Le Iene, Scherzo a Raoul Bova: Diventa Nonno Troppo Presto!

Le Iene, scherzo a Raoul Bova: l’attore ha scoperto che suo figlio Francesco è fidanzato con una donna più grande ed hanno un figlio insieme già da un mese. Francesco però proprio non vuole occuparsi del piccolo e toccherà a Raoul fare il nonno sprint. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Raoul Bova a questo cattivissimo scherzo de Le Iene.

Le Iene, scherzo a Raoul Bova: il figlio Francesco è diventato papà ma ha nascosto tutto!

La nuova vittima dello scherzo de Le Iene è stata Raoul Bova. Il noto attore è stato contattato dal figlio Francesco che vuole presentare una persona al suo papà. Così Raoul si presenta in un locale ma la persona in questione non è ancora arrivata. Bova ci gioca un po’ e Francesco ammette di essere innamorato di una donna di trent’anni. La sua frequentazione con Fortunata, il nome della ragazza, dura già da due anni.

Finalmente arriva Fortunata. Al tavolo con i tre c’è anche l’altro figlio Alessandro. Tra poco la ragazza e Francesco festeggeranno l’anniversario ma lei non ha alcuna intenzione di rivelare il regalo che Francesco le ha già fatto. Il figlio di Raoul sta infatti pensando al matrimonio. L’attore allora inizia a non essere più felice come era prima anche perché Fortunata non è proprio la classica ragazza delicata. Lei inizia a dire parolacce, a toccarsi i denti, prende le salse dal tavolo per metterle in borsa e portarle a casa…

Fortunata continua a prendere cose dal tavolo e nella borsa ci mette persino la formaggera. Raoul non è per niente felice tanto che finito il pranzo passeggia con Alessandro e spiega il suo disappunto. L’altro figlio dice che Fortunata lavora in un night club ma Raoul ha intenzione di affrontare la cosa in maniera tranquilla e serena.

L’attore decide allora di chiamare l’ex moglie Chiara, nonché mamma di Francesco. Trovarla al telefono non è stato affatto semplice. Una volta riuscito a parlare con la sua ex, Raoul non mantiene affatto la calma. Bova spiega che la ragazza lavora in un nightclub ma non fa la cameriera o la ballerina. Tra l’altro sembra essere anche una ladra.

Il giorno dopo Raoul chiama nuovamente Chiara e spiega di non volersi dimostrare agitato con Francesco. Da bravo papà allora raggiunge il figlio a casa sua e i due discutono della relazione con Fortunata. Il ragazzo si dice innamorato ma la situazione è complicata. Francesco torna in salone con una carrozzina e spiega che è il figlio di Fortunata con un’altra persona. Si chiama Brian e Francesco ha quindi una grande responsabilità.

Raoul è sempre più incredulo visto che suo figlio bada a un neonato che la fidanzata ha avuto da un altro mentre stava con lui. Ad un certo punto arriva Fortunata che spiega invece che Brian è il figlio di Francesco. La preoccupazione più grande di Bova sembra essere il fatto di essere diventato nonno a soli 49 anni!

Le Iene, scherzo a Raoul Bova: Francesco si da alla fuga e lui rimane solo con il nipotino di un mese!

Mentre Raoul sembra in preda al panico e allo sconforto, Fortunata spiega che Francesco è irresponsabile. Nonostante lo shock anche l’attore pensa che suo figlio debba prendersi le sue responsabilità ma forse ha bisogno di tempo visto che ha 19 anni.

Raoul e Francesco rimangono da soli. La disperazione è palese ma Raoul vuole assolutamente che il figlio faccia il padre perché è una sua responsabilità e ora deve crescere il piccolo Brian. E a proposito di Brian, il neonato comincia a piangere e Francesco lo deve prendere in braccio dimostrando quanto è impacciato e tenta addirittura la fuga.

L’attore con il bambino in braccio, vuole che Francesco chiami Chiara per spiegare che cosa sta succedendo peccato che l’ex moglie riattacca il telefono appena scopre di essere diventata nonna.

I due sono soli e devono gestire un neonato di un mese che piange e ha bisogno di latte e tante attenzioni. Il più bravo sembra essere nonno Raoul che prende in braccio il pargolo e pensa che il piccolo abbia bisogno del latte. In casa però il latte è introvabile così Raoul decide di recarsi in farmacia per prendere del latte in polvere per neonati. Mentre è sulle scale si accorge che Francesco sta tentando la fuga e allora rientra e cerca di occuparsi lui di Brian.

Per Raoul è inammissibile lasciare da solo un bambino di un mese e non riesce proprio a placare la rabbia nei confronti di suo figlio. Alla fine Francesco riesce davvero a fuggire. Così Bova prova a fare un po’ di telefonate chiamando il figlio Alessandro, l’attuale moglie Rocio, un paio di amici e persino l’avvocato per chiedere dei consigli su come fare.

Ad un certo punto, Raoul decide di mettere Brian nella carrozzina e andare via anche perché il piccolo piangeva in continuazione e non c’era verso di calmarlo. Sotto casa però Raoul Bova trova Le Iene che spiegano che era tutto uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo che Le Iene hanno organizzato a Raoul Bova? Se la cavava bene come nonno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!