Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 29 Marzo al 2 Aprile 2021: Roberto Chiede Aiuto a Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 29 Marzo a venerdì 2 Aprile 2021: Roberto coinvolge Marina nel suo piano. Clara delusa

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto si appella a Marina per risolvere i suoi problemi ai Cantieri. Nel frattempo, il rapporto tra Ferri e Boschi crea preoccupazioni in Renato. Filippo e Serena raggiungono Milano per nuovi esami clinici, mentre Michele fa a Silvia una bellissima sorpresa. Clara, delusa, effettua una drastica scelta!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap napoletana! Ci attendono intrighi, riappacificazioni, perplessità e momenti molto toccanti! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Marzo a venerdì 2 Aprile 2021, riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che il rapporto professionale tra Roberto e Franco diventerà sempre più intenso e ciò renderà parecchio preoccupato Renato che non esiterà a parlarne con Giulia. Nel frattempo, si presenterà un nuovo scompiglio nella vita di Salvatore dopo l’arrivo improvviso di Bice a casa di Cotugno. Mariella, dopo averci pensato a lungo, capirà quanto sia inutile stare in conflitto con Bice e si riappacificherà con lei pagando, però, un prezzo molto doloroso. Roberto, intanto, sarà sempre più in ansia per i problemi che continueranno ad esserci in azienda e deciderà di coinvolgere Marina nel suo piano. Clara, nel giorno del suo compleanno, crederà di poter recuperare terreno con Alberto ma, invece, si sbaglierà di grosso. Ed effettuerà una drastica scelta. Silvia, invece, sarà molto contenta in quanto Michele accetterà di passare la Pasqua ad Indica insieme a lei, Otello e Teresa. Un imprevisto, però, scombussolerà tutto… Filippo e Serena, dopo alcuni giorni di assenza, rientreranno a Napoli dopo essere stati a Milano. I nuovi esami cui l’uomo è stato sottoposto che cosa avranno stabilito? Silvia, infine, farà di tutto per ristabilire la serenità nel suo matrimonio e, inaspettatamente, riceverà una sorpresa molto piacevole da parte del marito… Un posto al sole, con le avvincenti storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che vi proponiamo per scoprire tutte le novità… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 29 Marzo a venerdì 2 Aprile 2021, Trama Puntate: Roberto, sempre più preoccupato per la situazione della sua azienda, chiede aiuto a Marina. Clara incassa l’ennesimo brutto colpo da Alberto e prende una decisione. Serena decide di accompagnare suo marito a Milano, mentre il rapporto tra Ferri e Boschi viene malvisto da Renato che si confida con Giulia…

Sentiremo parlare di Marina Giordano nelle nuove puntate della soap partenopea! Ebbene si, determinato insieme a Franco Boschi a rintracciare il mandante dei sabotaggi che stanno causando non pochi problemi alla sua azienda, il tycoon si appellerà alla Giordano. Ma… la sua richiesta non produrrà i risultati sperati in quanto la donna non ne vorrà sapere di occuparsi dei problemi del suo ex e della persona che mandando in fumo tutti i suoi sacrifici! Nel frattempo, Filippo e Serena partiranno alla volta di Milano per un nuovo delicato consulto medico, mentre Clara, dopo l’ennesima incursione di un “terzo incomodo”, prenderà una decisione inaspettata… apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono, in quanto, queste appena esposte, non saranno le uniche vicende pronte a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 29 Marzo 2021: Filippo può finalmente ritornare a Palazzo Palladini. La moglie e la figlia lo accolgono calorosamente dopo momenti caratterizzati da grande tensione. Il Sartori, per adesso, può godersi delle giornate di ritrovata quotidianità e tranquillità. Nel frattempo, il rapporto di collaborazione tra Roberto e Franco diventa sempre più intenso e ciò rende parecchio perplesso Renato. L’uomo, spaventato dalle possibili conseguenze, non esita a riportare a Giulia tutti i suoi dubbi. Nel frattempo, si presenta un nuovo scompiglio nella vita di Salvatore dopo l’arrivo improvviso di Bice a casa di Cotugno. Nel contempo, però, Mariella si rende conto di quanto sia importante il valore dell’amicizia, soprattutto nei momenti di grande difficoltà. Il Sartori ha qualcosa da dire ai suoi famigliari. Non sa quali parole scegliere perché si tratta di qualcosa di molto delicato…
  • Martedì 30 Marzo 2021: Filippo, dopo mille ripensamenti ed armandosi di forza e coraggio, racconta le ultime novità a Serena la quale, trattenendo a stento l’emozione, appoggia la sua partenza per Milano. Non è facile per lei distaccarsi dal marito dopo quello che ha scoperto. Franco, nel frattempo, nel ruolo di addetto alla sicurezza dei Cantieri di Ferri, continua ad indagare sul misterioso sabotatore. Di chi si tratterà? La verità è ancora lontana. Mariella, invece, dopo averci riflettuto a lungo, capisce che è inutile stare in conflitto con Bice e si riappacifica con lei ad un prezzo, però, abbastanza doloroso. Perché? Che cosa succederà? Un colpo di scena è in arrivo! Nel frattempo, Cerruti non ne può più. E chiama Sarti. Ha luogo una forte discussione tra i due che lascia intendere che il loro rapporto è ormai compromesso. Clara è molto contenta per il suo compleanno…
  • Mercoledì 31 Marzo 2021: Roberto è sempre più in ansia per i problemi che continuano ad esserci in azienda. E prova inutilmente a coinvolgere Marina nel suo piano. Serena decide di partire insieme a Filippo per non lasciare il marito da solo e per meglio sostenerlo nella battaglia che deve affrontare. I due, commossi, prima di partire alla volta di Milano, decidono di affidare la piccola Irene alle cure di Giulia e di Renato. Bianca si dimostra molto matura e fa capire ai due che terrà compagnia alla bambina, dandole il giusto supporto. E’ il compleanno di Clara, l’occasione perfetta per un riavvicinamento tra la giovane ed Alberto. I due, dopo gli scontri e le incomprensioni dei giorni precedenti, si accingono a vivere un momento molto disteso in famiglia. Purtroppo, però, la ingombrante presenza di un “terzo incomodo” rovina irrimediabilmente l’atmosfera.
  • Giovedì 1 Aprile 2021: Clara riceve una notizia sconvolgente mentre si trova in compagnia di Marika. Barbara continua con i suoi loschi tentativi di spingere Alberto a sbarazzarsi della compagna. E sembra riuscire perfettamente nel suo intento. Silvia, invece, è molto contenta in quanto Michele ha accettato di passare la Pasqua ad Indica insieme a lei, Otello e Teresa. Un imprevisto, però, potrebbe rimettere tutto in discussione. E tutto ciò ha a che fare con una interessante proposta di lavoro. Essa riguarderà il Saviani o la Graziani? Nel frattempo Renato, alle prese con i piccoli Bianca, Jimmy ed Irene, prende una decisione: portarli da Niko allo Studio Navarra dove vi è anche Susanna Picardi. Questa decisione avrà, però, dei risultati parecchio inaspettati… Perché? Che cosa succederà? Al giovane Poggi, forse, non piacerà l’iniziativa del padre?
  • Venerdì 2 Aprile 2021: dopo le ultime discussioni con Alberto, Clara prende una decisione definitiva riguardo al suo rapporto con l’imprenditore. Barbara Filangieri, quando lo scopre, sembra molto soddisfatta in quanto ha raggiunto il suo obiettivo ed ovvero sgretolare completamente l’equilibrio che si era venuto a creare, nei giorni addietro, nella giovane coppia. Intanto, quale sarà la scelta di Clara? Il Palladini come la prenderà? Pare che avrà a che fare con una chiusura definitiva… Filippo e Serena, dopo alcuni giorni di assenza, rientrano a Napoli dopo essere stati a Milano. Il Sartori si è sottoposto ad un secondo consulto medico e ad una serie di esami molto delicati… Silvia fa di tutto per recuperare terreno con suo marito e riparare le crepe formatesi nel suo matrimonio. Quando meno se lo aspetta, riceve una sorpresa molto piacevole da parte di Michele…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Marzo- inizio Aprile 2021: Roberto Ferri “nomina” Marina Giordano! Silvia e Michele, riconciliazione “grazie” a Rossella…

Ad Un posto al sole non mancheranno le sorprese e gli inaspettati colpi di scena nelle puntate della prossima settimana! Roberto vivrà nuovi momenti di tensione ai Cantieri e, nella speranza di risolvere definitivamente l’enigma riguardante il misterioso sabotatore dell’azienda, chiederà aiuto a… Marina Giordano! Ebbene si, sentiremo nuovamente parlare della ricca imprenditrice che, un po’ di tempo fa, ha lasciato Napoli per stare accanto al suo Fabrizio. Sappiamo che l’aiuto, però, gli verrà negato... Questo perché la Giordano non ne vorrà più sapere di Ferri e dei Cantieri oppure perché, semplicemente, non vorrà più essere implicata in faccende delicate e rischiose? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che, negli appuntamenti di Aprile 2021, sentiremo parlare nuovamente di Marina! Dal momento che è previsto il suo ritorno, ciò quando avverrà? Vi terremo sicuramente aggiornati! Nel frattempo, soffermiamoci su un’altra vicenda, quella riguardante la rottura tra Patrizio e Rossella. Purtroppo, la subdola Ilaria ha ascoltato parte del dialogo avvenuto al Caffè Vulcano tra la stessa Clara ed il giovane Giordano…

La ragazza, pur non avendo sentito tutto, ha captato quel che basta per farsi un’idea su quanto accaduto, ovvero dei baci, frutto di una forte attrazione fisica, tra i due ragazzi. E così è riuscita a servirsi di questo compromettente segreto per rendere un inferno la vita della sua odiata collega universitaria. La povera Rossella, dunque, si ritroverà sia alle prese con una relazione oramai allo sbando che con la stesura della sua Tesi di Laurea. Silvia e Michele, nel frattempo, nonostante il periodo di profonda crisi che stanno a loro volta attraversando, decideranno di accantonare i loro problemi e di incoraggiare la figlia a dare il meglio di sé. Come andrà a finire questa vicenda? Quel che è certo è che il giornalista e sua moglie riusciranno a recuperare la serenità perduta e distrutta dagli ultimi accadimenti. E, nelle puntate pre- pasquali, il Saviani stupirà il consorte con una bellissima sorpresa! Rossella, invece, si vedrà costretta a fare una vera e propria corsa contro il tempo sia per non deludere le aspettative del suo relatore, il professor Volpicelli, che per consegnare il suo elaborato finale senza intoppi… Non resta che attendere le news sui prossimi episodi per scoprire cosa accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Filippo, a causa del suo problema di salute, dovrà viaggiare ancora…

Come ben sapete, una tematica ricorrente nelle produzioni televisive come le soap è quella di inserire piccoli istanti di felicità allo stato puro prima di sferrare il colpo di grazia finale, cioè prima di introdurre storyline dal gusto amaro o connotate da forte angoscia. Ed è proprio ciò che è successo alla famiglia Sartori. Filippo, infatti, ha scoperto che sua moglie Serena è in dolce attesa proprio in concomitanza ad un bellissimo party che i bambini di Palazzo Palladini hanno organizzato in occasione della Festa del Papà. La gioia a cui abbiamo assistito, però, ha avuto i giorni contati. I mal di testa che affliggono Filippo, già da un po’ di tempo, non sono affatto un problema passeggero o legato allo stress. E l’uomo, dopo essersi sottoposto ad accurati controlli clinici, ha fatto una scoperta scioccante. Presto tale scoperta lo porterà a Milano con la moglie Serena per decidere sul da farsi. Dunque, marito e moglie lasceranno per qualche giorno Napoli ed affideranno la piccola Irene alle cure di Giulia e Renato. A Milano, Filippo verrà sottoposto ad una serie di controlli specifici e dunque, ascolterà anche il parere di altri medici specialisti. Poi, quando rientrerà in città, tutto lascerà supporre che il Sartori dovrà viaggiare ancora… Il problema, dunque, è serio… E ci terrà a lungo con il fiato sospeso…

Un posto al sole, news ed interviste: Lidia e Leonardo Arena nel cast, a breve, con nuove vicende! E c’è chi soffrirà parecchio!

Nel cast di Un posto al sole, non di rado, hanno luogo cambiamenti nel cast, anche temporanei, che portano gli attori ad abbandonare il set e poi, a distanza di settimane o anche di mesi e di anni, a ritornare con storyline e vicende tutte nuove, pronte a regalare emozioni e contraccolpi ai fans. A breve, ad animare gli episodi di Upas ci penserà nuovamente Lidia Arena, interpretata dalla popolarissima ed amatissima Annamaria Malipiero. L’attrice, di recente, si è confessata ad un noto giornale di gossip, ove ha svelato alcune importanti sfaccettature del suo personaggio. Ha definito la sua Lidia come la “terribile” mamma di Leonardo, un figlio sbandato e problematico che tanti problemi ha causato alla sua famiglia e che, per certi versi, procurerà ancora sofferenze alle persone che gli vogliono bene. Non sappiamo ancora quando è previsto il ritorno degli Arena nella serie. Di norma, gli attori lo annunciano a mezzo social, postando scatti presi in prestito dal cast. Questo, però, non è il caso della Malipiero la quale ha ammesso di non avere un buon rapporto con il mondo dei social in generale, che sente un po’ lontano. I suoi figli, però, la esortano a farne un utilizzo maggiore… Quel che è certo è che Lidia, come la stessa Annamaria ha lasciato trapelare, soffrirà ancora per il figlio. E parecchio… Dunque, ci aspetta una vicenda dalle sfumature drammatiche? Pare proprio di si…

Un posto al sole, news ed interviste: gli interpreti di Franco ed Angela si raccontano!

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. E questo anche grazie ai personaggi che ne animano la serie, tra cui figura il combattivo ed impavido Franco Boschi. Roberto Ferri, nella speranza di rintracciare il colpevole che sta provocando seri problemi alla sua azienda, ha assunto il marito di Angela come addetto alla sicurezza. Peppe Zarbo, che da anni, dal lontano 1997, presta il volto al nostro amatissimo Franco, ha svelato un retroscena molto importante sul suo personaggio che, inizialmente, era interpretato da un altro attore (Leonardo Di Carmine) il quale, per motivi personali, dovette rinunciare al suo ruolo. Così, gli autori di Upas si misero in contatto con lui per organizzare un provino su parte. Era una scelta rischiosa per la tipologia del format in quanto si temeva che i fans a casa non accettassero un cambiamento del genere. Appena giunto sul set, Peppe Zarbo ricorda che dovette recuperare tantissime scene già girate dall’altro attore. Fu un lavoro molto faticoso ma, alla fine, riuscì a dar vita al “suo” Franco Boschi in maniera geniale e sorprendente… All’inizio, Franco veniva presentato come un ragazzo ribelle, complice la vita sregolata che conduceva.

Quando, per miracolo, riuscì a guarire da un tumore, decise di cambiare completamente stile di vita. Franco, attualmente, è sposato con Angela con la quale ha una figlia di nome Bianca, dolce ma nel contempo coraggiosa quanto i suoi genitori. Inoltre, è padre adottivo di Nunzio Cammarota, il figlio di una sua ex compagna. Zarbo non immaginava che il personaggio di Boschi sarebbe rimasto così a lungo nella trama. E questo, stando al suo parere, è avvenuto perché gli autori sono stati molto bravi a tirare fuori l’umanità di un protagonista molto complesso, una sorta di eroe popolare, sempre pronto ad aiutare i più deboli e connotato, soprattutto, da un forte senso di giustizia. Infine, qual è il successo della soap secondo Peppe? Il pubblico sa che nei circa trenta minuti di messa in onda, tra commedia e dramma, si trasmettono informazioni molto utili ed educative, soprattutto per i più piccini. Franco, infine, come poc’anzi sopracitato, è legatissimo ad Angela, una donna straordinaria, amata, come la stessa attrice Claudio Ruffo ha definito, per la sua umanità, la sua forte personalità e la sua temperanza. Sa come tener testa alle tante situazioni che le capitano e, soprattutto, al suo amato Franco. E’ giusta, leale e corretta in ogni ambito della vita. E’ una brava madre ed una buona compagna. E’ una appassionata lavoratrice ed è una buona figlia.

Quanto ad Un posto al sole, anche la Ruffo crede che sia tanto amata dal pubblico perché racconta spaccati di vita. Non è la classica serie “alla Beautiful”, come molti pensano. Racconta la vita quotidiana così come la viviamo tutti. Upas è fortemente ispirata ad una produzione australiana. E’ un “real drama”, non una soap opera. Appassiona uomini e donne di tutte le età e questo perché ogni vicenda ha la sua insita peculiarità. La Ruffo, infine, ha ammesso che il suo sconfinato amore per la recitazione è nato, forse, proprio sul set di Upas. Prima, presumibilmente, non aveva ben capito che cosa significasse recitare… Il set è stato “galeotto”perché l’ha fatta innamorare del suo lavoro… Attualmente, Angela è fuori Napoli e Franco è impegnato ai Cantieri per rintracciare il colpevole degli strani incidenti che si stanno verificando presso l’azienda di Roberto… Renato e Giulia non sono affatto felici di vedere il loro genero alle prese con l’imprenditore… E temono l’influenza che l’uomo possa esercitare su di lui… Questa storyline quali conseguenze produrrà nella vita matrimoniale dei Boschi? Vedremo…

E anche questa volta, è giunto il momento dei saluti. A breve con tantissime altre news e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Aprile a venerdì 9 Aprile 2021, che come sempre, ci entusiasmeranno come non mai. Che cosa accadrà? Tra Silvia e Michele ritornerà a splendere il sereno? A quali cure dovrà essere sottoposto Filippo? Marina, alla fine, sceglierà di aiutare Roberto? A prestissimo con le nuove e sempre attese anticipazioni Un posto al sole !Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!