Amici 20: Serena Marchese e Alessandra Celentano si conoscevano prima del talent!

Amici 20: alcune fotografie pubblicate da Serena Marchese, mostrano la ballerina in compagnia di Alessandra Celentano molto prima dell’inizio della trasmissione. Ecco tutti i dettagli su questa conoscenza…

Serena Marchese è una delle ballerine protagoniste di questa edizione di Amici. Quest’ultima appartiene alla squadra Zerbi-Celentano e dal principio è sempre stata molto amata dall’insegnante di ballo. Alcuni scatti, però, dimostrano che Serena conosceva la Celentano ben prima dell’inizio del talent.

Amici 20: le foto di Alessandra Celentano con Serena Marchese!

Serena Marchese è, quest’anno, la pupilla di Alessandra Celentano. La ragazza ha 20 anni, è nata in Sicilia e fin da piccola ha avuto la passione per la danza. Ha iniziato a ballare a due anni, e poi, anche negli della scuola in cui ha dovuto affrontare grandi difficoltà legate al bullismo, la danza è sempre stata la sua ancora di salvezza. Serena ha già esperienze lavorative, avendo ballato nel cast di Domenica In e per Sicilia Cabaret. Ad Amici, è stata Alessandra Celentano a scommettere su di lei e a farla diventare la sua allieva. Come accaduto per Giulia Stabile, nelle ultime ore iniziano a diffondersi delle voci secondo le quali la Marchese conosceva già la sua insegnante Alessandra, anche prima di entrare nel talent show. Diverse foto su Instagram, postate da Serena, dimostrano che effettivamente le due si erano già viste diverse volte, ed anche da molto tempo. Una delle prime foto, infatti, ritrae un momento risalente a molti anni fa in cui Serena, bimba, è alla sbarra con la Celentano che le dà dei consigli. E’ evidente che quindi le due si conoscessero da moltissimo tempo. Ma non è finita qui, perché in un’altra immagine, questa volta più recente e risalente al 2017, si vede Serena al settimo cielo accanto alla Celentano, mentre mostra la sua borsa di studio. Serena aveva vinto ben due riconoscimenti ad un evento che si è svolto proprio nel 2017 a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, in Sicilia. Ad averle assegnato una delle due borse di studio, però, è stata proprio la Celentano.

Amici 20: Alessandra Celentano aveva già assegnato una borsa di studio a Serena!

Durante l’evento a San Cataldo, infatti, Serena aveva vinto la borsa di studio Albenga in Danza, che le era stato assegnato proprio da Alessandro Celentano. Quest’ultima era infatti tra i giudici della gara e aveva il potere di stabilire i vincitori. La Celentano non è stata la sola a voler assegnare dei riconoscimenti a Serena. Infatti in quell’occasione la Marchese ottenne due borse di studio, la seconda chiamata Danza d’Amare e conferitale da Adriano Bettinelli. Serena aveva anche vinto, poi, il primo posto nella categoria Moderno junior e poi aveva ottenuto il premio come miglior talento moderno. Le capacità di Serena erano state molto apprezzate da Alessandra Celentano, con cui poi la Marchese si è scattato un selfie, pubblicato sui social. E’ evidente che l’insegnante di Amici, quindi, conosce Serena fin da quando quest’ultima era piccola e ha sempre nutrito stima per lei. Come per il caso di Giulia Stabile e Veronica Peparini, in molti stanno iniziando a polemizzare sostenendo che in questo modo è come se ci fosse una sorta di aiuto da parte degli insegnanti. Dato che le due si conoscevano già, per Serena è stato più facile arrivare alla finale del programma ed è ovviamente più protetta dalla Celentano. Molto probabilmente, però, non se ne parlerà ad Amici, dato che anche la polemica per Giulia non è stata tenuta in considerazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che non ci siano irregolarità oppure una cosa del genere non dovrebbe essere consentita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!