Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Genoveva è Incinta!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Genoveva confessa a Felipe di essere probabilmente incinta, e l’avvocato resta sconvolto. Intanto tra Maite e Camino c’è sempre più intimità…

I colpi di scena ad Una vita non mancano mai ed anche nella settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021, un personaggio farà una rivelazione veramente inaspettata e fondamentale per la trama. Si tratta di Genoveva, che aspetta un bambino da Felipe. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Maite si accorge che Felicia è sempre più esasperata per le lezioni di pittura che prende Camino. Così consiglia alla ragazza di fare un ritratto a sua madre. Camino lo fa e Felicia è al settimo cielo, ed alla fine decide di far continuare gli studi alla ragazza. In preda all’entusiasmo per la bella notizia, Camino bacia Maite. Emilio è sempre più in disaccordo con Cinta e non sa che fare. Quest’ultima ha ricevuto una proposta di lavoro in teatro, ma le tensioni con il fidanzato sono sempre di più. Le cose peggiorano molto quando Emilio non si presenta ad un appuntamento. Felipe decide di mettere alle strette Ursula per farle confessare di essere complice di Cristobal, ma la Dicenta non confessa niente. Genoveva intanto ha un confronto con l’avvocato e gli dice di voler avere un figlio da lui. Felipe però non vuole fare le cose in maniera precipitosa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Felipe sconvolto!

  • Lunedì 29 marzo 2021: La servitù lascia il soggiorno di Servante per colpa di Rosina, che ha deciso di interrompere gli incontri culturali. L’ex portiere, abbattuto, decide di non organizzare altri raduni e si arrende. Intanto Felipe ha un confronto con Liberto. Quest’ultimo manifesta i suoi dubbi sulla volontà di Genoveva di correre così tanto nel loro rapporto. Liberto teme che la Salmeron abbia un doppio fine e Felipe vuole sapere esattamente l’opinione del marito di Rosina. José riceve una comunicazione urgente da parte del teatro e ha paura che possa trattarsi di una notizia negativa. Santiago si accorge che Cesareo sa tutto sui giochi d’azzardo che sta portando avanti. Così lo minaccia e lo invita a non condividere i sospetti con sua moglie. Così, quando il guardiano parla con Marcia, le fa sapere che crede che Santiago stia dicendo la verità e che non ci sia nessun problema con lui.
  • Martedì 30 marzo 2021: La notizia che il teatro voleva comunicare a José è molto positiva. Gli autori hanno infatti deciso di assegnargli un ruolo da protagonista. Nella famiglia però non c’è grande felicità, perché Bellita è troppo concentrata sul debutto di sua figlia e di Margarita. José resta quindi deluso dalla freddezza dei suoi parenti. Nel frattempo la servitù si accorge che Arantxa e Cesareo sono molto vicini e si comportano in modo strano. Il pettegolezzo su una loro possibile relazione inizia ad espandersi per tutto il quartiere. Genoveva dice a Felipe che ha ricevuto nuove minacce da Ursula ed è terrorizzata. Vuole che lui dorma con lei almeno per una notte, poiché ha timore di essere aggredita. Naturalmente si tratta di una finzione, legata al fatto che Genoveva ha notato Felipe più freddo dopo la sua richiesta di avere un figlio. Maite dice a Camino che è arrivato il momento che lei insegua i suoi sogni a qualunque costo, anche se la madre non è d’accordo.
  • Mercoledì 31 marzo 2021: Mentre Camino e Maite parlano, sono molto vicine e la pittrice mostra uno dei suoi lavori, che stava per portare a termine. Si tratta di un quadro che raffigura due donne nude che dormono abbracciate. Ursula capisce che tra Genoveva e Santiago c’è un’alleanza. La Dicenta ha visto più volte i due recarsi nelle rispettive case ed intuisce che ci sia qualcosa che non va. Per Ursula è una nuova occasione per attaccare la sua padrona e metterla in cattiva luce. Maite, dopo aver mostrato il dipinto a Camino, le parla dell’amore che non ha regole e che deve essere libero. Per lei l’amore è senza alcun tipo di restrizione e Camino resta particolarmente affascinata dal discorso. Al contrario delle previsioni, non è colpita negativamente dal quadro di Maite ma ne è affascinata.
  • Giovedì 1 aprile 2021: Ursula va da Santiago e gli propone un’alleanza molto importante. I due devono unirsi per combattere contro Genoveva e soltanto in questo modo potranno sconfiggerla. Santiago sembra essere interessato alla proposta e risponde alla Dicenta che ha bisogno di tempo per pensarci, ma le farà sapere cosa ha deciso. Emilio e Cinta fanno pace e passano delle ore da soli, in cui riescono finalmente a riconciliarsi. Le cose però non vanno bene tra José e Bellita. L’ex chitarrista non accetta che Bellita dedichi quasi tutta la sua vita a Margarita e che non si preoccupi più per la sua famiglia. Genoveva decide di rafforzare il suo potere nel quartiere e si fa invitare ad un ricevimento reale. La Salmeron chiede a Felipe se vuole accompagnarla in qualità di suo promesso sposo e l’avvocato accetta. Intanto Marcia trova per caso una quantità ingente di denaro nell’albergo in cui alloggia con Santiago. Quest’ultimo si accorge della scoperta della moglie.
  • Venerdi 2 aprile 2021: Santiago confessa la verità a Marcia, ma non interamente. Le dice che qualche volta ha aderito alle bische clandestine soltanto per dare la possibilità ad entrambi di lasciare quanto prima il quartiere. Marcia lo perdona ma gli chiede di non farlo mai più. Ursula continua a spingere Santiago ad accettare l’alleanza con lei. Nel frattempo Bellita e Margarita organizzano una merenda con le altre vicine, ma Margarita è particolarmente a disagio. La donna confessa di preferire chiacchiere intime soltanto con la cantante. Felipe e Genoveva sono felici e sempre più vicini mentre organizzano il ricevimento reale. In questo frangente, la Salmeron fa un’inaspettata rivelazione all’avvocato e gli dice che ha il sospetto di essere incinta. Le ragazze della soffitta intanto danno il tormento ad Arantxa, per sapere se prova qualcosa per Cesareo e se si è avvicinata a lui.
  • Sabato 3 aprile 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 4 aprile 2021: Cinta ed Emilio, dopo la riconciliazione, organizzano un momento intimo e romantico soltanto per loro due. Pensano di essere da soli a casa, ma improvvisamente arriva Arantxa che manda all’aria tutti i loro propositi. Camino insiste con Maite: vuole essere ritratta da lei ed essere come una delle donne nude nel quadro. Così si spoglia davanti alla pittrice che inizia a ritrarla. Felipe è sconvolto e non riesce ad accettare la notizia della probabile gravidanza di Genoveva. Chiede aiuto a Liberto e gli dice che non sa come possa crescere un figlio con Genoveva se ama ancora Marcia. Stavolta Liberto è molto duro con lui e dice all’avvocato che, a questo punto, l’unica soluzione è sposare Genoveva. Felipe è distrutto. Emilio nota che Camino è drasticamente cambiata e sembra più felice e rilassata. Il ragazzo ipotizza che possa essere innamorata, ma non sa di chi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva sia veramente incinta? Lei e Felipe fanno bene a sposarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...