Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gero Lascia il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gero spiega che questo percorso non fa per lui e lascia la trasmissione, mentre Samantha si altera un po’. Massimiliano vive momenti di grande imbarazzo… Ecco cosa è successo oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto di Samantha e Gero. Questi ultimi avrebbero dovuto iniziare a frequentarsi ma Gero ha preso una decisione molto drastica sul suo percorso. Si è tornati a parlare anche di Luca e di Massimiliano. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Gero e Samantha!

La puntata si apre con un breve dibattito tra Gemma e Maurizio. La Galgani vuole saperne di più sul bacio che ci sarebbe stato tra lui e Maria. Il cavaliere spiega che c’era stato solo durante un gioco e che l’aveva baciata lui. La cosa finisce lì ma Gemma resta perplessa. Entrano tutti i tronisti e si parla di Samantha. Entra infatti Gero che si siede al centro dello studio. Samantha è abbastanza arrabbiata con lui, poiché quest’ultimo le aveva detto di avere una cosa molto importante da riferirle ma lei ha dovuto attendere una settimana. Gero infatti ha voluto fare l’annuncio in studio. Tra l’altro, la tronista spiega che le era stata promessa un’esterna e che non capisce quindi il comportamento del cavaliere. Samantha dice che, per dirle ciò che era necessario, Gero avrebbe potuto anche organizzare per lei una breve esterna di dieci minuti. Infine, la Curcio sottolinea che questo programma promuove un corteggiamento all’antica che potrebbe farle riacquistare fiducia, ma questo non è il modo giusto di comportarsi. Dopo un piccolo battibecco Gero chiede scusa, ma dice che, nonostante sia molto dispiaciuto, non si sente pronto per il percorso. Allo stesso tempo per lui è il caso di concentrarsi soltanto su se stesso altrimenti rischierebbe di combinare soltanto guai. Gero così lascia lo studio ed il programma, e Lara decide di fare lo stesso poiché è andata a Uomini e Donne soltanto per conoscerlo e non è interessata ad altri cavalieri.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la gaffe di Maria De Filippi!

Si passa a Luca che si siede al centro dello studio. Sta frequentando ancora Elisabetta, Angela ed Antonella e spiega di essersi sentito particolarmente incuriosito da Elisabetta, che gli aveva rivolto sguardi insoliti durante la sfilata. Nonostante questo, Luca spiega che vorrebbe riuscire a capire qualcosa di più della dama ma per ora non ha potuto. Elisabetta conferma di aver visto anche da parte di Luca un freno. Secondo Tina, non è una buona cosa perché dopo due appuntamenti l’interesse dovrebbe essere ancora più forte. Con Angela le cose vanno bene, la dama spiega che il suo non è stato un colpo di fulmine ma lentamente, conoscendolo, si è accorta di provare qualcosa per Luca che è un uomo speciale. Luca dice che Angela è una bella donna ma vorrebbe uscire ancora con lei. Gli unici dubbi di Angela invece riguardano la voglia di paternità del cavaliere. Si passa a Massimiliano che è uscito con Federica ed Eugenia. Le cose sono andate bene con entrambe, ma soprattutto con Eugenia, che si è lasciata andare a nuove confessioni sulla sua famiglia. La ragazza ha infatti spiegato che i suoi genitori si sono separati quando aveva pochi anni e lei è cresciuta come una bambina arrabbiata. Maria De Filippi poi fa entrare dei fiori dicendo che sono di Massimiliano da parte di Vanessa, visto che non l’ha portata in esterna. Massimiliano si sente in imbarazzo e la corregge dicendo che sono per Federica, per il suo compleanno. Il tronista ironizza dicendo che Maria gli sta sabotando il percorso, e lei replica che avrebbe anche potuto regalare quei fiori il giorno prima. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Gero o secondo voi avrebbe dovuto restare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Torna ad Uscire con Nicola!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma va in esterna con Nicola dopo molto tempo, ed in studio piange molto per i momenti difficili che sta affrontando. Giacomo intanto deve affrontare un'esterna emozionante... Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!