avversaria e scelgono di eliminare i concorrenti più forti ovvero Brando e Gilles. I naufraghi non sanno però che chi vincerà la prova avrà in premio proprio il concorrente che fa parte dell’altra squadra. Dopo il momento del punto zeta con Tommaso Zorzi, si parte ufficialmente con la prova. I rafinados fanno decisamente più fatica rispetto ai burinos ed infatti a vincere sono proprio i burinos anche se solo per venti secondi. Brando Giorgi passa dunque dai rafinados ai burinos cambiando spiaggia e compagni di gioco.

Ilary Blasi ha parlato di Parasite Island mentre era ancora aperta. E pensare che poco prima aveva sgridato Tommaso che era chiuso e voleva capire se Akash volesse rimanere sull’isola insieme a Fariba e Ubaldo. Lo spoiler è quindi arrivato direttamente dalla conduttrice.

Torniamo a noi. I burinos hanno nominato Daniela Martani come la zavorra mentre Brando sarebbe l’anello più forte. A questo punto con il passaggio di Giorgi nel gruppo, Daniela entra a far parte della squadra dei rafinados. Un po’ come sperava Vera Gemma che però avrebbe voluto di più Akash Kumar nella sua squadra, e visto che il suo fidanzato Jeda non sembra affatto geloso…

L’isola dei famosi, 3^ puntata: Akash rifiuta Parasite island e riceve il rimprovero di Ilary Blasi!

Akash arriva su Parasite island dove trova Fariba e Ubaldo. Al modello viene quindi data la possibilità di rimanere in gioco su questa nuova isola. Akash però sembra aver già deciso per il no. Tutti vorrebbero che restasse visto che ultimamente sembrava essere uscito anche un carattere più buono, simpatico ed altruista. Akash potrà pensarci ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva.

A Playa Palapa è tempo di una nuova prova e questa volta è la prova per l’immunità. Si tratta dell’orologio hondureno, una prova di forza e resistenza. Si parte con Daniela Martani e Vera Gemma, entrambe brave tanto che ottengono un pareggio. Si prosegue con Francesca Lodo contro Miryea Stabile e pure qui le naufraghe resistono molto a lungo. Alla fine però a vincere la prova è Miryea. I rafinados ottengono l’immunità per la prima volta grazie alla new entry dello scorso giovedì.

Si torna da Akash. Kumar vuole tornare in Italia nonostante tutti vorrebbero che rimanesse. Ci prova persino Tommaso Zorzi a convincerlo nonostante l’atteggiamento poco carino di Akash nei suoi confronti pochi giorni fa. Nulla da fare tanto che Ilary ha persino detto che ha tolto la possibilità a qualcun altro che avrebbe proseguito e vissuto l’avventura meglio di lui. Fariba e Ubaldo passeranno altri giorni soli soletti su Parasite island.

Via alle nomination, iniziano i burinos. Brando nomina Francesca, Vera nomina Francesca, la Lodo nomina Brando.

Dopo un momento divertente insieme a Paul e il suo italiano poco comprensibile, si torna alle nomination. Awed nomina Brando, lo stesso fa anche Gilles, Paul nomina Vera e Valentina nomina Brando.

Le nomination dei rafinados avverranno in maniera palese. Myrea nomina Francesca, Daniela Martani anche. Drusilla fa il nome di Vera, Angela quello di Paul. Roberto Ciufoli nomina Gilles, mentre Elisa nomina Brando ed era abbastanza prevedibile.

Vanno ufficialmente in nomination: Francesca Lodo e Brando Giorgi. Uno dei due sarà eliminato durante la puntata di giovedì.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Akash Kumar e dello spoiler di Ilary Blasi circa l’esistenza di Parasite island? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!